Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusami, ho un errore nel client.Ragazzi per favore, non è un thread di spam.

La manutenzione è completata.
Trovate qui la lista di tutti gli aggiornamenti effettuati: Manutenzione del 05/05/13 - News dal gioco - RoyalSword.org - Forum Ufficiale
Buon game a tutti![]()

Lo riscarichiPuoi rispondermi a ciò che ho scritto sopra?
Ho aperto un thread sul forum, hanno detto che il file è corrotto.
Cosa faccio?![]()

978 MB di client, alle 22.54 di sera, no grazie.Lo riscarichi![]()
Ho mandato pm a Shadow (non penso sia tu, lol).Ti ho già risposto nel forum, dammi il tempo mi state bombardando di domande![]()

Come si chiama? Può essere che mi manca proprio quello.Si, ma alla fine tra i 2 la differenza è minima, quello speciale ha solo 1 bonus in più.
Che bonus? (Non dirmi uno da pvp D: )Si, ma alla fine tra i 2 la differenza è minima, quello speciale ha solo 1 bonus in più.
Che bonus? (Non dirmi uno da pvp D: )
Decisamente più bello ora, consiglioMa gli anelli dove si droppano? Ho fatto una decina di metin lv 45 manco uno ò.ò

3-4 mesi :OIn quanto si fa il lv 100 dopo sto aggiornamento?
Segnalo, messaggio inutile.3-4 mesi :O
Beh certo se entri ai primi livelli hai pochi yang, perciò non si può pretendere di avere tutto maxato, ma come sali un po' i soldi li fai subito ora, e qualche bonus maxato esce sempre.L'unica cosa che posso criticare è che la variabile massima dei bonus esce ha solo 1 probabilità su 5 di uscire, contando il costo dei gira risulta troppo complicato fare equip.
Spero in futuro di non trovarmi in un server con risse quasi inesistenti vista la difficoltà nel farsi difese e altro ^^