RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sai che significa DDoS almeno?... Cercatelo e dimmelo... Conosci le botnet?Sai quanti lamer ci sono con botnet da 5-8-12 k di bot?

P.s. Non so se per te hydra era instabile ma è crollato...sotto ddos.. (server ufficiale)
 
1) Non centra niente se sai giocare o no, tutti si sono lamentati della poca exp.
2) Era ironico ma almeno uno nerda sull'ufficiale e sai che non chiuderà.

Guarda che pure l'ufficiale un domani potrebbe chiudere, su nessun gioco online puoi avere delle certezze su ciò. Può succedere qualsiasi cosa da un momento all'altro, ci sono tanti giochi "ufficiali" che hanno chiuso, e ciò potrà accadere anche per metin2.
 
Tralasciando le protezioni, ho letto che per fare il 90 ci vuole 1 settimana :oddio: Tanto vale che me ne vado sull'ufficiale.

A parte che non è vero che ci vuole una settimana, ma al massimo una giornata.

In ogni caso abbiamo già detto che con la prossima manutenzione (che sarà domani o domenica, stiamo decidendo in relazione ai nostri impegni) saranno apportate delle modifiche, quindi mi sembra inutile discutere su una cosa per la quale è già stato deciso che verranno apportate migliorie.
 
A parte che non è vero che ci vuole una settimana, ma al massimo una giornata.

In ogni caso abbiamo già detto che con la prossima manutenzione (che sarà domani o domenica, stiamo decidendo in relazione ai nostri impegni) saranno apportate delle modifiche, quindi mi sembra inutile discutere su una cosa per la quale è già stato deciso che verranno apportate migliorie.
Vi siete decisi allora
 
Ultima modifica:
Ve la posso fare una domanda?
La faccio qui perché ho perso account del forum vostro!

Quando ci fu la open beta, tutti i nuovi e sopratutto i vecchi player si sono lamentati o hanno "PIANTO" come dicono alcuni "LECCHINI", del exp e del drop yang, perché non gli avete ascoltati? Potevate fare il boom di player se davate retta ai vostri cari vecchi giocatori, ma dopo 3 settimane di apertura, cercate e ricercate ancora di riprendervi alcuni player modificando il gameplay quando oramai la maggior parte gli avete persi?
Non so se mi spiego bene, perché non avete fatto queste modifiche già dalle prime lamentele che ci furono 4-5 settimane fa, da non dover perdere nessun player, ma queste modifiche le fate ora che avete si e no 150 player?
 
Quoto ... Se volevate fare un old era giusto... Sembra veramente esagerata come cosa , si expa malissimo per essere un new. Poi se volete continuare a perdere player...
 
TheZanna hai già detto la solita cosa per non so quante volte, ormai ho perso il conto, non c'è bisogno che lo ripeti di continuo. Se non ti piace sei libero di cambiare :)
 
No stavo dicendo che è troppo difficile expare e per il 90 ci voglio impiegare poco xD... A parte questo forse potevi capire che ci tengo ...nel senso sembra carino e sinceramente lo vorrei provare e quindi provo a dare dei consigli tutto qui...mi levo di mezzo ;)
 
=))) che quella minchiata code haha devo mettere sempre quel code per entrate in questo stupido server, in + fa skifo veramente... per questa nn ce un caxxo di gente
 
=))) che quella minchiata code haha devo mettere sempre quel code per entrate in questo stupido server, in + fa skifo veramente... per questa nn ce un caxxo di gente
Detto da uno che scrive alla c**** di cane bisogna dire che ci si può fidare proprio!
Quel codice lo devi inserire solo se cambi ip e serve per la sicurezza dell'account, e la gente c'è, se 150 pg on ti sembrano pochi... di certo non te li trovi tutti al villo ._.

Prima di dire che una cosa fa schifo, ti consiglio di migliorare il tuo italiano, che non è da meno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom