RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e con ciò? gioca e basta ò.ò popoliamolo noi invece di dire lascio perchè è vuoto -_-

Secondo me o hai fumato o hai bevuto (sai com'è si festeggia lo scudetto :D). Scherzi a parte, ho scritto che lascio? ._." Ho scritto che visto che lì il villo era vuoto sono andato dai blu. Se lasciavo non me lo creavo di nuovo il personaggio dai blu. Beata ignoranza! ._.
 
Scusate ma già c'è manutenzione o non logga solo a me? Comunque anche io ricomincio, penso che mi farò jinno :sisi:, avete skype? o anche ts
 
il server è in manutenzione non potete loggare, cè scritto sul forum!

- - - Updated - - -

Facciamo gruppo di skype !?!? Aggiungetemi paint4you1
 
Non dovete assolutamente loggare in gioco durante la manutenzione, lo staff non si ritiene responsabile in caso di perdita di oggetti.

Ci vorrà qualche ora per il termine della manutenzione, verrete avvisati sul forum quando potrete effettuare la patch.
 
Consiglio a tutti di provare questo server, a un gameplay veramente fantastico dopo il livello 75!
Se loggate e vedete che ci sono pochi pg in villo è normale poichè sono tutti ad expare, il server conta tra le 150/200 pg on giornalieri, sarebbe bello che si unisse altra gente...
Non dico di giocarci, ma almeno provatelo dal lv 75, è da lì il bello :D
 
Non essendomi registrato al forum, vorrei sapere, se si potesse già loggare, e, se la manutenzione fosse finita. Attendo risposte.
Ps: Riguardo a Tony,Maddo,SuperCrazy, potrei entrare anche io da voi nel game? ^^.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom