RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho letto che nel riavvio le tarantole verranno diminuite...ma io quando le smantello crasho sempre, perchè non le togliete del tutto?...cioè sono inutili fanno solo crashare, per non parlare del lagg che causano :sisi:
 
Ho letto che nel riavvio le tarantole verranno diminuite...ma io quando le smantello crasho sempre, perchè non le togliete del tutto?...cioè sono inutili fanno solo crashare, per non parlare del lagg che causano :sisi:

Ho modificato quella riga, il modello del mob sarà sostituito. :)
 
Con tutte le sue novita', mi sorprende che il server tocchi soltanto 150 player..

Ti dico io il perchè dei pochi player: uno quando entra e vede che per 100 gira bonus deve spendere 10kk e inoltre aspettare 200 secondi per prenderne altri 100 capisci che la cosa non aiuta, inoltre uno per andare al covo 3 deve farsi a piedi il covo e il covo 2.. neanche questo aiuta, ci sarebbero altri dettagli ma questo basta.
 
Ultima modifica:
Non mi sembrano delle valide motivazioni, ma piuttosto quelle di qualcuno che vuole esser comodo comodo.
Per il tragitto al covo 3 cmq si può risolvere, non mi sembra tutto questo gran problema.


Comunque, vi presento le corazze del set oblio (saranno disponibili al livello 190):


Set_Oblio2.png
 
Non mi sembrano delle valide motivazioni, ma piuttosto quelle di qualcuno che vuole esser comodo comodo.
Per il tragitto al covo 3 cmq si può risolvere, non mi sembra tutto questo gran problema.


Comunque, vi presento le corazze del set oblio (saranno disponibili al livello 190):


Set_Oblio2.png

Perfetto, però se sistemi il discorso dei gira bonus vedrai come aumenta la gente di conseguenza la gente che shoppa. Il server lo si apre perchè? per fare soldi, per fare soldi serve gente, con gli standard di adesso la gente se ne va appena vede un sistema di bonus così, quindi pochi soldi, difficile da capire? Perchè dico questo? perchè va sia a mio vantaggio e dopo anche al vostro.
 
A me sembrano quelle 105 delle ufficiale con colori diverse... Dovreste trovare qualcosa di piú originale per RS! Anche le armi stesso discorso, le ho gia visto in un altro server con diverse colorazioni. Visto che avremo molto tempo per raggiungere quei lvl(4 mesi? O_o) perché non crearne di nuove da 0? Vi renderebbe ancora piú originali di quanto lo siate ora.
 
A me sembrano quelle 105 delle ufficiale con colori diverse... Dovreste trovare qualcosa di piú originale per RS! Anche le armi stesso discorso, le ho gia visto in un altro server con diverse colorazioni. Visto che avremo molto tempo per raggiungere quei lvl(4 mesi? O_o) perché non crearne di nuove da 0? Vi renderebbe ancora piú originali di quanto lo siate ora.

Cosa pensi che i modeller crescano sugli alberi?
 
Cosa pensi che i modeller crescano sugli alberi?

Ho mica detto questo? Visto che comunque sono anni che sono in piedi, avranno anche una certa esperienza in materia no? Ora non aprimiamo una discussione inutile, ho dato il mio parere, IL MIO PARERE, capisci? Dai anche il tuo che sicuramente rispetteró al 100%
 
shubert credo che in maniera sarcastica ti abbia risposto Albio, creare modelli da zero non è cosa da poco, e solitamente chi ci prova ottiene risultati scadenti.

Ad ogni modo credo che quelle corazze siano venute particolarmente bene, e con quelle armi si accoppiano perfettamente.


Poi come sempre de gustibus..
 
A me sembrano quelle 105 delle ufficiale con colori diverse... Dovreste trovare qualcosa di piú originale per RS! Anche le armi stesso discorso, le ho gia visto in un altro server con diverse colorazioni. Visto che avremo molto tempo per raggiungere quei lvl(4 mesi? O_o) perché non crearne di nuove da 0? Vi renderebbe ancora piú originali di quanto lo siate ora.
Ma tu, seriamente, pensi che fare un modello da 0 sia facile?
1) E' difficile trovare le persone che sanno fare una cosa simile
2) Tali persone si vogliono anche pagate, e non poco
3) Quelle corazze sono stupende, che siano dell'ufficiale o no, hanno fatto un ottimo lavoro con le texture, state sempre a trovare i peli sull'uovo -.- Non vi va mai bene niente

Se un giorno dovessero sbucare corazze completamente nuove fatte da 0, sono più che sicura che sarete in grado di dire che sono old o che fanno cagare, suvvia.
 
questo server prima meritava ma ora con exp meno bassa ecc... è diventato un po' più noioso è poi nasce logico che una persona vedendo k ci sono 250 liv. e poi si expa poco si annoia e lascia ; non per questo avete meno player on del vecchio RS... Ovvio che io non intendo di fare il liv. 250 in 2 settimane ma neanke di fare si e no in 3 settimane il liv 100 - 110
 
questo server prima meritava ma ora con exp meno bassa ecc... è diventato un po' più noioso è poi nasce logico che una persona vedendo k ci sono 250 liv. e poi si expa poco si annoia e lascia ; non per questo avete meno player on del vecchio RS... Ovvio che io non intendo di fare il liv. 250 in 2 settimane ma neanke di fare si e no in 3 settimane il liv 100 - 110


Forse volevi dire più bassa? Strano perchè se guardi in forum c'è chi si lamenta che dall'1 al 100 si fa troppo in fretta...
Non so se hai provato dopo la manutenzione del 5 maggio, se non l'hai fatto ti consiglio di riprovare ;)

PS: oggi si fa manutenzione alle 17:00, quindi a questo punto aspetta stasera :)
 
Le corazze sono fatte bene..

Rispondendo a shubert.. ti sembra che tutti i modeller sono come Phillone? :\

Per carità, non sono quì a dire che sono brutte e che non avete le capacità a farle, ma vorrei farvi capire che le corazze fatte da 0 non si fanno/creano in 3 giri d'orologio.
 
Ma ragazzi, basta con sto Metin metin metin metin sempre metin... ci sono un'infinità di giochi che aspettano di essere giocati ...ma non vi siete rotti le palle???
 
questo server prima meritava ma ora con exp meno bassa ecc... è diventato un po' più noioso è poi nasce logico che una persona vedendo k ci sono 250 liv. e poi si expa poco si annoia e lascia ; non per questo avete meno player on del vecchio RS... Ovvio che io non intendo di fare il liv. 250 in 2 settimane ma neanke di fare si e no in 3 settimane il liv 100 - 110

Essendo che non tutti possono passare 8 ore a nerdare al pc per fare il 110 in 3 settimane come fai tu probabilmente, l'exp va benissimo così com'è. Noioso perchè si expa di più? WTF?

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Ma ragazzi, basta con sto Metin metin metin metin sempre metin... ci sono un'infinità di giochi che aspettano di essere giocati ...ma non vi siete rotti le palle???

Cosa ci fai qui gioia?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom