ma come cavolo si mettono le pietre?![]()
Ci sono 2-3 pagine di spiegazioni nella RoyalWiki del forum

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma come cavolo si mettono le pietre?![]()

ma si droppano oppure si fanno da quel coso che premi a destra del client?
Si droppano, quello che vedi a destra è per le Pietre Elitarie ---> http://board.royalsword.org/index.php?page=Thread&postID=59#post59
Per upparle devi andare da Carigan ( Presente nei villi 1 di ogni regno )

è troppo 60 incanta oggetto a 6kk,per cercarsi i bonus quelli buoni, che spendi?120kk?e quando li fai quei soldi?e poi tutte le altre cose se li spendi in incanta oggetto come le compri?chiedo un mutuo in banca?
Comunque è bello lo stesso con un po di pazienza si fa tutto,io mi sto divertendo una cifra, consiglio a tutti,e per tutti quelli che hanno quotato i miei post precedentemente,se avete voglia di levarvi da quel server che crasha ogni 3 x 2 venite tutti su RoyalSword,il divertimento in compagnia lo renderà più piacevole,vi aspetto in tanti 
Asd Ichigo hai deciso di mettere le tasse sugli incanta oggetto?è troppo 60 incanta oggetto a 6kk,per cercarsi i bonus quelli buoni, che spendi?120kk?e quando li fai quei soldi?e poi tutte le altre cose se li spendi in incanta oggetto come le compri?chiedo un mutuo in banca?
![]()
E ti assicuro che ho equip buono + soldi...Fidati quando qualcuno che ci gioca sa una cosa
avevo capito un altra cosa sulle pietre cmq grazieEsattamente come dice lui. Per capire a fondo come funziona il sistema delle pietre ti consiglio (nuovamente) di leggere la wiki, è una cosa piuttosto complessa da spiegare in un post così su Inforge
Basta dedicare 5m alla lettura di quelle 3 paginette e si capisce tutto.

questo server come implementazioni e il migliore al momento l unica cosa che al momento non ho coglia di expare asd...dopo 200 lvielli su quel merdos o other side sono stanco...non potevate aprire prima ç_4

Asd Ichigo hai deciso di mettere le tasse sugli incanta oggetto?è troppo 60 incanta oggetto a 6kk,per cercarsi i bonus quelli buoni, che spendi?120kk?e quando li fai quei soldi?e poi tutte le altre cose se li spendi in incanta oggetto come le compri?chiedo un mutuo in banca?
Comunque è bello lo stesso con un po di pazienza si fa tutto,io mi sto divertendo una cifra, consiglio a tutti,e per tutti quelli che hanno quotato i miei post precedentemente,se avete voglia di levarvi da quel server che crasha ogni 3 x 2 venite tutti su RoyalSword,il divertimento in compagnia lo renderà più piacevole,vi aspetto in tanti
![]()
Gente ancora al 104? Ma quanto è bassa l'exp?

io nel dungeon cv3 ho droppato solo una parte del set scout arma e armatura non gli ho mai visti droppare...anche perche il re e inchillabile

Server che all'inizio può non piacere, ma dopo un po' che si gioca inizia il divertimento puro.
Un server destinato a durare. CONSIGLIO.