RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Probabilmente la risposta di AtomSS è giusta, se hai ancora problemi mandami un pm nel nostro forum e risolviamo, questo non è il luogo adatto :)

Riguardo ai pg on adesso siamo sui 170-180 di media fra le varie mappe.

quando scelgo il pg, mi dici che ci sono 5126765823 minuti di gioco ò.ò
sono liv 12

- - - Updated - - -

grazie atomss e ichigo ho risolto

Bene, problema risolto.
Riguardo i minuti di gioco, li stiamo sistemando non sono un problema tranquillo.

Ps: per segnalare bug usa il nostro forum, qui si fa solo pubblicità :)

@Alkatraz: prova con IE, dovresti già averlo installato.

@linos94: il tool del girabonus è comunque controllato in quanto è possibile effettuare 60 giri al minuto e poi bisogna acquistare nuovamente gli incanta oggetto dalla bottegaia.
Quindi se la tua preoccupazione è che ci possano essere in giro valanghe di item perfetti allora puoi star tranquillo che non è così.

Per qualunque domanda il nostro forum è a vostra disposizione, vi aspettiamo in game :)

Io avvio l'autopatcher e poi si blocca a 101/157 files a 64%. Perchè?

Ti consiglio di andare nella sezione dei Problemi tecnici del nostro forum, c'è un thread in rilievo chiamato "F.A.Q. - Risposte a domande frequenti" in cui troverai alcune possibili soluzioni, tra cui la patch manuale nel caso in cui l'autopatcher non dovesse funzionarti.

Riguardo ai players, siamo sui 180 e sono tutti impegnati nelle varie mappe per questo non li trovate (come suggerisce NonnoPower) :)

comunque a me non piace molto.. giocavo prima del reset :D ma ora.. tutti prezzi squilibrati per reggere 15 orchetti tre ore per far equi soldi troppo pochi ai livelli iniziali secondo me..
poi bho questa è la mia impressione e comunque levate i 2 avvelenamento i 2 critici che stanno anche sull'ita ecc.. sennò per fare un item buono ci vogliono settimane

Crieco il livello massimo è il 140, per questo vedi gente a quel livello.
Poi NewStyle non vuol dire che l'exp deve essere necessariamente a razzo, ma che è semplicemente diverso dall'ufficiale... e credo che questo lo sia eccome :)

In ogni caso nel nostro forum stiamo già discutendo e molte modifiche verranno apportate per rendere i livelli 1-100 ancora più fluidi, basta seguire le news che riportiamo.

Crieco il livello massimo è il 140, per questo vedi gente a quel livello.
Poi NewStyle non vuol dire che l'exp deve essere necessariamente a razzo, ma che è semplicemente diverso dall'ufficiale... e credo che questo lo sia eccome :)

In ogni caso nel nostro forum stiamo già discutendo e molte modifiche verranno apportate per rendere i livelli 1-100 ancora più fluidi, basta seguire le news che riportiamo.

Scusa e che volevo iniziare a giocare ma ho visto il lvl 92 e volevo sapere se si expa bene.. Cmq c'e cambia dottrina?

Il cambia dottrina è disponibile fino al livello 100, dopo non si può più cambiare.

Colgo l'occasione per dirvi che siamo molto contenti della partecipazione che state dimostrando nel miglioramento del gioco. Infatti molte delle vostre proposte sono state accolte e, con il prossimo riavvio, le modifiche verranno apportate.

Trovate l'elenco nella sezione news: Con il prossimo riavvio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom