RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ed è anche ovvio visto che il livello massimo ora è 140, non 250 ._. Il liv massimo lo aumentano col passare del tempo se non lo hai ancora capito.

Questo lo sò , infatti rispondevo a quello che dice che il 100 si fà in 2 ore :D

Primi livelli troppo difficili? Ma voi per difficile cosa intendete? Fare il liv 50 con 5 smantellate? Fare il livello 100 in 2 ore? Mah

Il server è bello, non lo può sembrare magari per l'exp iniziale un pò difficile però dopo questa fase diventa molto meglio. Magari un consiglio che posso dare allo staff è di aumentare gli yang che si fanno all'inizio perchè è difficile farsi l'equi, tutto qui.

Con la prossima manutenzione ci saranno modifiche per agevolare la fascia di livelli iniziali (1-75).

In più ci saranno altre novità, troverete tutto in sezione news dal gioco appena faremo l'annuncio.

Aumentate l'exp da quello che ho capito è un new non un old ......
Essere newstyle non significa exp ultraveloce, ricordati che il livello massimo per ora è 140, cosa te ne fai di un pg al 140 fatto in poco tempo? Il server non durerebbe nemmeno 1 mese cosi.
Avete in mente un significato di newstyle che non sta ne in cielo ne in terra.

Ho in mente un new dove il 90 non lo faccio ne in un ora ne in due ...ma un new dove il 90 spero di raggiungerlo entro lo 4 ore non in due settimane ....

Te hai una concezione di divertimento strana, considera che ti fai il deretano per poi ritrovarti a giocare con 100 player con cui neanche duellerai..

Te hai una concezione di divertimento strana, considera che ti fai il deretano per poi ritrovarti a giocare con 100 player con cui neanche duellerai..
Solo perchè ormai la gente è abituata ai tanti server fatti da tanti bimbi che mettono la pappa pronta ovunque, spiegatemi che ve ne fate di un pg al 90 in 4 ore circa se poi vi tocca fare un dropper al 75 per poter andare a droppare tutto il set che serve dal 100 al 150.... Un dropper per le metin e un dropper al 35 per le medaglie d'equitazione :)

Di fan pvp dove potete avere subito pg di livello alto e dove potete duellare sempre, ce ne sono a centinaia, anzi migliaia :)

Però bello, si arriva a un certo livello subito e poi cosa fate? 2 duelli qua e 2 duelli la e poi vi scocciate e ve ne andate su un altro server senza soddisfazione ne vero divertimento, bello proprio!

Solo perchè ormai la gente è abituata ai tanti server fatti da tanti bimbi che mettono la pappa pronta ovunque, spiegatemi che ve ne fate di un pg al 90 in 4 ore circa se poi vi tocca fare un dropper al 75 per poter andare a droppare tutto il set che serve dal 100 al 150.... Un dropper per le metin e un dropper al 35 per le medaglie d'equitazione :)

Di fan pvp dove potete avere subito pg di livello alto e dove potete duellare sempre, ce ne sono a centinaia, anzi migliaia :)

Però bello, si arriva a un certo livello subito e poi cosa fate? 2 duelli qua e 2 duelli la e poi vi scocciate e ve ne andate su un altro server senza soddisfazione ne vero divertimento, bello proprio!

Allora se tutti la dobbiamo pensare come te tanto vale andare tutti sull'ufficiale, con anello exp preso dal banner che sta circolando in questo periodo ti faccio il 35 in un giorno.

Certo stai parlando con un tipo che si è portato un pg al 99 Sull'ita quando ancora non c'erano le rate (ora sono al 75% -100%) e non ti davano i fottuti pacchettini ogni 10 livelli... E' solo che ho una vita sociale e non ci passo più di 2 ore davanti a un gioco.

Potrei perdere la scommessa (non so se sei uno dello staff)... Scommetto che sei uno dei top del server... Se dicono che ci si impiega 1 settimana per fare il 90 ed è anche instabile in quanto è stato ddossato ditemi come faccio il 140? Voglio vedere se almeno uno ci arriva prima che venga riddossato

Ci fosse tanta gente mi ci metterei pure a fare il sedere per sudarmi le cose ma con 150 player ON massimo.. mi sembra uno spreco ..

Certo stai parlando con un tipo che si è portato un pg al 99 Sull'ita quando ancora non c'erano le rate (ora sono al 75% -100%) e non ti davano i fottuti pacchettini ogni 10 livelli... E' solo che ho una vita sociale e non ci passo più di 2 ore davanti a un gioco.

Potrei perdere la scommessa (non so se sei uno dello staff)... Scommetto che sei uno dei top del server... Se dicono che ci si impiega 1 settimana per fare il 90 ed è anche instabile in quanto è stato ddossato ditemi come faccio il 140? Voglio vedere se almeno uno ci arriva prima che venga riddossato

Non me ne frega nulla se ti sei fatto un pg al 99 sull'ita :| E no non sono uno dei top server, lo ero nel vecchio Royal :)
Attualmente sono all'85, e sono a tale livello solo perchè ho pochissimo tempo per giocare, e in genere mi fermo per farmi le quest o altro, inutile che mi punto a salire se poi mi devo fare un dropper per dropparmi ciò che serve <.<"

Hai detto che è INSTABILE in quanto è stato ddossato, ma tu hai idea delle stronzate che dici? Il dedicato è stato cambiato e ha tutte le protezioni, è più stabile del tuo cervello stai tranquillo. E comunque è stato dossato tempo fa, stai sparando troppe stronzate caro, e ti stai arrampicando un po' troppo agli specchi. Se non sai certe cose vai e informati.

- - - Updated - - -

Ma poi protezioni di che BellaZio? Ma avete idea di cosa state parlando? Il server è on, lo vedete off per ddos? Ma ci siete o ci fate?

Anche se ci fossero 998 player on sarebbe uno spreco; finchè non mettettono delle protezioni come si deve è inutile che riaprono

Guarda che le protezioni sono adeguate e dal 13 aprile non abbiamo problemi di ddos.

Capisco che i messaggi in questo forum sono gratuiti, ma almeno fatene buon uso.

Ma mi spiegate per piacere cosa state dicendo?
Abbiamo ricevuto 2 attacchi settimane fa quando abbiamo aperto in ufficiale, e poi abbiamo cambiato dedicato e siamo online da ben 3 settimane. Dove vedete attacchi dos e dov'è che non vedete le protezioni?
Prima di dire falsità vi invito ad informarvi molto bene, è meglio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom