Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah ma sei tu ilcontabile?Ancora mi devo giocare l'asso nella manica![]()
mi hai aperto un mondoMi spiegate cosa significa strutturarsi un equip?
Su metin servono mezzi e difese, poi classi magiche vmagia, corporali trafi ecc
Che mi devo strutturare se i bonus devono essere questi?
Mi vuoi dire che su un server se non mettono bonus maxati non si possono fare guerre o pvp? Scusami eh? Prova a pensare un attimo a questa cosa, è priva di senso. Mi vuoi dire che senza bonus maxati non puoi strutturarti un equip? Io la vedo al contrario, più i bonus sono vari e complicati da inserire, più c'è da strutturare l'equip. Con bonus maxati+switch bonus hai finito di girare l'equip in 2-3 giorni, anche meno, la stessa cosa vale per gli altri. In questo modo invece hai la possibilità di differenziarti dagli altri, se killi qualcuno in modo eclatante è perchè hai girato un ottimo equip, hai avuto la pazienza e il CULO di far uscire bonus ottimi. In quel modo togli divertimento alle risse, la cosa diventa monotona..Pensaci.. Ovviamente ognuno la pensa come meglio crede, magari in questo momento hai poca voglia di giocare e allora ti attacchi a certe cose.
Io parlo per esperienza personale, le risse non sono equilibrate con i bonus full maxati ma neanche così a mio parere. Inoltre:Hai loggato un pg nel server? Non ti escono neanche due difese full insiemeIo parlo per esperienza personale, le risse non sono equilibrate con i bonus full maxati ma neanche così a mio parere. Inoltre:
1- Avere culo non significa saper fare equip quindi questo "strutturare" quando si parla solo di culo non lo vedo.
2- Strutturare significa sistemare in un modo particolare quando su metin un equip per essere forte ha degli standard da seguire quindi tutta questa possibilità di personalizzazione non la vedo, tu puoi decidere se con uno shamano andare a campanate quando c'è troppa res magia, o un sura armi puntare alle skill se c'è troppo blocco ma la "struttura" dell'equip è una e può essere solo una.
[Per carità non prendetele come critiche a questo server che sennò iniziano a divorarmi, voglio solo capire questo discorso usato da molti staffer per "legittimare" dei bonus difficili da far uscire e che secondo me non regge]
Un'altra cosa, io non ho chiesto di avere tutto maxato ma girando gli item in game ti accorgi palesemente che su 5 bonus festeggi se ne escono due maxati, nel modo in cui ho detto io non escono tutti e 5 maxati ma viene un pelino più facile fare equip. Io dico una cosa e poi voi la stravolgete anche perchè, sempre per esperienza personale (sono uno switchatore LoL) anche se ci fosse uno switcher classico in queste condizioni chi ha l'equip migliore lo ha grazie a pazienza e culo.
HO fatto delle prove con 50 girabonus:
1 volta usciti 3 bonus maxati.
9 volte usciti 2 bonus maxati.
17 volte uscito 1 bonus maxato.
23 volte usciti 0 bonus maxati.
Un buon equip non è 40/45 spada e spadone e mezzi.
Ho proposto un aumento di 1 possibilità di far uscire un bonus manco avessi chiesto 5/5 bonus maxati. In questa situazione 3 o 4 variabili non cambia nulla perchè se ho:
4-6-10-10-15 o 6-6-10-10-15 c'è una variabile in meno ma non è cambiato assolutamente nulla nel girare i bonus perchè la variabile minore esce più raramente della maggiore.
Mi sa che non avete mai fatto una rissa come si deve sennò avreste capito di cosa parlo.
Chiudiamo il discorso tanto non cambia nulla, SE (ripeto SE sennò mi mangiate vivo) le risse non saranno equilibrate spero sistemerete.
Con 50 gira? prova con almeno 2 pacchi da 200 e vedi ò.òHO fatto delle prove con 50 girabonus:
1 volta usciti 3 bonus maxati.
9 volte usciti 2 bonus maxati.
17 volte uscito 1 bonus maxato.
23 volte usciti 0 bonus maxati.
Un buon equip non è 40/45 spada e spadone e mezzi.
Ho proposto un aumento di 1 possibilità di far uscire un bonus manco avessi chiesto 5/5 bonus maxati. In questa situazione 3 o 4 variabili non cambia nulla perchè se ho:
4-6-10-10-15 o 6-6-10-10-15 c'è una variabile in meno ma non è cambiato assolutamente nulla nel girare i bonus perchè la variabile minore esce più raramente della maggiore.
DaG è una statistica, una statistica sulla popolazione non si fa su tutti gli abitanti di quel posto. Li faccio su 200 saranno similmente quei valori x4
Comunque non dite che non c'è gente perchè al rosso non si può stare xD
Non funziona esattamente così, perchè se fosse così potresti fare questi ''esperimenti'' utilizzando anche solo 10 girabonus e moltiplicare il risultato x10-20-30, in realtà è palese che più girabonus usi più hai una statistica il più verosimile possibile.
Ormai si è abituati a server sempre più facili e pensare che un tempo basta un server uguale all'italiano ma con incanta bonus droppabili per far felice tutti ^^
In ogni caso ottimo server, peccato per i player comunque medio-bassi purtroppo non basta più creare un ottimo server ma ci vuole fortuna visti i 7000 server aperti
Invitate i vostri amici 
più o meno che players ha in media?
CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it
CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it
http://board.royalsword.org/index.php?page=CalendarEvent&eventID=9