RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Così pochi? No grazie non lo provo.:\

Per una persona inutile come te basterebbero anche solamente 10 persone.

Il server non si prova in base ai player online ma in base a come è strutturato, com'è fatto lo staff ecc.

Il tuo messaggio era chiaramente un messaggio a scopo di aumentare il counter, se non ti andavano bene i player online uscivi direttamente dalla discussione senza scrivere.
 
Mi state aggredendo per aver scritto che 200 player on sono pochi, calmi.:|

P.s.: Se devo entrare e vedere le piazze vuote, tantovale che vado da un'altra parte.

P.s.2.:Buona fortuna con il server, vi auguro il meglio. (Anche se secondo me, sempre 200 player on vi troverete).
 
Mi state aggredendo per aver scritto che 200 player on sono pochi, calmi.:|

P.s.: Se devo entrare e vedere le piazze vuote, tantovale che vado da un'altra parte.

P.s.2.:Buona fortuna con il server, vi auguro il meglio. (Anche se secondo me, sempre 200 player on vi troverete).

Chi ti dice che le piazze siano vuote? O.o 200 player li troveremo se tutti la pensano come te :)
 
Il client mi da molti problemi:
Se clicco su salva (Quello per salvare i dati di login) mi si blocca e devo chiuderlo.
Se clicco su connetti a volte mi si blocca e mi si chiude e a volte funziona, è strano che solo io abbia questo problema.
L'ho anche riscaricato ma niente.
 
OK! Sono abbituato ai server vecchio stile, ma devo farvi i complimenti per quello che vi è venuto fuori, un capolavoro.
Ero già player del vecchio royalsword, ma ora è decisamente meglio di prima xD
L'unica cosa che vi dico è di abbassare i prezzi dei bonus e gira bonus, esagerati a mio parere , anche per chi come me al livello 30 già vuole un equip con un minimo di HP decenti!
 
I girabonus e aggiungibonus li droppi dalle metin over 25 xD Ti bastano quelli per mettere gli hp, io fino al 40 non ho usato alcun bonus U_U
 
Mi state aggredendo per aver scritto che 200 player on sono pochi, calmi.:|

P.s.: Se devo entrare e vedere le piazze vuote, tantovale che vado da un'altra parte.

P.s.2.:Buona fortuna con il server, vi auguro il meglio. (Anche se secondo me, sempre 200 player on vi troverete).

Guarda che alla prima apertura i giocatori online erano 400, non 200. Son calati a causa dei dos ricevuti, ma ora stanno tornando tutti quanti.

PS: Eh si, perchè chi gioca sta fermo in piazza vero? :V

PS2: Sinceramente, pur di non avere utenti che pensano come te preferisco rimanere a 200 giocatori :asd: Auguro anche a te il meglio :lol:
 
Una cosa che mi è alquanto strana è il Dungeon del Covo3.
Molti dicono che crasha e ha vari bug.
Altri si lamentano per la rimozione di certi forzieri citati.
Altri si lamentano delle limitazioni di livello del dungeon.
 
La lamentela era più che giusta, alla fine il dungeon provocava sempre crash. Il problema è stato risolto ieri notte, ora non ha più nessun tipo di problema :)
 
Una cosa che mi è alquanto strana è il Dungeon del Covo3.
Molti dicono che crasha e ha vari bug.
Altri si lamentano per la rimozione di certi forzieri citati.
Altri si lamentano delle limitazioni di livello del dungeon.

Ora è stato sistemato il crash. Il drop del forziere dai boss è stato eliminato, e messo come per tutti i boss over 100, cioè anzichè droppare un forziere si droppano tanti oggetti assieme, cosi che il drop sia più consistente, anche perchè droppare un solo item da un forziere e magari pure di basso valore (attenzione basso valore ma non inutile) può scocciare abbastanza, e per fare il set scout ci vorrebbe un'eternità :) Si lamenta solo chi ha sfortuna e non ottiene un gran drop, ma è normale, dipende dal livello dei pg ;)
 
Ci sto giocando da poco...superata la parte " noiosa " diciamo che non è brutto...xD
Ma le pietre si droppano solo? e si uppano dal fabbro legg?
 
E' noiosa fino al 75, come in tutti i server d'altronde.

P.s.
Non per tutti è noiosa perchè in realtà già ci sono varie cose da fare:
Si può scalare in torre e vendere le armi del 75
Si può andare nel covo3 a dropparsi gli item per uppare il set scout
All'80 si può fare la missione del pet
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom