Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
su sto server sembra che vi si sia impegnati troppo a fare le cose complicate...e invece quelle facili le avete cannate....cioé dai fare soldi a livelli bassi é un qualcosa di angosciante o.o. Per i soldi che si fanno i cambia bonus costano uno sproposito.. ora..nn so come sia a livelli alti, ma se é questa la strada lascio perdere subito lol xD(senza contare che c'é davvero poca gente)
aspetto quello per entrare 
Alla fine avete facilitato i primi livelli o ancora dovete farlo?aspetto quello per entrare
![]()
Alla fine avete facilitato i primi livelli o ancora dovete farlo?aspetto quello per entrare
![]()

In piazza non ci si può muovere?xDDIchigo hai ragione o.o "poca gente" xd ma sono diventati matti nn ci si può muovere in piazza... evitate di fare spam riferito a JGuz
In piazza non ci si può muovere?xDD
Quanti player on in media?


Comunque non capisco perche ogni volta dovrei andare su libero e mettere il codice che ti inviano![]()
Che ne dici la metto come firma o è meglio quella che tengo???E io non capisco come mai nonostante tu abbia oramai 16 anni scrivi ancora stronzate, sai?
Comunque non capisco perche ogni volta dovrei andare su libero e mettere il codice che ti inviano![]()
