RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In futuro è già stato detto che sarà possibile una patch opzionale per cambiare effects.
Per adesso il focus è sul gameplay e sui eventuali bug presenti.
 
c'e' non riesco a scaricare il download da 1 non funziona da mega mi si blocca sempre e non continua aggiungete altri hosting o penzo che non ci entrera molta gente nel vostro server mettete mediafire non s
 
Secondo me e un po troppo difficile , ci sono tante novita ma il problema e sapere come muoversi io fin ora ci sto capendo ben poco , pero forse e x questo che ci sto giocando vedremo cosa riusciro a fare .
 
Sapete dirmi se ci sono medaglie fortuna e se le pietre pda speciali portano la skill direttamnete a P o semplicemente non falliscono ?? ah un altra cosa, ho visto che vendono sacche di veleno , e altre item ma a che servono ??
 
Secondo me e un po troppo difficile , ci sono tante novita ma il problema e sapere come muoversi io fin ora ci sto capendo ben poco , pero forse e x questo che ci sto giocando vedremo cosa riusciro a fare .
Tutte le informazioni che cerchi si possono trovare sulla royal wiki!! E' completa al 99%
Sapete dirmi se ci sono medaglie fortuna e se le pietre pda speciali portano la skill direttamnete a P o semplicemente non falliscono ?? ah un altra cosa, ho visto che vendono sacche di veleno , e altre item ma a che servono ??
Le medaglie fortuna non credo ci siano (non ne sono sicuro, controlla sulla wiki), le pda speciali (pietre degli spiriti) portano le skill direttamente a P. Per gli item da te citati, controlla la wiki, c'è scritto tutto!!

Per quanto mi riguarda il server è ben strutturato, è costruito in modo da rendere tutto equilibrato, il che significa che dovrete scordarvi gli equip perfetti, il pet dopo 1 ora di gioco e tanto altro.. E' stato concepito per premiare il sacrificio dei player, qui tutto ha un proprio scopo. L'unica cosa fastidiosa è expare fino al 75: se sapete avere pazienza, dopo quel livello avrete grandi soddisfazioni
 
E per i soldi si fanno bene dopo al 75??perche io sono al 41 con 3kk e farmi l'equip è abbastanza difficile sembra un old di quelli pesi xD
 
Tutte le informazioni che cerchi si possono trovare sulla royal wiki!! E' completa al 99%

Le medaglie fortuna non credo ci siano (non ne sono sicuro, controlla sulla wiki), le pda speciali (pietre degli spiriti) portano le skill direttamente a P. Per gli item da te citati, controlla la wiki, c'è scritto tutto!!

Per quanto mi riguarda il server è ben strutturato, è costruito in modo da rendere tutto equilibrato, il che significa che dovrete scordarvi gli equip perfetti, il pet dopo 1 ora di gioco e tanto altro.. E' stato concepito per premiare il sacrificio dei player, qui tutto ha un proprio scopo. L'unica cosa fastidiosa è expare fino al 75: se sapete avere pazienza, dopo quel livello avrete grandi soddisfazioni
Scusa ma allora fate prima a chiudere la discussione.. se uno ha problemi con il client gli rispondete "Vai sul forum", se uno ha un dubbio sul game gli dite "Controlla nella wiki", se uno ha un suggerimento/idea gli rispondete di nuovo "Proponilo sul forum". Tanto vale che non lo postavate nemmeno.
 
Ci sono le PDA, che però non rubano Karma, in quanto c'è il nuovo Karma System.
Poi ci sono le PDS, che sono come le PDA, ma con 100% successo e sono in drop nelle metin.
La medaglia della fortuna non è presente.

L'equipaggiamento non è difficile da fare, bisogna solo impiegare un po' di tempo e si ottiene tutto. Al 41 hai tutti gli equipaggiamenti +9 dai mercanti... Se ti servono incanta e rinforza oggetto sono anche in drop nelle metin.

- - - Updated - - -

PS. questo thread è di sola pubblicità, non è un thread di supporto.
 
Scusa ma allora fate prima a chiudere la discussione.. se uno ha problemi con il client gli rispondete "Vai sul forum", se uno ha un dubbio sul game gli dite "Controlla nella wiki", se uno ha un suggerimento/idea gli rispondete di nuovo "Proponilo sul forum". Tanto vale che non lo postavate nemmeno.

E a te tanto vale stare zitto.

Se uno deve dare un consiglio lo da sul forum dove ci sono anche altri player più esperti che giocano da comunque più di tempo e quindi possono anche loro dare la propria opinione sul tipo di proposta.

Se uno ha problemi col client è meglio postare nel forum perchè li sono presenti el F.A.Q. il quale risolvono la maggior parte dei problemi e ci sono anche altri player che magari avendo avuto lo stesso problema sanno come aiutarti.

Non tutti sono iscritti su Inforge sai?
 
Scusa ma allora fate prima a chiudere la discussione.. se uno ha problemi con il client gli rispondete "Vai sul forum", se uno ha un dubbio sul game gli dite "Controlla nella wiki", se uno ha un suggerimento/idea gli rispondete di nuovo "Proponilo sul forum". Tanto vale che non lo postavate nemmeno.

Il thread l'ho aperto per far conoscere il server, e come qui l'ho aperto anche in tante altre community.
Il supporto tecnico lo forniamo sul nostro forum e servizio ticket, perchè è impossibile fornirlo in ogni forum dove ho postato la presentazione. Ma questo non credo sia un gran problema considerando che la registrazione al forum ufficiale è integrata con quella al gioco, quindi un account ce l'hai per forza :)



Riguardo alla questione dei primi livelli, abbiamo ascoltato (come sempre) le proposte dei giocatori ed è altamente probabile che con la prossima manutenzione daremo una spinta ai livelli iniziali.
 
bha per me l'apparenza inganna... sono entrato e il server fa pena .
Se poi fate il confronto tra i 13.000 che hanno visto il post e le 10-20 persone che ci sono in game.... vi rendete conto ... bha io Sconsiglio
 
E' decente ma nessuno ci viene a causa delle 4 variabili , bonus inutili e primi livelli troppo difficili :D

Primi livelli troppo difficili? Ma voi per difficile cosa intendete? Fare il liv 50 con 5 smantellate? Fare il livello 100 in 2 ore? Mah

4 variabili e bonus inutili... Ma volete tutto a 2000 + 15-15-15-15 fin dall'inizio? I bonus vanno bene cosi, semplicemente non avete voglia nemmeno di fare qualche click in più per fare un buon equipaggiamento e non sapete accontentarvi delle cose minime ai primi livelli.

Di server facili ne trovate a centinaia, se non migliaia, con tutti i bimbiminkia che aprono server ogni giorno........ Non siete in grado di apprezzare niente se vi viene messa davanti una minima difficoltà, e dico MINIMA, perchè se vi bloccate davanti a queste cose significa o che non sapete giocare (e non venite a dire "io gioco da 4-5-6-10 anni" perchè non frega niente a nessuno), o che volete la pappa pronta fin dal livello 1.
 
L'ultima volta che ci sono entrato il villo era praticamente vuoto, ora però non so come sia messo. Il server, come già ho detto, è carino, ma il client proprio no. Gli effetti mi fanno paura xD, poi trovo che il launcher sia molto lento come anche il client, lo trovo abbastanza pesante.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom