Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me non piace, troppo new style.

Aperto da 4-5 gg. Il livello massimo da raggiungere è il 250, giusto?
Come mai il 1° in classifica è ancora al 96?![]()

Sconsiglio Vivamente !
Mai visto un client cosi pieno di bug.......
Ho iniziato ieri e ho riscontrato già 5 problemi con il client...
1-il download si bloccava a 75% e ho dovuto fare manualmente ... (Giusto per perdere un pò di tempo)
2-anche l'autopacher si blocca nel download ed ho potuto risolvere tramite il F.A.Q che stà nel forum...
3-Non si avviava il game ed ho potuto risovlere sempre tramite il F.A.Q
4-Si è bloccato il PG in villo 1.... spiego... Loggo ,non riesco a fare un passo che si blocca il pg. E loggando con un altro account è tutto normale
5-Continui Crash per il famoso problema del "Runtime Error" che non mi è mai uscito fuori giocando in vari server....
Sottolineo che non ho un pc di merd.
Poi vabè,per l'exp lenta ma per quello non c'è nessun problema.... tra crash e risoluzione di problemi,in 40 minuti ho fatto il 30...
Rimane il fatto che ho già cancellato il client...
bye
Sconsiglio Vivamente !
Mai visto un client cosi pieno di bug.......
Ho iniziato ieri e ho riscontrato già 5 problemi con il client...
1-il download si bloccava a 75% e ho dovuto fare manualmente ... (Giusto per perdere un pò di tempo)
2-anche l'autopacher si blocca nel download ed ho potuto risolvere tramite il F.A.Q che stà nel forum...
3-Non si avviava il game ed ho potuto risovlere sempre tramite il F.A.Q
4-Si è bloccato il PG in villo 1.... spiego... Loggo ,non riesco a fare un passo che si blocca il pg. E loggando con un altro account è tutto normale
5-Continui Crash per il famoso problema del "Runtime Error" che non mi è mai uscito fuori giocando in vari server....
Sottolineo che non ho un pc di merd.
Poi vabè,per l'exp lenta ma per quello non c'è nessun problema.... tra crash e risoluzione di problemi,in 40 minuti ho fatto il 30...
Rimane il fatto che ho già cancellato il client...
bye

Ichigo, ho appena lasciato un server per item moddati e cazzate nello shop, tipo livelli etc, mi assicuri che su sto server non c'è ne sono?
P.S. Quanti pg on?
Eh si..grazie allo screen che ho messo una bella fetta di utenza cambierà server..spero che questo sia quello giusto e magari tutti quelli che hanno mollato verranno quaDi pg on non ce ne sono molti, vediamo se quelli che hanno mollato di la vengono qua a fare numero![]()

prima ha detto sono sui 200 ma io voglio vedè con il comando /u <<

Ma se nemmeno da 1 settimana è apertonon credo nean che ci siano la metá di 200. Ho loggato poco fa dopo quasi 2 settimane al villo rosso e c'era solo un cane selvaggio che passeggiava. Spero che ora ci sia piú affluenza visto che l'ultimo update ha dato un po di vivacitá al server.

Ma se nemmeno da 1 settimana è aperto![]()
Vabbè, ma basta loggare e vedere la piazza dai blu per farsi un'idea di quanti pg on ci possono essere e magari per essere ancora piu sicuro ti fai un giro delle mappe da exp...Guarda ha aperto e chiuso 2 volte per colpa di ddos, tanto per cambiare. Poi 1 settimana fa ha riaperto con protezioni adeguate.
Guarda ha aperto e chiuso 2 volte per colpa di ddos, tanto per cambiare. Poi 1 settimana fa ha riaperto con protezioni adeguate.
voglio vedere un immagine per vedere quanti player on i sono giusto per confermare la grande utenza che si dice