Illuminato aka faiano
Utente Emerald
runtime a gogo 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ho provato anche senza ciuco...ma stunnano ogni 20 secondi anche con l'antistun tolto e rimesso , è stressante cosi ..io ci expo senza problemi, senza ciucco ovviamente, é piu comodo ed eviti di rimanere stunnato a lungo.
Ho provato anche senza ciuco...ma stunnano ogni 20 secondi anche con l'antistun tolto e rimesso , è stressante cosi ..
Io non me la prendo con te...ma con chi dovrebbe moderare questo forum che, a quanto pare non faSi ma sto covo 3 ha rotto le balle, prima dell'aggiornamento si droppavano item moderatamente, dopo sto maledetto aggiornamento non si droppa + nulla manco gli item per uppare!
In 15 scalate manco 1 scheletro o artiglio.
Ho letto nella wiki che per andare ad exp in mappa lvl 100 è consigliato avere item scout almeno +8, si come no, e come li faccio se nn si droppa + na mazza.
Per quale motivo dite cazzate?
Oltretutto hai letto anche male, in questo modo fai subito scoprire che vuoi solo infamare il server.
Te lo spiego io bene, sei stupido e non riesci a leggere/capire.
Prima del riavvio il drop di Scheletro di ragno era troppo basso ed è stato alzato, per il resto è rimasto TUTTO invariato.
Io in 15 scalate ho droppato tutto il set scout(qualche doppione qua in la), 30 sacche veleno ragno ed uova ragno(il pg era al 90 quindi droppate tutte dai boss, dai mob non droppavo altrimenti ne avevo almeno 50), 600kk divisi su 2 pg, 3 artigli, 2 scheletri, 20 metalli e svariati item del genere.
Fiodena purtoppo è un 'item difficile da droppare, e nn sei l'unico che nn droppa nulla...ora nn so prima di questo aggiornamento com'era il drop, ma anche io non droppo un gran che..
Scalando in 4 pg devo pure dividere il drop cn i miei amici.
Io in 21 scalate di importante ho droppato solo 1 artiglio e di item per uppare quasi nulla.
Guarda io scalando da solo col dropper al 80 non ci metto molto, circa 40/45 minuti e alla fine droppo sempre bene..ti dico che su 9 scalate ho droppato 3 scheletri e 2 artigli, per non parlare di tutte le pietre res pg , metalli, e item per up..io ti consiglio di scalare da solo, ci metto un bel po' , ma se sei al lv giusto droppi beneFiodena purtoppo è un 'item difficile da droppare, e nn sei l'unico che nn droppa nulla...ora nn so prima di questo aggiornamento com'era il drop, ma anche io non droppo un gran che..
Scalando in 4 pg devo pure dividere il drop cn i miei amici.
Io in 21 scalate di importante ho droppato solo 1 artiglio e di item per uppare quasi nulla.
Alcuni non vedono gli edifici, per questo non giocano...Ma è una mia impressione che c'è poca gente o sbaglio?
Continuo a non capire cosa di questo server non piaccia boh...