Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una persona puo dare un papare sensza che le altre pecore lo attacchino? "non vi va mai bene niente", che vuol dire? Se ichigo chiede "cosa ne pensate", ti aspetti che a tutti debba piacere PER FORZA? Ma poi vorrei sapere che ho detto di male, si sono susseguite 2 pagine di seghementali che non capisco. Io so che ci sono staffer che, oltre a saper gestire l'intero DB di metin, sanno anche fare gli item da zero, speravo fosse nel caso di RS, non é cosi. Poco importa, ma ancora non capisco le pecore come te che beelano per niente!Ma tu, seriamente, pensi che fare un modello da 0 sia facile?
1) E' difficile trovare le persone che sanno fare una cosa simile
2) Tali persone si vogliono anche pagate, e non poco
3) Quelle corazze sono stupende, che siano dell'ufficiale o no, hanno fatto un ottimo lavoro con le texture, state sempre a trovare i peli sull'uovo -.- Non vi va mai bene niente
Se un giorno dovessero sbucare corazze completamente nuove fatte da 0, sono più che sicura che sarete in grado di dire che sono old o che fanno cagare, suvvia.

Come mai il forum è off?

Perchè forse ci sono piu' server che player?Ma com'è che la media pg on non sia 300?!!?!?!?!?!?!?
E' uno spettacolo..
Perchè forse ci sono piu' server che player?
Ichigo, alla fine, il fatto dell'autopach, l'ho risolto! Mi mancavano dei file come microsoft virtual basic! ora che posso vedere tutto perfettamente ci ritorno!Finalmente dopo sto riavvio non si crasha piu e non lagga più al covo3Straconsiglio xD
Ah e non dimenticate che hanno abbassato del 50% il costo dei gira bonus...
.avete risolto il fatto che non salva i dati dell'account ??
Altrimenti dovrai entrare inserendo i dati a mano.I dati li salva, funge benissimo, o meglio ha sempre funzionato. Non ha funzionato solo a un paio di persone a quanto so, comunque prova a mandare un ticket e il GF vedrà di aiutartiAltrimenti dovrai entrare inserendo i dati a mano.