RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per prima cosa, stai calmo. Qui ognuno esprime la sua opinione quindi modera toni e modi perchè non sei al mercato a vendere galline ;)
Continuando, se tu leggessi la presentazione (cosa che evidentemente hai fatto a modo tuo), sin dal primo giorno abbiamo detto che:

Visto che sei solito usare lo stampatello, ne faccio altrettanto uso io dicendoti che questo è un FUTURO SEMPLICE del verbo essere e che indica un qualcosa che avverrà in FUTURO e non ORA.
Concludo dicendoti che devi ringraziare gli altri giocatori che, a differenza tua, hanno chiesto civilmente e con garbo un aumento dell'exp, motivo per il quale abbiamo accolto la loro richiesta.

Detto questo, tu da me non riceverai più risposta in quanto non meriti né attenzione, né altro.

L'educazione prima di tutto, e tu ne hai meno di niente.

Chiedo venia ( asd ACIII), Comunque sta di fatto che tutti sappiamo che il livello massimo è il 250 e non il 140, se era il 140 il livello massimo,raggiungere il lv 96 in 5 giorni mi sembrava normale anche un po veloce direi , ma visto che tutti i player sanno che il livello massimo del server è il 250 , raggiungere il lvl 96 in 5 giorni , bhe è tanto.

Mi piace molto il server le innovazioni che porta soprattutto, adesso ci rifacciamo un altro giro.

Per AtomSS: non c'è nessuno divertimento a rissare per conquistare il posto di exp , anzi si perde solo tempo e la testa :nono:

Scuse accettate.

In realtà quello che non vi è chiaro è che ora il livello è veramente il 140. Il fatto che in futuro verrà pian piano alzato non significa che bisogna pensare che sia il 250, anche perchè se leggi bene la presentazione gli equip che abbiamo studiato fino ad ora arrivano al 190, quindi quella parte "alta" del gioco è ancora in costruzione.
Quando esce un nuovo gioco c'è una beta, poi c'è la v ersione ufficiale e poi ci sono le varie patch di aggiornamento. Il livello massimo è una cosa che col tempo si aggiorna insieme ai relativi contenuti.

Ora si gioca sapendo che il livello massimo è 140, e questo resterà tale per un bel po', non è che tra 1 settimana verrà alzato ;)
Vi assicuro che tutto è stato studiato per darvi la possibilità di apprezzare ogni aspetto del gioco, partendo dai primi livelli fino a quelli che saranno gli ultimi.

Il luccichio è orrendo xD...mi piace come server, pero vi prego...fate una patch per modificarlo, non riesco a giocare fa veramente pena ( poi i gusti son gusti xD)

Bah guarda in realtà quella è una cosa che, come hai detto tu, è questione di gusti.

C'è a chi piace e a chi no, al solito non si può accontentare tutti..

Come butta il server ? xD
Io l'avevo scaricato, ma poi, sono sincero, me lo sono proprio dimenticato. Appena potrò riscaricherò il client e ci giocherò (se mi piacerà) E' UNA PROMESSA xD.

Guarda che il 20 è oggi <.<" Comunque stanno aumentando sia exp che yang, anche se non lo vedo molto giusto in quanto si può expare benissimo e di yang se ne fanno abbastanza :| Il tutto per accontentare anche i più rompi scatole... mah

Ultima modifica:
Guarda che il 20 è oggi <.<" Comunque stanno aumentando sia exp che yang, anche se non lo vedo molto giusto in quanto si può expare benissimo e di yang se ne fanno abbastanza :| Il tutto per accontentare anche i più rompi scatole... mah

Il server lo fanno i player!

Ma è possibile che ogni volta che qualcuno dice qualcosa che non ti va bene devi per forza dire che sono dei lecchini? Ma se una cosa non ti piace perchè cacchio non te ne vai???? Perchè sei ancora qui se non ti piace???? E madonna santissima però, hai rotto le scatole, tu e le tue cavolate, non sai dire altro che "leccate qua e la" "siete dei lecchini", ma vattene no????????

quando estraggo il client mi dice che tanti file sono danneggiati, il file che ho scaricato pesa esattamente 987 MB... ditemi se il download è andato a farsi fottere per caso, perchè non mi parte il gioco a me...
qualcuno che mi sa aiutare?

quando estraggo il client mi dice che tanti file sono danneggiati, il file che ho scaricato pesa esattamente 987 MB... ditemi se il download è andato a farsi fottere per caso, perchè non mi parte il gioco a me...
qualcuno che mi sa aiutare?

E' un tuo problema.

Comunque, non mi logga sul forum !!!!

Ma è possibile che tu devi cagare il ca.zzo a chiunque faccia un commento che a te non sta bene. Evita di commentare no, evitando cosi il cagamento ca.zzo alla gente con le tue risposte da lecchino che sei! Sono libero di esprimermi no? E allora lo faccio se non piace evita perfavore che stai sulle palle a tutti [media]http://www.youtube.com/watch?v=xRD1ESD9r4g[/media]
Sarai anche libero di esprimerti, ma non è che ogni volta che uno dice qualcosa che non ti sta bene, ti metti a dire che è un lecchino, è da quando ha aperto che dici che non ti sta bene com'è fatto sto server, allora vattene e cercati alloggio, non stare qui a spammare senza motivo, tanto se ti metti a dire "non leccare" non cambia la storia, in ogni caso ti ho segnalato per spam e parole non adatte al forum.

Ragazzi per favore evitate di spammare in questo modo.

UniKkatil capisco che vuoi esprimere la tua opinione e puoi farlo, però evita di dire ai player che non sono d'accordo con te che sono "lecchini", perchè è la stessa cosa che stai facendo nel nostro forum e non è il caso.

Se una cosa non vi piace amen, noi stiamo cercando di migliorare il server come possiamo, cercando di accontentare tutti, però per favore calmatevi. Se non vi piace ci sono altri server.

Il riavvio non è ancora terminato, per loggare nel forum dovete registrarvi nel sito (vi chiederà di inserire un id anche per il forum), inserite quell'id e la password del gioco.
Ricordatevi di abilitare l'account dall'email!

Non dovete loggare ragazzi, siamo sotto riavvio, andate nel forum (effettuando il login come ho detto), verrete avvisati li quando potete effettuare la patch.

Ultima modifica:
mammon ma te ci fai o ci sei? shadow che è 1 gm ti ha appena scritto che il server è in manutenzione gribbio leggete bene tutto non quello che vi pare a voi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom