RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo so ma io sto pensando al fatto che su metin per poter fare risse come si deve bisogna essere full difese e qui è ardua la cosa =) non vorrei che poi facessero schifo le risse <_>
 



Uploaded with ImageShack.us


Alla fine, solo al vill, pochi player di certo non ci sono.

Anche se, per come lavora lo staff ne dovrebbe avere minimo il doppio, ma comunque va bene così. Mi sto divertendo :').

Ps: Finalmente ho trovato un client dove poter mettere la musica che piace a me °_°.
 
Devo dire che è veramente molto bello :) L'unica cosa è la missione pet, la prima fase.
Sono stato per 2 ore quasi a cercare in atla2 con la mappa davanti, non c'è da nessuna parte il fratello di yang-shin e ripeto sono stato per 2 ORE... :\
 
Non sei affatto svantaggiato.

La quest del pet è tosta, rassegnatevi. Alla fine vi diamo gratuitamente un pet, non pretendete di riceverlo subito.
In ogni caso è fattibile, molti giocatori ormai ce l'hanno (c'è addirittura chi ne ha fatti 2!).
 
L'ho provato e devo dire che è abbastanza carino ma come al solito non è il tipo di server che fa per me.. comunque rimane sempre un BUON server Consiglio ;)
 
L'ho provato e devo dire che è abbastanza carino ma come al solito non è il tipo di server che fa per me.. comunque rimane sempre un BUON server Consiglio ;)

Questo si che è un commento pazzo , messaggio per tutti quelli che scrivono : " il server fa schifo , blabla" . IMPARATE DA QUESTO COMMENTO!!!
 
il server è fatto benissimo... ma secondo me l'exp è bassa rispetto al vecchio royal e ai server dove solitamente giocavo, e fare gli equip è complicato già da livello 75... dato che ci sono 250 livelli totali...
 
Server abbastanza carino , ma se sono 250 livelli ed è aperto da 1 mese il top classifica è ancora 139 , mi preoccupa la cosa...
 

I LIVELLI SONO 140


Vediamo se così è più chiaro :)

Pertanto, il gioco è stato bilanciato su questo livello. Domani aggiornerò la presentazione in modo da renderlo chiaro eliminando le cose in eccesso e classificandole come "future implementazioni".
 
Ultima modifica:

I LIVELLI SONO 140


Vediamo se così è più chiaro :)

Pertanto, il gioco è stato bilanciato su questo livello. Domani aggiornerò la presentazione in modo da renderlo chiaro eliminando le cose in eccesso e classificandole come "future implementazioni".

Edit, tunz tunz.
 
Come ti ho detto, l'unico che può aiutarti è il GF dato che è lui ad occuparsi del client.

Se hai ancora nuovamente problemi apri un altro thread, ti aiuterà appena si libera :)
 
Mi arrendo , ogni volta mi arriva un email sul codice di attivazione , lo metto e mi da errato e si chiude client . Volevo provarlo...
 
Le soluzioni sono 2: o disattivi l'authenticator (leggi sul forum come fare) oppure logghi, quando ti si apre la finestra dove devi inserire il codice, aspetti un paio di minuti, apri l'e-mail e apri l'ultimo messaggio che ti è arrivato (intitolato richiesta di login).. Se continui a tentare il login di fretta, può darsi che i messaggi si sovrappongano e che il codice cambi!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom