RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
boh.jpg


Proprio bello entrare e vedere cose cosi' nel forum, cioe' proprio uno staff serio oh

- - - Updated - - -

ah e scusa se ce il nome del mio server nell'immagine!
prima che lo consideriate come spam anche questo
 
boh.jpg


Proprio bello entrare e vedere cose cosi' nel forum, cioe' proprio uno staff serio oh

- - - Updated - - -

ah e scusa se ce il nome del mio server nell'immagine!
prima che lo consideriate come spam anche questo
Dubito che sia lo staff.. sarà sicuramente un player che avendo buttato soldi su sto server va a spammarlo per cercare di aumentare l'utenza in modo che non chiuda.
 
Stai tranquillo che una cosa è certa, il server non chiuderà per poca utenza.

Ci sono 200 player online, basta andare atlantide/covo2/bosco rosso e mappe varie per vedere.

Lo staff è troppo serio peer venire a spammare nel vostro server di cacca.


E comunque basta vedere che circa ogni 5 minuti c'è una nuova iscrizione al server. Oggi era pieno di personaggi livello 60-75 che avevano appena iniziato :)
 
Stai tranquillo che una cosa è certa, il server non chiuderà per poca utenza.

Ci sono 200 player online, basta andare atlantide/covo2/bosco rosso e mappe varie per vedere.

Lo staff è troppo serio peer venire a spammare nel vostro server di cacca.


E comunque basta vedere che circa ogni 5 minuti c'è una nuova iscrizione al server. Oggi era pieno di personaggi livello 60-75 che avevano appena iniziato :)

Ma nessuno ti ha insegnato il rispetto ?:\
 
Dubito che sia lo staff.. sarà sicuramente un player che avendo buttato soldi su sto server va a spammarlo per cercare di aumentare l'utenza in modo che non chiuda.
Infatti non è lo staff, se proprio lo volete sapere sono io >_>
Perchè l'ho fatto? Per il semplice fatto che se lo avessero fatto a loro avrebbero fatto peggio e perchè ci tengo a questo server, e soprattutto perchè intanto qui su inforge i moderatori sono un optional o.ò
Poi vorrei capire perchè posta questa cosa solo ora e non prima, allora cosa doveva fare lo staff di Royal? Fare lo screen dei post di quell'utente che è venuto a spammare qui e postarlo nel loro thread? °-°
 
boh.jpg


Proprio bello entrare e vedere cose cosi' nel forum, cioe' proprio uno staff serio oh

- - - Updated - - -

ah e scusa se ce il nome del mio server nell'immagine!
prima che lo consideriate come spam anche questo


Non siamo stati noi dello staff infatti :) Però anche voi cercate di tenere a bada i vostri player, non è carino che vadano a fare pubblità nei server altrui ;)
 
La vogliamo finire di spammare altri siti? Ci state dando fastidio, fate le persone serie ed andatevene da un'altra parte, grazie.
Qui si parla di RoyalSword, non di metin2pincopallino, e che diamine .-.
 
Sconsiglio per diversi motivi.
Lo staff é veramente scadente, ha fatto un lavoro che piace solo a loro fregandosene dell'opinione dei giocatori, anzi.
Quando un giocatore prova a lamentarsi sul forum, subito gli si tappa la bocca chiudendo il thread e lo si segnala senza motivo.
Vanno blaterando che ci sono 200 player on, ma nessuno lì vede mai, né al villo, né al covo2, né al bosco, né ad atlantide, se non le solite 10 persone ( dropper annessi ).
La difficoltà nel fare tutto quello che é basilare fare sono convinto che sia messa apposta, così che loro dello staff possano tranquillamente giocare con i loro pg moddati. Tant'é vero che quando tutti si lamentano che i drop vari, soprattutto delle pietre, andrebbero modificati loro si oppongo come se fossero giocatori attivi.
In definitiva sconsiglio
 
Mi stava piacendo sto server..pero' ogni volta che torno al villo ci sono i soliti 5-6...nelle mappe sia in atla2,sia in covo2 che ci passo spesso non vedo tutti sti pg...e il covo2 lo faccio spesso per entrare in covo3,, e ogni volta che ci passo trovo tutte le stanze piene di mob, al massimo la rigenerante RARAMENTE è occupata, peccato..
 
Mi stava piacendo sto server..pero' ogni volta che torno al villo ci sono i soliti 5-6...nelle mappe sia in atla2,sia in covo2 che ci passo spesso non vedo tutti sti pg...e il covo2 lo faccio spesso per entrare in covo3,, e ogni volta che ci passo trovo tutte le stanze piene di mob, al massimo la rigenerante RARAMENTE è occupata, peccato..
Che ca**o critichi a fare, lo fai solo perché ora sei su Orizon.
Scusate l'ot, però, mi fai girare le palle tony ._.
 
Sconsiglio per diversi motivi.
Lo staff é veramente scadente, ha fatto un lavoro che piace solo a loro fregandosene dell'opinione dei giocatori, anzi.
Quando un giocatore prova a lamentarsi sul forum, subito gli si tappa la bocca chiudendo il thread e lo si segnala senza motivo.
Vanno blaterando che ci sono 200 player on, ma nessuno lì vede mai, né al villo, né al covo2, né al bosco, né ad atlantide, se non le solite 10 persone ( dropper annessi ).
La difficoltà nel fare tutto quello che é basilare fare sono convinto che sia messa apposta, così che loro dello staff possano tranquillamente giocare con i loro pg moddati. Tant'é vero che quando tutti si lamentano che i drop vari, soprattutto delle pietre, andrebbero modificati loro si oppongo come se fossero giocatori attivi.
In definitiva sconsiglio

Fammi indovinare, tu sei Demolth, ossia quel giocatore che sta lì a dire che bisogna cambiare le cose per migliorare il server e poi ti ritrovo qui a inveire contro lo staff.
Se prima avevo ancora qualche dubbio su di te, ora me li hai tolti tutti.

Inutile dire che questa è una versione completamente distorta della realtà, difatti abbiamo aperto l'ennesimo thread per chiedere la vostra opinione. Per tua sfortuna però non puoi farlo con provocazioni, flame e turpiloqui ripetuti.
 
Sarebbe da aumentare un pò il drop degli item fondamentali x craftare questi set perchè anche se ora il massimo è 140 in futuro andrà a 250, su 250 livelli se devo stare 1 settimana a fare covo3 x un equip 100 non ha senso D:
 
Fammi indovinare, tu sei Demolth, ossia quel giocatore che sta lì a dire che bisogna cambiare le cose per migliorare il server e poi ti ritrovo qui a inveire contro lo staff.
Se prima avevo ancora qualche dubbio su di te, ora me li hai tolti tutti.

Inutile dire che questa è una versione completamente distorta della realtà, difatti abbiamo aperto l'ennesimo thread per chiedere la vostra opinione. Per tua sfortuna però non puoi farlo con provocazioni, flame e turpiloqui ripetuti.

Anche io se avevo il dubbio che tu fossi un bambino di 15 anni ora me lo sono tolto, visto che vai commentando sul forum con un altro account per dare contro a tutto il resto dell'utenza pur di non fare gli aggiornamenti che andrebbero fatti.
Però potreste avere l'intelligenza di non scrivere cose che non potreste sapere, visto che del mio ban sul forum l'unico ad esserne a conoscenza dovrei essere io, ti pare?
Comunque a me avete rifilato un ban perché dicevo la mia, perché non vi va bene che ci sia chi la pensa come voi e perché in fin dei conti, quello che diciamo noi a voi non importa.
E' una visione distorta della realtà dici, eppure dopo mesi che il server é aperto io utenza non ne vedo. Sarò io che dico cazzate?
 
Anche io se avevo il dubbio che tu fossi un bambino di 15 anni ora me lo sono tolto, visto che vai commentando sul forum con un altro account per dare contro a tutto il resto dell'utenza pur di non fare gli aggiornamenti che andrebbero fatti.
Però potreste avere l'intelligenza di non scrivere cose che non potreste sapere, visto che del mio ban sul forum l'unico ad esserne a conoscenza dovrei essere io, ti pare?
Comunque a me avete rifilato un ban perché dicevo la mia, perché non vi va bene che ci sia chi la pensa come voi e perché in fin dei conti, quello che diciamo noi a voi non importa.
E' una visione distorta della realtà dici, eppure dopo mesi che il server é aperto io utenza non ne vedo. Sarò io che dico cazzate?


Sei proprio tonto fino al midollo se pensi che quell'utente sono io.

PS: il ban te l'ho dato perchè non sai scrivere una frase senza insultare, provocare o usare termini non consoni. Non so a casa tua che linguaggio usi, ma nel mio forum non è tollerato.


Detto questo, chiudo la discussione su richiesta del Game Founder.


** ** ** Updated ** ** **

Riapro la discussione.

Questa sarà temporanea in attesa della nuova presentazione che sarà messa in rilievo.
 
ciò non toglie che i player non aumentano , non cagate quanto dovreste l'utenza , e finchè bannate ad ogni critica non stupitevi di avere online 30**40pg (buffer incluse)
 
Ultima modifica:
ciò non toglie che i player non aumentano , non cagate quanto dovreste l'utenza , e finchè bannate ad ogni critica non stupitevi di avere online 30**40pg (buffer incluse)

Scemo, sei vai al villo dei blu trovi almeno 40**50 persone, per non parlare nel bosco rosso. Credo ci siano 200**250 persone online oggi, il chiama è pieno.

C'è un iscrizione ogni 5 minuti circa, non venire a dire stronzate senza alcun motivo.


Tu sei sicuramente uno di quelli bannati oppure che dicono:" Non riesco ad exp hgihihihihiixdxdxd hihihi".
 
Pietre +6 sono troppo difficili da fare...sono andato dal npc con circa 40 evasioni+0+2 (ci ho messo un bel po a farle) e indovinate un po?
Nemmeno una +6 :nuu:
Infatti ho chiesto a quei pochi che avevano pietre cosi nell'equip e mi hanno detto che le hanno prese dallo shop..non immagnio per fare una pietra res war+6 quanto ci vorrà, visto che in 3-4 giorni facendo solo boss ne ho droppate 2...
 
tony hai finito di infamare sto server o NO?!?!?!
Leggiti il forum e guarda l'enorme cambiamento che sta per fare il server!
Se nn ti sta bene l'upp delle pietre apri un post sul forum, ma nn screditare il server qui..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom