RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tony hai finito di infamare sto server o NO?!?!?!
Leggiti il forum e guarda l'enorme cambiamento che sta per fare il server!
Se nn ti sta bene l'upp delle pietre apri un post sul forum, ma nn screditare il server qui..
Ma chi sta screditando niente.. :oddio: madonna quanti bambini che ci stanno su sto forum..
Ho solo detto che l'up delle pietre è impossibile , dopo 4 giorni che ci ho messo a farle le ho fallite tutte e non penso che sia capitato solo a me :\
 
Ho riaperto questo thread e mi sa che ho fatto molto male.

Ma perchè venite a dire qui che il sistema pietre non vi piace invece di farlo in forum da noi? Proprio non capisco.
A parte che lo stiamo modificando, ma voi il forum ufficiale proprio non lo leggete, però ad aprire questo topic e postare una lamentela siete bravissimi.



Tony, invece di postare sempre qui, apri una buona volta il nostro forum e leggi i thread che ci sono lì!

- Thread in cui chiedevamo il vostro parere (che sicuramente non hai letto):
Sistema pietre - Proposte;
- Thread dove abbiamo annunciato la modifica che vogliamo fare (che sicuramente non hai letto): Modifica al sistema pietre.

E aggiungo:
- Thread con modifiche imminenti a vari aspetti del gioco (che sicuramente non hai letto):
Modifiche al gioco - Proposte dallo staff



Con voi ci vuole proprio una pazienza illimitata per non sbroccare.
 
Ben o male, parliamo di due server uguale.
Solo che Synapse è aperto da quasi un anno, royal da un mese. La differenza si sente, quindi, non criticare.
Ma siete sempre così svegli voi? :asd:

Quando ho detto:"Detto da te che hai l'immagine di synapse" intendevo che con quell'immagine era chiaramente un player/staffer/zingaro di synapse e che quindi era inutile venire a criticare qui Royal quando al 100% non ci ha neanche giocato :)
 
Ma siete sempre così svegli voi? :asd:

Quando ho detto:"Detto da te che hai l'immagine di synapse" intendevo che con quell'immagine era chiaramente un player/staffer/zingaro di synapse e che quindi era inutile venire a criticare qui Royal quando al 100% non ci ha neanche giocato :)
Zingaro sarai te, io sul vecchio royal ci ho speso soldi e tempo e poi per capricci di bambini, ma non solo per i bambini che lo volevano, (anche gli staffer lo volevano dato che con il reset ci sarebbero state più entrate)sono andati a farsi benedire con il reset. Ho atteso la riapertura per 7 mesi. durante questi 7 ho sempre fatto pubblicità a questo server mettendo firma e avatar dato che ci credevo invitando amici qua e là. Ho giocato in tutte le bete anche con l'ufficiale, abbiamo cercato di mettere alla guardia lo staff di ciò che non andava bene sul fatto exp yang e tutto il resto. I cambiamenti importarti che ci sono stati io e altra gente gli abbiamo proposti già nella prima beta ma nessuno ci ascoltava e i soliti 3 lecchini ci davano contro e si sono visti i risultati. Caro mio zingaro come io sponsorizzo S******* tu sponsorizzi royal. S***** il primo mese ha fatto il boom di player sui 400, invece royal poteva farne il doppio ma siccome ha uno staffer testardo non è andato bene. La prossima volta che commenti impara prima l'educazione.
 
non mi piace, item shop 80% in game, non 100%, troppa differenza fra chi shoppa e chi no ...e questa cosa mi da molto fastidio ...
Non dire stronzate, il 95% circa delle cose dello shop sono in game, nello shop le cose onlyshop agevolano di poco chi shoppa, poi tutti gli equipaggiamenti li fai anche in gioco :|
Si può giocare benissimo anche senza shoppare, guardate che non sono costretti a mettere tutto al 100% solo perchè è un server privato.
 
Non dire stronzate, il 95% circa delle cose dello shop sono in game, nello shop le cose onlyshop agevolano di poco chi shoppa, poi tutti gli equipaggiamenti li fai anche in gioco :|
Si può giocare benissimo anche senza shoppare, guardate che non sono costretti a mettere tutto al 100% solo perchè è un server privato.

Esattamente.
 
Non dire stronzate, il 95% circa delle cose dello shop sono in game, nello shop le cose onlyshop agevolano di poco chi shoppa, poi tutti gli equipaggiamenti li fai anche in gioco :|
Si può giocare benissimo anche senza shoppare, guardate che non sono costretti a mettere tutto al 100% solo perchè è un server privato.

Ti do ragione solo se non ci sono item utili in pvp solo shoppabili, c'è gente a cui interessa giocare per essere il più forte..
 
Ma alla fine solo 2-3 oggetti sono solo shoppabili, ma servono solo per expare <.< Tutti i set pvm e pvp sono ottenibili in game e sono uguali a quelli shoppabili...
Lo staff dopo un mesetto di apertura del server ha ascoltato tutte le nostre opinioni e piano piano sta apportando tutti i miglioramenti necessari per un ottimo e fluido gameplay. L'exp è fluida, le novità che offre il server sono belle, tipo la nuova quest , la leggenda di royalsword, che funge da sostituzione alle missioni del biologo ma che danno bonus diversi man mano che fai quelle di livello più alto, i nuovi dungeon sono fatti veramente bene...
Beh che dire, lo staff ascolta i player, il server è sempre stabile e non va mai off, gente brava ce ne sta parecchia anche per chi ama giocare in gruppo, un bel equilibrio anche tra le varie classi, c'è stata un'agevolazione per i primi 100 livelli così che i nuovi player possano provare subito le caratteristiche di questo bel server...
Direi assolutamente DA PROVARE. per me è il miglior retroserver che abbia mai provato...
 
Dai ragazzi, 200 player giornalieri li avete sognati :asd:
Il chiama é pieno? Si, quando spammavo io con 3 pg, tra mercato, pg principale e dropper per i metin.
Lo staff non ascolta proprio. E' dall'apertura che tutti si lamentavano dell'up delle pietre, ma siccome a ichigo e a quell'altro idiota del suo amichetto piaceva come lo avevano pensato loro, se ne sono sempre fregati.
Adesso hanno fatto finta di ascoltare l'utenza perché si sono lamentati tutti nello stesso post, ma alla fine la modifica consiste in una lieve % di up in più.
Quanto a me, sono stato permabannato per turpiloquio ( loro per turpiloquio intendono la parola "stronzate" ) e per troll e flame verso lo staff sul forum [ mi lamentano che ti liquidano sempre senza ascoltare i suggerimenti che hai da proporre, a meno che non shoppi, allora anche una persona cambia tutto ( vedi Vanille quando si lamentò di aver speso 300kk per un'arma ) ].
E' uno staff poco aperto al dialogo, e se hanno dato l'idea a molti di essere il tipico staff che ascolta l'utenza, é solo perché si sono resi conto che eravamo veramente pochissimi a giocare sul loro serveruccio.
Ah, Ichigo dice che non vuole discutere con me perché non capisco nulla, perché non mi inchinavo davanti ad un 15enne solo perché ha scritto davanti al nome la scritta "Staff".
Però, come ti ho detto caro Ichigo, continua così che andrete avanti!
Anzi, ti lascio con un ultimo suggerimento: perché non implementate il tool che permette di vedere quanti pg ci sono on tramite il sito? Così vi risparmiate la gente che si chiede "quanti pg ci sono on?" lol
 
Lo staff ascolta invece... Il sistema pietre è stato migliorato notevolmente, ma sai leggere? xD lieve upp? Dal +4 al +5 ora andrà al 100% O.o per +3 non serviranno più 2 pietre +2 ma una sola o.o Ci lamentavamo sull'exp e sugli yang e li hanno aumentati, ci lamentavamo sul drop degli scheletri e artigli e li hanno aumentati, ci lamentavamo sulle pietre e le hanno migliorate, ci lamentavamo sul tempio di ghiaccio e lo stanno migliorando, suvvia non scrivere cose solo per sfamare il server, io ci gioco dal vecchio royal, sono 2 anni che gioco con loro come staffer e posso dire che sono seri e competenti.
 
Mi sono addormentato dopo 10 minuti di gioco, na monotonia impressionante! è tutto uguale agli altri, cambia qualche cretinata in più di cui non vedo neanche l utilità. si chiama GIOCO e si kiama PRIVATO perchè non deve ammosciarti i cosiddetti! altrimenti se avevo voglia di impegnarmi in un gioco, giocavo all ufficiale -.- ps si fa tutto in gruppo??? e se voglio giocare da solo come faccio? devo portarmi dietro per forza qualche caga palle? vogl sta da solo ok? e no non posso farlo altrimenti non ci si riesce -.- ergo, un giocatore più ''solitario'' da solo fa poco e niente. me lo chiamo equilibrio? *******uore preferisco hammer a questo punto.
 
Mi sono addormentato dopo 10 minuti di gioco, na monotonia impressionante! è tutto uguale agli altri, cambia qualche cretinata in più di cui non vedo neanche l utilità. si chiama GIOCO e si kiama PRIVATO perchè non deve ammosciarti i cosiddetti! altrimenti se avevo voglia di impegnarmi in un gioco, giocavo all ufficiale -.- ps si fa tutto in gruppo??? e se voglio giocare da solo come faccio? devo portarmi dietro per forza qualche caga palle? vogl sta da solo ok? e no non posso farlo altrimenti non ci si riesce -.- ergo, un giocatore più ''solitario'' da solo fa poco e niente. me lo chiamo equilibrio? *******uore preferisco hammer a questo punto.


303183_421666534556480_342558869_n.jpg



Se non ti piace, bye.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom