non hai capito il senso....IN UN NEW non si è mai visto che bisogna dropparsi vele....in un new la vele vale come lo spadino in un old capito?![]()
Allora te non hai capito cosa ci puoi fare con la vele...Si Uppa in Spada Scout, capito? Se te la danno in negozio dove andiamo? I set che piovono dagli NPC ? Bello -.-"
E ti ricordo che il LIVELLO MASSIMO E' 140!!!! appena trovi un server con 140 liv dove sali cosi presto manda PM -.-" Dovreste leggere le presentazioni...E' un NEW con 140 livelli per il momento...

ora no...chissà perchè....
..Grazie
:suicidio:
cmq fai come vuoi per me non resta niente di che....