RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alle 21.00 verranno fatte 2 eventi "Caccia al GM"!

I premi saranno 10 ostriche e 10 ostriche dorate, essenziali per uppare certi item!
 
su sto server sembra che vi si sia impegnati troppo a fare le cose complicate...e invece quelle facili le avete cannate....cioé dai fare soldi a livelli bassi é un qualcosa di angosciante o.o. Per i soldi che si fanno i cambia bonus costano uno sproposito.. ora..nn so come sia a livelli alti, ma se é questa la strada lascio perdere subito lol xD(senza contare che c'é davvero poca gente)
 
su sto server sembra che vi si sia impegnati troppo a fare le cose complicate...e invece quelle facili le avete cannate....cioé dai fare soldi a livelli bassi é un qualcosa di angosciante o.o. Per i soldi che si fanno i cambia bonus costano uno sproposito.. ora..nn so come sia a livelli alti, ma se é questa la strada lascio perdere subito lol xD(senza contare che c'é davvero poca gente)

Stiamo facendo modifiche appunto per migliorare la prima fascia di livelli. Invece di postare su IF dovresti postare qui la tua opinione (se ti interessa partecipare al miglioramento del server): Livello 1-75: exp e yang.

In quanto a players, siamo in media sui 150-200 quindi il "poca gente" credo sia relativo.
 
Alla fine avete facilitato i primi livelli o ancora dovete farlo? :| aspetto quello per entrare :V

Con la manutenzione di sabato ci sarà sicuramente una facilitazione dei primi livelli.
Alcune modifiche puoi vederle già da qui:
Manutenzione del 27/04/13.

Altre le stiamo discutendo qui e verranno aggiunte alla lista appena trovato un punto d'incontro con i giocatori: Livello 1-75: exp e yang.

Come vedete, la nostra prima preoccupazione è sempre quella di dare ascolto ai vostri consigli e di realizzare, se possibile, le vostre proposte.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom