Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

se loggherò farò cosiIn teoria fino al 54-55 per Lacrima e Scarpe Fenice non dovresti bonussarti niente u.u Io so andato in giro con luna 25 medi fino al 75...L'ho comprata cosi...I soldi li ho spesi pochi per lacrima, fenice e corazza del 61 e basta...Poi il resto lo hai visto su. Ecco una guida che potresti seguire ---> http://board.royalsword.org/index.php?page=Thread&threadID=82 Seguila perché è strutturata bene...

il client va benissimo ma cosa diciProprio bellissimo sto server come no,non mi salva i dati di log-in e si blocca il client,al primo log in mi ha crashato,al secondo pure,al terzo quarto e quinto pure. (noob)

Proprio bellissimo sto server come no,non mi salva i dati di log-in e si blocca il client,al primo log in mi ha crashato,al secondo pure,al terzo quarto e quinto pure. (noob)

Ma quante cavolate, solo perchè il client ti da problemi non significa che il server non è bello -.-Proprio bellissimo sto server come no,non mi salva i dati di log-in e si blocca il client,al primo log in mi ha crashato,al secondo pure,al terzo quarto e quinto pure. (noob)

Proprio bellissimo sto server come no,non mi salva i dati di log-in e si blocca il client,al primo log in mi ha crashato,al secondo pure,al terzo quarto e quinto pure. (noob)




Come se il rilievo lo dessero se il server è belloRagazzi io proporrei un rilievoServer fantastico... anche se trovo troppo basso il drop di yang per i primi livelli :S

come non darti ragioneRagazzi io proporrei un rilievoServer fantastico... anche se trovo troppo basso il drop di yang per i primi livelli :S

ho fatto come hai detto e non è cambiato nulla è stato un piacere ma io vi saluto non vedo xchè devo sclerare per un gioco e risolvere i problemi quando dovrebbero essere loro a farlohttp://board.royalsword.org/index.php?page=Thread&threadID=937
Nel caso non dovesse andare prova ad eseguire la patch manuale.
è pure vero che tu di pazienza ne hai pari a 0 appena vedi na cosa che non va lasci tuttoho fatto come hai detto e non è cambiato nulla è stato un piacere ma io vi saluto non vedo xchè devo sclerare per un gioco e risolvere i problemi quando dovrebbero essere loro a farlo
un pò di pazienza e si risolve tutto è <.<