TechnoSound
Utente Electrum
A me funge alla perfezione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Fumati di meno bello.Se secondo me resettate ed impostate tutto com'è ora (gira,exp,yang) arrivate in 2 giorni massimo a 300 player di media.
Lo so che il reset non è giusto perchè c'è gente che ci ha nerdato giorni e giorni,ma come sta ora non supererete mai i 200 pg!![]()
Se secondo me resettate ed impostate tutto com'è ora (gira,exp,yang) arrivate in 2 giorni massimo a 300 player di media.
Lo so che il reset non è giusto perchè c'è gente che ci ha nerdato giorni e giorni,ma come sta ora non supererete mai i 200 pg!![]()

Se secondo me resettate ed impostate tutto com'è ora (gira,exp,yang) arrivate in 2 giorni massimo a 300 player di media.
Secondo me le uniche cose che van riviste ora sono:
- Il client
- Il sistema delle pietre (fare una pietra come si deve richiede giorni e giorni D
- Il numero dei metin nelle mappe, mi sembrano troppo pochi per l'utilità e il numero di pg.
Pietre +3 ce ne sono a gogò in giro, e le +4 stanno sbucando e ce ne sono sempre di più in giro. Tali pietre da +6 si trasformano in elitarie (con bonus doppi da pvp) e c'è il 100% di inserimento, poi se falliscono non si rompono, bensì retrocedono (tranne che da +5 a +6)...
Ora che siamo pochetti già ci sono le prime risse per le metin, se l'utenza cresce non sono più abbastanza D:

L'utenza non cresce.. lo temo..
Ma guarda che è gia aumentata..se tu non logghi mai e non giochi non puoi saperloL'utenza non cresce.. lo temo..
io gioco da 2-3 giorni e ti posso dire che prima del riavvio degli incanta i pg non erano molti, ma nemmeno pochi...se entri ora vedi che la piazza sta diventando sempre più popolata ed in questo momento ci sono 8 negozi, che prima non c'erano mai, e comunque ti ripeto che stanno sempre aumentando..quindi ti consiglio di provarlo ora che è aperto ancora da poco 
[Non importa quanti gira/soldi prendi sempre difficile rimane xD]Hai ragione!Ma guarda che è gia aumentata..se tu non logghi mai e non giochi non puoi saperloio gioco da 2-3 giorni e ti posso dire che prima del riavvio degli incanta i pg non erano molti, ma nemmeno pochi...se entri ora vedi che la piazza sta diventando sempre più popolata ed in questo momento ci sono 8 negozi, che prima non c'erano mai, e comunque ti ripeto che stanno sempre aumentando..quindi ti consiglio di provarlo ora che è aperto ancora da poco
![]()
Se i bonus fossero messi così:
Valore minimo - Valore medio- valore medio- valore massimo- valore massimo Sarebbe perfetto, ora con solo 1/5 di far uscire il massimo è veramente difficile[Non importa quanti gira/soldi prendi sempre difficile rimane xD]

Ci hai sfracassato le palle, gioca e taci.Beh ma come sono ora sei fortunato se ti escono 2 bonus maxati su 5, e la differenza fra 10 e 20 vs ad esempio si sente.