Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Volevi avere i mi piace, ma non li hai avuti.Infatti a 150 player ON !! se fosse davvero EPICO ne avrebbe sicuramente di piu...

Volevi avere i mi piace, ma non li hai avuti.![]()

Le texture delle skill non aiutano ad aumentare l'utenza. Con la prossima manutenzione verranno facilitati i primi livelli (ho perso il conto delle volte che lo abbiamo detto), gli eventi li stiamo organizzando per benepersonalmente io non mi trovo bene troppo statico come server non ha nulla di speciale che renda realmente il gioco bello e divertente anzi e' una palla allucinante se vuoi annoiarti lo consiglio ps admin se volete gente nel server vi consiglio di modificare texture skill aumentare i rate e migliorate fate eventi insomma penso siete stati anche voi dei player pensate a cosa vi faceva divertire non devo dire tutto io <.< ps aggiungo quando volete fare un server cosi ben fatto dal punto di vista grafico tranne per le skill ecc assicuratevi si agevolare molto con le skill e la velocita attacco e difesa mettendo pozze ecc ps un consiglio a tutti voi abbadonate metin perche' e' diventato ormai un barile di m****

Le skill sono perfette cosi come sono, non hanno alcun problemaper le skill ecc assicuratevi si agevolare molto con le skill e la velocita attacco e difesa mettendo pozze ecc
La velocità di attacco è molto buona se si usano le pozze verdi, più difesa la ottieni mettendo un minimo di bonus da pvm nell'equip 
Le texture delle skill non aiutano ad aumentare l'utenza. Con la prossima manutenzione verranno facilitati i primi livelli (ho perso il conto delle volte che lo abbiamo detto), gli eventi li stiamo organizzando per bene
Le skill sono perfette cosi come sono, non hanno alcun problemaLa velocità di attacco è molto buona se si usano le pozze verdi, più difesa la ottieni mettendo un minimo di bonus da pvm nell'equip
![]()
ma non sono fatti miei addio 
Eh certo siccome ti ha detto che è TUTTO perfetto cosi, si capisce quanto leggi... Ti ha detto che le skill sono perfette cosi, se ti dice che stanno semplificando i primi livelli evidentemente non è TUTTO perfetto ._.hai proprio ragione! è tutto perfetto così! ecco perché avete 100-120 player onma non sono fatti miei addio
![]()

Nessuno ti costringe a provarlo ogni volta, se non ti piace vattene no? E poi perchè dovrebbero tenere "100 player", se potrebbero averne di più? Il server è bellissimo, semplicemente la gente non ci entra perchè inforge è composta al 90% da bm e sfaticati, e cercano sempre di accontentare tutti. Dire che fa schifo il server significa che ancora non hai capito una mazza delle cose che ci sono e che ci saranno.Sono diverse settimane che modificate, migliorate, aggiungete non è che posso provarlo ogni volta che modificate qualcosa, se fa' schifo fa schifo punto, tenetevi i 100 player che gli piace il server e amen![]()
Posso avere una risposta?Ve la posso fare una domanda?
La faccio qui perché ho perso account del forum vostro!
Quando ci fu la open beta, tutti i nuovi e sopratutto i vecchi player si sono lamentati o hanno "PIANTO" come dicono alcuni "LECCHINI", del exp e del drop yang, perché non gli avete ascoltati? Potevate fare il boom di player se davate retta ai vostri cari vecchi giocatori, ma dopo 3 settimane di apertura, cercate e ricercate ancora di riprendervi alcuni player modificando il gameplay quando oramai la maggior parte gli avete persi?
Non so se mi spiego bene, perché non avete fatto queste modifiche già dalle prime lamentele che ci furono 4-5 settimane fa, da non dover perdere nessun player, ma queste modifiche le fate ora che avete si e no 150 player?
a me fai schifo tu invecema infatti non l'ho mai detto che fa schifo, l'ho detto ora che lo stanno dimostrando, solo perché a te piace il server non puoi aspettarti che piaccia a tutti, a me fa' schifo e commento da tale non è che se non ti piace devi andartene mentre se ti piace puoi commentare![]()

ma infatti non l'ho mai detto che fa schifo, l'ho detto ora che lo stanno dimostrando, solo perché a te piace il server non puoi aspettarti che piaccia a tutti, a me fa' schifo e commento da tale non è che se non ti piace devi andartene mentre se ti piace puoi commentare![]()
Cribbio santo, ma criticate sempre? Hanno over 100 pg on, e beh? Stanno facendo di tutto pur di accontentarvi, e voi, come sempre, non apprezzate.
Fatevi un bagno di umiltà e poi potete commentare di nuovo questo post.
Staffer di Royal, accontentateli nel minimo del possibile, dato che, sono dei sfaticati tutti quanti.
Buon proseguimento.
Non ti sta dicendo ciò, ti sta dicendo che se non ti piace non c'è bisogno di ripeterlo tante volte, lo hai detto più volte infatti.
Qui non ci aspettiamo che il server piaccia a tutti, ma se a te "fa schifo" noi non stiamo trattenendo nessuno, sta a voi decidere su che server andare, però che ripetiate le solite cose solo per screditare non è neanche giusto.
Hai detto di rassegnarci perchè a te fa schifo e tenere i 100 player on (che poi sono di più asd), non è che sia una cosa tanto giusta sai?
E comunque se c'è qualcosa che non ti piace perchè non fai le tue proposte nel nostro forum? Dire qui che fa schifo non è utile a nessuno, perchè se tutti fanno come te il server non migliorerà mai.
Ora vi invito ad evitare di spammare e discutere tra di voi, questo è un thread di sola pubblicità. Se non vi piace qualcosa e volete fare una proposta per aiutarci a migliorare ben venga, altrimenti amen.
la cosa non mi tocca più di tantoa me fai schifo tu invece![]()

Non ti sta dicendo ciò, ti sta dicendo che se non ti piace non c'è bisogno di ripeterlo tante volte, lo hai detto più volte infatti.
Qui non ci aspettiamo che il server piaccia a tutti, ma se a te "fa schifo" noi non stiamo trattenendo nessuno, sta a voi decidere su che server andare, però che ripetiate le solite cose solo per screditare non è neanche giusto.
Hai detto di rassegnarci perchè a te fa schifo e tenere i 100 player on (che poi sono di più asd), non è che sia una cosa tanto giusta sai?
E comunque se c'è qualcosa che non ti piace perchè non fai le tue proposte nel nostro forum? Dire qui che fa schifo non è utile a nessuno, perchè se tutti fanno come te il server non migliorerà mai.
Ora vi invito ad evitare di spammare e discutere tra di voi, questo è un thread di sola pubblicità. Se non vi piace qualcosa e volete fare una proposta per aiutarci a migliorare ben venga, altrimenti amen.
ho sempre aspettato che apportaste modifiche e ho sempre provato ma ora mi sono stancato e ho dato la mia sentenza, per il fatto ei 100 player ovviamente è una mia opinione, e non sto sul forum ad elencare tutti i problemi perché alla fine non mi importa molto se avete problemi, l'ho provato e non mi è piaciuto non è mio compito aiutarvi a migliorarlo tutto qui.tranquo zanna, lo staff è serissimo, lo renderanno perfettoCmq in se non è fatto male... E' solo impostata male la exp adesso vediamo come risolvono ^^ e vedremo ^^

te fai cosi schifo che non ti toccherei mai manco con una canna di bamboola cosa non mi tocca più di tanto![]()
tranquo zanna, lo staff è serissimo, lo renderanno perfetto
- - - Updated - - -
te fai cosi schifo che non ti toccherei mai manco con una canna di bamboo