Panda95
Utente Electrum
I player non contano? A mio parere la quantità dei player fanno il 50% di un server.
Beh, ha 150 player giornalieri. Meglio di nulla, poi, se lo staff continua così, aumentano.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I player non contano? A mio parere la quantità dei player fanno il 50% di un server.
Ma chi sta screditando niente..tony hai finito di infamare sto server o NO?!?!?!
Leggiti il forum e guarda l'enorme cambiamento che sta per fare il server!
Se nn ti sta bene l'upp delle pietre apri un post sul forum, ma nn screditare il server qui..
madonna quanti bambini che ci stanno su sto forum..
player on?
I cani nei villi non contano!150 di base, ma oggi mi sto meravigliando molto. Ce ne sono almeno 200-250 e ci sono tantissime registrazioni...
I cani nei villi non contano!

Neanche gli zingari su Inforge
Che poi detto da te con l'immagine di Synapse... ricottaro.
Ben o male, parliamo di due server uguale.
Solo che Synapse è aperto da quasi un anno, royal da un mese. La differenza si sente, quindi, non criticare.
Leggi ciò che ho scritto dietroDifferenza di cosa? i player che hanno entrambi sono su per giu uguali, eppoi sempre sti pg on, se vi piace un server entrateci e giocateci.

Ma siete sempre così svegli voi?Ben o male, parliamo di due server uguale.
Solo che Synapse è aperto da quasi un anno, royal da un mese. La differenza si sente, quindi, non criticare.


Basta offendere gli zingari.. -.-"
Comunque pochissima gente on.. Ma staff sempre disponibile!!
Di player c'è ne sono...200 secondo me senza contare le buff...di mercatini ne sono 7-8...e poi i mercatini comunque sono pg che giocanoatom 200 online su royal vuol dire 50 playeer con buff pg mercato

Zingaro sarai te, io sul vecchio royal ci ho speso soldi e tempo e poi per capricci di bambini, ma non solo per i bambini che lo volevano, (anche gli staffer lo volevano dato che con il reset ci sarebbero state più entrate)sono andati a farsi benedire con il reset. Ho atteso la riapertura per 7 mesi. durante questi 7 ho sempre fatto pubblicità a questo server mettendo firma e avatar dato che ci credevo invitando amici qua e là. Ho giocato in tutte le bete anche con l'ufficiale, abbiamo cercato di mettere alla guardia lo staff di ciò che non andava bene sul fatto exp yang e tutto il resto. I cambiamenti importarti che ci sono stati io e altra gente gli abbiamo proposti già nella prima beta ma nessuno ci ascoltava e i soliti 3 lecchini ci davano contro e si sono visti i risultati. Caro mio zingaro come io sponsorizzo S******* tu sponsorizzi royal. S***** il primo mese ha fatto il boom di player sui 400, invece royal poteva farne il doppio ma siccome ha uno staffer testardo non è andato bene. La prossima volta che commenti impara prima l'educazione.Ma siete sempre così svegli voi?
Quando ho detto:"Detto da te che hai l'immagine di synapse" intendevo che con quell'immagine era chiaramente un player/staffer/zingaro di synapse e che quindi era inutile venire a criticare qui Royal quando al 100% non ci ha neanche giocato![]()
Pochissima proprio non direi ripeto, oggi almeno 200 persone online ci sono.
Non dire stronzate, il 95% circa delle cose dello shop sono in game, nello shop le cose onlyshop agevolano di poco chi shoppa, poi tutti gli equipaggiamenti li fai anche in gioconon mi piace, item shop 80% in game, non 100%, troppa differenza fra chi shoppa e chi no ...e questa cosa mi da molto fastidio ...

Non dire stronzate, il 95% circa delle cose dello shop sono in game, nello shop le cose onlyshop agevolano di poco chi shoppa, poi tutti gli equipaggiamenti li fai anche in gioco
Si può giocare benissimo anche senza shoppare, guardate che non sono costretti a mettere tutto al 100% solo perchè è un server privato.
Non dire stronzate, il 95% circa delle cose dello shop sono in game, nello shop le cose onlyshop agevolano di poco chi shoppa, poi tutti gli equipaggiamenti li fai anche in gioco
Si può giocare benissimo anche senza shoppare, guardate che non sono costretti a mettere tutto al 100% solo perchè è un server privato.

per +3 non serviranno più 2 pietre +2 ma una sola o.o Ci lamentavamo sull'exp e sugli yang e li hanno aumentati, ci lamentavamo sul drop degli scheletri e artigli e li hanno aumentati, ci lamentavamo sulle pietre e le hanno migliorate, ci lamentavamo sul tempio di ghiaccio e lo stanno migliorando, suvvia non scrivere cose solo per sfamare il server, io ci gioco dal vecchio royal, sono 2 anni che gioco con loro come staffer e posso dire che sono seri e competenti.Mi sono addormentato dopo 10 minuti di gioco, na monotonia impressionante! è tutto uguale agli altri, cambia qualche cretinata in più di cui non vedo neanche l utilità. si chiama GIOCO e si kiama PRIVATO perchè non deve ammosciarti i cosiddetti! altrimenti se avevo voglia di impegnarmi in un gioco, giocavo all ufficiale -.- ps si fa tutto in gruppo??? e se voglio giocare da solo come faccio? devo portarmi dietro per forza qualche caga palle? vogl sta da solo ok? e no non posso farlo altrimenti non ci si riesce -.- ergo, un giocatore più ''solitario'' da solo fa poco e niente. me lo chiamo equilibrio? *******uore preferisco hammer a questo punto.