RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si droppano, quello che vedi a destra è per le Pietre Elitarie ---> http://board.royalsword.org/index.php?page=Thread&postID=59#post59

Per upparle devi andare da Carigan ( Presente nei villi 1 di ogni regno )

Esattamente come dice lui. Per capire a fondo come funziona il sistema delle pietre ti consiglio (nuovamente) di leggere la wiki, è una cosa piuttosto complessa da spiegare in un post così su Inforge :)

Basta dedicare 5m alla lettura di quelle 3 paginette e si capisce tutto.

Ultima modifica:
Asd Ichigo hai deciso di mettere le tasse sugli incanta oggetto?:Dè troppo 60 incanta oggetto a 6kk,per cercarsi i bonus quelli buoni, che spendi?120kk?e quando li fai quei soldi?e poi tutte le altre cose se li spendi in incanta oggetto come le compri?chiedo un mutuo in banca?:DComunque è bello lo stesso con un po di pazienza si fa tutto,io mi sto divertendo una cifra, consiglio a tutti,e per tutti quelli che hanno quotato i miei post precedentemente,se avete voglia di levarvi da quel server che crasha ogni 3 x 2 venite tutti su RoyalSword,il divertimento in compagnia lo renderà più piacevole,vi aspetto in tanti :asd:

Asd Ichigo hai deciso di mettere le tasse sugli incanta oggetto?:Dè troppo 60 incanta oggetto a 6kk,per cercarsi i bonus quelli buoni, che spendi?120kk?e quando li fai quei soldi?e poi tutte le altre cose se li spendi in incanta oggetto come le compri?chiedo un mutuo in banca?:D

Ti ho mostrato i due assegni da 500kk in game ;) E ti assicuro che ho equip buono + soldi...Fidati quando qualcuno che ci gioca sa una cosa :)

Esattamente come dice lui. Per capire a fondo come funziona il sistema delle pietre ti consiglio (nuovamente) di leggere la wiki, è una cosa piuttosto complessa da spiegare in un post così su Inforge :)

Basta dedicare 5m alla lettura di quelle 3 paginette e si capisce tutto.
avevo capito un altra cosa sulle pietre cmq grazie :)

questo server come implementazioni e il migliore al momento l unica cosa che al momento non ho coglia di expare asd...dopo 200 lvielli su quel merdos o other side sono stanco...non potevate aprire prima ç_4

questo server come implementazioni e il migliore al momento l unica cosa che al momento non ho coglia di expare asd...dopo 200 lvielli su quel merdos o other side sono stanco...non potevate aprire prima ç_4

Basta che arrivi con un paio di amici e vi fate gruppo exp. In un giorno o due siete già ai livelli alti e, nel frattempo, vi divertite in compagnia. :)

Asd Ichigo hai deciso di mettere le tasse sugli incanta oggetto?:Dè troppo 60 incanta oggetto a 6kk,per cercarsi i bonus quelli buoni, che spendi?120kk?e quando li fai quei soldi?e poi tutte le altre cose se li spendi in incanta oggetto come le compri?chiedo un mutuo in banca?:DComunque è bello lo stesso con un po di pazienza si fa tutto,io mi sto divertendo una cifra, consiglio a tutti,e per tutti quelli che hanno quotato i miei post precedentemente,se avete voglia di levarvi da quel server che crasha ogni 3 x 2 venite tutti su RoyalSword,il divertimento in compagnia lo renderà più piacevole,vi aspetto in tanti :asd:

Tranquillo, superati i primi 40 liv fai tutti i soldi di questo mondo asd

Perché non mettere il forum accessibile a tutti, se vedo qualcosa che mi interessa mi registro , ogni volta dici andate sul forum bla bla bla , ma mi devo per forza registrare, ho capito che vuoi fare registrare i tuoi "amati" player, ma.... va be lascia stare tanto non te ne frega un .......... dirai un sacco ..........

io nel dungeon cv3 ho droppato solo una parte del set scout arma e armatura non gli ho mai visti droppare...anche perche il re e inchillabile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom