Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Basta chiedere..Grazie mille
Il server è in manutenzione! In questo thread Manutenzione del 27/04/13 - News dal gioco - RoyalSword.org - Forum Ufficiale trovate tutte le informazioni necessarie.

Alzare l'exp nei primi livelli? Ma se è già facilissima ora lolnon dovevate alzare l'exp nei primi livelli ?![]()
Alzare l'exp nei primi livelli? Ma se è già facilissima ora lol

potrebbe anche essere facile, ma aveva detto che l'alzava per me non è rispettare le cose dette![]()
Aggiornamento del thread
Ho letto con molta attenzione tutti i vari commenti da voi riportati e, riassumendo, mi è parso di capire che il problema è più sugli yang disponibili che sulla quantità di exp. Pertanto, mi è venuta in mente una possibile soluzione (da inserire con la prossima manutenzione) per agevolare i nuovi arrivati.
- diminuzione del costo dei mantelli del coraggio da 100k a 10k;
- aumento yang guadagnati dal livello 1 al 50;
- Inserimento in drop al villo 2 e in valle delle pozioni rosse e blu (G);
- inserimento di alcuni bonus predefiniti nelle corazze e negli scudi di basso livello.
In particolare, questo terzo punto potrebbe essere così strutturato:
- Inserimento dell'antistun su scudo pentagonale e nero (liv 21 e 41);
- Inserimento 10% assorbimento HP sul bracciale d'argento+9 (che ha già HP ed è di livello 15).
In questo modo i livelli più bassi avrebbero da girare meno bonus e, di conseguenza, avrebbero più soldi da investire in altro.
Non è stato detto che veniva alzata.
E' stato detto che PROBABILMENTE veniva alzata ed infatti era stato fatto un thread sul forum dove si discuteva di questo problema e ne è emerso che il problema sono gli yang e non l'exp.

Con la manutenzione di sabato ci sarà sicuramente una facilitazione dei primi livelli.
Alcune modifiche puoi vederle già da qui: Manutenzione del 27/04/13.
Invece si![]()
- diminuzione del costo dei mantelli del coraggio da 100k a 10k;
- aumento yang guadagnati dal livello 1 al 50;
- Inserimento in drop al villo 2 e in valle delle pozioni rosse e blu (G);
- inserimento di alcuni bonus predefiniti nelle corazze e negli scudi di basso livello.
In particolare, questo terzo punto potrebbe essere così strutturato:
- Inserimento dell'antistun su scudo pentagonale e nero (liv 21 e 41);
- Inserimento 10% assorbimento HP sul bracciale d'argento+9 (che ha già HP ed è di livello 15).
Appunto, FACILITAZIONE.
Non ha specificato cosa intendeva.

Sempre lì siamo perchè facilitazioni non ne vedo![]()
Sempre lì siamo perchè facilitazioni non ne vedo![]()

Esatto, vorrei saperlo anch'io.quanti pg on avete?

Così pochi? No grazie non lo provo.La media dei pg on varia in base al giorno e all'ora, in genere sono circa 150-200 pg online.

Così pochi? No grazie non lo provo.![]()

Così pochi? No grazie non lo provo.![]()





