RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se ti fai Ninja arco stai pur certo che avrai pochi avversari degni...Il Ninja arco è molto forte in duello, ma ha un po di difficoltà nel duello come ben sai...( D'altro canto come ogni ninja...)

I rari se intendi bonus 6/7 no..Ma in cambio c'è un sistema di rarità che puoi droppare item con bonus Rari, Epici, Leggendari e cosi via ---> http://board.royalsword.org/index.php?page=Thread&threadID=324&highlight=indice+rarità
 
è pure vero che tu di pazienza ne hai pari a 0 appena vedi na cosa che non va lasci tutto :asd: un pò di pazienza e si risolve tutto è <.<
poi se come hai detto te ci SCLERI, bè allora è meglio che prendi una boccata d'aria se scleri per metin xD ;)

esattamente come tu sei coerente nella scelta dei server per non parlare ke una padellata di cazzi tuoi ti renderebbero la giornata migliore
 
dopo averci giocato per un pò scrivo ciò che penso. Premetto che sono solamente delle mie opinioni.

-Concezione del new-style ormai l'han persa in molti, non riesco a capire perche se ci sono da fare 250 livelli, sin dal primo livello devo farmi il mazzo sia per expare, per fare yang ecc.. non concepisco questa cosa, eppure sta scritto new style.. invece no è new solo per le implementazioni, allora scrivetelo cavolo! Fate questo per rendere il game piu longevo? ci sono da fare tante di quelle cose parte new style che dovevate mettere anche la parte ''old style'' (primi 99 livelli) così difficili. uno prima di arrivare alla parte new style si è gia stufato..

-Per lo staff, sul forum non creiamo post inutili (mi riferisco all'ultimo creato) ovvero perche ogni volta che si apriva il client usciva scritto il client non risulta aggiornato e si chiudeva, cosa scrive il GF? non siate frettolosi aspettate ad aggiornare il client quando l'upload della patch sia finito... io ti rispondo: Ma è colpa mia se mi si è chiuso il client? non te ne uscire con queste frasi a mo: io non centro niente siete voi.
Altro esempio? Dopo questa patch molte persone non vedono piu gli edifici e altre cose, gli si dice riaggiornate, di cancellare alcuni file e rifare la patch e non va lo stesso, la pazienza ha un limite e io come altri l'ho gia finita.
 
Ragazzi sono molto tentato di trasferirmi su questo server! Mi interessano sapere solo due cose (ho letto di sfuggita la guida perchè ho poco tempo però intanto vedo se mettere in download):
-Le razze sono equilibrate in pvp? (se mi faccio ninja arco posso considerarmi alla pari delle altre classi o sarò sempre svantaggiato come negli altri server?)
-Sono stati inseriti i bonus rari?
Grazie mille!^^

1) si
2) se intendi sesto e settimo no. C'è un sistema di rarità oggetti spiegato nella guida, ma non è consentito modificare quei bonus in alcun modo (ne game, ne shop).


Per chi ha problemi tecnici, lo ripeto per l'ennesima volta, dovete postare nel nostro forum non su Inforge:
Problemi tecnici (è necessario essere loggati nel forum).
Appena possibile vi daremo risposta, non potete pretendere di riceverla nell'arco di un minuto.


@Silvester: non è vero che ti cambia ogni tot ore, il codice viene chiesto solo al cambio di IP. E' una sicurezza in più, se vuoi leggere i dettagli sul suo funzionamento c'è una guida in sezione
Guide ufficiali del forum (devi loggare per entrare).
 
dopo averci giocato per un pò scrivo ciò che penso. Premetto che sono solamente delle mie opinioni.

-Concezione del new-style ormai l'han persa in molti, non riesco a capire perche se ci sono da fare 250 livelli, sin dal primo livello devo farmi il mazzo sia per expare, per fare yang ecc.. non concepisco questa cosa, eppure sta scritto new style.. invece no è new solo per le implementazioni, allora scrivetelo cavolo! Fate questo per rendere il game piu longevo? ci sono da fare tante di quelle cose parte new style che dovevate mettere anche la parte ''old style'' (primi 99 livelli) così difficili. uno prima di arrivare alla parte new style si è gia stufato..
Concordo su tutto! :supermmae::supermmae:
 
dopo averci giocato per un pò scrivo ciò che penso. Premetto che sono solamente delle mie opinioni.

-Concezione del new-style ormai l'han persa in molti, non riesco a capire perche se ci sono da fare 250 livelli, sin dal primo livello devo farmi il mazzo sia per expare, per fare yang ecc.. non concepisco questa cosa, eppure sta scritto new style.. invece no è new solo per le implementazioni, allora scrivetelo cavolo! Fate questo per rendere il game piu longevo? ci sono da fare tante di quelle cose parte new style che dovevate mettere anche la parte ''old style'' (primi 99 livelli) così difficili. uno prima di arrivare alla parte new style si è gia stufato..

-Per lo staff, sul forum non creiamo post inutili (mi riferisco all'ultimo creato) ovvero perche ogni volta che si apriva il client usciva scritto il client non risulta aggiornato e si chiudeva, cosa scrive il GF? non siate frettolosi aspettate ad aggiornare il client quando l'upload della patch sia finito... io ti rispondo: Ma è colpa mia se mi si è chiuso il client? non te ne uscire con queste frasi a mo: io non centro niente siete voi.
Altro esempio? Dopo questa patch molte persone non vedono piu gli edifici e altre cose, gli si dice riaggiornate, di cancellare alcuni file e rifare la patch e non va lo stesso, la pazienza ha un limite e io come altri l'ho gia finita.

Il problema è stato risolto.
Se il server non ti piace non giocarci, è stata alzata più volte l'exp, fai il 75 in 1 giorno neanche adesso.
Se hai qualcosa da proporre c'è la sezione creata apposta nel forum, proponi li.
 
Il motivo per cui dopo una patch non vi funziona qualcosa può essere dovuto a:

1) avete scaricato la patch mentre questa era ancora in upload, per cui i files saranno corrotti. Per risolvere, bisogna rieseguire la patch solo una volta che questa sia stata uppata completamente.

2) durante l'upload delle patch uno o più files vengono corrotti. A volte capita, può succedere, si rimedia.


In questo caso c'è stato un mix dei due punti, riprovate adesso e dovrebbe essere tutto ok. Con la calma si risolve sempre tutto, se ci si agita i risultati non sono mai buoni :)
 
Il problema è stato risolto.
Se il server non ti piace non giocarci, è stata alzata più volte l'exp, fai il 75 in 1 giorno neanche adesso.
Se hai qualcosa da proporre c'è la sezione creata apposta nel forum, proponi li.

Purtroppo ho una concezione di new style ben diversa, ho solo espresso un mio parere.
 
Bambino_Nutella.jpg

Assolutamente no.
 
1) si
2) se intendi sesto e settimo no. C'è un sistema di rarità oggetti spiegato nella guida, ma non è consentito modificare quei bonus in alcun modo (ne game, ne shop).


Per chi ha problemi tecnici, lo ripeto per l'ennesima volta, dovete postare nel nostro forum non su Inforge:
Problemi tecnici (è necessario essere loggati nel forum).
Appena possibile vi daremo risposta, non potete pretendere di riceverla nell'arco di un minuto.


@Silvester: non è vero che ti cambia ogni tot ore, il codice viene chiesto solo al cambio di IP. E' una sicurezza in più, se vuoi leggere i dettagli sul suo funzionamento c'è una guida in sezione
Guide ufficiali del forum (devi loggare per entrare).
Se non fosse che la registrazione non me la fa fare,già ci avevo pensato facendone 1 nuova la settimana scorsa ho scaricato il client,poco fa mi da errore dopo che ho lasciato per 10 minuti il tempo per fare le patch ma come dici te pazienterò. :)
 
Cioè no vabbè....MAI VISTO UN OLD DOVE BISOGNA DROPPARE NA VELE.., posso capire un old, posso capire un semi-old, ma un new dove bisogna scalare per dropparsi n'arma 75 questo non lo accetto proprio...dopo di questa deleto client, bellaaaaaaaaaaa!
 
Ultima modifica:
dopo averci giocato per un pò scrivo ciò che penso. Premetto che sono solamente delle mie opinioni.

-Concezione del new-style ormai l'han persa in molti, non riesco a capire perche se ci sono da fare 250 livelli, sin dal primo livello devo farmi il mazzo sia per expare, per fare yang ecc.. non concepisco questa cosa, eppure sta scritto new style.. invece no è new solo per le implementazioni, allora scrivetelo cavolo! Fate questo per rendere il game piu longevo? ci sono da fare tante di quelle cose parte new style che dovevate mettere anche la parte ''old style'' (primi 99 livelli) così difficili. uno prima di arrivare alla parte new style si è gia stufato..

Purtroppo ho una concezione di new style ben diversa, ho solo espresso un mio parere.

Non voglio attaccarti o cosa, ma vorrei farti notare che il livello massimo per ora e per un bel periodo sarà 140, i 250 livelli scordateli. Una volta che implementeranno il 250, la prima parte di exp, ovvero 1-140 ( i livelli sono messi a muzzo ), verrà facilitata di molto, anche perché con 250 livelli, a questa velocità, ci si arriva l'anno prossimo. Quindi non partire dal presupposto che siano 250 livelli perché non è cosi, i livelli sono 140 e, se l'exp attuale per solo 140 livelli, come hanno detto in molti, va bene, non vedo che problema c'è ( molto probabilmente non sarai tra quei molti). Tu hai una concezione di New Style diversa perché in italia si è stati abituati cosi ! Non sto dando la colpa a te, ci mancherebbe pure, però è la verità e, come tu hai espresso il tuo parere, io ho espresso il mio.

Cioè no vabbè....MAI VISTO UN OLD DOVE BISOGNA DROPPARE NA VELE.., posso capire un old, posso capire un semi-old, ma un new dove bisogna scalare per dropparsi n'arma 75 questo non lo accetto proprio...dopo di questa deleto client, bellaaaaaaaaaaa!

Io non ho mai visto una persona con cosi tanta voglia di pappa pronta, questo no, non lo accetto proprio, deletati perfavore :oddio: .
 
Cioè no vabbè....MAI VISTO UN OLD DOVE BISOGNA DROPPARE NA VELE.., posso capire un old, posso capire un semi-old, ma un new dove bisogna scalare per dropparsi n'arma 75 questo non lo accetto proprio...dopo di questa deleto client, bellaaaaaaaaaaa!

Vai vai, un problema in meno, vai...Appena trovi un metin dove compri la vele dagli NPC mandami un PM che lo provo per capire la tua concezione di NEW...-.-"
 
Vai vai, un problema in meno, vai...Appena trovi un metin dove compri la vele dagli NPC mandami un PM che lo provo per capire la tua concezione di NEW...-.-"
Allora bello, uno viene su un new style quando i primi 99 livelli e le armi/corazza/set incluse non ha voglia di sudarseli..se tu credi che io voglia la pappa pronta logga su atlantis che sono shamy top server e ci facciamo due risate (quello si che è un semi old fatto bene) la almeno devi faticare per una vele, ma infatti è un semi old style non un new...evitate sti commenti da bambini madò vi prego..:nuu:
 
Personalmente, vi do la mia ultima impressione su questo server.
Hanno lavorato per mesi e mesi a questo server, tutti lo volevano rivedere e ... dopo pochi giorni di gioco (effettivi tralasciando i problemi tecnici) moltissime lamentele e moltissimi suggerimenti riguardanti il server che era da cambiare. Se veramente avete strutturato il gioco in ogni minimo dettaglio allora sapreste che ci sono dei bug CATASTROFICI che basta che 10 player li scoprino e rovina il commercio.Non parlo delle quest che ora, menomale, le state mettendo un po a posto.
Lascio non perché è un brutto server,pazzo è stupendo, ma perché lo ritengo non adatto a me.
GoodLuck!
 
Allora gioca li...Non stare qui a screditare -.-" Abbiamo capito che ti piace la pappa pronta a modo tuo ma a noi non ci interessa...Ti auguro una buona permanenza sul tuo server preferito. Auguri
 
Infatti sembra + un old che un new....cioè leggo new, entro gioco e per fare il 100 ci metti tanto ma dai su....si vabbè avete fatto il game longevo...ma così avrete i soliti player e basta non sfonderete mai...

- - - Updated - - -

Allora gioca li...Non stare qui a screditare -.-" Abbiamo capito che ti piace la pappa pronta a modo tuo ma a noi non ci interessa...Ti auguro una buona permanenza sul tuo server preferito. Auguri
non hai capito il senso....IN UN NEW non si è mai visto che bisogna dropparsi vele....in un new la vele vale come lo spadino in un old capito? ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom