RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
i player ci sono eccome :D:D:D solo ke expano asd contate che in atla2 si fanno risse tra gilde per aggiudicarsi las tanza ai gildani nuovi xD cmq i Pooshinf sono gialli (noi),i SantaMuerte sono blu anche loro meritano e anche noi ci si diverte tanto ragazzi non è un solito server,è molto articolato ci sono tante cose da fare,e il gameplaye è lungo :D:D:D

Per chi non avesse letto gli ultimi aggiornamenti, vi informo che con le ultime manutenzioni sono state notevolmente alzate le rate di exp e di drop yang.

Ora il gameplay è fluido e completo, invito quindi chi aveva lasciato per questi motivi a riprovare il server :)

Buon game a tutti.

Siete abituati ai server dove il lato pvm dura poco, di conseguenza vedete troppa gente al villo! Io gioco con 5 player, il mio principale con la shamy, + altri 2 dropper + 1 altra shamy! Neanche uno di essi si trova al villo! Tutto questo per dirvi che non conta una beata min***** dire che é vuoto solo perche trovate 5-6 persone nei villi, il 90% dei player é in giro ad expare/droppare/scacalare/esplorare. Questo é un server diverso sagli altri, gira tutto attorno al pve!

Beh ma cosi fai una descrizione negativa Se tutti fanno come te vuol dire che ci sono 10 persone con 6 pg ^^ Poi la to pvm che dura poco portati un pg sull'ita al 99 poi dimmi se dura poco xD.. questo per dire che non sono quello che si lamenta di expare ^^

Beh non gira proprio tutto intorno al pvm, però se si vuole ottenere tutto ciò che serve da pvp bisogna darsi da fare col pvm ;)
Come potete ben vedere c'è già un pg al 140, e altri over 120-130... La maggior parte della gente va a scalare i vari dungeon, altri stanno con i dropper e altri expano, poi dipende anche dall'orario, perchè durante certe ore i pg al villo sono molti ;)
Comunque non si giudica un server dai villaggi, bensì da ciò che ha da offrire.

Si, ma se devo giocare ed impegnarmi in un server difficile come questo, almeno vorrei compagnia, non un massimo di 20 pg al villo blu... Dovete fare qualcosa per popolarlo, non mascherare la realtà con scuse assurde, perchè anche se vai ad expare o a fare metin a qualsiasi ora è libero... Levate le fette di prosciutto dagli occhi e trovate una soluzione per popolarlo. Così passa la voglia di giocare. E non venirmi a dire che per popolare un server ci vuole tempo perchè un mese è più che sufficiente.

é libero? ma ci sei mai intrato nelle varie mappe? Parli a vanvera! Io devo rissare ogni secondo per un metin, per uno spot exp/drop ecc... DIFFICILE??? Ora é talmente facile che ti cadono le palle per terra... Bellio mio, so io quali server fanno per te, quelli PAPPA PRONTA, basta che clicchi su "Metin2 Lista Server Privati Italiani" sopra in altro e troverai cio che cerchi :\

é libero? ma ci sei mai intrato nelle varie mappe? Parli a vanvera! Io devo rissare ogni secondo per un metin, per uno spot exp/drop ecc... DIFFICILE??? Ora é talmente facile che ti cadono le palle per terra... Bellio mio, so io quali server fanno per te, quelli PAPPA PRONTA, basta che clicchi su "Metin2 Lista Server Privati Italiani" sopra in altro e troverai cio che cerchi :\

Abbiamo capito tutti che scrivi solo per avere i "mi piace" di Ichigo e Shadow.
Pensi che sia il primo server a cui gioco? LoL
Non puoi dire che questo server sia popolato. In piazza ci sono 20 persone quando ce ne sono tante e sono tutti vecchi player over 110. Ti sei mai fatto un giretto sui server grossi?
Non dico che non sia bello questo server, ma facile è solo per chi ha account premium, ergo chi shoppa. Ricordati che non tutti possono buttare i soldi per shoppare.
Se devo spenderci del tempo, vorrei che ci fosse più gente.

Ho giocato per 18 mesi ad inifity metin. Ho giocato per 3 anni all'ufficiale, ho giocato 2 anni su cabal online con ottimi risultati, ho giocato su molti altri server per 2-3 mesetti prima di approdare qui, ovviamente ho giocato anche al vecchio RS di cui fui soddisfatto. So quello che dico, e di certo non scrivo per i mi piace.... Se ti vai a leggere alcuni miei messaggi precedentemente postato in questoa discussione capiresti meglio. Solo che voi "PAPPAPRONTA" siete inaccontentabili, problema vostro.....Metin2 Lista Server Privati Italiani

qui trovi centinaia di pagine che potrebbero soddisfarie le tue richieste!

PS: per colpa tua ho persino perso il torneo online delle 20:00 di pes!!! Odio profondo!!!

Ultima modifica:
Ho giocato per 18 mesi ad inifity metin. Ho giocato per 3 anni all'ufficiale, ho giocato 2 anni su cabal online con ottimi risultati, ho giocato su molti altri server per 2-3 mesetti prima di approdare qui, ovviamente ho giocato anche al vecchio RS di cui fui soddisfatto. So quello che dico, e di certo non scrivo per i mi piace.... Se ti vai a leggere alcuni miei messaggi precedentemente postato in questoa discussione capiresti meglio. Solo che voi "PAPPAPRONTA" siete inaccontentabili, problema vostro.....Metin2 Lista Server Privati Italiani

qui trovi centinaia di pagine che potrebbero soddisfarie le tue richieste!

PS: per colpa tua ho persino perso il torneo online delle 20:00 di pes!!! Odio profondo!!!

Se fossi solo io a pensarla cosi ci sarebbero 300 player on gioia, non mi piacciono i server "pappapronta", ma neanche quelli onlyshopper (comunque sono stata top player su Bamboo per oltre 2 anni, ho giocato in omega per 3 e una STRAGE di altri server)

Ultima modifica:
E' facile solo per chi shoppa? E per quale motivo? L'account premium NON da exp bonus, da solo doppio drop e doppio drop yang, e gli item per il matrimonio da 3 ore, per una persona che shoppa è un aiuto, ma non è che porta squilibrio e quindi chi non shoppa non riesce a fare nulla. Difficile per quale motivo? E' stato semplificato in tutto e per tutto, molte persone non ritornano solo perchè quando leggono il nome ed avendolo provato tempo fa dice "no vabbe non mi è piaciuto neanche lo guardo" e non sta neanche li a vedere le novità. Altri che entrano e giudicano dal villo, altri che entrano e non si trovano la pappa pronta, e il 99% non legge la presentazione.

Io ho l'account premium, ma non perchè l'ho shoppato, bensì perchè ero al 205 nel vecchio royal e ho ricevuto il "premio", ma non è che sono straricca e sono meglio degli altri sai? Anche senza account premium si può fare tutto, ed è fin troppo facile. Se poi tu non sai dove andare a sbattere la testa perchè magari non guardi neanche le guide è un conto, ma se dici che è difficile solo perchè non riesci a ottenere una cosa nel giro di poco allora non è un server che fa per te...

Non è colpa dello staff se la gente quando logga non ottiene al livello 20 un equip ultrabonussato e quando vanno al villo si trovano poche persone perchè sono tutti in altre mappe, io quando sto al villo non ci devo piazzare le tende, ci vado per fare qualche piccola rissa, faccio acquisti e poi me ne vado a fare ciò che devo nelle altre mappe. Oltretutto il numero di player on dipende anche dalle giornate, ieri per esempio c'erano un sacco di persone, hanno anche fatto l'evento metin e quando sono andata col dropper era pieno di gente...

Non si deve giudicare un server dai player in piazza, il server è aperto si e no da 1 mese, e il tempo di riempirsi ci vuole eccome dopo aver avuto certi problemi.
Mi ricordo che nel vecchio royal i primi 2 mesi ci sono stati alcuni problemi (differenti) che hanno portato molte persone ad andarsene, eppure dopo un po' si è popolato.

Non credo proprio che questo server sia per solo shoppers, tutti gli items si possono fare in game e difatti gli incassi sono piuttosto bassi.
Per il set glaciale, l'unico al momento disponibile, ci vuole solo pazienza. L'account premium è per chi vuole accelerare i tempi, ma comunque non può fare niente da solo.
E poi è solo un item da 8 euro eh, non è che stiamo parlando di cifre astronomiche.

Per quanto riguarda i "compagni di gioco", potresti cercare di portare altre persone per fare un tuo gruppo da pvp e pvm: in questo modo non solo ne trarresti giovamento personale, ma contribuiresti anche al popolamento del server cui hai fatto riferimento in varie occasioni :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom