RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
BvB così non contribuisci al server.
Royal è cambiato dall'apertura, lo staff ha compreso dove aveva "sbagliato" e ha sistemato. I primi livelli sono stati sistemati e chi si lamenta evidentemente non sa come si gioca perchè non riuscire ad andare avanti in queste condizioni è da ritardati. Hanno sistemato i gira riducendo ancora i prezzi, stanno sistemando i vari bug.
L'unica cosa ormai è il client, sistemato quello il server è perfetto!

Consiglio.
 
Se secondo me resettate ed impostate tutto com'è ora (gira,exp,yang) arrivate in 2 giorni massimo a 300 player di media.
Lo so che il reset non è giusto perchè c'è gente che ci ha nerdato giorni e giorni,ma come sta ora non supererete mai i 200 pg! :)
 
Se secondo me resettate ed impostate tutto com'è ora (gira,exp,yang) arrivate in 2 giorni massimo a 300 player di media.
Lo so che il reset non è giusto perchè c'è gente che ci ha nerdato giorni e giorni,ma come sta ora non supererete mai i 200 pg! :)
Fumati di meno bello.
 
Se secondo me resettate ed impostate tutto com'è ora (gira,exp,yang) arrivate in 2 giorni massimo a 300 player di media.
Lo so che il reset non è giusto perchè c'è gente che ci ha nerdato giorni e giorni,ma come sta ora non supererete mai i 200 pg! :)

Dal livello 1 al 100 ormai si fa in fretta, ed il livello massimo è 140, quindi chiunque voglia provarlo può arrivare a competere in poco tempo con chi già ci gioca.

Il reset sarebbe la scelta peggiore che al momento si possa fare e non verrà mai presa. :)
 
Se secondo me resettate ed impostate tutto com'è ora (gira,exp,yang) arrivate in 2 giorni massimo a 300 player di media.
Lo so che il reset non è giusto perchè c'è gente che ci ha nerdato giorni e giorni,ma come sta ora non supererete mai i 200 pg! :)

Ti assicuro al 1000% che il reset può portarci solo al fallimento.

Non appena sistemeremo tutto ciò che c'è da sistemare di importante si vedrà di fare pubblicità al meglio.
 
Secondo me le uniche cose che van riviste ora sono:
- Il client
- Il sistema delle pietre (fare una pietra come si deve richiede giorni e giorni D:)
- Il numero dei metin nelle mappe, mi sembrano troppo pochi per l'utilità e il numero di pg.
 
Secondo me le uniche cose che van riviste ora sono:
- Il client
- Il sistema delle pietre (fare una pietra come si deve richiede giorni e giorni D:)
- Il numero dei metin nelle mappe, mi sembrano troppo pochi per l'utilità e il numero di pg.

Il client verrà sistemato col tempo, purtroppo non è facile.
Il sistema pietre è facile, è studiato in modo particolare, e comunque ci sono già pietre +5 in circolazione. L'unica difficoltà infatti è farle +5, dai boss over 100 si droppano pietre già +2 e +3, perciò farle +4 a breve sarà veramente facile ;) Pietre +3 ce ne sono a gogò in giro, e le +4 stanno sbucando e ce ne sono sempre di più in giro. Tali pietre da +6 si trasformano in elitarie (con bonus doppi da pvp) e c'è il 100% di inserimento, poi se falliscono non si rompono, bensì retrocedono (tranne che da +5 a +6)...
Il numero delle metin è ottimo cosi tranquillo, anche perchè le metin ci sono in tutte le mappe aperte all'exp, e di anelli, pietre etc... ce ne sono a non finire in giro! ;)
 
L'utenza non cresce.. lo temo..
Ma guarda che è gia aumentata..se tu non logghi mai e non giochi non puoi saperlo :) io gioco da 2-3 giorni e ti posso dire che prima del riavvio degli incanta i pg non erano molti, ma nemmeno pochi...se entri ora vedi che la piazza sta diventando sempre più popolata ed in questo momento ci sono 8 negozi, che prima non c'erano mai, e comunque ti ripeto che stanno sempre aumentando..quindi ti consiglio di provarlo ora che è aperto ancora da poco :)
 
Se i bonus fossero messi così:
Valore minimo - Valore medio- valore medio- valore massimo- valore massimo Sarebbe perfetto, ora con solo 1/5 di far uscire il massimo è veramente difficile :| [Non importa quanti gira/soldi prendi sempre difficile rimane xD]
 
Ma guarda che è gia aumentata..se tu non logghi mai e non giochi non puoi saperlo :) io gioco da 2-3 giorni e ti posso dire che prima del riavvio degli incanta i pg non erano molti, ma nemmeno pochi...se entri ora vedi che la piazza sta diventando sempre più popolata ed in questo momento ci sono 8 negozi, che prima non c'erano mai, e comunque ti ripeto che stanno sempre aumentando..quindi ti consiglio di provarlo ora che è aperto ancora da poco :)
Hai ragione!
 
Se i bonus fossero messi così:
Valore minimo - Valore medio- valore medio- valore massimo- valore massimo Sarebbe perfetto, ora con solo 1/5 di far uscire il massimo è veramente difficile :| [Non importa quanti gira/soldi prendi sempre difficile rimane xD]

Non si può pretendere di avere tutto maxato, cosi va a finire che escono equipaggiamenti perfetti a destra e a manca.
 
L'utenza è in netto aumento, speriamo continui :)


Riguardo ai bonus, se mettessimo tutto come suggerito da theErix gli item perfetti sarebbero una cosa che hanno tutti. Adesso invece l'equip fa la differenza e bisogna saperselo strutturare bene.

Questo comporta più varietà -> competizione -> divertimento.
 
Beh ma come sono ora sei fortunato se ti escono 2 bonus maxati su 5, e la differenza fra 10 e 20 vs ad esempio si sente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom