RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me non piace, troppo new style.

In realtà il gioco è un new style ma ha dinamiche normali: la moltitudine di nuove implementazioni è ben diluita nell'arco dei 250 livelli previsti, per cui non si soffre il fattore innovazione.
Se l'unica ragione per cui non vuoi giocarci è lo scetticismo verso tante implementazioni nuove, allora ti invito a provarlo.. potresti ricrederti...

Nel peggiore dei casi non giochi più, non hai niente da perderci :)

Sconsiglio Vivamente !
Mai visto un client cosi pieno di bug.......
Ho iniziato ieri e ho riscontrato già 5 problemi con il client...

1-il download si bloccava a 75% e ho dovuto fare manualmente ... (Giusto per perdere un pò di tempo)
2-anche l'autopacher si blocca nel download ed ho potuto risolvere tramite il F.A.Q che stà nel forum...
3-Non si avviava il game ed ho potuto risovlere sempre tramite il F.A.Q
4-Si è bloccato il PG in villo 1.... spiego... Loggo ,non riesco a fare un passo che si blocca il pg. E loggando con un altro account è tutto normale
5-Continui Crash per il famoso problema del "Runtime Error" che non mi è mai uscito fuori giocando in vari server....

Sottolineo che non ho un pc di merd.

Poi vabè,per l'exp lenta ma per quello non c'è nessun problema.... tra crash e risoluzione di problemi,in 40 minuti ho fatto il 30... :rulz:

Rimane il fatto che ho già cancellato il client...
bye

Sconsiglio Vivamente !

1-il download si bloccava a 75% e ho dovuto fare manualmente ... (Giusto per perdere un pò di tempo)
2-anche l'autopacher si blocca nel download ed ho potuto risolvere tramite il F.A.Q che stà nel forum...
4-Si è bloccato il PG in villo 1.... spiego... Loggo ,non riesco a fare un passo che si blocca il pg. E loggando con un altro account è tutto normale
5-Continui Crash per il famoso problema del "Runtime Error" che non mi è mai uscito fuori giocando in vari server....

Poi vabè,per l'exp lenta ma per quello non c'è nessun problema.... tra crash e risoluzione di problemi,in 40 minuti ho fatto il 30... :rulz:

bye

Sei l'unico al quale ha dato questi problema...

Sconsiglio Vivamente !

bye

Se avessi continuato con le F.A.Q. della sezione problemi tecnici probabilmente avresti risolto tutto. E l'unico problema mi pare appunto il client, quindi non mi sembra che la tua decisione sia stata tanto saggia.
Oltretutto la maggior parte delle persone che ha problemi con il client hanno ricevuto assistenza e gli son stati risolti, quindi questo "sconsiglio vivamente" mi sembra un po' azzardato.

Ad ogni modo, grazie per aver provato :)

Un newstyle con una lentezza dei movimenti di attacchi ed ovviamente di movimento é ridicolo! Le scarpe el vento con 15 velocitá di movimento anziché 60, questa ancora la devo capire...

Non credo che newstyle significhi "Tutto maxato". La velocità di movimento e d'attacco sono 2 parametri del gioco esattamente come le altre, il fatto che tanti retro le maxino non significa che sia logico farlo. Ci sono skill che aumentano proprio questi valori e che, nel caso in cui essi vengano già maxati, risulterebbero totalmente inutili.

Inoltre per la vel di movimento esiste anche la fretta elitaria, che non servirebbe a nulla se questa fosse già 200 di default con pozze e scarpe.
Credo siano tutte buone ragioni :)

Inoltre ti invito a discutere di queste cose nel nostro forum, ci sono sezioni fatte esattamente allo scopo di condividere opinioni e modificare ove necessario. Se guardi l'annuncio riguardante l'ultima manutenzione vedrai subito che tante vostre proposte sono state accolte, basta discuterne civilmente e nel luogo adatto :)

Ps: le scarpe danno 20 velocità di movimento, non 15.

Ichigo, ho appena lasciato un server per item moddati e cazzate nello shop, tipo livelli etc, mi assicuri che su sto server non c'è ne sono?
P.S. Quanti pg on?

Ichigo, ho appena lasciato un server per item moddati e cazzate nello shop, tipo livelli etc, mi assicuri che su sto server non c'è ne sono?
P.S. Quanti pg on?

Io non credo che in questo server ci siano item moddati, tutto ciò che sta nello shop è anche in game. Il server è gestito da persone mature e non da bimbi, quindi, in tutti i casi, vai sul sicuro. La media dei player on non so dirtela, credo sia intorno ai 200, ma come ti ho detto non ne sono sicuro, potrebbe essere molto più alta.

prima ha detto sono sui 200 ma io voglio vedè con il comando /u <<

non credo nean che ci siano la metá di 200. Ho loggato poco fa dopo quasi 2 settimane al villo rosso e c'era solo un cane selvaggio che passeggiava. Spero che ora ci sia piú affluenza visto che l'ultimo update ha dato un po di vivacitá al server.

Comunque trovo molto fastidio il fatto che dopo un tot si debba andare nella mail per riscrivere il messaggio ricevuto per loggare in game! Io che gioco sempre in compagnia giustamente non posseggo la mail dell'amico per expare i pg in sua assenza, spero verrá fatto qualcosa in proposito....

non credo nean che ci siano la metá di 200. Ho loggato poco fa dopo quasi 2 settimane al villo rosso e c'era solo un cane selvaggio che passeggiava. Spero che ora ci sia piú affluenza visto che l'ultimo update ha dato un po di vivacitá al server.
Ma se nemmeno da 1 settimana è aperto O_o

Guarda ha aperto e chiuso 2 volte per colpa di ddos, tanto per cambiare. Poi 1 settimana fa ha riaperto con protezioni adeguate.
Vabbè, ma basta loggare e vedere la piazza dai blu per farsi un'idea di quanti pg on ci possono essere e magari per essere ancora piu sicuro ti fai un giro delle mappe da exp...

Guarda ha aperto e chiuso 2 volte per colpa di ddos, tanto per cambiare. Poi 1 settimana fa ha riaperto con protezioni adeguate.

Si ma in quelle due volte che ha "aperto e chiuso" non è stato più di 24 ore messe assieme online. Infatti massimo l'80 hanno fatto, livello che volendo si fa in un giorno.

- - - Updated - - -

voglio vedere un immagine per vedere quanti player on i sono giusto per confermare la grande utenza che si dice

E poi se vuoi giocarci ci giochi.
Senza che pretendi screen o cazzate varie. Se ci tieni vai tu nelle varie mappe, a partire dal villo1 fino ad atlantide2 e poi mi dici se non ci sono davvero 200 player online. :)

@Tony: mai stati problemi di modding e mai ce ne saranno, puoi star più che tranquillo.

A chi chiede la media di pg on: visto che non credete ai dati che ho rilevato io girando per le mappe (il comando /u non è globale, non so se lo sapete) potete loggare e constatare di persona.
In ogni caso io penso che la prima cosa a cui pensare sia se il gameplay è divertente o meno, se poi le persone che giocano sono 150, 200 o 250 credo che il divertimento non cambi. Quei 200 che ho rilevato erano un picco di ieri sera verso le 18.

Detto questo, vi aspettiamo in gioco :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom