RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eh appunto...vorrei sapere quale! Non ne vale la pena continuare se in 3 ore faccio 25kk ed altri ne fanno 250...oppure facendo covo3 io ne faccio 15 ed altri 200 . :nono:

Non ci sono bug, semplicemente se siete in gruppo potete prendere meno yang, dipende anche dal vostro livello ovviamente.
 
Ultima modifica:
Si cosi ho sprecato tutto il tempo per exparlo e fargli skill etc? Per poi magari riavere lo stesso problema? :nono:
Shadow appunto.....Io e freaks abbiamo cominciato al lv 60 in covo2, fino al 75...lui ha fatto 130kk io ne ho fatti 40...non aveva bonus yang e nulla, ed era nella stanza affianco alla mia, forse c'erano anche un paio di gruppetti di mob in meno..quindi non riesco a capire, ma poi shadow è normale che in 3 ore di exp in atla1 dal 79 al 85 ho fatto solo 28kk?
P.S. Quando togliete tarantole in covo3?
 
Io parlo da sostenitrice di questo server da quando ho aperto per la prima volta la descrizione. Questo perchè è un server innovativo, con una strage di cose fantastiche che rendono il gioco avvincente, lo staff è serio e sorprendentemente disponibile.

Tuttavia giocando, non nego che il server sia comunque un gran bel server, ma ha delle pecche che secondo me allontanano i player.

Per esempio non capisco il perchè i girabonus vengano venduti in pacchi da 100 a 10kk. Quando avete implementato il limite d'acquisto avete già coperto il server dal bonus switcher, che senso ha mettere un massimo di 100 girabonus cosi' cari? Ora ho capito che da quando si va al covo si fanno molti soldi, ma fino al livello 70-80 (ed è molto prima di questo livello che i player si fermano per testare un server) i player si scoraggiano.

Inoltre i pg sono LENTI, maledettamente lenti, non ci metti 30 secondi per recarti in centro alla mappa.

Papiri luogo non esistono, per arrivare in fondo al rosso se non hai l'esperto ci metti 20 minuti. Ho capito il discorso dei boss, ma allora dovete mettere le scarpe del vento da 60. Se un player sa giocare non usa estasi, in quanto aumenta di uno sproposito il danno ricevuto, la usa forse, ma dipende sempre dai casi, in pvp.

Tutti questi fattori fanno si che non ci sia un metodo di gioco fluido, e mi dispiace doverlo dire, perchè me ne ero davvero innamorata. Io scommetterei 50 euro che se levate quella cavolata dei bonus, il server in una settimana supera i 300 player on, proprio perchè è un server stupendo.
Penso che anche a voi interessi l'affluenza di player, ed i player che vogliono giocare duro sono molti meno di quelli che vogliono giocare il giusto.

E' un server completo ma difficile, per questo non credo possa competere con quello che offre attualmente la rete. Se una persona ha sempre masticato solo il Metin2 ITA allora potrà apprezzare questo server, se uno si è fatto un giro non lo apprezzerà.
Mi dispiace ma io la vedo cosi'.
 
Io parlo da sostenitrice di questo server da quando ho aperto per la prima volta la descrizione. Questo perchè è un server innovativo, con una strage di cose fantastiche che rendono il gioco avvincente, lo staff è serio e sorprendentemente disponibile.

Tuttavia giocando, non nego che il server sia comunque un gran bel server, ma ha delle pecche che secondo me allontanano i player.

Per esempio non capisco il perchè i girabonus vengano venduti in pacchi da 100 a 10kk. Quando avete implementato il limite d'acquisto avete già coperto il server dal bonus switcher, che senso ha mettere un massimo di 100 girabonus cosi' cari? Ora ho capito che da quando si va al covo si fanno molti soldi, ma fino al livello 70-80 (ed è molto prima di questo livello che i player si fermano per testare un server) i player si scoraggiano.

Inoltre i pg sono LENTI, maledettamente lenti, non ci metti 30 secondi per recarti in centro alla mappa.

Papiri luogo non esistono, per arrivare in fondo al rosso se non hai l'esperto ci metti 20 minuti. Ho capito il discorso dei boss, ma allora dovete mettere le scarpe del vento da 60. Se un player sa giocare non usa estasi, in quanto aumenta di uno sproposito il danno ricevuto, la usa forse, ma dipende sempre dai casi, in pvp.

Tutti questi fattori fanno si che non ci sia un metodo di gioco fluido, e mi dispiace doverlo dire, perchè me ne ero davvero innamorata. Io scommetterei 50 euro che se levate quella cavolata dei bonus, il server in una settimana supera i 300 player on, proprio perchè è un server stupendo.
Penso che anche a voi interessi l'affluenza di player, ed i player che vogliono giocare duro sono molti meno di quelli che vogliono giocare il giusto.

E' un server completo ma difficile, per questo non credo possa competere con quello che offre attualmente la rete. Se una persona ha sempre masticato solo il Metin2 ITA allora potrà apprezzare questo server, se uno si è fatto un giro non lo apprezzerà.
Mi dispiace ma io la vedo cosi'.

Guarda che i papiri torna luogo si droppano a quantità industriali già dal monte, e gli incanta oggetto si droppano dalle metin 25 in su :|
 
Una quantità cosi' industriale che non ne ho droppato neanche uno :|... il 50% dei metin sono vuoti
Ma no non li droppi dalle metin, li droppi dai mob stessi! Io li ho droppati mentre facevo metin o killavo golem per la RoyalStory, e poi li ho droppati expando ad atla1 e 2, ne ho droppato una quarantina in totale, e ne ho usato solo 3 o 4 lol
 
Comunque alla fine in covo3 i mob che ti fanno laggare tantissimo sono ste maledette tarantole xD, ma con il prossimo riavvio non potete toglierle e basta? Cioè quando devo togliere i 15 sigilli, i primi 2 (quelli dove sono tarantole) ci metto 10 minuti, mentre i restanti 13 ci metto 5 minuti perchè non lagga ò.ò :\
 
Ultima modifica:
Guarda, sono una donna quindi il problema non mi tange :patt:
Eh...anche alle donne possono piacere. :gtfo:

Qualcuno sa come risolvere? In 2 giorni di game mai dato sto errore, prima ho fatto un po' di pulizia nella cartella documenti e mo da sti 2 errori...non vorrei aver combinato qualche casino xD
Ho gia rinstallato il client 2 volte, rifatto la patch tipo 5 volte...niente :(

28tw5ud.jpg



v62get.jpg



EDITTTTTTTT: Risolto :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom