Così pochi? No grazie non lo provo.![]()
Per una persona inutile come te basterebbero anche solamente 10 persone.
Il server non si prova in base ai player online ma in base a come è strutturato, com'è fatto lo staff ecc.
Il tuo messaggio era chiaramente un messaggio a scopo di aumentare il counter, se non ti andavano bene i player online uscivi direttamente dalla discussione senza scrivere.

200 player li troveremo se tutti la pensano come te 
Auguro anche a te il meglio 
