Entra su skype...![]()
Se non ti piace, bye.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Entra su skype...![]()
Se non ti piace, bye.

Vorrei ma non potrei..Entra su skype...![]()

Dai ragazzi, 200 player giornalieri li avete sognati
Il chiama é pieno? Si, quando spammavo io con 3 pg, tra mercato, pg principale e dropper per i metin.
Lo staff non ascolta proprio. E' dall'apertura che tutti si lamentavano dell'up delle pietre, ma siccome a ichigo e a quell'altro idiota del suo amichetto piaceva come lo avevano pensato loro, se ne sono sempre fregati.
Adesso hanno fatto finta di ascoltare l'utenza perché si sono lamentati tutti nello stesso post, ma alla fine la modifica consiste in una lieve % di up in più.
Quanto a me, sono stato permabannato per turpiloquio ( loro per turpiloquio intendono la parola "stronzate" ) e per troll e flame verso lo staff sul forum [ mi lamentano che ti liquidano sempre senza ascoltare i suggerimenti che hai da proporre, a meno che non shoppi, allora anche una persona cambia tutto ( vedi Vanille quando si lamentò di aver speso 300kk per un'arma ) ].
E' uno staff poco aperto al dialogo, e se hanno dato l'idea a molti di essere il tipico staff che ascolta l'utenza, é solo perché si sono resi conto che eravamo veramente pochissimi a giocare sul loro serveruccio.
Ah, Ichigo dice che non vuole discutere con me perché non capisco nulla, perché non mi inchinavo davanti ad un 15enne solo perché ha scritto davanti al nome la scritta "Staff".
Però, come ti ho detto caro Ichigo, continua così che andrete avanti!
Anzi, ti lascio con un ultimo suggerimento: perché non implementate il tool che permette di vedere quanti pg ci sono on tramite il sito? Così vi risparmiate la gente che si chiede "quanti pg ci sono on?" lol
Mi sono addormentato dopo 10 minuti di gioco, na monotonia impressionante! è tutto uguale agli altri, cambia qualche cretinata in più di cui non vedo neanche l utilità. si chiama GIOCO e si kiama PRIVATO perchè non deve ammosciarti i cosiddetti! altrimenti se avevo voglia di impegnarmi in un gioco, giocavo all ufficiale -.- ps si fa tutto in gruppo??? e se voglio giocare da solo come faccio? devo portarmi dietro per forza qualche caga palle? vogl sta da solo ok? e no non posso farlo altrimenti non ci si riesce -.- ergo, un giocatore più ''solitario'' da solo fa poco e niente. me lo chiamo equilibrio? *******uore preferisco hammer a questo punto.
Sai cosa non c'è in-game? Ecco:non mi piace, item shop 80% in game, non 100%, troppa differenza fra chi shoppa e chi no ...e questa cosa mi da molto fastidio ...
Mi spiace amico, non hai sbagliato server, hai sbagliato proprio giocoMi sono addormentato dopo 10 minuti di gioco, na monotonia impressionante!



Comunque sia anche se è un'idea FOLLE del tutto,un reset porterebbe a mio avviso circa 300 player o più sul server..
Ha delle potenzialità esagerate.

Dai ragazzi, 200 player giornalieri li avete sognati
Il chiama é pieno? Si, quando spammavo io con 3 pg, tra mercato, pg principale e dropper per i metin.
Lo staff non ascolta proprio. E' dall'apertura che tutti si lamentavano dell'up delle pietre, ma siccome a ichigo e a quell'altro idiota del suo amichetto piaceva come lo avevano pensato loro, se ne sono sempre fregati.
Adesso hanno fatto finta di ascoltare l'utenza perché si sono lamentati tutti nello stesso post, ma alla fine la modifica consiste in una lieve % di up in più.
Quanto a me, sono stato permabannato per turpiloquio ( loro per turpiloquio intendono la parola "stronzate" ) e per troll e flame verso lo staff sul forum [ mi lamentano che ti liquidano sempre senza ascoltare i suggerimenti che hai da proporre, a meno che non shoppi, allora anche una persona cambia tutto ( vedi Vanille quando si lamentò di aver speso 300kk per un'arma ) ].
E' uno staff poco aperto al dialogo, e se hanno dato l'idea a molti di essere il tipico staff che ascolta l'utenza, é solo perché si sono resi conto che eravamo veramente pochissimi a giocare sul loro serveruccio.
Ah, Ichigo dice che non vuole discutere con me perché non capisco nulla, perché non mi inchinavo davanti ad un 15enne solo perché ha scritto davanti al nome la scritta "Staff".
Però, come ti ho detto caro Ichigo, continua così che andrete avanti!
Anzi, ti lascio con un ultimo suggerimento: perché non implementate il tool che permette di vedere quanti pg ci sono on tramite il sito? Così vi risparmiate la gente che si chiede "quanti pg ci sono on?" lol

Hai mai giocato a metin?Niente da fare, l'ho provato, sono salito con un sura a liv 70 e con una shamy a liv 75, e mi sono annoiato a morte... A parte il fatto che l'exp è super pesante ed estenuante per un server in cui il liv max è 250, è proprio privo di emozioni! xD
Oltre al fatto che è DIFFICILE che ci vuole la mano di dio per andare avanti, le armi 75 non ho capito dove si droppano (sono stato ad atla e atla2 e non le ho droppata nemmeno 1 bah) perle impossibili da fare, non si droppano al covo2 e nemmeno in atla (o se si droppano con una percentuale di 0,0001%), una percentuale di upp è davvero molto molto bassa, si fallisce la maggior parte delle volte, come fa uno shamano come me senza scudo liv 61 e senza corazza 66 +9 e senza campana 75 in atla2 a reggere?? per me è fatto malissimo ...che delusione... vabè, mi metto alla ricerca di qualche altro server!

Prima del riavvio in cui avrebbero dovuto aumentare il drop di scheletri e artigli...fattore culo o no a me sembra il contrario, e non sono l'unico a pensarla cosi xDTony000 prima di quale riavvio? Sul forum è stato già fatto presente questo fattore e lo hanno sistemato, vi ricordo che c'è comunque il fattore culo![]()
Penso che il reset lo faranno allo 0%...Comunque un reset sarebbe perfetto per questo server, avrebbe molti più player ON.


Aumentate il drop di scheletro e artigli? Ormai se su 30 scalate ne droppo uno, potrei giocare il superenalotto e vincerlo...Il reset non ci sarà mai. Inutile che continuiate a proporlo. Il reset lo fa chi non sa che pesci pigliare e non gli resta che l'ultima spiaggia.
In ogni caso... Oggi alle ore 17:00 ci sarà il riavvio settimanale, verranno apportate TANTE modifiche, soprattutto al sistema pietre che ora dovrebbe essere tutt'altro mondo![]()
min*****, il 5° bonus, importantissimo in exp, grazie per l'informazioneBeh fortunato tu che in un ora hai fatto l'80....io non ci sono riuscito assolutamente... l'upp e troppo basso e le perle sono poche... e costano un bel po' e le armi liv 75 non dovrebbero essere droppate in torre, c'è sempre il fattore shamano, ninja, ecc.... come caz faccio a scalare con la shamy?? (e nemmeno posso comprarmele, e non sarebbe giusto ho il diritto di droppare)
E fammi vedere queste shamy che reggono senza corazza 66 senza scudo 61 e senza le missioni del biologo e con la campana antica senza 5° bonus dai ...sono proprio curioso -.- non dire CAZZATE che io avevo 71% di buff e avevo tutti i bonus perfetto per atlantide e covo2 e reggevo poco ...-.- è pallosissimo sto server


Fidati..con uno shamy fine atla1 ti smantello 3 stanze...piu la strega anche se non la killoBeh fortunato tu che in un ora hai fatto l'80....io non ci sono riuscito assolutamente... l'upp e troppo basso e le perle sono poche... e costano un bel po' e le armi liv 75 non dovrebbero essere droppate in torre, c'è sempre il fattore shamano, ninja, ecc.... come caz faccio a scalare con la shamy?? (e nemmeno posso comprarmele, e non sarebbe giusto ho il diritto di droppare)
E fammi vedere queste shamy che reggono senza corazza 66 senza scudo 61 e senza le missioni del biologo e con la campana antica senza 5° bonus dai ...sono proprio curioso -.- non dire CAZZATE che io avevo 71% di buff e avevo tutti i bonus perfetto per atlantide e covo2 e reggevo poco ...-.- è pallosissimo sto server
, ad esempio Sacerdotessa, era al 82 smantellava 2 stanze, e pure non aveva corazza 66 e usava rotondo...