Rifatti pgEh appunto...vorrei sapere quale! Non ne vale la pena continuare se in 3 ore faccio 25kk ed altri ne fanno 250...oppure facendo covo3 io ne faccio 15 ed altri 200 .![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rifatti pgEh appunto...vorrei sapere quale! Non ne vale la pena continuare se in 3 ore faccio 25kk ed altri ne fanno 250...oppure facendo covo3 io ne faccio 15 ed altri 200 .![]()

Eh appunto...vorrei sapere quale! Non ne vale la pena continuare se in 3 ore faccio 25kk ed altri ne fanno 250...oppure facendo covo3 io ne faccio 15 ed altri 200 .![]()
Si cosi ho sprecato tutto il tempo per exparlo e fargli skill etc? Per poi magari riavere lo stesso problema?Rifatti pg![]()

Rifai pg e te lo fai livellareSi cosi ho sprecato tutto il tempo per exparlo e fargli skill etc? Per poi magari riavere lo stesso problema?![]()

Con l'aumento dell'exp e yang nella fascia 1-75, il numero dei player è aumentato o è rimasto lo stesso?
Ovvio che è aumentato xD, aspetto solo la manutenzione del covo3 che non so quando avverrà ç_çCon l'aumento dell'exp e yang nella fascia 1-75, il numero dei player è aumentato o è rimasto lo stesso?
Io parlo da sostenitrice di questo server da quando ho aperto per la prima volta la descrizione. Questo perchè è un server innovativo, con una strage di cose fantastiche che rendono il gioco avvincente, lo staff è serio e sorprendentemente disponibile.
Tuttavia giocando, non nego che il server sia comunque un gran bel server, ma ha delle pecche che secondo me allontanano i player.
Per esempio non capisco il perchè i girabonus vengano venduti in pacchi da 100 a 10kk. Quando avete implementato il limite d'acquisto avete già coperto il server dal bonus switcher, che senso ha mettere un massimo di 100 girabonus cosi' cari? Ora ho capito che da quando si va al covo si fanno molti soldi, ma fino al livello 70-80 (ed è molto prima di questo livello che i player si fermano per testare un server) i player si scoraggiano.
Inoltre i pg sono LENTI, maledettamente lenti, non ci metti 30 secondi per recarti in centro alla mappa.
Papiri luogo non esistono, per arrivare in fondo al rosso se non hai l'esperto ci metti 20 minuti. Ho capito il discorso dei boss, ma allora dovete mettere le scarpe del vento da 60. Se un player sa giocare non usa estasi, in quanto aumenta di uno sproposito il danno ricevuto, la usa forse, ma dipende sempre dai casi, in pvp.
Tutti questi fattori fanno si che non ci sia un metodo di gioco fluido, e mi dispiace doverlo dire, perchè me ne ero davvero innamorata. Io scommetterei 50 euro che se levate quella cavolata dei bonus, il server in una settimana supera i 300 player on, proprio perchè è un server stupendo.
Penso che anche a voi interessi l'affluenza di player, ed i player che vogliono giocare duro sono molti meno di quelli che vogliono giocare il giusto.
E' un server completo ma difficile, per questo non credo possa competere con quello che offre attualmente la rete. Se una persona ha sempre masticato solo il Metin2 ITA allora potrà apprezzare questo server, se uno si è fatto un giro non lo apprezzerà.
Mi dispiace ma io la vedo cosi'.

C'è crisi quindi scarseggiano.Una quantità cosi' industriale che non ne ho droppato neanche uno... il 50% dei metin sono vuoti
Ti ho solo rispostoSmettila di spammare e torna nel paradiso delle tette

Hai qualche problema col suo avatar e firma? e.e.. comunque visto che non ho un tubo da fare ci gioco che la descrizione mi attrae molto LoLSmettila di spammare e torna nel paradiso delle tette
Ma no non li droppi dalle metin, li droppi dai mob stessi! Io li ho droppati mentre facevo metin o killavo golem per la RoyalStory, e poi li ho droppati expando ad atla1 e 2, ne ho droppato una quarantina in totale, e ne ho usato solo 3 o 4 lolUna quantità cosi' industriale che non ne ho droppato neanche uno... il 50% dei metin sono vuoti

Smettila di spammare e torna nel paradiso delle tette

Complimenti per la firma
Meglio le tette che metin ... se tu preferisci il contrario, non so cosa dirti
Ps: Testato server e me gusta
Comunque si è fatto abbastanza bene tranne qualche piccole imprecisioni...mancano solo un pò più di player e poi non gli manca più niente. 
è bellissimo, prova e vediMigliorato il server ?

Eh...anche alle donne possono piacere.Guarda, sono una donna quindi il problema non mi tange![]()