RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non hai capito il senso....IN UN NEW non si è mai visto che bisogna dropparsi vele....in un new la vele vale come lo spadino in un old capito? ;)

Allora te non hai capito cosa ci puoi fare con la vele...Si Uppa in Spada Scout, capito? Se te la danno in negozio dove andiamo? I set che piovono dagli NPC ? Bello -.-"

E ti ricordo che il LIVELLO MASSIMO E' 140!!!! appena trovi un server con 140 liv dove sali cosi presto manda PM -.-" Dovreste leggere le presentazioni...E' un NEW con 140 livelli per il momento...

Personalmente, vi do la mia ultima impressione su questo server.
Hanno lavorato per mesi e mesi a questo server, tutti lo volevano rivedere e ... dopo pochi giorni di gioco (effettivi tralasciando i problemi tecnici) moltissime lamentele e moltissimi suggerimenti riguardanti il server che era da cambiare. Se veramente avete strutturato il gioco in ogni minimo dettaglio allora sapreste che ci sono dei bug CATASTROFICI che basta che 10 player li scoprino e rovina il commercio.Non parlo delle quest che ora, menomale, le state mettendo un po a posto.
Lascio non perché è un brutto server,pazzo è stupendo, ma perché lo ritengo non adatto a me.
GoodLuck!

Bug catastrofici, certo.

Sei talmente stupido che non ti rendi conto di quel che dici. SE IL GIOCO è STATO STRUTTURATO IN OGNI MINIMO DETTAGLIO NON SIGNIFICA CHE NON CI SIANO BUG*.
Non parli delle quest che le state mettendo un po apposto? CAZZONE HANNO SOLAMENTE ALZATO IL DROP DELLE LAME ARRUGGINITE, SE QUELLO è UN BUG TU SEI UNA PERSONA NORMALE.

Ma io proprio non vi capisco...
A parte che in tutti i new che ho girato, le armi del 75 si droppano, se poi ci sono server fatti alla pazzo di cane e la velenosa te la danno dalla bottegaia, allora tali server di adesso dovrebbero tutti chiudere, perchè sono solo una rovina, dato che ora come ora non vi accontentate di niente!
Le armi del 75 si trasformano in armi del 100, se vuoi te le mettono direttamente dalla bottegaia, cosi fai prima!
Certo che ne sparate di stronzate eh... E poi io di armi 75 ne vedo a gogò in giro, e anche +9, non capisco dove sta il tuo problema... Oltretutto la torre è stata facilitata un sacco proprio per permettere di dropparle bene.

PS. Newstyle non significa avere tutto e subito, significa avere cose nuove, quali implementazione di nuovi sistemi e altro.

E poi "bug catastrofici" ma dove? looool Qualche bug capita ma li sistemano :matto::matto::matto::matto:

io mi riferivo a correggere quello che ha detto tony sulle armi 75, a me non frega nulla...io dico solo che non sembra un new ma bensì un old dove per fare il 100 ci mette tanto...e non mi rispondete che sono 140 livelli -.-' IO MI LAMENTO DELL'EXP E DEL DROP YANG tutto qua che per i primi livelli è un ammazzata fare yang....ripeto sembra un old...ok fare le cose con calma ma mi sembra esagerato così....pensiero mio

Ultima modifica:
Ah allora il negozio di pietre falco etc etc è normale OK. Se non sapete le cose state zitti, sono stato il primo ad essere gentile nei commenti, ora basta sennò partono ancora insulti random...

p.s. non è che se attivi il caps hai ragione

Ah allora il negozio di pietre falco etc etc è normale OK. Se non sapete le cose state zitti, sono stato il primo ad essere gentile nei commenti, ora basta sennò partono ancora insulti random...

poi mi traduci quello che hai scritto gentilmente :matto: io non dico che il server è brutto per carità, io dico che era molto meglio il vecchio royal....infatti aveva anche + player se ricordo bene :) ora no...chissà perchè....

Infatti con te non ho niente..Anzi ti ringrazio per l'opinione sincera che hai dato. Se saresti cosi gentile, c'è il forum dove puoi segnalare i bug come il negozio delle pietre falco :patt: ..Grazie

E tu non è che se attivi il cervello diventi una persona normale.

Metti uno screen dove hai almeno 2 o 3 pietre falco vediamo dai :)

Bm

poi mi traduci quello che hai scritto gentilmente :matto: io non dico che il server è brutto per carità, io dico che era molto meglio il vecchio royal....infatti aveva anche + player se ricordo bene :) ora no...chissà perchè....

Sarà perché ha aperto da 1 settimana e 2 giorni? No eh? Lasciamo il 3D al suo scopo...Abbiamo capito che si expava meglio sull'altro vediamo cosa dicono anche gli altri...

Vi ricordo, per l'ennesima volta, che se volete proporre qualcosa dovete farlo nel nostro forum: Idee & suggerimenti.

Se lo fate qui è inutile. Credo che sia piuttosto chiaro e non so come dirlo in altro modo, ma a me sembra di parlare al muro..

Non credo di aver mai detto che voi date fastidio, sto solo cercando di indirizzarvi tutti sul luogo giusto per proporre modifiche.

PsyChosiZ Scusa, hai detto "Il negozio delle pietre falco è normale", ma io vedo solo il tuo magazzino...Potresti segnalare sul forum questo "bug" per favore ?

:quoto: e superquoto questo server è stato riaperto 20000 volte e in ogni volta ci sono player al 300 se non sbaglio e i palyer normali potevono arrivare o faticando
e in piu un gm mi disse una volta che a un sura ad ogni riapertuta "QUALCUNO" gli dava item +9 con monus pure FUORI dalla norma mod..

Le pietre da pvp se non mi sbaglio si droppano dalle metin over 100 in poi, e ci sono pg già al 100 che possono andare nelle mappe nuove.

:quoto: e superquoto questo server è stato riaperto 20000 volte e in ogni volta ci sono player al 300 se non sbaglio e i palyer normali potevono arrivare o faticando
e in piu un gm mi disse una volta che a un sura ad ogni riapertuta "QUALCUNO" gli dava item +9 con monus pure FUORI dalla norma mod..

Credo che tu stia dicendo un concentrato di diffamazioni del tutto non vere, partendo dal fatto che il server è stato riaperto solo 1 volta a distanza di 1 anno dall'ultima.
Il 300 io non l'ho mai visto come livello e poi sarei curioso di sapere chi sarebbe questo GM che può dare item +9 moddati fuori dalla norma se i GM non hanno nè il potere di implementor nè accesso al database per moddare oggetti.

Ora capisco che si cerchi di tutto pur di dar noia a qualcuno, ma almeno usate il buon senso.

Credo che tu stia dicendo un concentrato di diffamazioni del tutto non vere, partendo dal fatto che il server è stato riaperto solo 1 volta a distanza di 1 anno dall'ultima.
Il 300 io non l'ho mai visto come livello e poi sarei curioso di sapere chi sarebbe questo GM che può dare item +9 moddati fuori dalla norma se i GM non hanno nè il potere di implementor nè accesso al database per moddare oggetti.

Ora capisco che si cerchi di tutto pur di dar noia a qualcuno, ma almeno usate il buon senso.
allora ricordo bene, mi ricordo solo che una volta sono tornato al villo rosso e ho visto 1 sura ke stava facendo una stage .... davanti botte.. 1 skill e cadevano per terra...
e cmq mi sembra che sia stato all' inizio dopo 1 mese di mage uno al 300 se avevo ancora il client in una cortella ti avrei fatto vedere lo screnn xke lo avevo scrennato per ricordo un pg al liv 300 O.o cmq fai come vuoi per me non resta niente di che....

P.S ora non mi ricordo il gm come hai detto te è passato 1 anno sai quante cose mi so capitate in un anno a me...

allora ricordo bene, mi ricordo solo che una volta sono tornato al villo rosso e ho visto 1 sura ke stava facendo una stage .... davanti botte.. 1 skill e cadevano per terra...
e cmq mi sembra che sia stato all' inizio dopo 1 mese di mage uno al 300 se avevo ancora il client in una cortella ti avrei fatto vedere lo screnn xke lo avevo scrennato per ricordo un pg al liv 300 O.o cmq fai come vuoi per me non resta niente di che....

P.S ora non mi ricordo il gm come hai detto te è passato 1 anno sai quante cose mi so capitate in un anno a me...

Il livello 300 non c'è mai stato.... allora evidentemente stai confondendo server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom