RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non riesco ad expare in atla2..sti divini del cazz che mi tengono permastunnato.. cioè se smantello lo stanzone anche togliendo e mettendo scudo con antistun, salgo e scendo dal ciuco niente...dopo 4-5 secondi ti stunnano perennemente...boh
 
Non capisco una cosa...!!! se è pieno di pg ed è "fichissimo" perchè vieni a cercare player dove non dovresti!!!? Poi ti serve una gilda....mmmm se è cosi facile e pieno, in teoria dovrebbe essere pieno di gilde!!!? mha!!!!!! :patt: Io non me la prendo con te...ma con chi dovrebbe moderare questo forum che, a quanto pare non fa
 
Vi informiamo che ormai la maggior parte dei fix da fare al gameplay è stata completata, il gioco è fluido e scorrevole al 100%.

Adesso possiamo dedicarci con più attenzione agli eventi.


Per iniziare, sono già stati inseriti nel
CALENDARIO i seguenti eventi:

Oggi: doppia caccia al GM.
Weekend: sessioni di gare OX e caduta metin.
Lunedì: si apriranno le iscrizioni per il torneo pvp a coppie che si terrà domenica 26 Maggio.



Vi aspettiamo numerosi!
 
Si ma sto covo 3 ha rotto le balle, prima dell'aggiornamento si droppavano item moderatamente, dopo sto maledetto aggiornamento non si droppa + nulla manco gli item per uppare!
In 15 scalate manco 1 scheletro o artiglio.
Ho letto nella wiki che per andare ad exp in mappa lvl 100 è consigliato avere item scout almeno +8, si come no, e come li faccio se nn si droppa + na mazza.
 
Fiodena purtoppo è un 'item difficile da droppare, e nn sei l'unico che nn droppa nulla...ora nn so prima di questo aggiornamento com'era il drop, ma anche io non droppo un gran che..
Scalando in 4 pg devo pure dividere il drop cn i miei amici.
Io in 21 scalate di importante ho droppato solo 1 artiglio e di item per uppare quasi nulla.
 
Si ma sto covo 3 ha rotto le balle, prima dell'aggiornamento si droppavano item moderatamente, dopo sto maledetto aggiornamento non si droppa + nulla manco gli item per uppare!
In 15 scalate manco 1 scheletro o artiglio.
Ho letto nella wiki che per andare ad exp in mappa lvl 100 è consigliato avere item scout almeno +8, si come no, e come li faccio se nn si droppa + na mazza.

Per quale motivo dite cazzate?
Oltretutto hai letto anche male, in questo modo fai subito scoprire che vuoi solo infamare il server.

Te lo spiego io bene, sei stupido e non riesci a leggere/capire.
Prima del riavvio il drop di Scheletro di ragno era troppo basso ed è stato alzato, per il resto è rimasto TUTTO invariato.
Io in 15 scalate ho droppato tutto il set scout(qualche doppione qua in la), 30 sacche veleno ragno ed uova ragno(il pg era al 90 quindi droppate tutte dai boss, dai mob non droppavo altrimenti ne avevo almeno 50), 600kk divisi su 2 pg, 3 artigli, 2 scheletri, 20 metalli e svariati item del genere.
 
Per quale motivo dite cazzate?
Oltretutto hai letto anche male, in questo modo fai subito scoprire che vuoi solo infamare il server.

Te lo spiego io bene, sei stupido e non riesci a leggere/capire.
Prima del riavvio il drop di Scheletro di ragno era troppo basso ed è stato alzato, per il resto è rimasto TUTTO invariato.
Io in 15 scalate ho droppato tutto il set scout(qualche doppione qua in la), 30 sacche veleno ragno ed uova ragno(il pg era al 90 quindi droppate tutte dai boss, dai mob non droppavo altrimenti ne avevo almeno 50), 600kk divisi su 2 pg, 3 artigli, 2 scheletri, 20 metalli e svariati item del genere.

You are right.
 
Fiodena purtoppo è un 'item difficile da droppare, e nn sei l'unico che nn droppa nulla...ora nn so prima di questo aggiornamento com'era il drop, ma anche io non droppo un gran che..
Scalando in 4 pg devo pure dividere il drop cn i miei amici.
Io in 21 scalate di importante ho droppato solo 1 artiglio e di item per uppare quasi nulla.

In realtà se scali in 4 persone sei diciamo "avvantaggiato".
Io da solo ci impiego circa 40-50 minuti, in 4 persone ne impiegherai 20 al massimo ed inoltre quando si è in 3 - 4 si droppa di più di quando si è da soli.
 
Fiodena purtoppo è un 'item difficile da droppare, e nn sei l'unico che nn droppa nulla...ora nn so prima di questo aggiornamento com'era il drop, ma anche io non droppo un gran che..
Scalando in 4 pg devo pure dividere il drop cn i miei amici.
Io in 21 scalate di importante ho droppato solo 1 artiglio e di item per uppare quasi nulla.
Guarda io scalando da solo col dropper al 80 non ci metto molto, circa 40/45 minuti e alla fine droppo sempre bene..ti dico che su 9 scalate ho droppato 3 scheletri e 2 artigli, per non parlare di tutte le pietre res pg , metalli, e item per up..io ti consiglio di scalare da solo, ci metto un bel po' , ma se sei al lv giusto droppi bene :)
P.S. Usa guanti del ladro
 
Come detto in precedenza, il drop del covo3 è rimasto invariato, è stato solo aumentato il drop dello scheletro. Se c'è gente che droppa normalmente e qualcuno no, significa che quel qualcuno sbaglia qualcosa.
 
Ma è una mia impressione che c'è poca gente o sbaglio?
Continuo a non capire cosa di questo server non piaccia boh...
 
Sono dei Pooshnif.
pazzo, il server a me e altri 2 miei amici in gilda piace, manca gente e ovviamente ci sta passando la voglia vedendo il server vuoto ma è un vero peccato perchè merita veramente, poi ovviamente in gilda vedendo me e questi miei amici che c'è ne andiamo vogliono andarsene anche loro...
Io provo a restare ma se non migliora la situazione non posso farci niente, fa passare la voglia di giocare...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom