RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma tu, seriamente, pensi che fare un modello da 0 sia facile?
1) E' difficile trovare le persone che sanno fare una cosa simile
2) Tali persone si vogliono anche pagate, e non poco
3) Quelle corazze sono stupende, che siano dell'ufficiale o no, hanno fatto un ottimo lavoro con le texture, state sempre a trovare i peli sull'uovo -.- Non vi va mai bene niente

Se un giorno dovessero sbucare corazze completamente nuove fatte da 0, sono più che sicura che sarete in grado di dire che sono old o che fanno cagare, suvvia.
Una persona puo dare un papare sensza che le altre pecore lo attacchino? "non vi va mai bene niente", che vuol dire? Se ichigo chiede "cosa ne pensate", ti aspetti che a tutti debba piacere PER FORZA? Ma poi vorrei sapere che ho detto di male, si sono susseguite 2 pagine di seghementali che non capisco. Io so che ci sono staffer che, oltre a saper gestire l'intero DB di metin, sanno anche fare gli item da zero, speravo fosse nel caso di RS, non é cosi. Poco importa, ma ancora non capisco le pecore come te che beelano per niente!

Buono scarico client tutto contento di provare un nuovo server e scopro che è già in manutenzione, cominciamo bene °-°, vabbe dovrebbero migliorare il server, quindi aspetto :)

AGGIORNAMENTO

Con la manutenzione di oggi sono state apportate numerose modifiche al gioco, molte delle quali come sempre proposte da voi giocatori.

Tra tutte spicca la tanto richiesta riduzione del costo degli incanta oggetto. E' stato infatti applicato un abbassamento del 50%, portando quindi il prezzo d'acquisto da 100k a 50k yang.

Oltre a questo, ci sono stati anche aumenti di exp, yang e alcuni drop.

Trovate l'elenco completo delle modifiche apportate qui:
Manutenzione del 09/05/13 - News dal gioco - RoyalSword.org - Forum Ufficiale

Vi aspettiamo in gioco, buon game a tutti! :)

Ho fatto bene ad aspettare, sembrerebbe uno staff molto serio che lavora bene per rendere il gioco migliore e che si affretta anche per far giocare subito i player! Complimenti! Spero poi di trovarmi bene! Ci si vede in gameeee! :))

avete risolto il fatto che non salva i dati dell'account ??

I dati li salva, funge benissimo, o meglio ha sempre funzionato. Non ha funzionato solo a un paio di persone a quanto so, comunque prova a mandare un ticket e il GF vedrà di aiutarti :) Altrimenti dovrai entrare inserendo i dati a mano.

I dati li salva, funge benissimo, o meglio ha sempre funzionato. Non ha funzionato solo a un paio di persone a quanto so, comunque prova a mandare un ticket e il GF vedrà di aiutarti :) Altrimenti dovrai entrare inserendo i dati a mano.

Ho scritto sul forum una settimana fà ma mi hanno detto che non riuscivano a risolvere, quindi niente ancora :D

In realtà a molti funziona, è solo qualcuno che non riesce a salvarli ma non abbiamo ancora capito il perchè.

In ogni caso se non funziona il salva dati puoi sempre inserirli manualmente, diciamo che è un problema facilmente aggirabile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom