Centipede Ghoul
Utente Gold
In giro sul forum ho letto sui 150, ma stanno aumentando. Dai entra 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

In giro sul forum ho letto sui 150, ma stanno aumentando. Dai entra![]()


Avete aggiustato il bug in torre?(quello che uppava le armi final, da quel che ho letto e capito a +9 con 100% riuscita up) Leggevo che molta gente si è lamentata perche' avete lasciato le armi a questi player che hanno usufruito di questo (se si puo' definire) bug.
Scusate ripensandoci mi sa che era Synapse Epic Fail![]()

Avete aggiustato il bug in torre?(quello che uppava le armi final, da quel che ho letto e capito a +9 con 100% riuscita up) Leggevo che molta gente si è lamentata perche' avete lasciato le armi a questi player che hanno usufruito di questo (se si puo' definire) bug.
Scusate ripensandoci mi sa che era Synapse Epic Fail![]()


Credo che tu ci abbia RIpensato bene
Su, entra da noi![]()

Secondo me ci sono ancora molte cose da rivedere ma mi soffermo su una. Non si può spendere 10kk per 100 gira bonus e per di più devi anche aspettare per prenderne altri, (pozze verdi da 10,quasi inutili, assenza di papiri luogo ecc.). Uno che vede sta cosa al 60% se ne va, fate come volete, questa è la mia opinione.

Se non mi sbaglio c'e' lo switch legale su sto server , ed era per questo che non l'ho scaricato![]()


Il server è bello l'ho detto, ma purtroppo sto covo3 non è adatto a me...

Boh è strana la cosa...Io ed un mio amico abbiamo expato dal 60 al 75 al covo2 nelle prime 2 stanze dei ragnoni, identiche quasi , non eravamo in gruppo e lui non aveva bonus yang, bene, lui ha fatto 130kk e io 40kk...non ha account premium e nulla.Indovina perchè c'è il limite di acquisto degli incanta oggetto?
Molte persone non capiscono una cosa:
non ci si deve puntare a fare equipaggiamenti perfetti fin dal livello 30 o 40, anche perchè fino a tale livello non servono bonus se si sa dove expare.
Gli incanta oggetto sono anche in drop dalle metin over 25, facilissime da fare oltretutto... La gente se ne va perchè pretende di fare un equip full shop fin dal livello 10...
Come potete vedere c'è gente che sa come andare avanti e come fare soldi, in una scalata al covo3 si fanno 200kk circa...
Parlando del covo3, purtroppo ci sono le Tarantole che hanno qualche problema, e col prossimo riavvio sicuramente cercheremo di risolvere il problema![]()
Non esageriamo..Sto server è fantastico!!! Complimenti al founder

Non esageriamo..![]()
Pff, non ho nessuna intenzione del +1.. Sto solo criticando il server. Bitch please
I crash sono risolti, l'unico problema rimasto sono le tarantole che ad alcuni danno problemi.
Con la prossima manutenzione lo risolveremo definitivamente , dovete solo pazientare un pochino.
@BearGrylls: ti rispondo in ordine:
- il tempo di attesa è dovuto al fatto che, se non ci fosse, ci sarebbe un uso inappropriato dello switcher: tutti metterebbero a girare bonus lontano dal pc, e non è bello vedere item perfetti addosso a tutti. Riguardo al costo, ti basta arrivare al 75 per entrare nel dungeon del covo, dove si farmano fior di milioni. Se poi tu stai girando items al 40 è un altro conto, ma a quel livello ti basta un antistun e qualche hp per arrivare al 75, non servono mica item ottimi.
- le pozze verdi sono state settate in questo modo in quanto abbiamo voluto lasciare importanza alla skill estasi: se tutti avessero max vel attacco con le pozioni allora estasi sarebbe una skill non solo inutile, ma anche controproducente. Credo che il discorso sia logico, difatti una volta spiegato non ci sono più state discussioni a riguardo.
- Papiri luogo: nel server abbiamo eliminato i forzieri e inserito il drop tipo quello della strega nell'ita: tanto drop a terra in modo da soddisfare tutti i partecipanti dei dungeons. Tuttavia, molti boss si trovano in mappe aperte, con i torna luogo in bottegaia sarebbe troppo comodo teleportarsi lì davanti ad ogni spawn.
Se ci pensi, a parte questo i torna luogo sono piuttosto inutili, se non per evitare di fare 20-30 secondi di strada. Credo sia tollerabile.
Concludo dicendo che se hai da proporre qualcosa il nostro forum è a tua disposizione, sezione Idee & suggerimenti![]()
Hai ragione in tutto tranne sulla strada da fare poichè le velocità che si raggiungono sono bassissime e di certo non sono 30 secondi per arrivare da un boss xDI crash sono risolti, l'unico problema rimasto sono le tarantole che ad alcuni danno problemi.
Con la prossima manutenzione lo risolveremo definitivamente , dovete solo pazientare un pochino.
@BearGrylls: ti rispondo in ordine:
- il tempo di attesa è dovuto al fatto che, se non ci fosse, ci sarebbe un uso inappropriato dello switcher: tutti metterebbero a girare bonus lontano dal pc, e non è bello vedere item perfetti addosso a tutti. Riguardo al costo, ti basta arrivare al 75 per entrare nel dungeon del covo, dove si farmano fior di milioni. Se poi tu stai girando items al 40 è un altro conto, ma a quel livello ti basta un antistun e qualche hp per arrivare al 75, non servono mica item ottimi.
- le pozze verdi sono state settate in questo modo in quanto abbiamo voluto lasciare importanza alla skill estasi: se tutti avessero max vel attacco con le pozioni allora estasi sarebbe una skill non solo inutile, ma anche controproducente. Credo che il discorso sia logico, difatti una volta spiegato non ci sono più state discussioni a riguardo.
- Papiri luogo: nel server abbiamo eliminato i forzieri e inserito il drop tipo quello della strega nell'ita: tanto drop a terra in modo da soddisfare tutti i partecipanti dei dungeons. Tuttavia, molti boss si trovano in mappe aperte, con i torna luogo in bottegaia sarebbe troppo comodo teleportarsi lì davanti ad ogni spawn.
Se ci pensi, a parte questo i torna luogo sono piuttosto inutili, se non per evitare di fare 20-30 secondi di strada. Credo sia tollerabile.
Concludo dicendo che se hai da proporre qualcosa il nostro forum è a tua disposizione, sezione Idee & suggerimenti![]()
Ci sarà qualche bugIchigo/Shadow, sapreste darmi una motivazione valida? ç_ç
Chiedi al founderPerchè mi da errore di collegamento al server?
Perchè mi da errore di collegamento al server?

Eh appunto...vorrei sapere quale! Non ne vale la pena continuare se in 3 ore faccio 25kk ed altri ne fanno 250...oppure facendo covo3 io ne faccio 15 ed altri 200 .Ci sarà qualche bug
