Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e con ciò? gioca e basta ò.ò popoliamolo noi invece di dire lascio perchè è vuoto -_-
). Scherzi a parte, ho scritto che lascio? ._." Ho scritto che visto che lì il villo era vuoto sono andato dai blu. Se lasciavo non me lo creavo di nuovo il personaggio dai blu. Beata ignoranza! ._.Ma c'è ancora il problema che non si vede niente al villo?
il server è in manutenzione non potete loggare, cè scritto sul forum!
- - - Updated - - -
Facciamo gruppo di skype !?!? Aggiungetemi paint4you1

Io, quanti siamo?Se volete c'è gia un gruppo su ts chi si vuole unire? MaddoxX Indifesa ecc
sta in manutenzione,quando finiscono logghi senza problemiA me logga e appena esce il pg e i mob, crasha. o.o
Penso abbia finito, ha 50 minuti ti manutenzione visto che sono le 18:20sta in manutenzione,quando finiscono logghi senza problemi



Con chi parli? Con l'homo sapiens?Yougurt dopo ci parlo e ti do la risposta![]()
