RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@shubert87 Non critico, scrivo solo per farvi capire perché magari Ichigo non ha tempo...

Molti "furbi" fanno finta di perdere oggetti per colpa che qualcuno sia entrato nel loro account, invece con questa protezione la cosa non persiste visto che è IMPOSSIBILE senza il codice.

Se poi inseriscono uno script per disattivare quest'opzione servirà una protezione per lo script ( Senno renderebbe inutile la prima protezione se tutti la possono disattivare prima di entrare u.u ) Una cosa ancor più scomoda visto che dovresti mettere altri codici e per chi magari non si fida del tutto lo abilita nuovamente e riecco il codice...

Riguardo alla scomodità di prendere il codice, salvatevi l'e-mail tra i favoriti cosi con un tasto entrate e subito prendete il codice, questione di 30 secondi contati u.u

Ultima modifica:
Dopo 1 settimana lv massimo 96...non a caso la piazza è vuota (vista ieri pome verso le 18) ....
Ho capito che l'exp non dev'essere facile, ma vedi che in questo modo perdi il 90% dell'utenza...infatti appena aprono un new con l'exp alta guarda caso si ritrovano con 300 on...a me l'exp va bene anche cosi, ma i player attirano player e qua non c'è ne sono...Ricordati che i server dove bisogna expare molto non sono mai piaciuti a nessuno, se era un semi-old poteva anche andar bene..ma appena vedono che lv 96 è il massimo dopo 1 settimana di gioco sai qual'è la prima cosa che fanno? Alto a sinistra, ( <--- ) ...Non so ho visto qualche video del vecchio server ed era pieno, non penso proprio che l'exp era cosi bassa <.<
P.S. Non trovate la scusa che i player non sono mai in piazza e stanno sempre nelle altre mappe, perchè in parte è vero...ma su altri new aperti da poco anche li hanno tutti molto da fare, ma una trentina di pg on in piazza si vedono e anche i mercatini , qua c'è ne sono 4 contati....:nono:
Ah, è solo un consiglio..siete liberi di seguirli o no, poi piu avanti vedrete che i pg saranno sempre meno e non verranno mai player nuovi :)

Tony, i New con exp alta si ritrovano 300-400 player on in una settimana, dopo 2 mesi chi pensi che giocherà ancora? Solo quelli che hanno raggiunto il 200 perché io sinceramente non avrei nessuna voglia cominciare a giocare con over 200 in ogni angolo di mappa :|

E' stato detto che il livello massimo è 140!!!!!!!!!!!!!! Quando sarà 250 vedrai che l'exp salirà molto, ma veramente molto...Abbiate pazienza..

P.s, il server fa una settimana aperta da domani :asd:

Tony, i New con exp alta si ritrovano 300-400 player on in una settimana, dopo 2 mesi chi pensi che giocherà ancora? Solo quelli che hanno raggiunto il 200 perché io sinceramente non avrei nessuna voglia cominciare a giocare con over 200 in ogni angolo di mappa :|

E' stato detto che il livello massimo è 140!!!!!!!!!!!!!! Quando sarà 250 vedrai che l'exp salirà molto, ma veramente molto...Abbiate pazienza..

P.s, il server fa una settimana aperta da domani :asd:

Eh no, perchè mettono l'exp altina e i set nuovi invece difficili da fare , poi facciamo che è come dici tu...peggio ancora, sto server non si popolerà mai perchè apre un server new con l'exp alta e attira 300 on...dopo 2 mesi chiude, ma secondo te in 2 mesi non ne aprono un altro di new con l'exp alta e magari fatto anche meglio? Dai su..xD

qualcuno dello staff puoi aiutarmi ... sono registrato a royal da tanto ma mi hanno rubato la mail dove ero registrato ... loggo sulla homa page e provo a mettere nuova mail ma non mi arriva la mail per il codice per loggare ... che devo fare ?

Come segnalatomi da molti, l'EXP ripetitiva in Atlantide 2 dal 80 al 100 è noiosa, 20 livelli in una mappa è decisamente tanto per un New Style.
Sottolineo, io personalmente non ci " gioco " ma persone a cui ho consigliato questo server si stanno un po' ricredendo.
Per il semplice fatto che expare sta diventando noioso, visto che di Anelli EXP ne droppi 1 su 4 Metin.

Come segnalatomi da molti, l'EXP ripetitiva in Atlantide 2 dal 80 al 100 è noiosa, 20 livelli in una mappa è decisamente tanto per un New Style.
Sottolineo, io personalmente non ci " gioco " ma persone a cui ho consigliato questo server si stanno un po' ricredendo.
Per il semplice fatto che expare sta diventando noioso, visto che di Anelli EXP ne droppi 1 su 4 Metin.
quoto...fare 20 livelli cosi lentamente su un new non è di certo un divertimento per noi ragazzi ^^

Nei New Stiyle l'importante non è livellare fino al massimo ( Molti fanno cosi ) ma godersi tutto il gioco...Molti sul forum si stanno lamentando perché ora non droppano più in Covo 3 dalla Regina Oscura, bhe è un problema loro visto che hanno pensato solo ad expare...Io al 83 droppo benissimo in quasi tutte le mappe ( Bosco Fantasma per i marmi; Bosco Rosso per ostriche dorate; Covo3 per Metalli ed equip Scout; Atla1 reggo da dio, Atla2 ci devo ancora provare, mi devo fare equip Diavolo; Torre dei demoni per Forziere dal Dio per poter vendere qualche velenosa e fare soldini )

Faranno meglio a pensare ad altro oltre che all'exp...;)

In realtà bisognerebbe fare dall'80 al 90 in Atlantide 1 e dal 90 al 100 in Atlantide 2.

In ogni caso stiamo valutando un eventuale ulteriore aumento dell'exp.

Per chi continua a ripetere NEW, questa parola vuol dire "nuovo", non "facile". E di nuove cose ce ne sono tante, ma questo non significa devono necessariamente esser fatte in un batter d'occhio. E continuo a ripetere che il server è aperto da 6 giorni e c'è già qualche giocatore vicino al 100, quando il livello massimo è il 140.
A me non sembra così lento come alcuni sostengono, perchè costoro vorrebbero già essere al 140, che ripeto al momento è il MASSIMO LIVELLO RAGGIUNGIBILE.

a me da un errore mentre apro il client... lo disinstallato e reinstallato 2 volte sia scaricandolo intero sia scaricando direttamente tutto dall' autopatcher... un aiuto???:nuu:

Crash continui! Il game play lo avete strutturato bene, ci avete lavorato per molti mesi... e ancora molte cose non vanno, gente che è rimasta delusa, ma questo non importa tanto la gente che entra è il doppio di quella che de ne va ..... è se poi finisce ? La gente mi pare voleva vedere una specie di vecchio royalsword e molti hanno mandato a quel paese.
Dopo tutto, avete costruito un server dove la gente non mancherà mai.

Crash continui! Il game play lo avete strutturato bene, ci avete lavorato per molti mesi... e ancora molte cose non vanno, gente che è rimasta delusa, ma questo non importa tanto la gente che entra è il doppio di quella che de ne va ..... è se poi finisce ? La gente mi pare voleva vedere una specie di vecchio royalsword e molti hanno mandato a quel paese.
Dopo tutto, avete costruito un server dove la gente non mancherà mai.

Peccato che non lo aprono come il vecchio...sarebbe stato il server che tutti aspettavamo da sempre, che palle :nono:

Per i problemi tecnici gentilmente postate un thread nell'apposita sezione del nostro forum, qui non possiamo fornirvi adeguata assistenza: Problemi tecnici (necessaria la registrazione al gioco).

Riguardo al resto, purtroppo noi ci stiamo provando ma mettere d'accordo tante teste non è facile. Per chi parla del "vecchio royal" sta facendo riferimento allo status infinito, niente di più. E lo status infinito è una cosa che qui è infattibile, ci ho provato in ogni modo ma altera troppo il gioco.

Noi speriamo che comunque il gameplay proposto sia ugualmente gradito da voi giocatori, in quanto le innovazioni sono tante ma, come diceva un utente qualche post indietro, non stravolgono il gameplay originale di metin2.

perchè costoro vorrebbero già essere al 140, che ripeto al momento è il MASSIMO LIVELLO RAGGIUNGIBILE.

Ecco la nuova moda di metin2 aggiungere il livello massimo raggiungibile piano piano in base hai player che raggiungono il livello massimo.
Avete fatto una pazzo di presentazione dove il livello massimo è il 250 (GIUSTO pazzo), prendete per il culo quei pazzo di player ,e dopo li dite che il lv massimo è 140 (ma che pazzo fatte, o tutto o niente), per un gioco come metin2 , DOVE LA MAGGIOR PARTE DEI PLAYER PREFERISCE IL PVP (RILEGGI , DOPO RILEGGI, RILEGGILO ANCORA FINCHÉ NON ENTRA IN MENTE), io come player preferisco sudarmi l'equip da pvp, anche un po quello da pvm (ma non un'eternità).

In conclusione TU HAI SBAGLIATO , SISI PROPRIO TU METTENDO COME LV MAX 250 e se neanche in 6 giorni non si fa il 100 allora c'è qualquadra che non cosa.
Non mi venire a dire che non è vero, hai fatto tu la descrizione , tu il server, hai certe responsabilità, non credo quella di sbarare bale.
Almeno fino al primo set da quel pazzo di pvp dovrebbe essere discreto raggiungerlo , cosi chi pazzo si annoio si diverte a rissare a fare war.

OT: Scusate se ho usato molte volte la parola "pazzo" era come rafforzativo di quello che penso.

Ecco la nuova moda di metin2 aggiungere il livello massimo raggiungibile piano piano in base hai player che raggiungono il livello massimo.
Avete fatto una pazzo di presentazione dove il livello massimo è il 250 (GIUSTO pazzo), prendete per il culo quei pazzo di player ,e dopo li dite che il lv massimo è 140 (ma che pazzo fatte, o tutto o niente), per un gioco come metin2 , DOVE LA MAGGIOR PARTE DEI PLAYER PREFERISCE IL PVP (RILEGGI , DOPO RILEGGI, RILEGGILO ANCORA FINCHÉ NON ENTRA IN MENTE), io come player preferisco sudarmi l'equip da pvp, anche un po quello da pvm (ma non un'eternità).

In conclusione TU HAI SBAGLIATO , SISI PROPRIO TU METTENDO COME LV MAX 250 e se neanche in 6 giorni non si fa il 100 allora c'è qualquadra che non cosa.
Non mi venire a dire che non è vero, hai fatto tu la descrizione , tu il server, hai certe responsabilità, non credo quella di sbarare bale.
Almeno fino al primo set da quel pazzo di pvp dovrebbe essere discreto raggiungerlo , cosi chi pazzo si annoio si diverte a rissare a fare war.

OT: Scusate se ho usato molte volte la parola "pazzo" era come rafforzativo di quello che penso.
Sicuramente stanno pensando ad alzare l'exp, altrimenti sto server si può considerare gia morto...il GF pensa che expare piace ai player (per alcuni è vero, soprattutto per me, a me piace tantissimo stare ore e ore per scalare classifiche etc) ma la maggior parte non la pensa come me...e lo ripeto, no player no party, cioè un server dove si expa malissimo, player non ci sono...non so veramente dove vuole andare :oddio:
Ichigo noi te lo stiamo dicendo, fai qualcosa finche' sei in tempo :)

Concordo con gli ultimi post. La struttura del gameplay é peggiore rispetto ad aeterna, l'exp é sicuramente da rivedere, non ci si puo mettere un eternitá per raggiungere il 70. Se per ora il lvl massimo é 140, i primi 10 lvl dovresi farli velocemente, non metterci 3 giorni per fare il 70, per chi come me gioca 2 ore al giorno. É giusto sudarsi l'equip e non l'exp, perche chi gioca a metin lo fa per confrontarsi con gli altri pg, non per chi é capace di reggere 10 ore di exp filate. Io vi consiglio di rivedere il gamplay ed incentrare il gioco sull'exp, sul farm degli item ecc... Io al 72 non posso stare cn 20kk expando dal 55 al 72 al covo2.

Ultima modifica:

Rileggi bene, non ha preso per i fondelli nessuno...Sei te che hai frainteso.

LIVELLO MASSIMO

Il livello massimo raggiungibile in gioco sarà aumentato durante i primi mesi di gioco. All'apertura sarà il 140 fino poi ad arrivare al 250.

Ma perché non capite?
Se l'exp la mettono come se ci fossero 250 livelli i player si stuferebbero una volta arrivati al 140 ( Se era cosi 6 giorni fa il server aveva minimo 10 liv 140 O.o ) e te avresti ancora voglia di giocare con giocatori cosi alti ? Per non parlare poi della noia che avranno loro visto che non possono salire al 150 per alchemico O.o

Non vi capisco...Proprio no.

Concordo con gli ultimi post. La struttura del gameplay é peggiore rispetto ad aeterna, l'exp é sicuramente da rivedere, non ci si puo mettere un eternitá per raggiungere il 70. Se per ora il lvl massimo é 140, i primi 10 lvl dovresi farli velocemente, non metterci 3 giorni per fare il 70, per chi come me gioca 2 ore al giorno. É giusto sudarsi l'equip e non l'exp, perche chi gioca a metin lo fa per confrontarsi con gli altri pg, non per chi é capace di reggere 10 ore di exp filate. Io vi consiglio di rivedere il gamplay ed incentrare il gioco sull'exp, sul farm degli item ecc... Io al 72 non posso stare cn 20kk expando dal 55 al 72 al covo2.

Esistono i Server Privati Hamachi o server Privati PvP se proprio vuoi confrontarti con altri pg quelle 2 ore che stai on...Non ti sto offendendo. Non ci metti 3 giorni per fare il 70 se sai dove expare. Te lo assicuro !!! E se sei al 72 con 20kk è un problemino...Io sono 83 con 600kk!Con equip buono ( Vele +8 48 medi, 8 int e sono Sura AM ) E con persone a cui ho regalato un sacco di roba! Quindi non tirare in ballo che non hai soldi...Perché è sicuramente un TUO problema :)

Rileggi bene, non ha preso per i fondelli nessuno...Sei te che hai frainteso.

Ma perché non capite?
Se l'exp la mettono come se ci fossero 250 livelli i player si stuferebbero una volta arrivati al 140 ( Se era cosi 6 giorni fa il server aveva minimo 10 liv 140 O.o ) e te avresti ancora voglia di giocare con giocatori cosi alti ? Per non parlare poi della noia che avranno loro visto che non possono salire al 150 per alchemico O.o

Non vi capisco...Proprio no.

Ok, non capisci, hai problemi basta..raga noi ci abbiamo provato, poi fate quello che ca..o volete voi :)
Fate la fine di Aeterna, fra 1 settimana max 2 ci sarà reset , e se resettate cercando di rimetterlo come prima...non capite che il server lo dovete fare come piace ai player e non come piace a voi :oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom