RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq in se non è fatto male... E' solo impostata male la exp adesso vediamo come risolvono ^^ e vedremo ^^
Infatti, speriamo sistemino sta cosa dell'exp perchè promette davvero bene! Ovviamente i player si scoraggiano se i primi 50 livelli li fanno in 3 giorni!

ma che cazz regola, poi, il mio signor carabiniere, sei sicuro verginello da come ragioni, cos è devi prima chiedere il permesso alla mamma :patt: ??

Ma che centra.... :|.
Siamo in un form e ci sono delle regole, che, vanno rispettate.
ma che pazzo fai il moralista, poi pazzo non segnali mica chi provoca ma solo chi, esasperato dalle innumerevoli provocazioni, dice esasperato un insulto o una parolaccia ._. ma ti sembra utile ragionare cosi? Anche penalmente, il responsabile è l'istigatore ._.'

ma che pazzo fai il moralista, poi pazzo non segnali mica chi provoca ma solo chi, esasperato dalle innumerevoli provocazioni, dice esasperato un insulto o una parolaccia ._. ma ti sembra utile ragionare cosi? Anche penalmente, il responsabile è l'istigatore ._.'

Fa a meno di rispondere alle provocazioni no? o.O
E poi vai a dare del bimbo agli altri.....

ah una cosa importante :D l'inventario lo mettete in verticale vero? perche messo in orizzontale non riuscivo a giocarci :asd:

L'inventario resterà orizzontale mi spiace, e poi basta farci l'abitudine ;) inizialmente neanche io lo trovavo comodo... Ma ti dirò che dopo pochi giorni ho iniziato a trovarlo più comodo rispetto al verticale :P

Dunque..

In questi giorni abbiamo valutato ogni singola proposta fatta da voi giocatori e abbiamo deciso di apportare radicali modifiche al gameplay in modo da renderlo più idoneo alle vostre esigenze.

Domani, alle ore 17:30, inizierà una manutenzione per apportare tutte le modifiche elencate nell'annuncio ufficiale:

Manutenzione del 05/05/13 - News dal gioco - RoyalSword.org - Forum Ufficiale

Inoltre, nella giornata di domani provvederò ad un accorciamento della presentazione, inserendo anche un riassunto molto breve per i meno volenterosi alla lettura.

Spero che le innovazioni che saranno apportate si rivelino di vostro gradimento.

Non riesco a capire cosa ci trovate di scomodo sulla posizione dell inventario, io aprendolo o come la sensazione che sia più grande riesco a mettere meglio le pozze se poi dite che notate la differenza giocando vi rispondo che è normale siamo abituati ad averlo in posizione orizzontale ma bastano pochi giorni di gioco e non ci farete più caso..quindi trovo inutile chiedere di cambiarlo solo per un problema estetico la richiesta potrebbe cambiare se la sua posizione darebbe dei fastidi ma a parere mio non ne da quindi facciamo lavorare lo staff per cose che sono di primaria importanza XD

screen piazza?
metin2lagoo.jpg

A te... :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom