Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il 100 in 2 ore?? ma per favore, è aperto da 3 settimane quasi e c'è gente al 120 ancora![]()
Ed è anche ovvio visto che il livello massimo ora è 140, non 250 ._. Il liv massimo lo aumentano col passare del tempo se non lo hai ancora capito.

Primi livelli troppo difficili? Ma voi per difficile cosa intendete? Fare il liv 50 con 5 smantellate? Fare il livello 100 in 2 ore? Mah
Mi sa che tu non hai capito nulla di ciò che ho detto, sono io che ho chiesto se pretendi di fare il 100 in 2 ore, rileggiti bene la discussione *facepalm*Questo lo sò , infatti rispondevo a quello che dice che il 100 si fà in 2 ore![]()
Mi sa che tu non hai capito nulla di ciò che ho detto, sono io che ho chiesto se pretendi di fare il 100 in 2 ore, rileggiti bene la discussione *facepalm*

Essere newstyle non significa exp ultraveloce, ricordati che il livello massimo per ora è 140, cosa te ne fai di un pg al 140 fatto in poco tempo? Il server non durerebbe nemmeno 1 mese cosi.Aumentate l'exp da quello che ho capito è un new non un old ......
Non solo tu... NESSUNO!Bah sinceramente un new per cui devo giocare minimo 1 settimana per fare il 90 non lo ho mai trovato
Non solo tu... NESSUNO!
Si hai capito benee da quello che ho capito questo è un server così giusto?

Solo perchè ormai la gente è abituata ai tanti server fatti da tanti bimbi che mettono la pappa pronta ovunque, spiegatemi che ve ne fate di un pg al 90 in 4 ore circa se poi vi tocca fare un dropper al 75 per poter andare a droppare tutto il set che serve dal 100 al 150.... Un dropper per le metin e un dropper al 35 per le medaglie d'equitazioneTe hai una concezione di divertimento strana, considera che ti fai il deretano per poi ritrovarti a giocare con 100 player con cui neanche duellerai..

Solo perchè ormai la gente è abituata ai tanti server fatti da tanti bimbi che mettono la pappa pronta ovunque, spiegatemi che ve ne fate di un pg al 90 in 4 ore circa se poi vi tocca fare un dropper al 75 per poter andare a droppare tutto il set che serve dal 100 al 150.... Un dropper per le metin e un dropper al 35 per le medaglie d'equitazione
Di fan pvp dove potete avere subito pg di livello alto e dove potete duellare sempre, ce ne sono a centinaia, anzi migliaia
Però bello, si arriva a un certo livello subito e poi cosa fate? 2 duelli qua e 2 duelli la e poi vi scocciate e ve ne andate su un altro server senza soddisfazione ne vero divertimento, bello proprio!
Solo perchè ormai la gente è abituata ai tanti server fatti da tanti bimbi che mettono la pappa pronta ovunque, spiegatemi che ve ne fate di un pg al 90 in 4 ore circa se poi vi tocca fare un dropper al 75 per poter andare a droppare tutto il set che serve dal 100 al 150.... Un dropper per le metin e un dropper al 35 per le medaglie d'equitazione
Di fan pvp dove potete avere subito pg di livello alto e dove potete duellare sempre, ce ne sono a centinaia, anzi migliaia
Però bello, si arriva a un certo livello subito e poi cosa fate? 2 duelli qua e 2 duelli la e poi vi scocciate e ve ne andate su un altro server senza soddisfazione ne vero divertimento, bello proprio!
Anche se ci fossero 998 player on sarebbe uno spreco; finchè non mettettono delle protezioni come si deve è inutile che riapronoCi fosse tanta gente mi ci metterei pure a fare il sedere per sudarmi le cose ma con 150 player ON massimo.. mi sembra uno spreco ..
Certo stai parlando con un tipo che si è portato un pg al 99 Sull'ita quando ancora non c'erano le rate (ora sono al 75% -100%) e non ti davano i fottuti pacchettini ogni 10 livelli... E' solo che ho una vita sociale e non ci passo più di 2 ore davanti a un gioco.
Potrei perdere la scommessa (non so se sei uno dello staff)... Scommetto che sei uno dei top del server... Se dicono che ci si impiega 1 settimana per fare il 90 ed è anche instabile in quanto è stato ddossato ditemi come faccio il 140? Voglio vedere se almeno uno ci arriva prima che venga riddossato
E no non sono uno dei top server, lo ero nel vecchio Royal 
Anche se ci fossero 998 player on sarebbe uno spreco; finchè non mettettono delle protezioni come si deve è inutile che riaprono
Guarda che le protezioni sono adeguate e dal 13 aprile non abbiamo problemi di ddos.
Capisco che i messaggi in questo forum sono gratuiti, ma almeno fatene buon uso.
Tanto vale che me ne vado sull'ufficiale.