RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'exp nell'ultima settimana è stata aumentata del 50% e drop yang fino al 40 di 50%..E mi dici che non hai soldi?

15q7s3q.png

Non ti sto criticando, è normale lamentarsi ma dire cose non vere è abbastanza brutto da parte tua...

Sono al 85...

io al 40 ho fatto solo i soldi per mettere aggiungi e max 5-6 gira stop...ma dato che x fare uscire hp non bastano cosi pochi gira è na faticaccia è....te sei all'85 e forse in mappe + alte di liv si prendono + yang ed è normale, ma boh....per me de soldi se ne fanno pochi, manco ho potuto gira il ferro -.- c'è l'ho con 7 medi :oddio:

- - - Updated - - -

ecco guarda
2SNTbFGZEfa31ZaLelMR.jpg
9vV8gRcQNMlTL9lrVAI8.jpg

Proprio bellissimo sto server come no,non mi salva i dati di log-in e si blocca il client,al primo log in mi ha crashato,al secondo pure,al terzo quarto e quinto pure. (noob)

Proprio bellissimo sto server come no,non mi salva i dati di log-in e si blocca il client,al primo log in mi ha crashato,al secondo pure,al terzo quarto e quinto pure. (noob)

Guarda, ti consiglio di chiedere aiuto nel forum nella sezione "Problemi tecnici" ---> http://board.royalsword.org/index.php?page=Board&boardID=18 Stai pure certo che qui non forniscono assistenza tecnica >.<
Prova a guardare tra le F.A.Q http://board.royalsword.org/index.php?page=Thread&threadID=21 forse trovi le risposte li.

F.D. Media 200 ma sinceramente ne ho notati di più negli ultimi tempi :asd:

Ma quante cavolate, solo perchè il client ti da problemi non significa che il server non è bello -.-
Se hai problemi vai nel forum come fanno tutti (o quasi tutti lol) e vedi i FAQ oppure apri un post dicendo qual'è il tuo problema :|

Dubito fortemente che scrivere qui certe cose ti aiuti xD

Vi ricordo che se avete problemi tecnici dovete postare qui: Problemi tecnici (serve la registrazione).

Questo è solo un thread di presentazione a scopo pubblicitario...
Per capirci (visto che ancora alcuni non seguono questo consiglio), se guardate in TV la pubblicità di un nuovo prodotto e volete avere informazioni non chiamate la RAI ma cercate online la scheda del prodotto o contattate il centro servizi del produttore.

allora prima del riavvio era tutto a posto ora entro e non vedo strutture entro nelle mappe e vedo tutto nero complimenti ottimo lavoro ...
dimenticavo kiedi in kiama e non ti caga nessuno:boh:

Se non vedete le strutture è perché la Patch era in Uppload...Con un po di pazienza si risolve tutto...Anzi si è già risolto, basta ri-pachare

Ragazzi sono molto tentato di trasferirmi su questo server! Mi interessano sapere solo due cose (ho letto di sfuggita la guida perchè ho poco tempo però intanto vedo se mettere in download):
-Le razze sono equilibrate in pvp? (se mi faccio ninja arco posso considerarmi alla pari delle altre classi o sarò sempre svantaggiato come negli altri server?)
-Sono stati inseriti i bonus rari?
Grazie mille!^^

ho fatto come hai detto e non è cambiato nulla è stato un piacere ma io vi saluto non vedo xchè devo sclerare per un gioco e risolvere i problemi quando dovrebbero essere loro a farlo
è pure vero che tu di pazienza ne hai pari a 0 appena vedi na cosa che non va lasci tutto :asd: un pò di pazienza e si risolve tutto è <.<
poi se come hai detto te ci SCLERI, bè allora è meglio che prendi una boccata d'aria se scleri per metin xD ;)

Ah il caro vecchio (per modo di dire) Ichigo ciao bello,sono un tuo ex utente,bello veramente bello il tuo server a parte il login,dunque io sono registrato ai tempi del primo RoyalSword,ora esprimo la mia domanda,che è quella di altri ex utenti, cosa mi avete messo a fare al login un codice che mi arriva sull email per poter loggare,se il server è stato resettato,nel pg non c'è piu niente,l'avrei trovato utile se avessi ancora il mio 213 tutto shoppato,ma così a che serve?E come se non bastasse se non ti logghi x determinate ore,te ne rimanda un altro di codice,e ma cosi uno si rompe. Detto questo se non ci fosse quel problemino,il server è molto bello.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom