RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Infatti ha 150 player ON !! se fosse davvero EPICO ne avrebbe sicuramente di piu...
 
Ultima modifica:
personalmente io non mi trovo bene troppo statico come server non ha nulla di speciale che renda realmente il gioco bello e divertente anzi e' una palla allucinante se vuoi annoiarti lo consiglio ps admin se volete gente nel server vi consiglio di modificare texture skill aumentare i rate e migliorate fate eventi insomma penso siete stati anche voi dei player pensate a cosa vi faceva divertire non devo dire tutto io <.< ps aggiungo quando volete fare un server cosi ben fatto dal punto di vista grafico tranne per le skill ecc assicuratevi si agevolare molto con le skill e la velocita attacco e difesa mettendo pozze ecc ps un consiglio a tutti voi abbadonate metin perche' e' diventato ormai un barile di m****
 
personalmente io non mi trovo bene troppo statico come server non ha nulla di speciale che renda realmente il gioco bello e divertente anzi e' una palla allucinante se vuoi annoiarti lo consiglio ps admin se volete gente nel server vi consiglio di modificare texture skill aumentare i rate e migliorate fate eventi insomma penso siete stati anche voi dei player pensate a cosa vi faceva divertire non devo dire tutto io <.< ps aggiungo quando volete fare un server cosi ben fatto dal punto di vista grafico tranne per le skill ecc assicuratevi si agevolare molto con le skill e la velocita attacco e difesa mettendo pozze ecc ps un consiglio a tutti voi abbadonate metin perche' e' diventato ormai un barile di m****
Le texture delle skill non aiutano ad aumentare l'utenza. Con la prossima manutenzione verranno facilitati i primi livelli (ho perso il conto delle volte che lo abbiamo detto), gli eventi li stiamo organizzando per bene :)

per le skill ecc assicuratevi si agevolare molto con le skill e la velocita attacco e difesa mettendo pozze ecc
Le skill sono perfette cosi come sono, non hanno alcun problema ;) La velocità di attacco è molto buona se si usano le pozze verdi, più difesa la ottieni mettendo un minimo di bonus da pvm nell'equip ;)
 
Le texture delle skill non aiutano ad aumentare l'utenza. Con la prossima manutenzione verranno facilitati i primi livelli (ho perso il conto delle volte che lo abbiamo detto), gli eventi li stiamo organizzando per bene :)


Le skill sono perfette cosi come sono, non hanno alcun problema ;) La velocità di attacco è molto buona se si usano le pozze verdi, più difesa la ottieni mettendo un minimo di bonus da pvm nell'equip ;)

hai proprio ragione! è tutto perfetto così! ecco perché avete 100-120 player on :asd: ma non sono fatti miei addio :\
 
hai proprio ragione! è tutto perfetto così! ecco perché avete 100-120 player on :asd: ma non sono fatti miei addio :\
Eh certo siccome ti ha detto che è TUTTO perfetto cosi, si capisce quanto leggi... Ti ha detto che le skill sono perfette cosi, se ti dice che stanno semplificando i primi livelli evidentemente non è TUTTO perfetto ._.
Io piuttosto, prima di dire cavolate aspetterei, cosi da vedere cosa combinano con la manutenzione :sisi:
Se non mi sbaglio siamo a 2 settimane e mezzo di gioco, mi ricordo ancora che anche nel vecchio royal c'erano vari problemi iniziali, eppure poi sono riusciti a fare player, non vedo perchè non devono riuscirci ora, bisogna solo dargli tempo.
 
io mi sono fermato al livello 69 perchè i war corpo su questo server senza una buffer non fai assolutamente niente !
Poi ci sono i nerd che si fanno 2 PG 1 shamy e laltro war...Poi ci credo che vediamo livelli 100 dopo 2 settimane...

Server squilibrato per chi vuole giocare 1-2 ore al giorno per divertirsi.
Server equilibrato per chi shoppa e nerda !
 
Come ho già detto (non so più quante volte) con la manutenzione di questo weekend apporteremo numerose modifiche e aumenteremo considerevolmente i rate.
Stiamo ascoltando tutti i vostri suggerimenti nel nostro forum ufficiale, se avete da dire la vostra fatelo lì.


La manutenzione sarà oggi o domani, ancora non sappiamo in quanto dobbiamo conciliare gli impegni di real tra noi admin. Verrà rilasciato un comunicato in sezione news appena avremo deciso.
 
Cribbio santo, ma criticate sempre? Hanno over 100 pg on, e beh? Stanno facendo di tutto pur di accontentarvi, e voi, come sempre, non apprezzate.
Fatevi un bagno di umiltà e poi potete commentare di nuovo questo post.
Staffer di Royal, accontentateli nel minimo del possibile, dato che, sono dei sfaticati tutti quanti.
Buon proseguimento.
 
Sono diverse settimane che modificate, migliorate, aggiungete non è che posso provarlo ogni volta che modificate qualcosa, se fa' schifo fa schifo punto, tenetevi i 100 player che gli piace il server e amen :\
Nessuno ti costringe a provarlo ogni volta, se non ti piace vattene no? E poi perchè dovrebbero tenere "100 player", se potrebbero averne di più? Il server è bellissimo, semplicemente la gente non ci entra perchè inforge è composta al 90% da bm e sfaticati, e cercano sempre di accontentare tutti. Dire che fa schifo il server significa che ancora non hai capito una mazza delle cose che ci sono e che ci saranno.

PS. Dire "fa schifo" è da maleducati se non lo sai. E se una cosa non ti piace non ripeterlo 50 volte per screditare il server, alza i tacchi e via.
 
Ve la posso fare una domanda?
La faccio qui perché ho perso account del forum vostro!

Quando ci fu la open beta, tutti i nuovi e sopratutto i vecchi player si sono lamentati o hanno "PIANTO" come dicono alcuni "LECCHINI", del exp e del drop yang, perché non gli avete ascoltati? Potevate fare il boom di player se davate retta ai vostri cari vecchi giocatori, ma dopo 3 settimane di apertura, cercate e ricercate ancora di riprendervi alcuni player modificando il gameplay quando oramai la maggior parte gli avete persi?
Non so se mi spiego bene, perché non avete fatto queste modifiche già dalle prime lamentele che ci furono 4-5 settimane fa, da non dover perdere nessun player, ma queste modifiche le fate ora che avete si e no 150 player?
Posso avere una risposta?
 
ma infatti non l'ho mai detto che fa schifo, l'ho detto ora che lo stanno dimostrando, solo perché a te piace il server non puoi aspettarti che piaccia a tutti, a me fa' schifo e commento da tale non è che se non ti piace devi andartene mentre se ti piace puoi commentare :matto:
a me fai schifo tu invece :|
 
ma infatti non l'ho mai detto che fa schifo, l'ho detto ora che lo stanno dimostrando, solo perché a te piace il server non puoi aspettarti che piaccia a tutti, a me fa' schifo e commento da tale non è che se non ti piace devi andartene mentre se ti piace puoi commentare :matto:

Non ti sta dicendo ciò, ti sta dicendo che se non ti piace non c'è bisogno di ripeterlo tante volte, lo hai detto più volte infatti.
Qui non ci aspettiamo che il server piaccia a tutti, ma se a te "fa schifo" noi non stiamo trattenendo nessuno, sta a voi decidere su che server andare, però che ripetiate le solite cose solo per screditare non è neanche giusto.

Hai detto di rassegnarci perchè a te fa schifo e tenere i 100 player on (che poi sono di più asd), non è che sia una cosa tanto giusta sai?

E comunque se c'è qualcosa che non ti piace perchè non fai le tue proposte nel nostro forum? Dire qui che fa schifo non è utile a nessuno, perchè se tutti fanno come te il server non migliorerà mai.

Ora vi invito ad evitare di spammare e discutere tra di voi, questo è un thread di sola pubblicità. Se non vi piace qualcosa e volete fare una proposta per aiutarci a migliorare ben venga, altrimenti amen.
 
Cribbio santo, ma criticate sempre? Hanno over 100 pg on, e beh? Stanno facendo di tutto pur di accontentarvi, e voi, come sempre, non apprezzate.
Fatevi un bagno di umiltà e poi potete commentare di nuovo questo post.
Staffer di Royal, accontentateli nel minimo del possibile, dato che, sono dei sfaticati tutti quanti.
Buon proseguimento.

Volevi i mi piace ^^? Cmq ho provato e in 40 minuti senza crepare neanche una volta ho fatto il 32 villo 1-2 e valle...Fatevi due calcoli a una cosa abbassate prezzo rinforza e incanta perchè 100k l'uno è veramente troppo..

- - - Updated - - -

Non ti sta dicendo ciò, ti sta dicendo che se non ti piace non c'è bisogno di ripeterlo tante volte, lo hai detto più volte infatti.
Qui non ci aspettiamo che il server piaccia a tutti, ma se a te "fa schifo" noi non stiamo trattenendo nessuno, sta a voi decidere su che server andare, però che ripetiate le solite cose solo per screditare non è neanche giusto.

Hai detto di rassegnarci perchè a te fa schifo e tenere i 100 player on (che poi sono di più asd), non è che sia una cosa tanto giusta sai?

E comunque se c'è qualcosa che non ti piace perchè non fai le tue proposte nel nostro forum? Dire qui che fa schifo non è utile a nessuno, perchè se tutti fanno come te il server non migliorerà mai.

Ora vi invito ad evitare di spammare e discutere tra di voi, questo è un thread di sola pubblicità. Se non vi piace qualcosa e volete fare una proposta per aiutarci a migliorare ben venga, altrimenti amen.

Perchè se discutiamo di quanto è impostata male l'exp ti allontaniamo i player?
Poi è bello vedere una piazza con 5 persone e 20 mercatini (a jinno ) Quelli li contate come on ovviamente xD
 
Cmq in se non è fatto male... E' solo impostata male la exp adesso vediamo come risolvono ^^ e vedremo ^^
 
Non ti sta dicendo ciò, ti sta dicendo che se non ti piace non c'è bisogno di ripeterlo tante volte, lo hai detto più volte infatti.
Qui non ci aspettiamo che il server piaccia a tutti, ma se a te "fa schifo" noi non stiamo trattenendo nessuno, sta a voi decidere su che server andare, però che ripetiate le solite cose solo per screditare non è neanche giusto.

Hai detto di rassegnarci perchè a te fa schifo e tenere i 100 player on (che poi sono di più asd), non è che sia una cosa tanto giusta sai?

E comunque se c'è qualcosa che non ti piace perchè non fai le tue proposte nel nostro forum? Dire qui che fa schifo non è utile a nessuno, perchè se tutti fanno come te il server non migliorerà mai.

Ora vi invito ad evitare di spammare e discutere tra di voi, questo è un thread di sola pubblicità. Se non vi piace qualcosa e volete fare una proposta per aiutarci a migliorare ben venga, altrimenti amen.

ti sbagli invece :\ ho sempre aspettato che apportaste modifiche e ho sempre provato ma ora mi sono stancato e ho dato la mia sentenza, per il fatto ei 100 player ovviamente è una mia opinione, e non sto sul forum ad elencare tutti i problemi perché alla fine non mi importa molto se avete problemi, l'ho provato e non mi è piaciuto non è mio compito aiutarvi a migliorarlo tutto qui.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom