Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
So solamente che io al 35 non riesco a mettermi i bonus sull'equip. ho fatto 7kk ma ho fatto solo la spada e la corazza.Comunque non vi capisco... Io ho fatto dall'1 al 75 in un giorno con un guerriero corpo quando ancora i gira bonus costavano 150k l'uno, l'exp non era aumentata del 50% e in gruppo con 3 persone.
Cosa c'è di difficile?
Fai il 40 dai selvaggi, poi mettiti hp su tutto l'equipaggiamento e vai dai neri/tempio fino al 50 e dimmi quanti soldi faiSo solamente che io al 35 non riesco a mettermi i bonus sull'equip. ho fatto 7kk ma ho fatto solo la spada e la corazza.

Pro del server: Innovativo su molti punti, permette di fermarsi quel tanto che basta a gustarsi i primi livelli, staff ( che almeno credo sia ) competente.
Contro: per l'up di cose stupide come le corazze del 66 e gli scudi del 61 é obbligatorio nerdare. Per uppare una pietra a +6 ( se non si rompe prima ) ci vogliono una 40ina di pietre. Mancanza di guide base sul forum ( vedi la guida alle pietre elitarie, é spiegato solo come distribuire i punti )
Fai il 40 dai selvaggi, poi mettiti hp su tutto l'equipaggiamento e vai dai neri/tempio fino al 50 e dimmi quanti soldi fai
- - - Updated - - -
Le pietre si dropperanno direttamente+3 dai boss/metin nelle prossime mappe, non credo sarà così difficile poi.
Per le guide siamo all'inizio che guida vuoi che ci siano? C'è comunque già la wiki e per la guida delle pietre elitarie non capisco dove sia il bisogno. Quello che c'è da dire è detto nella wiki.
Per quel che riguarda le corazze 66 e gli scudi 61 non è affatto obbligatorio nerdare. L'upp è abbastanza alto, li ho fatti in torre io ma comunque si possono droppare le perle dalle ostriche dorate che trovi dai mob a fine bosco, e ne trovi un bel po.

E' una grandissima cavolata, cosa c'è da capire?Ma il fatto della forgiature delle pietre chi è che me lo puo spiegare in game non lo sa nessuno![]()

E' una grandissima cavolata, cosa c'è da capire?
- 100% inserimento
- se falliscono non si rompono, tornano solo indietro di un up
- a +5 se falliscono non tornano più indietro, restano +5 finchè non le porti a +6
- si droppano già +2 e +3 dai boss
- a +6 si possono trasformare in elitarie (pietre con doppi bonus, da pvp)
da +0 a +1 e da +1 a +2 non serve nulla
da +2 a +3 servono 2 pietre +2 (dello stesso tipo)
da +3 a +4 servono 3 pietre +3 (dello stesso tipo)
da +4 a +5 servono 4 pietre +4 (dello stesso tipo)
da +5 a +6 servono 200 unità di minerali grezzi (un tipo di minerale in base alla pietra)
In giro ci sono già pietre +4, e io personalmente ne ho già molte +3
L'unica vera difficltà è l'up da +3 a +4 e da +4 a +5. Stanno già valutando come migliorare la cosa, penso aumentando la % di up comunque, ma ne dubito, perchè poi si vedranno pietre +6 in men che non si dica >.<

Pro del server: Innovativo su molti punti, permette di fermarsi quel tanto che basta a gustarsi i primi livelli, staff ( che almeno credo sia ) competente.
Contro: per l'up di cose stupide come le corazze del 66 e gli scudi del 61 é obbligatorio nerdare. Per uppare una pietra a +6 ( se non si rompe prima ) ci vogliono una 40ina di pietre. Mancanza di guide base sul forum ( vedi la guida alle pietre elitarie, é spiegato solo come distribuire i punti )
Lui si riferiva alle pietre normali.Sulla wiki dice che le elitarie arrivano a +3![]()
Guide sulle pietre (wiki):
- Forgiatura pietre;
- Pietre spirituali;
- Pietre spirituali elitarie.
Se c'è qualcosa che manca segnalatelo nel thread di aggiornamento della wiki. Secondo me non cercate a sufficienza, ricordatevi che in alto c'è il box di ricerca, basta inserire la parola chiave ed escono i risultati.
Amico, calmati.Quel forum fa schifo <.< aggiusta hai messo tutto nascosto.
Amico, calmati.
Sono 3 ore che cerchiamo di aiutarti rispondendoti e chiarendo i tuoi dubbi.
C'è un thread apposta sul forum dove sono riportate tutte le soluzioni a problemi del genere.
io a dir la veirta l exp finio al 75 lo trovata davvero easy e dopo che in atla non ce mai posto che ti scazza l exp
Difatti io mi lamento dei soldi.
Quel forum fa schifo <.< aggiusta hai messo tutto nascosto.

Continuo a pensare che tu non legga i thread del forum se non per qualche secondo:
Soluzioni rapide ad alcuni problemi del forum.
Ora, se hai altre lamentele ti invito a scriverle nel nostro forum, questo è solo un thread a scopo pubblicitario non per supporto tecnico![]()
)Perchè il sistema di oggetti rari dovrebbe essere una pecca?le uniche pecche sono sistema pietre un po troppo complicato e sistema oggetti rari...
Brutto