RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma è la realtà o.o o almeno dai gialli è così è.é

- - - Updated - - -

E con le scarpe del vento è lentissimo lo stesso o.o

Ma è la realtà o.o o almeno dai gialli è così è.é

- - - Updated - - -

E con le scarpe del vento è lentissimo lo stesso o.o

Da quando abbiamo tolto il malus velocità dalle corazze primarie e aumentato la velocità delle scarpe del vento, non abbiamo ricevuto altre lamentele riguardo a ciò, temo che tu sia l'unico ad avere questo problema ormai :)

Da quando abbiamo tolto il malus velocità dalle corazze primarie e aumentato la velocità delle scarpe del vento, non abbiamo ricevuto altre lamentele riguardo a ciò, temo che tu sia l'unico ad avere questo problema ormai :)

Non è problema per me, io me ne frego di queste piccolezze. Il server per me non è se il pg va lento o veloce. E comunque c'è poca gente, solo questo è il brutto...

Da poco? Solo la discussione è aperta da 3 settimane, il server credo un pò prima :D Un mese quasi eh!

Se leggi il secondo thread scoprirai che è stato chiuso, poi è stato riaperto (buongiorno!).
Comunque riporto quello che c'è scritto sul forum ufficiale, cosi vi mettete l'anima in pace anche voi che non volete expare
[h=3]Manutenzione del 05/05/13[/h] Cari giocatori,
in questi giorni abbiamo letto con molta attenzione tutte le vostre proposte e tutti i consigli per migliore il server.
Abbiamo quindi deciso di apportare radicali modifiche al gioco, sperando che questo possa portare ad un aumento di utenza e quindi di divertimento per tutto voi.

Pertanto, domani 05 Maggio 2013 alle ore 17:30 è prevista una manutenzione (durata da definire a causa delle tante novità) per apportare le seguenti modifiche al gioco:

BUG FIX
- Fix messaggio della vecchietta (l'eventuale cambio di rate è solo per yang);
- Fix del valore d'attacco dell'arco divino (è solo un bug grafico, funziona già correttamente);

PROPOSTE DEGLI UTENTI ACCOLTE

Implementazioni principali:
- Tutti i bonus avranno 3 variabili invece che 4;
- Rimozione bonus "Resistenza lampo" e "Resistenza";
- Aumento di rate exp livello 1 al 100 (la % è variabile a seconda della fascia di livello);
- Aumento di rate yang per tutti i livelli (la % è variabile a seconda della fascia di livello);
- Inserimento quest per il cambio pet (ulteriori info nella wiki: - in costruzione -);
- Modifica ai regen di atlantide 1 e 2 (ci saranno più stanze da exp, ulteriori info le trovate qui: Guida all'Exp );
- Modifica ai mob di atlantide 2 (ora sono troppo forti, verranno equilibrati e resi non aggressivi);
- Ripristino dell'originale luccichio di metin2;
- Modifica armi scout: avranno medi e abilità, manterranno il valore d'attacco delle armi 75+9 e avranno (a +9) +15% forte vs mostri;
- Collana scout: avrà 15 trafiggenti di base (per compensare la lacrime)
- Bracciale scout: avrà 10 critici di base (per compensare il bracciale lacrime)
- Modifica alle pietre: saranno aumentate le % di successo. In conseguenza di ciò e del notevole aumento del drop yang le pietre avranno un costo di up anche in yang;
- Authenticator disattivabile: sarà possibile disattivare l'authenticator attraverso il sito web. Disattivandolo si perderà ogni supporto per eventuali furti subiti (vedere Regolamento del gioco). Nella Guida all'Authenticator è stata inserita la spiegazione sulla procedura di disabilitazione. Cogliamo l'occasione per suggerirvi di NON FARLO.

Implementazioni secondarie:
- Drop della cassa misteriosa della torre dei demoni con il nome del distruttore del metin;
- Aumento drop % scheletro di ragno dal Re ragno;
- Inserimento luccichio armi divine;
- Inserimento arco+9 liv.1 nella quest del first login;
- Libro delle pietre (ossia il "rimuovi schegge") inserito nel drop del Re ragno, Beran Setaou e Generale Setaou;
- Modifica alla quest del cavallo esperto: chiederà 10 medaglie per tipo e sarà possibile annullare la quest in corso (per poter usare subito il sigillo del reale);
- Aumento drop generale setaou e abbassamento del tempo di respawn;

ALTRO
- Creazione dell'evento "Rana del regno";
- Modifica immagine di sfondo dell'albero del karma (la nuova immagine sarà questa)

2Nfrj.PNG

Ichi.. spiegami questa cosa :megawtf:

Io mi ero fatto giallo e mi ero fermato al 15 in attesa dell'aggiornamento. Il deserto era più popolato di quel villo perciò, ho cancellato il pg e l'ho fatto dai blu. C'era qualche negozio e un pò di pg. Ma non molti. <.<

- - - Updated - - -

Fefè il villo si vede.
e con ciò? gioca e basta ò.ò popoliamolo noi invece di dire lascio perchè è vuoto -_-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom