RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
da ninja giocante per ora da solo,vi dico che il gameplay è fantastico bello e difficile al punto giusto,v parlo da ninja non shoppato eh lol e sono al 100 :)...exp e soldi si fanno se ovviamente si sa giocare,ho visto pg che sono saliti al 100 in 1 giorno e mezzo prima di questo riavvio,quindi potete tranquillamente riprendere i player in classifica visto che si aggirano verso il 100 la maggiorparte, sinceramente dal tipo di player che sono cercavo un server decente su cio giocare o nerdare dipende quando ho tempo xD ma per ora giocare,e vi dico che sono assolutamente felice di aver provato questo,è un server molto figo :D venite,credetemi ne vale la pena :)
 
da ninja giocante per ora da solo,vi dico che il gameplay è fantastico bello e difficile al punto giusto,v parlo da ninja non shoppato eh lol e sono al 100 :)...exp e soldi si fanno se ovviamente si sa giocare,ho visto pg che sono saliti al 100 in 1 giorno e mezzo prima di questo riavvio,quindi potete tranquillamente riprendere i player in classifica visto che si aggirano verso il 100 la maggiorparte, sinceramente dal tipo di player che sono cercavo un server decente su cio giocare o nerdare dipende quando ho tempo xD ma per ora giocare,e vi dico che sono assolutamente felice di aver provato questo,è un server molto figo :D venite,credetemi ne vale la pena :)
Mi hanno detto che al 100 se non sei sura bianco, e ninja ancora peggio non reggi niente se non hai una buff....quindi praticamente chi non regge 2 pg o si fa sura bianco o si appende xD
 
Per certi versi,sembra un cane che si morde la coda...vi lamentate se il gioco non è fluido...vi lamentate che si expa poco...vi lamentate se ci sta l'inventario orizzontale...vi lamentate se lo staff sta sistemando la maggior parte di queste cose..!! Ragazzi!!!! se voi sapete di un modo di sistemare le cose senza che il server vada off...ditelo, scrivetelo perchè non credo che allo staff faccia tanto piacere passare tutte queste ore a testare e provare tutte le implementazioni leggendo pure tutte le nostre lamentele...=)
 
Mi hanno detto che al 100 se non sei sura bianco, e ninja ancora peggio non reggi niente se non hai una buff....quindi praticamente chi non regge 2 pg o si fa sura bianco o si appende xD

Esiste una parola : Guild. Ne hai mai sentito parlare? :)
In questo server si cerca in ogni modo di incentivare il gioco di squadra, se lo provi te ne rendi conto ;) .
Io sono sura am, con shamy drago appresso, ma nonostante ciò ho bisogno di giocare in gruppo, soprattutto nei dungeon, e posso garantirti che un ninja, un war, e qualsiasi altra classe è utile in ugual modo quando si lavora di gruppo.
 
Esiste una parola : Guild. Ne hai mai sentito parlare? :)
In questo server si cerca in ogni modo di incentivare il gioco di squadra, se lo provi te ne rendi conto ;) .
Io sono sura am, con shamy drago appresso, ma nonostante ciò ho bisogno di giocare in gruppo, soprattutto nei dungeon, e posso garantirti che un ninja, un war, e qualsiasi altra classe è utile in ugual modo quando si lavora di gruppo.
Certo mi stai dicendo che un ninja regge quanto un sura bianco..:nono:
Guarda che la mia gilda c'è l'ho...ma sinceramente ci ho sempre fatto boss e dungeon insieme questo è vero, ma ora expare anche in gruppo mi sembra un po' troppo.
 
Sincero? Io nei privati alterno sempre ninja ai sura am. Basta saperlo giocare il ninja, a volte mi sono anche trovato meglio col ninja che con l'am in exp.
E' ovvio, non puoi pretendere di expare con 38743 mob se non hai l'equip perfetto o sei senza buff.
Se controlli la classifica, quando possibile, noterai che non ci sono solo sura am in classifica, anzi è molto varia.
Considerando che l'exp verrà facilitata ancora fino a livello 100, e poi restano solamente altri 40 livelli da fare in 3 mappe diverse, io non mi preoccuperei più di tanto dell'exp. Le cose difficili in questo server sono ben altre.
 
UniversaL appena torna on veniamo :)
Mouse a me l'unica cosa che mi importa veramente è il lagg visto che non ho un pc buono..di solito nelle mappe dei new mi ha laggato quasi sempre, spero che qua i mob che ci sono non ne causano molto :)

e prima devi avere il mio benestare lo sai ke ti odio <3
 
tony nn è vero ke se nn sei am ti appendi,te lo ripeto ho expato senza buff e sono al 100,ho fatto tutte le missioni :) e sono stato il primo ninja a fare il 100 come vedi bisogna saper anche un pò giocare^^ certo se sei am l'exp è facilitata ma le differenze tra exp e altre cose pvp risse boss ecc..le noterai con la differenza del pg ke ti fai,non sono qui a spiegartelo di certo io,sei un player abbastanza esperto conoscendoti :) quindi se è un game dove un ninja come me è andato avanti figurati altri :D (ps mi ha superato anche un arciere in exp xkè sto fermo a fare anelli) quindi decidete voi :D
 
UniversaL appena torna on veniamo :)
Mouse a me l'unica cosa che mi importa veramente è il lagg visto che non ho un pc buono..di solito nelle mappe dei new mi ha laggato quasi sempre, spero che qua i mob che ci sono non ne causano molto :)

Dal punto di vista della stabilità il server adesso è stabilissimo, ma purtroppo come tutti gli altri newstyle bisogna convivere con il runtime error.
Se devo essere sincero, se non si ha un pc gaming di media fascia, l'unica parte dove potresti trovare difficoltà è nella parte finale della mappa 100.
Gli ultimi mob, livello 113, sono parecchio laggosi e molti hanno difficoltà ad expare li. Comunque, si risolve expando dai mob precedenti livello 107-110, non saranno il massimo per fare il 115 ma almeno li non si crasha. Se poi il tuo pc ha difficoltà anche negli stanzoni di atlantide, non so, ma fino ad ora le uniche lamentele sono per quella parte di mappa li.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom