RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Dal punto di vista della stabilità il server adesso è stabilissimo, ma purtroppo come tutti gli altri newstyle bisogna convivere con il runtime error.
Se devo essere sincero, se non si ha un pc gaming di media fascia, l'unica parte dove potresti trovare difficoltà è nella parte finale della mappa 100.
Gli ultimi mob, livello 113, sono parecchio laggosi e molti hanno difficoltà ad expare li. Comunque, si risolve expando dai mob precedenti livello 107-110, non saranno il massimo per fare il 115 ma almeno li non si crasha. Se poi il tuo pc ha difficoltà anche negli stanzoni di atlantide, non so, ma fino ad ora le uniche lamentele sono per quella parte di mappa li.

Allora riguardo il runtime mai avuto problemi,infatti non è quello che mi da fastidio...Comunque si, in atla2 mi lagga un casino in qualsiasi server, ma nonostante tutto mi sono abituato ed expo con lo schermo nero sentendo il mio pg che squarta i mob..se poi in mappa 100 ci sono quei mob pesanti che quando smantelli e si avvicinano si blocca tutto per colpa del lagg allora non ci posso fare niente :(
P.S. In atla2 mi lagga dai bianchi, dai rossi è expabile xD
 
Allora riguardo il runtime mai avuto problemi,infatti non è quello che mi da fastidio...Comunque si, in atla2 mi lagga un casino in qualsiasi server, ma nonostante tutto mi sono abituato ed expo con lo schermo nero sentendo il mio pg che squarta i mob..se poi in mappa 100 ci sono quei mob pesanti che quando smantelli e si avvicinano si blocca tutto per colpa del lagg allora non ci posso fare niente :(
P.S. In atla2 mi lagga dai bianchi, dai rossi è expabile xD

Diciamo che lo spawn dei mob di atlantide è stato modificato. Quindi non è detto ne che laggherai dai bianchi, ne che non laggherai dai rossi.
La quantità dei mob nelle stanze è stata modificata per soddisfare le richieste degli utenti, quindi prima di trarre conclusioni affrettate, fai una prova :D .
 
Leggendo il messaggio riguardante la manutenzione, parrebbe che stiano per finire, mancano le ultime cosette. Guardatevi napoli inter nel frattempo :D .
 
Non vorrei fare quello che si mette in mezzo e rompe le balle , ma credo che Ichigo dopo vi dice di non andare OT..
Yougurt comunque la penso come te z,z

- - - Updated - - -

Vabbè appena torna ON ci loggherò nel frattempo per chi vuole ammazzare il tempo consiglio di cercare un giochino di nome Bloxorz sembra una stronzata ma vi farà spasare per cercare la soluzione :asd:
 
Non vorrei fare quello che si mette in mezzo e rompe le balle , ma credo che Ichigo dopo vi dice di non andare OT..
Yougurt comunque la penso come te z,z

- - - Updated - - -

Vabbè appena torna ON ci loggherò nel frattempo per chi vuole ammazzare il tempo consiglio di cercare un giochino di nome Bloxorz sembra una stronzata ma vi farà spasare per cercare la soluzione :asd:

Sei zerath quello di air? Giochiamo insieme? Mi faccio shamy , tu trovati un altra razza ò.ò

Scusate l'OT.
 
Ultima modifica:
Sei zerath quello di air? Giochiamo insieme? Mi faccio shamy , tu trovati un altra razza ò.ò

Scusate l'OT.
Aggiungimi su skype sadaz.tony, ti fai shamy e mi buffi punto. :) xD
EDIT: Trovata shamy non mi serve piu :O
 
nuovo seve ful pvp ( priviu )
nnt a scop di lucro, 10000% sciop in gaym e ne item sciop troverete almi colaze poze rose shopabili , bote shopabile e pg shopabile modato con status a 1

Milioe sever !!!!

- - - Updated - - -


Scusate anche il doppio account, non si sa mai ;)


Ma *******ulo , non sono io il GF ,non mi mettere in cose che non mi competono, testa di nutella.

Scusate.
 
Yougurt aggiungimi su skype, andrea.catanzaro30
bellazio te l'ho inviata anche a te accetta..

- - - Updated - - -

PS= si sono quello di air.
 
Yougurt aggiungimi su skype, andrea.catanzaro30
bellazio te l'ho inviata anche a te accetta..

- - - Updated - - -

PS= si sono quello di air.


Skype non lo ho e mi rompo di installarlo anche se sono registrato. Il download termina fra 12 minuti, regno blu. Gogzilla .

Basta ot, qualsiasi cosa in pm :).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom