Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pg on?
PS: non mi fa vedere le guide sono registrato
a non va il sitoqualsiasi cosa clicco mi rimane sulla main page. sono l'unico sfigato?
Mmm sono indeciso sul fatto di entrare o meno per la tool del gira bonus...voi che dite?

Io avvio l'autopatcher e poi si blocca a 101/157 files a 64%. Perchè?

ma ora.. tutti prezzi squilibrati per reggere 15 orchetti tre ore per far equi soldi troppo pochi ai livelli iniziali secondo me..
Crieco il livello massimo è il 140, per questo vedi gente a quel livello.
Poi NewStyle non vuol dire che l'exp deve essere necessariamente a razzo, ma che è semplicemente diverso dall'ufficiale... e credo che questo lo sia eccome
In ogni caso nel nostro forum stiamo già discutendo e molte modifiche verranno apportate per rendere i livelli 1-100 ancora più fluidi, basta seguire le news che riportiamo.
Ti consiglio di andare nella sezione dei Problemi tecnici del nostro forum, c'è un thread in rilievo chiamato "F.A.Q. - Risposte a domande frequenti" in cui troverai alcune possibili soluzioni, tra cui la patch manuale nel caso in cui l'autopatcher non dovesse funzionarti.
OK grazie