RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Avete aggiustato il bug in torre?(quello che uppava le armi final, da quel che ho letto e capito a +9 con 100% riuscita up) Leggevo che molta gente si è lamentata perche' avete lasciato le armi a questi player che hanno usufruito di questo (se si puo' definire) bug.


Scusate ripensandoci mi sa che era Synapse Epic Fail :asd:
 
Avete aggiustato il bug in torre?(quello che uppava le armi final, da quel che ho letto e capito a +9 con 100% riuscita up) Leggevo che molta gente si è lamentata perche' avete lasciato le armi a questi player che hanno usufruito di questo (se si puo' definire) bug.


Scusate ripensandoci mi sa che era Synapse Epic Fail :asd:

Si hai decisamente confuso :lol:
 
Avete aggiustato il bug in torre?(quello che uppava le armi final, da quel che ho letto e capito a +9 con 100% riuscita up) Leggevo che molta gente si è lamentata perche' avete lasciato le armi a questi player che hanno usufruito di questo (se si puo' definire) bug.


Scusate ripensandoci mi sa che era Synapse Epic Fail :asd:

Credo che tu ci abbia RIpensato bene :P

Su, entra da noi :D
 
Il server è bello l'ho detto, ma purtroppo sto covo3 non è adatto a me...ed è una delle mappe che ti consentono di andare avanti in game, ogni volta che vado a farlo mi crasha sempre nel piano dei 10 sigilli, poi lagga tantissimo certe volte lo schermo è tutto nero, e poi se per miracolo riusciamo a finire i 10 sigilli, se non crasha rimaniamo bloccati nelle stanze piene di mob con 453345345 mob aggressivi che ti attaccano e cerchi di scappare, ma ci sono anche delle zone buggate , come se ci fosse un finto muro dove non puoi più proseguire e i mob ti bloccano la e non puoi fare piu niente , visto che poi lagga anche moltissimo.

Rimedi c'è ne sono, potete fare che se crasha un pg e rilogga si trova di nuovo dov'era crashato, tanto non cambia nulla, e poi quando si inseriscono i 10 sigilli teletrasportate il pg direttamente nella stanza della regina/re ragno, cosi uno non deve perdere 2 ore per ritornare nella stanza rossa tra crash, lagg, zone buggate etc...spero di essere stato chiaro e che questi aggiornamenti vengano fatti perchè il covo3 serve per andare avanti nel gioco, si droppano item per upp scuot, pezzi scout, scheletri di ragno tutti item fondamentali..quindi cercate di aggiustare, altrimenti ditelo subito cosi almeno non metto false speranze e comincio a lasciare ç__ç
 
Secondo me ci sono ancora molte cose da rivedere ma mi soffermo su una. Non si può spendere 10kk per 100 gira bonus e per di più devi anche aspettare per prenderne altri, (pozze verdi da 10,quasi inutili, assenza di papiri luogo ecc.). Uno che vede sta cosa al 60% se ne va, fate come volete, questa è la mia opinione.
 
Secondo me ci sono ancora molte cose da rivedere ma mi soffermo su una. Non si può spendere 10kk per 100 gira bonus e per di più devi anche aspettare per prenderne altri, (pozze verdi da 10,quasi inutili, assenza di papiri luogo ecc.). Uno che vede sta cosa al 60% se ne va, fate come volete, questa è la mia opinione.

Quoto in pieno..il fatto dei bonus è snervante..per farmi 2 item da exp ho speso un 40kk , e parlo di bonus anche brutti, del tipo hp+critici , niente di che.
 
Se non mi sbaglio c'e' lo switch legale su sto server , ed era per questo che non l'ho scaricato :yo:

Indovina perchè c'è il limite di acquisto degli incanta oggetto? :)

Molte persone non capiscono una cosa:
non ci si deve puntare a fare equipaggiamenti perfetti fin dal livello 30 o 40, anche perchè fino a tale livello non servono bonus se si sa dove expare.
Gli incanta oggetto sono anche in drop dalle metin over 25, facilissime da fare oltretutto... La gente se ne va perchè pretende di fare un equip full shop fin dal livello 10...

Come potete vedere c'è gente che sa come andare avanti e come fare soldi, in una scalata al covo3 si fanno 200kk circa...

Parlando del covo3, purtroppo ci sono le Tarantole che hanno qualche problema, e col prossimo riavvio sicuramente cercheremo di risolvere il problema :)
 
Il server è bello l'ho detto, ma purtroppo sto covo3 non è adatto a me...

I crash sono risolti, l'unico problema rimasto sono le tarantole che ad alcuni danno problemi.
Con la prossima manutenzione lo risolveremo definitivamente , dovete solo pazientare un pochino.

@BearGrylls: ti rispondo in ordine:

- il tempo di attesa è dovuto al fatto che, se non ci fosse, ci sarebbe un uso inappropriato dello switcher: tutti metterebbero a girare bonus lontano dal pc, e non è bello vedere item perfetti addosso a tutti. Riguardo al costo, ti basta arrivare al 75 per entrare nel dungeon del covo, dove si farmano fior di milioni. Se poi tu stai girando items al 40 è un altro conto, ma a quel livello ti basta un antistun e qualche hp per arrivare al 75, non servono mica item ottimi.

- le pozze verdi sono state settate in questo modo in quanto abbiamo voluto lasciare importanza alla skill estasi: se tutti avessero max vel attacco con le pozioni allora estasi sarebbe una skill non solo inutile, ma anche controproducente. Credo che il discorso sia logico, difatti una volta spiegato non ci sono più state discussioni a riguardo.

- Papiri luogo: nel server abbiamo eliminato i forzieri e inserito il drop tipo quello della strega nell'ita: tanto drop a terra in modo da soddisfare tutti i partecipanti dei dungeons. Tuttavia, molti boss si trovano in mappe aperte, con i torna luogo in bottegaia sarebbe troppo comodo teleportarsi lì davanti ad ogni spawn.
Se ci pensi, a parte questo i torna luogo sono piuttosto inutili, se non per evitare di fare 20-30 secondi di strada. Credo sia tollerabile.


Concludo dicendo che se hai da proporre qualcosa il nostro forum è a tua disposizione, sezione Idee & suggerimenti :)
 
Indovina perchè c'è il limite di acquisto degli incanta oggetto? :)

Molte persone non capiscono una cosa:
non ci si deve puntare a fare equipaggiamenti perfetti fin dal livello 30 o 40, anche perchè fino a tale livello non servono bonus se si sa dove expare.
Gli incanta oggetto sono anche in drop dalle metin over 25, facilissime da fare oltretutto... La gente se ne va perchè pretende di fare un equip full shop fin dal livello 10...

Come potete vedere c'è gente che sa come andare avanti e come fare soldi, in una scalata al covo3 si fanno 200kk circa...

Parlando del covo3, purtroppo ci sono le Tarantole che hanno qualche problema, e col prossimo riavvio sicuramente cercheremo di risolvere il problema :)
Boh è strana la cosa...Io ed un mio amico abbiamo expato dal 60 al 75 al covo2 nelle prime 2 stanze dei ragnoni, identiche quasi , non eravamo in gruppo e lui non aveva bonus yang, bene, lui ha fatto 130kk e io 40kk...non ha account premium e nulla.
Adesso tu mi dici che in una scalata in covo3 si fanno si e no 200kk...io avrò fatto non più di 15kk..c'è è veramente strano, c'è qualcosa che non va , ah e in atlantide 1 expando dai golem nello stanzone, quello di fronte al portale atla2, in 2 ore e mezza no stop di exp ho fatto circa 20kk...vedete voi se è normale xD, forse si è buggato pg o boh...
 
Pff, non ho nessuna intenzione del +1.. Sto solo criticando il server. Bitch please

No sei qui a criticare da giorni, è diverso. Non fai altro che spammare, e ora inizio a pensare che su Inforge i moderatori sono un optional...
Hai avatar e firma non adatti ad un forum, eppure ancora non ti hanno sanzionato.
Se devi criticare il server ti basta farlo una volta sola, non 1000. Ho capito benissimo che la tua intenzione è quella di screditare il server a non finire, ma se continui cercherò di prendere provvedimenti da chi di dovere.
 
I crash sono risolti, l'unico problema rimasto sono le tarantole che ad alcuni danno problemi.
Con la prossima manutenzione lo risolveremo definitivamente , dovete solo pazientare un pochino.

@BearGrylls: ti rispondo in ordine:

- il tempo di attesa è dovuto al fatto che, se non ci fosse, ci sarebbe un uso inappropriato dello switcher: tutti metterebbero a girare bonus lontano dal pc, e non è bello vedere item perfetti addosso a tutti. Riguardo al costo, ti basta arrivare al 75 per entrare nel dungeon del covo, dove si farmano fior di milioni. Se poi tu stai girando items al 40 è un altro conto, ma a quel livello ti basta un antistun e qualche hp per arrivare al 75, non servono mica item ottimi.

- le pozze verdi sono state settate in questo modo in quanto abbiamo voluto lasciare importanza alla skill estasi: se tutti avessero max vel attacco con le pozioni allora estasi sarebbe una skill non solo inutile, ma anche controproducente. Credo che il discorso sia logico, difatti una volta spiegato non ci sono più state discussioni a riguardo.

- Papiri luogo: nel server abbiamo eliminato i forzieri e inserito il drop tipo quello della strega nell'ita: tanto drop a terra in modo da soddisfare tutti i partecipanti dei dungeons. Tuttavia, molti boss si trovano in mappe aperte, con i torna luogo in bottegaia sarebbe troppo comodo teleportarsi lì davanti ad ogni spawn.
Se ci pensi, a parte questo i torna luogo sono piuttosto inutili, se non per evitare di fare 20-30 secondi di strada. Credo sia tollerabile.


Concludo dicendo che se hai da proporre qualcosa il nostro forum è a tua disposizione, sezione Idee & suggerimenti :)

Perfetto, ma facendo così ci saranno meno player e quindi meno gente che shoppa, non credo sia questo il vostro scopo, comunque va bene.
 
I crash sono risolti, l'unico problema rimasto sono le tarantole che ad alcuni danno problemi.
Con la prossima manutenzione lo risolveremo definitivamente , dovete solo pazientare un pochino.

@BearGrylls: ti rispondo in ordine:

- il tempo di attesa è dovuto al fatto che, se non ci fosse, ci sarebbe un uso inappropriato dello switcher: tutti metterebbero a girare bonus lontano dal pc, e non è bello vedere item perfetti addosso a tutti. Riguardo al costo, ti basta arrivare al 75 per entrare nel dungeon del covo, dove si farmano fior di milioni. Se poi tu stai girando items al 40 è un altro conto, ma a quel livello ti basta un antistun e qualche hp per arrivare al 75, non servono mica item ottimi.

- le pozze verdi sono state settate in questo modo in quanto abbiamo voluto lasciare importanza alla skill estasi: se tutti avessero max vel attacco con le pozioni allora estasi sarebbe una skill non solo inutile, ma anche controproducente. Credo che il discorso sia logico, difatti una volta spiegato non ci sono più state discussioni a riguardo.

- Papiri luogo: nel server abbiamo eliminato i forzieri e inserito il drop tipo quello della strega nell'ita: tanto drop a terra in modo da soddisfare tutti i partecipanti dei dungeons. Tuttavia, molti boss si trovano in mappe aperte, con i torna luogo in bottegaia sarebbe troppo comodo teleportarsi lì davanti ad ogni spawn.
Se ci pensi, a parte questo i torna luogo sono piuttosto inutili, se non per evitare di fare 20-30 secondi di strada. Credo sia tollerabile.


Concludo dicendo che se hai da proporre qualcosa il nostro forum è a tua disposizione, sezione Idee & suggerimenti :)
Hai ragione in tutto tranne sulla strada da fare poichè le velocità che si raggiungono sono bassissime e di certo non sono 30 secondi per arrivare da un boss xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom