E' dalla piazza che passi se non hai mantelli pozze etc.
Si ma i giocatori non stanno tutti in piazza, stanno divisi nelle varie mappe.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AGGIORNAMENTO
Vi informiamo che con la manutenzione straordinaria di questa notte è stato ripristinato il "vecchio" inventario verticale.

Pooshnif vs SantaMuerte [royalsword.org] - YouTube
Ecco la dimostrazione che i pg ci sono e ci si diverte!

solo ke expano asd contate che in atla2 si fanno risse tra gilde per aggiudicarsi las tanza ai gildani nuovi xD cmq i Pooshinf sono gialli (noi),i SantaMuerte sono blu anche loro meritano e anche noi ci si diverte tanto ragazzi non è un solito server,è molto articolato ci sono tante cose da fare,e il gameplaye è lungo 

é libero? ma ci sei mai intrato nelle varie mappe? Parli a vanvera! Io devo rissare ogni secondo per un metin, per uno spot exp/drop ecc... DIFFICILE??? Ora é talmente facile che ti cadono le palle per terra... Bellio mio, so io quali server fanno per te, quelli PAPPA PRONTA, basta che clicchi su "Metin2 Lista Server Privati Italiani" sopra in altro e troverai cio che cerchi![]()
Ho giocato per 18 mesi ad inifity metin. Ho giocato per 3 anni all'ufficiale, ho giocato 2 anni su cabal online con ottimi risultati, ho giocato su molti altri server per 2-3 mesetti prima di approdare qui, ovviamente ho giocato anche al vecchio RS di cui fui soddisfatto. So quello che dico, e di certo non scrivo per i mi piace.... Se ti vai a leggere alcuni miei messaggi precedentemente postato in questoa discussione capiresti meglio. Solo che voi "PAPPAPRONTA" siete inaccontentabili, problema vostro.....Metin2 Lista Server Privati Italiani
qui trovi centinaia di pagine che potrebbero soddisfarie le tue richieste!
PS: per colpa tua ho persino perso il torneo online delle 20:00 di pes!!! Odio profondo!!!