RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
server bello, solo che molto palloso dal lv 1 al 75 cosi dicono io sono ancora al 70 ed stato una fatica... consiglio di aumentare exp, drop yang al livelli iniziali

Comunque non vi capisco... Io ho fatto dall'1 al 75 in un giorno con un guerriero corpo quando ancora i gira bonus costavano 150k l'uno, l'exp non era aumentata del 50% e in gruppo con 3 persone.

Cosa c'è di difficile?

Pro del server: Innovativo su molti punti, permette di fermarsi quel tanto che basta a gustarsi i primi livelli, staff ( che almeno credo sia ) competente.
Contro: per l'up di cose stupide come le corazze del 66 e gli scudi del 61 é obbligatorio nerdare. Per uppare una pietra a +6 ( se non si rompe prima ) ci vogliono una 40ina di pietre. Mancanza di guide base sul forum ( vedi la guida alle pietre elitarie, é spiegato solo come distribuire i punti )

Comunque non vi capisco... Io ho fatto dall'1 al 75 in un giorno con un guerriero corpo quando ancora i gira bonus costavano 150k l'uno, l'exp non era aumentata del 50% e in gruppo con 3 persone.

Cosa c'è di difficile?
So solamente che io al 35 non riesco a mettermi i bonus sull'equip. ho fatto 7kk ma ho fatto solo la spada e la corazza.

So solamente che io al 35 non riesco a mettermi i bonus sull'equip. ho fatto 7kk ma ho fatto solo la spada e la corazza.
Fai il 40 dai selvaggi, poi mettiti hp su tutto l'equipaggiamento e vai dai neri/tempio fino al 50 e dimmi quanti soldi fai :)

- - - Updated - - -

Pro del server: Innovativo su molti punti, permette di fermarsi quel tanto che basta a gustarsi i primi livelli, staff ( che almeno credo sia ) competente.
Contro: per l'up di cose stupide come le corazze del 66 e gli scudi del 61 é obbligatorio nerdare. Per uppare una pietra a +6 ( se non si rompe prima ) ci vogliono una 40ina di pietre. Mancanza di guide base sul forum ( vedi la guida alle pietre elitarie, é spiegato solo come distribuire i punti )

Le pietre si dropperanno direttamente+3 dai boss/metin nelle prossime mappe, non credo sarà così difficile poi.

Per le guide siamo all'inizio che guida vuoi che ci siano? C'è comunque già la wiki e per la guida delle pietre elitarie non capisco dove sia il bisogno. Quello che c'è da dire è detto nella wiki.

Per quel che riguarda le corazze 66 e gli scudi 61 non è affatto obbligatorio nerdare. L'upp è abbastanza alto, li ho fatti in torre io ma comunque si possono droppare le perle dalle ostriche dorate che trovi dai mob a fine bosco, e ne trovi un bel po.

Fai il 40 dai selvaggi, poi mettiti hp su tutto l'equipaggiamento e vai dai neri/tempio fino al 50 e dimmi quanti soldi fai :)

- - - Updated - - -

Le pietre si dropperanno direttamente+3 dai boss/metin nelle prossime mappe, non credo sarà così difficile poi.

Per le guide siamo all'inizio che guida vuoi che ci siano? C'è comunque già la wiki e per la guida delle pietre elitarie non capisco dove sia il bisogno. Quello che c'è da dire è detto nella wiki.

Per quel che riguarda le corazze 66 e gli scudi 61 non è affatto obbligatorio nerdare. L'upp è abbastanza alto, li ho fatti in torre io ma comunque si possono droppare le perle dalle ostriche dorate che trovi dai mob a fine bosco, e ne trovi un bel po.

Ma il fatto della forgiature delle pietre chi è che me lo puo spiegare in game non lo sa nessuno :\

Ma il fatto della forgiature delle pietre chi è che me lo puo spiegare in game non lo sa nessuno :\
E' una grandissima cavolata, cosa c'è da capire? :|

- 100% inserimento
- se falliscono non si rompono, tornano solo indietro di un up
- a +5 se falliscono non tornano più indietro, restano +5 finchè non le porti a +6
- si droppano già +2 e +3 dai boss
- a +6 si possono trasformare in elitarie (pietre con doppi bonus, da pvp)

da +0 a +1 e da +1 a +2 non serve nulla
da +2 a +3 servono 2 pietre +2 (dello stesso tipo)
da +3 a +4 servono 3 pietre +3 (dello stesso tipo)
da +4 a +5 servono 4 pietre +4 (dello stesso tipo)
da +5 a +6 servono 200 unità di minerali grezzi (un tipo di minerale in base alla pietra)

In giro ci sono già pietre +4, e io personalmente ne ho già molte +3

L'unica vera difficltà è l'up da +3 a +4 e da +4 a +5. Stanno già valutando come migliorare la cosa, penso aumentando la % di up comunque, ma ne dubito, perchè poi si vedranno pietre +6 in men che non si dica >.<

E' una grandissima cavolata, cosa c'è da capire? :|

- 100% inserimento
- se falliscono non si rompono, tornano solo indietro di un up
- a +5 se falliscono non tornano più indietro, restano +5 finchè non le porti a +6
- si droppano già +2 e +3 dai boss
- a +6 si possono trasformare in elitarie (pietre con doppi bonus, da pvp)

da +0 a +1 e da +1 a +2 non serve nulla
da +2 a +3 servono 2 pietre +2 (dello stesso tipo)
da +3 a +4 servono 3 pietre +3 (dello stesso tipo)
da +4 a +5 servono 4 pietre +4 (dello stesso tipo)
da +5 a +6 servono 200 unità di minerali grezzi (un tipo di minerale in base alla pietra)

In giro ci sono già pietre +4, e io personalmente ne ho già molte +3

L'unica vera difficltà è l'up da +3 a +4 e da +4 a +5. Stanno già valutando come migliorare la cosa, penso aumentando la % di up comunque, ma ne dubito, perchè poi si vedranno pietre +6 in men che non si dica >.<

Sulla wiki dice che le elitarie arrivano a +3 :\

Guide sulle pietre (wiki):

- Forgiatura pietre;
- Pietre spirituali;
- Pietre spirituali elitarie.

Se c'è qualcosa che manca segnalatelo nel thread di aggiornamento della wiki. Secondo me non cercate a sufficienza, ricordatevi che in alto c'è il box di ricerca, basta inserire la parola chiave ed escono i risultati.

Riguardo agli yang stiamo pensando come fare. Con la prossima manutenzione agevoleremo i livelli 1-50 in modo che non ci siano problemi con i gira-bonus.

Quando sento 1-50, 1-30, 1-80, mi viene da dire: Players, vi siete scordati i server privati cinesi di una volta? Questi oramai sono fatti a scopo di lucro e basta, inutile girarci intorno. Se non vi piace lasciate perdere, cambiate gioco, server, bye. (non mi interessa come risponderete, tanto :) )

le uniche pecche sono sistema pietre un po troppo complicato e sistema oggetti rari...
Perchè il sistema di oggetti rari dovrebbe essere una pecca?

E comunque le pietre sono facili da fare, ne ho appena fatta una +4 u.u Quando si inizieranno a droppare dai vari boss vedrai come si troveranno già +5 e +6 °-°

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom