Per prima cosa, stai calmo. Qui ognuno esprime la sua opinione quindi modera toni e modi perchè non sei al mercato a vendere galline
Continuando, se tu leggessi la presentazione (cosa che evidentemente hai fatto a modo tuo), sin dal primo giorno abbiamo detto che:
Visto che sei solito usare lo stampatello, ne faccio altrettanto uso io dicendoti che questo è un FUTURO SEMPLICE del verbo essere e che indica un qualcosa che avverrà in FUTURO e non ORA.
Concludo dicendoti che devi ringraziare gli altri giocatori che, a differenza tua, hanno chiesto civilmente e con garbo un aumento dell'exp, motivo per il quale abbiamo accolto la loro richiesta.
Detto questo, tu da me non riceverai più risposta in quanto non meriti né attenzione, né altro.
L'educazione prima di tutto, e tu ne hai meno di niente.
Chiedo venia ( asd ACIII), Comunque sta di fatto che tutti sappiamo che il livello massimo è il 250 e non il 140, se era il 140 il livello massimo,raggiungere il lv 96 in 5 giorni mi sembrava normale anche un po veloce direi , ma visto che tutti i player sanno che il livello massimo del server è il 250 , raggiungere il lvl 96 in 5 giorni , bhe è tanto.
Mi piace molto il server le innovazioni che porta soprattutto, adesso ci rifacciamo un altro giro.
Per AtomSS: non c'è nessuno divertimento a rissare per conquistare il posto di exp , anzi si perde solo tempo e la testa

il post dice che è il 20 cioè domani.
Il tutto per accontentare anche i più rompi scatole... mah