Infatti, speriamo sistemino sta cosa dell'exp perchè promette davvero bene! Ovviamente i player si scoraggiano se i primi 50 livelli li fanno in 3 giorni!Cmq in se non è fatto male... E' solo impostata male la exp adesso vediamo come risolvono ^^ e vedremo ^^


??



inizialmente neanche io lo trovavo comodo... Ma ti dirò che dopo pochi giorni ho iniziato a trovarlo più comodo rispetto al verticale 
