Centipede Ghoul
Utente Gold
Ma è la realtà o.o o almeno dai gialli è così è.é
- - - Updated - - -
E con le scarpe del vento è lentissimo lo stesso o.o
- - - Updated - - -
E con le scarpe del vento è lentissimo lo stesso o.o
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma è la realtà o.o o almeno dai gialli è così è.é
- - - Updated - - -
E con le scarpe del vento è lentissimo lo stesso o.o


Da quando abbiamo tolto il malus velocità dalle corazze primarie e aumentato la velocità delle scarpe del vento, non abbiamo ricevuto altre lamentele riguardo a ciò, temo che tu sia l'unico ad avere questo problema ormai![]()
Non è problema per me, io me ne frego di queste piccolezze. Il server per me non è se il pg va lento o veloce. E comunque c'è poca gente, solo questo è il brutto...

non vedi tanta gente in piazza perchè è aperto da poco e sono tutti a expare, dai su![]()
Un mese quasi eh!Da poco? Solo la discussione è aperta da 3 settimane, il server credo un pò primaUn mese quasi eh!
Unisciti a noi anche noi lo riproviamo (SuperCrazy)Dopo la manutenzione delle 17:30 lo riproverò...sperando che sia diventato piu giocabile ai primi livelli![]()
Che regno vi fate?![]()
e con ciò? gioca e basta ò.ò popoliamolo noi invece di dire lascio perchè è vuoto -_-Io mi ero fatto giallo e mi ero fermato al 15 in attesa dell'aggiornamento. Il deserto era più popolato di quel villo perciò, ho cancellato il pg e l'ho fatto dai blu. C'era qualche negozio e un pò di pg. Ma non molti. <.<
- - - Updated - - -
Fefè il villo si vede.