RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
303183_421666534556480_342558869_n.jpg



Se non ti piace, bye.
Entra su skype... :\
 
Dai ragazzi, 200 player giornalieri li avete sognati :asd:
Il chiama é pieno? Si, quando spammavo io con 3 pg, tra mercato, pg principale e dropper per i metin.
Lo staff non ascolta proprio. E' dall'apertura che tutti si lamentavano dell'up delle pietre, ma siccome a ichigo e a quell'altro idiota del suo amichetto piaceva come lo avevano pensato loro, se ne sono sempre fregati.
Adesso hanno fatto finta di ascoltare l'utenza perché si sono lamentati tutti nello stesso post, ma alla fine la modifica consiste in una lieve % di up in più.
Quanto a me, sono stato permabannato per turpiloquio ( loro per turpiloquio intendono la parola "stronzate" ) e per troll e flame verso lo staff sul forum [ mi lamentano che ti liquidano sempre senza ascoltare i suggerimenti che hai da proporre, a meno che non shoppi, allora anche una persona cambia tutto ( vedi Vanille quando si lamentò di aver speso 300kk per un'arma ) ].
E' uno staff poco aperto al dialogo, e se hanno dato l'idea a molti di essere il tipico staff che ascolta l'utenza, é solo perché si sono resi conto che eravamo veramente pochissimi a giocare sul loro serveruccio.
Ah, Ichigo dice che non vuole discutere con me perché non capisco nulla, perché non mi inchinavo davanti ad un 15enne solo perché ha scritto davanti al nome la scritta "Staff".
Però, come ti ho detto caro Ichigo, continua così che andrete avanti!
Anzi, ti lascio con un ultimo suggerimento: perché non implementate il tool che permette di vedere quanti pg ci sono on tramite il sito? Così vi risparmiate la gente che si chiede "quanti pg ci sono on?" lol

I pochi pg on sono dovuti al fatto che le sistemazion non sono arrivate 2 giorni dopo l'apertura e perchè persone IDIOTE appena vedono che non siamo molti non pensano a popolarlo ma pensano a popolare server in cui ci sono 500 pg on solo perchè i primi 150 livelli son facili e poi appena qualcosa diventa difficile mollano pure li.
Non sistemano nulla? Vedi il Royal di oggi e vedi quello dell'apertura, se non noti differenze hai qualcosa che non va.
Il sistema pietre verrà semplificato di molto, in poche parole farle +4 sarà facilissimo e dovremmo sudare solo degli up importanti (+6 e oltre, il +5 non sarà difficilissimo).


Mi sono addormentato dopo 10 minuti di gioco, na monotonia impressionante! è tutto uguale agli altri, cambia qualche cretinata in più di cui non vedo neanche l utilità. si chiama GIOCO e si kiama PRIVATO perchè non deve ammosciarti i cosiddetti! altrimenti se avevo voglia di impegnarmi in un gioco, giocavo all ufficiale -.- ps si fa tutto in gruppo??? e se voglio giocare da solo come faccio? devo portarmi dietro per forza qualche caga palle? vogl sta da solo ok? e no non posso farlo altrimenti non ci si riesce -.- ergo, un giocatore più ''solitario'' da solo fa poco e niente. me lo chiamo equilibrio? *******uore preferisco hammer a questo punto.

1) Al 20 non vedo quante novità puoi volere.
2) Impegnarsi? Qua devi impegnarti solo per le medaglie che comunque si fanno in poco [Se fossi intelligente utilizzeresti il forum dove ci sono le guide apposite!]
3) Solitario? Anche io son solitario e mi son fatto 3 pg: primo, buffer e dropper. In ogni server come si deve si fa così sennò non vai da nessuna parte! Se poi vuoi il server dove devi solo menare mob non è colpa nostra, qui ci sono Dungeon e in solitaria senza buffer non li fai.
4) Vedi? Paragoni HAMMERMT2 server tedesco FULL PVP dove hai il 250 all'inizio e l'equip da NPC, con che faccia vieni a criticare qui?

Mi viene lo sdegno a vedere 'sti idioti che commentano senza provare nulla e senza collegare il cervello.

non mi piace, item shop 80% in game, non 100%, troppa differenza fra chi shoppa e chi no ...e questa cosa mi da molto fastidio ...
Sai cosa non c'è in-game? Ecco:
1) Account Premium, presto però sarà commerciabile.
2) Pet Speciali che cambia solo la forma e non la sostanza.
 
Infatti come dice The3rix non ci vuole niente anche da soli a farsi un pg forte... Poi cosa vuoi che dopo 10 minuti lasci? Che ti devono mettere nuovi mob al posto dei cani selvaggi? O.O Il new game non lo trovi mica subito... Oltre a darti fluidità nel livellare e nel fare soldi all'inizio cosa vuoi di più... Vuoi trovare dagli NPC tutti i set +9? <.<' E' un server in crescita e che merita di avere più player di molti altri server.
 
Però luigi c'è da ammettere che senza gruppo in questo tipo di server non vai da nessuna parte... da solo con 1 shamy buffer ti fai solo il covo 3.
 
Infatti come dice The3rix non ci vuole niente anche da soli a farsi un pg forte... Poi cosa vuoi che dopo 10 minuti lasci? Che ti devono mettere nuovi mob al posto dei cani selvaggi? O.O Il new game non lo trovi mica subito... Oltre a darti fluidità nel livellare e nel fare soldi all'inizio cosa vuoi di più... Vuoi trovare dagli NPC tutti i set +9? <.<' E' un server in crescita e che merita di avere più player di molti altri server.
SIII: io con mia moglie da solo sono arrivato al 130 <.< e con un mio amico shami drago che logga 2 pg lui facciamo il tempio di ghiaccio in 2 persone <.<' Poi se non si sa proprio giocare e si vuole fare un set in 2 giorni di game beh quello è un altro discorso xD
 
Io l'altro giorno ho letto in chiama un pg al livello 16 che pretendeva di avere equip ultrabonussato per expare dagli orchi neri, al 16 cacchio! E' che avevo il dropperino ancora al liv 7 e non gli ho potuto rispondere, sennò lo ammazzavo di parole >.<
 
Server parecchio equilibrato e staff molto competente. Qualitativamente siamo a livelli molto alti, nulla è stato lasciato al caso e lo staff è sempre pronto ad accogliere i suggerimenti e le proposte dei giocatori. Consigliato fortemente a tutti! :D
 
Comunque sia anche se è un'idea FOLLE del tutto,un reset porterebbe a mio avviso circa 300 player o più sul server..
Ha delle potenzialità esagerate.
 
Ultima modifica:
Dai ragazzi, 200 player giornalieri li avete sognati :asd:
Il chiama é pieno? Si, quando spammavo io con 3 pg, tra mercato, pg principale e dropper per i metin.
Lo staff non ascolta proprio. E' dall'apertura che tutti si lamentavano dell'up delle pietre, ma siccome a ichigo e a quell'altro idiota del suo amichetto piaceva come lo avevano pensato loro, se ne sono sempre fregati.
Adesso hanno fatto finta di ascoltare l'utenza perché si sono lamentati tutti nello stesso post, ma alla fine la modifica consiste in una lieve % di up in più.
Quanto a me, sono stato permabannato per turpiloquio ( loro per turpiloquio intendono la parola "stronzate" ) e per troll e flame verso lo staff sul forum [ mi lamentano che ti liquidano sempre senza ascoltare i suggerimenti che hai da proporre, a meno che non shoppi, allora anche una persona cambia tutto ( vedi Vanille quando si lamentò di aver speso 300kk per un'arma ) ].
E' uno staff poco aperto al dialogo, e se hanno dato l'idea a molti di essere il tipico staff che ascolta l'utenza, é solo perché si sono resi conto che eravamo veramente pochissimi a giocare sul loro serveruccio.
Ah, Ichigo dice che non vuole discutere con me perché non capisco nulla, perché non mi inchinavo davanti ad un 15enne solo perché ha scritto davanti al nome la scritta "Staff".
Però, come ti ho detto caro Ichigo, continua così che andrete avanti!
Anzi, ti lascio con un ultimo suggerimento: perché non implementate il tool che permette di vedere quanti pg ci sono on tramite il sito? Così vi risparmiate la gente che si chiede "quanti pg ci sono on?" lol

Ti stai insultando da solo...Se lui veramente ha 15 anni ( Cosa che non è ) ti ha messo letteralmente i piedi in testa! Ripensaci prima di sparare cretinate :)

Non hanno fatto niente perché non sapevano come...Se tu ti lamenti che stai male, il dottore come fa a sapere che malattia hai se prima non ti visita? E dato che c'eri anche te sul server puoi ben sapere il primo periodo difficoltoso che c'è stato e gli intoppi riscontrati... Te pretendi comunque tutto e subito perché mammina ha viziato il bambino e ora il bambino fa capricci...

Per quanto riguarda le proposto, se te vieni con un'idea del cavolo pretendi che te la prendano in considerazione e che venga subito implementata, ma il mondo, caro mio, non gira tutto intorno a una sola persona e cioè te...
Panda95, ti stimo per l'immagine di SpongeBob xD

Il server è magnifico, è difficile trovare qualcosa di meglio ( O forse impossibile ). Su ogni server, che ovviamente non sia da PVP con liv iniziale 250, devi comunque pazientare un po prima di notare la vera potenzialità che esso offre. Se siete persone, con un QI normale, saprete sicuramente di cosa sto parlando e che questo server ha tutto da offrire, spetta a voi cogliere la possibilità di giocare in un Ottimo server.
 
Sarò io sfigato, ma prima del riavvio su 9 "scalate" (intendo covo3) ho droppato 3 artigli e 2 scheletri, dopo il riavvio 13 scalate (intendo sempre covo3) 0 artigli 0 scheletri 4524352345234 pietre...non è che avete aumentato drop pietre al posto degli altri item ?LOL :\
 
Tony000 prima di quale riavvio? Sul forum è stato già fatto presente questo fattore e lo hanno sistemato, vi ricordo che c'è comunque il fattore culo :)
 
Niente da fare, l'ho provato, sono salito con un sura a liv 70 e con una shamy a liv 75, e mi sono annoiato a morte... A parte il fatto che l'exp è super pesante ed estenuante per un server in cui il liv max è 250, è proprio privo di emozioni! xD
Oltre al fatto che è DIFFICILE che ci vuole la mano di dio per andare avanti, le armi 75 non ho capito dove si droppano (sono stato ad atla e atla2 e non le ho droppata nemmeno 1 bah) perle impossibili da fare, non si droppano al covo2 e nemmeno in atla (o se si droppano con una percentuale di 0,0001%), una percentuale di upp è davvero molto molto bassa, si fallisce la maggior parte delle volte, come fa uno shamano come me senza scudo liv 61 e senza corazza 66 +9 e senza campana 75 in atla2 a reggere?? per me è fatto malissimo ...che delusione... vabè, mi metto alla ricerca di qualche altro server!
 
Niente da fare, l'ho provato, sono salito con un sura a liv 70 e con una shamy a liv 75, e mi sono annoiato a morte... A parte il fatto che l'exp è super pesante ed estenuante per un server in cui il liv max è 250, è proprio privo di emozioni! xD
Oltre al fatto che è DIFFICILE che ci vuole la mano di dio per andare avanti, le armi 75 non ho capito dove si droppano (sono stato ad atla e atla2 e non le ho droppata nemmeno 1 bah) perle impossibili da fare, non si droppano al covo2 e nemmeno in atla (o se si droppano con una percentuale di 0,0001%), una percentuale di upp è davvero molto molto bassa, si fallisce la maggior parte delle volte, come fa uno shamano come me senza scudo liv 61 e senza corazza 66 +9 e senza campana 75 in atla2 a reggere?? per me è fatto malissimo ...che delusione... vabè, mi metto alla ricerca di qualche altro server!
Hai mai giocato a metin?
1) Dal 75 al 85 fai almeno 6 perle di ogni tipo.
2)Le perle si vendono a poco e facendo covo3 fai un casino di yang.
3)L'exp è altissima, per salire il drop dal 1 al 80 ci ho messo 1 ora.
4)Le armi 75 si droppano in torre, ma si vendono a 70kk l'una.
5)Nessuno ha detto che serve per forza corazza66 e scudo 61+9 per reggere...infatti io expavo con corazza 26 e scudo 41, ma ho visto shamy che si facevano 2 stanze senza problemi, e pure non avevano cor66 e falco...
6)Le perle ne droppi molte piu avanti, reggi benissimo con equip+6+7
7)Che emozione vuoi trovare dal lv 1 al 75? :patt:

Tony000 prima di quale riavvio? Sul forum è stato già fatto presente questo fattore e lo hanno sistemato, vi ricordo che c'è comunque il fattore culo :)
Prima del riavvio in cui avrebbero dovuto aumentare il drop di scheletri e artigli...fattore culo o no a me sembra il contrario, e non sono l'unico a pensarla cosi xD
 
Il reset non ci sarà mai. Inutile che continuiate a proporlo. Il reset lo fa chi non sa che pesci pigliare e non gli resta che l'ultima spiaggia.
In ogni caso... Oggi alle ore 17:00 ci sarà il riavvio settimanale, verranno apportate TANTE modifiche, soprattutto al sistema pietre che ora dovrebbe essere tutt'altro mondo :)
 
Il Reset è inutile, anche perchè in uno due giorni si può fare tranquillamente dall'1 al 110-120, hanno aumentato notevolmente l'exp, hanno indebolito i mob di atla2, diciamo hanno fatto in modo da poter subito andare a provare le nuove mappe di royal, un nuovo player dopo qualche giorno può subito mettersi in linea con tutti gli altri in pratica...
 
Il reset non ci sarà mai. Inutile che continuiate a proporlo. Il reset lo fa chi non sa che pesci pigliare e non gli resta che l'ultima spiaggia.
In ogni caso... Oggi alle ore 17:00 ci sarà il riavvio settimanale, verranno apportate TANTE modifiche, soprattutto al sistema pietre che ora dovrebbe essere tutt'altro mondo :)
Aumentate il drop di scheletro e artigli? Ormai se su 30 scalate ne droppo uno, potrei giocare il superenalotto e vincerlo...
 
Beh fortunato tu che in un ora hai fatto l'80....io non ci sono riuscito assolutamente... l'upp e troppo basso e le perle sono poche... e costano un bel po' e le armi liv 75 non dovrebbero essere droppate in torre, c'è sempre il fattore shamano, ninja, ecc.... come caz faccio a scalare con la shamy?? (e nemmeno posso comprarmele, e non sarebbe giusto ho il diritto di droppare)
E fammi vedere queste shamy che reggono senza corazza 66 senza scudo 61 e senza le missioni del biologo e con la campana antica senza 5° bonus dai ...sono proprio curioso -.- non dire CAZZATE che io avevo 71% di buff e avevo tutti i bonus perfetto per atlantide e covo2 e reggevo poco ...-.- è pallosissimo sto server
 
Beh fortunato tu che in un ora hai fatto l'80....io non ci sono riuscito assolutamente... l'upp e troppo basso e le perle sono poche... e costano un bel po' e le armi liv 75 non dovrebbero essere droppate in torre, c'è sempre il fattore shamano, ninja, ecc.... come caz faccio a scalare con la shamy?? (e nemmeno posso comprarmele, e non sarebbe giusto ho il diritto di droppare)
E fammi vedere queste shamy che reggono senza corazza 66 senza scudo 61 e senza le missioni del biologo e con la campana antica senza 5° bonus dai ...sono proprio curioso -.- non dire CAZZATE che io avevo 71% di buff e avevo tutti i bonus perfetto per atlantide e covo2 e reggevo poco ...-.- è pallosissimo sto server
min*****, il 5° bonus, importantissimo in exp, grazie per l'informazione :\

Al 60 reggevo metà stanza del covo2 con il war corpo senza buff, e di certo non sono un grande intenditore di war corpo :\
 
Beh fortunato tu che in un ora hai fatto l'80....io non ci sono riuscito assolutamente... l'upp e troppo basso e le perle sono poche... e costano un bel po' e le armi liv 75 non dovrebbero essere droppate in torre, c'è sempre il fattore shamano, ninja, ecc.... come caz faccio a scalare con la shamy?? (e nemmeno posso comprarmele, e non sarebbe giusto ho il diritto di droppare)
E fammi vedere queste shamy che reggono senza corazza 66 senza scudo 61 e senza le missioni del biologo e con la campana antica senza 5° bonus dai ...sono proprio curioso -.- non dire CAZZATE che io avevo 71% di buff e avevo tutti i bonus perfetto per atlantide e covo2 e reggevo poco ...-.- è pallosissimo sto server
Fidati..con uno shamy fine atla1 ti smantello 3 stanze...piu la strega anche se non la killo :asd: , ad esempio Sacerdotessa, era al 82 smantellava 2 stanze, e pure non aveva corazza 66 e usava rotondo...
Fatti full blocco, diavoli e hp vedi come reggi :)
P.S. Destiny stai giocando qua?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom