lol ancora manutenzione e che è
Modifiche rate exp e yang per tutti i livelli dal 1 al 100, impiega abbastanza tempo.
Sono modifiche RADICALI.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lol ancora manutenzione e che è
Ma entro stasera si gioca?Ci sono tante cose da fare e testare, ci vuole molto tempo, perciò abbiate pazienza, grazie.
...exp e soldi si fanno se ovviamente si sa giocare,ho visto pg che sono saliti al 100 in 1 giorno e mezzo prima di questo riavvio,quindi potete tranquillamente riprendere i player in classifica visto che si aggirano verso il 100 la maggiorparte, sinceramente dal tipo di player che sono cercavo un server decente su cio giocare o nerdare dipende quando ho tempo xD ma per ora giocare,e vi dico che sono assolutamente felice di aver provato questo,è un server molto figo
venite,credetemi ne vale la pena 
ho visto pg che sono saliti al 100 in 1 giorno e mezzo
Mi hanno detto che al 100 se non sei sura bianco, e ninja ancora peggio non reggi niente se non hai una buff....quindi praticamente chi non regge 2 pg o si fa sura bianco o si appende xDda ninja giocante per ora da solo,vi dico che il gameplay è fantastico bello e difficile al punto giusto,v parlo da ninja non shoppato eh lol e sono al 100...exp e soldi si fanno se ovviamente si sa giocare,ho visto pg che sono saliti al 100 in 1 giorno e mezzo prima di questo riavvio,quindi potete tranquillamente riprendere i player in classifica visto che si aggirano verso il 100 la maggiorparte, sinceramente dal tipo di player che sono cercavo un server decente su cio giocare o nerdare dipende quando ho tempo xD ma per ora giocare,e vi dico che sono assolutamente felice di aver provato questo,è un server molto figo
venite,credetemi ne vale la pena
![]()
Non ho ben capito, stasera si riesce a giocare?
Mi hanno detto che al 100 se non sei sura bianco, e ninja ancora peggio non reggi niente se non hai una buff....quindi praticamente chi non regge 2 pg o si fa sura bianco o si appende xD

.Notizie ancora off?
Certo mi stai dicendo che un ninja regge quanto un sura bianco..Esiste una parola : Guild. Ne hai mai sentito parlare?
In questo server si cerca in ogni modo di incentivare il gioco di squadra, se lo provi te ne rendi conto.
Io sono sura am, con shamy drago appresso, ma nonostante ciò ho bisogno di giocare in gruppo, soprattutto nei dungeon, e posso garantirti che un ninja, un war, e qualsiasi altra classe è utile in ugual modo quando si lavora di gruppo.

Certo mi stai dicendo che un ninja regge quanto un sura bianco..
Guarda che la mia gilda c'è l'ho...ma sinceramente ci ho sempre fatto boss e dungeon insieme questo è vero, ma ora expare anche in gruppo mi sembra un po' troppo.
UniversaL appena torna on veniamoin ke gilda sei?

Allora buon lavoro, male che va si gioca domaniSi vedrà come prosegue il lavoro

UniversaL appena torna on veniamo
Mouse a me l'unica cosa che mi importa veramente è il lagg visto che non ho un pc buono..di solito nelle mappe dei new mi ha laggato quasi sempre, spero che qua i mob che ci sono non ne causano molto![]()
e sono stato il primo ninja a fare il 100 come vedi bisogna saper anche un pò giocare^^ certo se sei am l'exp è facilitata ma le differenze tra exp e altre cose pvp risse boss ecc..le noterai con la differenza del pg ke ti fai,non sono qui a spiegartelo di certo io,sei un player abbastanza esperto conoscendoti
quindi se è un game dove un ninja come me è andato avanti figurati altri
(ps mi ha superato anche un arciere in exp xkè sto fermo a fare anelli) quindi decidete voi 
UniversaL appena torna on veniamo
Mouse a me l'unica cosa che mi importa veramente è il lagg visto che non ho un pc buono..di solito nelle mappe dei new mi ha laggato quasi sempre, spero che qua i mob che ci sono non ne causano molto![]()
pss far gieme?facio shatdaun e regalo pg e item mod ai player???
ho lavolaro nelufiacile e sn stato SGM ( super gei master)
se nn mi prendete nn andrete motto lontano senxa di me cazoni!!!!!
. Dai sicuramente apposto di prenderti nello staff manco ti accettano come player 
pss far gieme?facio shatdaun e regalo pg e item mod ai player???
ho lavolaro nelufiacile e sn stato SGM ( super gei master)
se nn mi prendete nn andrete motto lontano senxa di me cazoni!!!!!