Se non sai giocare si, se non hai fretta di livellare idem.Tralasciando le protezioni, ho letto che per fare il 90 ci vuole 1 settimanaTanto vale che me ne vado sull'ufficiale.
Come che nell'ufficiale comunque fai il 90 in meno tempo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non sai giocare si, se non hai fretta di livellare idem.Tralasciando le protezioni, ho letto che per fare il 90 ci vuole 1 settimanaTanto vale che me ne vado sull'ufficiale.

Se non sai giocare si, se non hai fretta di livellare idem.
Come che nell'ufficiale comunque fai il 90 in meno tempo![]()
1) Non centra niente se sai giocare o no, tutti si sono lamentati della poca exp.
2) Era ironico ma almeno uno nerda sull'ufficiale e sai che non chiuderà.
Tralasciando le protezioni, ho letto che per fare il 90 ci vuole 1 settimanaTanto vale che me ne vado sull'ufficiale.
Vi siete decisi alloraA parte che non è vero che ci vuole una settimana, ma al massimo una giornata.
In ogni caso abbiamo già detto che con la prossima manutenzione (che sarà domani o domenica, stiamo decidendo in relazione ai nostri impegni) saranno apportate delle modifiche, quindi mi sembra inutile discutere su una cosa per la quale è già stato deciso che verranno apportate migliorie.
Vi siete decisi allora
Si ma scusa una giornata è fatta da 24 ore io 24 ore non ve le perdo per il 90 ....
Aggiungi il link nel topic.Ripeto: se avete qualcosa da dire a riguardo cliccate qui http://board.royalsword.org/index.php?page=Thread&threadID=950 e scrivete la vostra opinione.

Ma.. saranno 150Quanti on ichi?
Mi domando sempre dove prendi questi avatar e firme :megawtf:Ma.. saranno 150
Ho il sito,vuoi?Mi domando sempre dove prendi questi avatar e firme :megawtf:

Detto da uno che scrive alla c**** di cane bisogna dire che ci si può fidare proprio!=))) che quella minchiata code haha devo mettere sempre quel code per entrate in questo stupido server, in + fa skifo veramente... per questa nn ce un caxxo di gente
=))) che quella minchiata code haha devo mettere sempre quel code per entrate in questo stupido server, in + fa skifo veramente... per questa nn ce un caxxo di gente