RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi per favore, non è un thread di spam.
Scusami, ho un errore nel client.
Ho fatto un thread sul forum, ma mi han risposto che il file fosse corrotto.
Ho scaricato il client intero, ma, mi da sempre lo stesso errore nella pach.
Mentre, se avvio solo il client non mi fa giocare. Ti prego, saresti darmi una soluzione?
 
Io sto provando l'exp sia con pg di liv basso sia con pg all'85, devo dire atla1 e atla2 sono ottime, e le prime mappe idem, anche come drop yang mi sembra azzeccato stavolta... Penso sia il giusto compromesso tra i "vecchi" pg e i nuovi :)
 
Bello vedere bimbi che si lamentano per l'exp ad atlantide e dopo mezzora si accorgono che gli manca l'anello :matto: La gente non sa più per cosa lamentarsi, bisogna proprio dirlo...
 
Diciamo che fino all'85 fai cosa abbastanza veloce, mentre dall'85 in su inizia a calare leggermente, ma è normale, si prende comunque molta exp nelle zone giuste :P
 
L'unica cosa che posso criticare è che la variabile massima dei bonus esce ha solo 1 probabilità su 5 di uscire, contando il costo dei gira risulta troppo complicato fare equip.
Spero in futuro di non trovarmi in un server con risse quasi inesistenti vista la difficoltà nel farsi difese e altro ^^
 
L'unica cosa che posso criticare è che la variabile massima dei bonus esce ha solo 1 probabilità su 5 di uscire, contando il costo dei gira risulta troppo complicato fare equip.
Spero in futuro di non trovarmi in un server con risse quasi inesistenti vista la difficoltà nel farsi difese e altro ^^
Beh certo se entri ai primi livelli hai pochi yang, perciò non si può pretendere di avere tutto maxato, ma come sali un po' i soldi li fai subito ora, e qualche bonus maxato esce sempre.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom