RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
BONUS
I bonus sono uguali a quelli del server ufficiale italiano. Sono disponibili solo i 5 bonus standard, non sono stati implementati 6° e 7° bonus.
Per quanto riguarda i bonus abbiamo introdotto due nuove implementazioni molto utili: il tool di cambio bonus automatizzato e il sistema di rarità degli oggetti.
 
Adesso rispondo/chiudo un po a tutti. Iniziamo.


Il server non è male, però l'exp è bassina se gia al 36 non expo granche figuriamoci per arrivare al 140.

Poi il drop yang è davvero poco. Per fare le skill a P spendi un botto e a volte devi ritornare a expare per permetterti altre PDA.


Però tutte le cose che avete messo sono carine peccato che non arriverò mai sopra al 100 per poter mettere i nuovi item, dato che mi passa la voglia di giocare con quell'exp.

Buon proseguimento


Ti lamenti del fatto che l'esperienza già al 36 è bassina ma io ho fatto dal 54 al 75 in 1 ora.
Il drop yang è poco? Non so dove hai expato ma fino al 40 al villo2 riesci a fare circa 15kk. Ti metti i bonus sull'equipaggiamento, una o due skill a g e via in tempio fino al 50. Una volta fatto il 50 avrai come minimo 35-45kk.


Non arriverai al 100 per poter mettere i nuovi item perchè ti passa la voglia? Allora è questo il problema. Non hai voglia di giocare.


Dalla descrizione è qualcosa di epico, spero rispetti le aspettative.


Non solo dalla descrizione. Appena entri nel gioco ti prende maledettamente.


Bel server intrattenente.
Delle modifiche da fare ci sono peró :

1.Inserire pozze verdi/viola GRANDI dalla Bottegaia pacchi da 200 (Aumentate prezzo)
2.Aumentare regen/mob in atla 1/2
3.Inserire qualche metin in atlantide
mhhae.gif.pagespeed.ce.gmZJJjN6Xd.gif

4.Il pet comporta dei bug grafici di alcune mappe.

Le prime due sono state già accolte e verranno attuate nel prossimo riavvio. Per il resto c'è la sezione Idee e Suggerimenti vai li e proponi ciò che ritieni opportuno, ovviamente nei limiti.


io direi di aumentare un po l'exp iniziale visto che sono 250 lvl e l'anello exp e droppabile solo da lvl 55 in su, in piu modificare la velocita delle scarpe del vento che e come non averle su, poi mettere le pozioni verdi/viola a pacchi da 200 e altre cose che in questo momento non mi vengono in mente, la cosa piu importante SONO I BONUS!!! allora ci sono bonus inutili in piu le varianti credo che siano piu del normale e il massimo del bonus vita credo che nessuno lo abbia in game visto la rarita, e come se non bastasse si possono prendere massimo 60 girabonus ogni 3 minuti... mettete i pacchi da 200 gira dalla bottegaia e riducete le variabili ed eliminate bonus inutili- Passo e chiudo da Lunexx


L'exp iniziale è più che ottima e fino al livello 75 non ne hai neanche bisogno dell'anello esperienza.
P.s. Anche i metin 45 li droppano, o almeno li ne ho trovato uno.
60 gira bonus ogni 2 minuti che possono essere girati con lo switcher integrato.


Mi si blocca sempre con MEGA e con bayfiles ci mette circa 3 ore .... uppate su putlocker? :c
Puoi sempre scaricare il client dall'auto patcher. E' abbastanza veloce e nel caso per qualche motivo si interrompesse riprende da dove era rimasto.



Perché non ha niente a fare col vecchio royal, avevo due pg al 190 e sono stati resettati, ma anche col reset ci speravo in questo server dato che aveva un game play bellissimo. Adesso per come la penso io, lo hanno reso molto ma molto difficile e noioso. Basta expare fino al 66 e capisci tutto il game play. Conoscendoli avranno reso il game play talmente difficile che per farti gli item, o shoppi o shoppi. Questa è la mia idea non mi fucilate. Anche se ho provato a dare dei consigli nel dire che dovevano rendere il gioco fluido, hanno continuato a fare di testa loro e non hanno ascoltato i player, e i risultati si sono visti, da un server che aveva potenzialità di più di 350-400 player, sta facendo la fine di A******!


"Conoscendoli avranno resto il gameplay talmente difficile che per farti gli item, o shoppi o shoppi."
Lo dici stesso tu, CONOSCENDOLI quindi significa che non hai verificato nel gioco le tue parole. Proprio ora che hanno levato gli item shoppati con bonus più forti a differenza del vecchio royal, dici che voglio far shoppare?
P.s.
Ti ricordo che hanno rifiutato l'aiuto proposto da noi player per acquistare un nuovo dedicato :)


Beh la cosa migliore sarebbe stata quella di lasciare l'exp come quella del vecchio Royal cambiando però alcune mappe e boss, implementando le varie novità che ci sono, in questo modo sarebbe stato sicuramente il TOP. Però fatto sta che di server decenti in giro non ce ne siano e questo, secondo il mio modestissimo parere, attualmente è il migliore in circolazione.

Fidati è fatta benissimo l'esperienza. C'è già gente quasi al 90 e alla fine già al 75 hai moltissime cose da fare che non pensi neanche a livellare.


Non ho capito il fatto delle Scarpe del Vento.
Perchè inserire la velocità 15 al posto di 45?
Metteste velocità delle Scarpe a 45
mhhae.gif.pagespeed.ce.gmZJJjN6Xd.gif
Questa proposta è già stata fatta più volte dai player ed è stata sempre rifiutata. E' messa lenta così a posta, con le missioni del biologo, l'aumentare del livello, con la pietra fretta abbinata ad una pietra resistenza pg cambierà tutto :).


Che % c'è di shop in game?
Visto che oggi che normalmente trovi dagli npc voi li avete messi only shop, bracciale amore libro capo e gli item del matrimonio?

Ma sei SIMPATICHISSIMO!

P.s.
Libro capo è droppabile e comunque il matrimonio non è dal livello 25, anche se non credo tu sia arrivato almeno al 30 leggendo ciò che dici.


Io mi sono fermato a livello 15 perche gia facevo fatica ad expare dalle tigri villo 1 se aumentate l'exp lo proverei anche sto server visto alcune implementazioni
yH+EUNyZWF0ZWQgd2l0aCBHSU1QACH5BAEAAA8ALAAAAAAPAA8AAARW8EkZap34VabOGRcWcAgCnIMRTEF3vqhKHSb8gppSCy8PEKoA7eQD+AiFysFmQ1ZqzJMzMDBGBcAV1QrD4jSDQUNAJhNSK0qYwGajM5WCvBDMsCzpSQQAOw==
Fidati, al 15 se vai al villo2 vicino al portale di Imha fai il 40 in circa 10 minuti, con abbinati ovviamente 15kk :)


In download...
L'importante è che non chiudete dopo una settimana\mese, altrimenti un camaleonte vi inculerà.

Fidati, lo staff è fin troppo serio e professionale.

 
Qua sinceramente mi sorge spontanea una domanda: che vi eravate fumato/bevuto/fumato e bevuto quando avete messo scarpe del vento che danno 15 di velocità di movimento? °-°

E poi, perché gli orchi neri danno meno yang dei verdi? :S Spero di non ritrovarmi al covo 2 con i ragni che danno 200-300 yang al colpo.. >_>''
 
Qua sinceramente mi sorge spontanea una domanda: che vi eravate fumato/bevuto/fumato e bevuto quando avete messo scarpe del vento che danno 15 di velocità di movimento? °-°

E poi, perché gli orchi neri danno meno yang dei verdi? :S Spero di non ritrovarmi al covo 2 con i ragni che danno 200-300 yang al colpo.. >_>''

Hai presente quando hai 300 di velocità e ti ritrovi in un posto dove ci dovrebbero essere circa 3-4 NPC ma non ci sono e dopo 2-3 secondi ti ritrovi circa 200 metri indietro? Beh ecco perché non c'è più di 15 di velox sulle scarpe...

Non ti preoccupare al covo fai soldi a palate u.u
 
Hai presente quando hai 300 di velocità e ti ritrovi in un posto dove ci dovrebbero essere circa 3-4 NPC ma non ci sono e dopo 2-3 secondi ti ritrovi circa 200 metri indietro? Beh ecco perché non c'è più di 15 di velox sulle scarpe...

Non dipende dalla velocità di movimento.. >_>
 
Qua sinceramente mi sorge spontanea una domanda: che vi eravate fumato/bevuto/fumato e bevuto quando avete messo scarpe del vento che danno 15 di velocità di movimento? °-°

E poi, perché gli orchi neri danno meno yang dei verdi? :S Spero di non ritrovarmi al covo 2 con i ragni che danno 200-300 yang al colpo.. >_>''

Al covo2 ti danno circa 10k a mob (:
 
La velocità di movimento viene tenuta "sotto controllo" in modo da valorizzare la pietra elitaria della fretta.
Se tutti arrivassero a 200 quella pietra perderebbe di utilità.

Inoltre vi faccio presente che ci sono alcune skill (come passo di piuma e velocità) che aumentano la velocità di movimento (la seconda anche velocità magia), le quali perdono totalmente o parte della loro utilità se tale valore è già a 200.
Stesso discorso per la velocità d'attacco, l'utilità di attivare estasi per il war corpo sarebbe inutile... anzi, sarebbe proprio sconveniente in quanto subirebbe solo più danni.

Per farla breve quindi la scelta è stata fatta seguendo una logica matematica, non per gusto :)


Concludo invitandovi a postare nel nostro forum i vostri suggerimenti, in modo che se ne possa discutere anche con il resto della community. Qui stiamo solo presentando il server, questo thread non ha altri fini :)
 
Ultima modifica:
Più si sale di livello più soldi si droppano :)
Io mi trovo benissimo con l'attuale velocità di movimento, sarà che sono abituata già dall'ufficiale... Mi da sui nervi solo quando finisco le scarpe del vento xD

Comunque io vedo alcune persone che si lamentano dal livello 20 che non riescono a comprare i girabonus, quando sono pure in drop e fino al liv 40 non c'è bisogno di alcun bonus se si sa dove expare... io sono al 54 e non ho cercato nemmeno gli orchi neri, ho fatto direttamente dagli orchi verdi agli esoterici :| Expando in quel modo ho fatto la giusta quantità che serve per avere le prime 2 skill a p e i bonus per andare al covo2...
Non capisco dove sta la difficoltà che certi trovano... mah!
 
Si infatti, mi hai fatto solo ridere, in 10 minuti fai il 40 al villo 2?? Ma sparisci buffone!

Poi tutti quei yang che hai detto, solo tu li hai visti! Sicuro che giochi in questo server ? :\

E tu sei sicuro di essere un bimbo normale?


8FoMHrE9Fm538Sm7DaL7.png

E dici che non si fanno soldi?

n9os6fTzpuDvihNOvBZl.png

Ah, e se tu ridi per cose del genere non voglio neanche immaginare quanto tu sia stupido.
 
Ragazzi cercate di non litigare.

TheHeroes e Unikkatil se avete da fare proposte o suggerimenti, o semplicemente discutere su qualsivoglia argomento vi invito a farlo nel nostro forum. In questo modo avrete un confronto diretto con l'intera utenza del server, cosa che qui non è fattibile. :)
 
Ultima modifica:
molto bella come idea di server per le innovazioni ecc ecc provato e ci sono delle cose ke non mi sono piaciute 1 i 60 incanta ogni 3 minuti inutile lo swicht gia dentro il client con 60 gira ke fai??? 2 exp davvero troppo bassa 3 i bonus come l'italiano 4 le pietre solo droppabili 5 non ci sono lotta critica e trafi e le benedizioni 6 la velocita di movimento omg peccato perchè come server è davvero particolare...
 
Provato ieri sera,troppi bug ho trovato,poi quell'inventario storto da fastidio,exp lenta,ma poi lo switcbot legale dai è da bambini questo server.
 
Vi ricordo che il livello massimo attuale è il 140, non il 250.
Se poi volete fare il max level in 2-3g allora non è sicuramente il server che fa per voi.


@Fabiana: l'inventario verrà sistemato col prossimo riavvio, abbiamo già preparato tutto. Lo switchbot lo usano praticamente tutti, vedi il commento precedente al tuo che si lamenta del limite di 60 giri al minuto. Altri bug... quali?

@cakkaina: le pietre sono droppabili perchè non si distruggono e si inseriscono al 100%, hai letto la guida nella wiki? :)
 
Ultima modifica:
Provato ieri sera,troppi bug ho trovato,poi quell'inventario storto da fastidio,exp lenta,ma poi lo switcbot legale dai è da bambini questo server.

C'è la guida all'exp se proprio non riesci a salire... http://board.royalsword.org/index.php?page=Thread&threadID=82 E lo switch è stato messo per non farvelo scaricare a voi...Se poi lo preferisci scaricalo..

molto bella come idea di server per le innovazioni ecc ecc provato e ci sono delle cose ke non mi sono piaciute 1 i 60 incanta ogni 3 minuti inutile lo swicht gia dentro il client con 60 gira ke fai??? 2 exp davvero troppo bassa 3 i bonus come l'italiano 4 le pietre solo droppabili 5 non ci sono lotta critica e trafi e le benedizioni 6 la velocita di movimento omg peccato perchè come server è davvero particolare...

1) Con 60 gira e lo switch prendi un pezzo di pizza metti il cursore del mouse sopra all'item e ti godi i giri che si fa da solo...Ci mette più di 3 minuti quindi puoi tranquillamente comprarne altri non appena finiscono :patt:
2) Come detto su, c'è la guida all'exp se non riesco ad orientarti nel dove mettere le mani per expare.
http://board.royalsword.org/index.php?page=Thread&threadID=82
3) Ti assicuro che i bonus sono buoni :) Con poca pazienza ti fai ottimi item ( E almeno cosi non tutti li hanno uguali ai tuoi...)
4) Come detto da Ichigo c'è il sistema delle pietre. Cosa che in altri server non hai visto...:rulz: E poi ogni metin che fai te ne droppi 2-3...
5) Ti aiuterebbero solo in exp visto che in PvP le userebbero tutti quindi è come se non ci fossero. Alzerebbero solo i danni. Poi la benedizione non serve visto il nuovo sistema di Karma!!
6) Ti è stato spiegato da Ichigo perché c'è una media velocità


Consiglio vivamente a tutti gli appassionati di NOVITA' e a quelli che preferiscono un Buon piatto riscaldato alla pappa pronta :asd:

Ci sto giocando e visto che i livelli sono solo 140 ( Per ora ) si expa alla grande! In 1 ora e 20, in Atlantide, ho fatto dal 76 al 82 e 65% [6 livelli e 65% ] ( Calcolati visto che ho usato un anello che poi ho regalato xD E poi un'altro che tuttora ho. ). Per non parlare dei soldi! 100kk!!!

Prima di dire che non vi piace provatelo fino a un livello decente poi esprimete la vostra oppinione :)

Vi saluto e vi aspetto in Game

Shinsoo - Dady
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom