Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh "domani arriva tra 10 minuti circa" perciò....Comunque tranquilli FORSE 1 oretta ancora, comunque per domani potrete giocare tranquillamente.
entro le 2 di notte si può giocare o no? 
Ragazzi per favore evitate di spammare in questo modo.
UniKkatil capisco che vuoi esprimere la tua opinione e puoi farlo, però evita di dire ai player che non sono d'accordo con te che sono "lecchini", perchè è la stessa cosa che stai facendo nel nostro forum e non è il caso.
Se una cosa non vi piace amen, noi stiamo cercando di migliorare il server come possiamo, cercando di accontentare tutti, però per favore calmatevi. Se non vi piace ci sono altri server.
Il riavvio non è ancora terminato, per loggare nel forum dovete registrarvi nel sito (vi chiederà di inserire un id anche per il forum), inserite quell'id e la password del gioco.
Ricordatevi di abilitare l'account dall'email!
, poi se a qualcuno non gli piace ciò che dico amen, ci sta anche una discussione ma non da questo tizio Alma, che mi presa sempre!La maggior parte della gente, preferisce farsi il (_!_) nel farsi equipaggiamento, pietrarlo, upparlo, bonussarlo farsi la quest, le missioni, per poi divertirsi a rissare, duellare a fare war, non di stare ore e ore e ore a perdere la vista nel expare dai cani,valle cava atla o quel che sia! Ci sta un po' di difficoltà nell'expare, non dico di mettere npc che dia livello massimo, ma mettere l'exp come lo era nel "VECCHIO ROYAL", sarebbe il top dei top, ma cosi com'è settato il game play è troppo cioè a me non ispira ad andare avanti! Royal poteva fare il boom di player se ascoltava la gente nella beta. Non è stato fatto e i risultati si sono visti!
Ps: Non ci sto giocando al server perché ho provato in tutti i modi a farlo partire ma niente, non funziona. Ho soltanto espresso una mia opinione sulla cosi detta longevità!
Ho fatto una semplice battuta per sciogliere la tensione.destiny se leggi tutte le risposte mi assicuro che siano scritti in maniera accettabili senza abbreviazioni o quella roba li' e cerco di limitare anche gli errori di ortografia e capita anche a me di sbagliare comunque avevo scritto male shadow scrivendo shadom tutto qui
comunque bastava leggerti qualche pagina indietro e l'avresti capito dato che l'ho domandato io esplicitamente poi boh fai come ti pareè finito l'aggiornamento?
BUG FIX
- Fix livello Strega di ghiaccio, sarà al 90. In questo modo verrà sistemato anche il drop;
- Fix bug grafico scudi dal 41 in giù: nella descrizione mostra ancora il malus velocità movimento (è solo un bug grafico, il malus non è applicato);
- Fix drop elmi liv.70 (si droppano dallo Spirito della morte, dungeon Torre dei demoni);
- Inserimento descrizione del monocolo rosso;
- Fix cambio scenario giorno/notte (notte dalle 23:00 alle 05:00);
PROPOSTE DEGLI UTENTI ACCOLTE
- Aumento dell'exp dal livello 1 a livello 100 del 30%;
- Aumento del rate yang dal livello 1 al 40 del 20%;
- Abbassamento del livello necessario per creare una gilda (prima era 135, ora sarà 100). Con l'aumento del livello massimo del server verrà aumentato anche il livello per creare una gilda;
- Inserimento teleporter a fine dungeon Covo del Re: usandolo tornerete all'ingresso del covo3 senza dover rifare il percorso;
- Anello esperienza e guanto del ladro commerciabili;
- Lame Arruginite (missione pet) -> aumentato drop di 2.5 volte;
ALTRO
- Inserimento item-shop nel sito (dovrete autenticarvi per poterlo vedere);
- Inserimento crafting armi del set scout;
- Inserimento corazze Scout nel drop del Beran-Setaou;
- Anello esperienza e guanto del ladro commerciabili;
- Modifica livelli boss dungeon dei ragni: Re ragno (90), Regina ragno oscura (84), Regina ragno (78). In questo modo si sistemerà anche il drop.
C'è sempre qualcosa da migliorareCi sono ancora delle modifiche da fare al gameplay, ora è più che accettabile, tranne per alcuni punti.
Considerate che siamo aperti da poco, piano piano tutto quanto verrà sistemato a dovere 
Ma non potete fare una patch per chi non piace il luccichio? Sugli altri server l'hanno fatta visto che a molti piaceva e ad altri no, sto server è anche ben organizzato, ci mettete 5 minuti a farla..