dopo averci giocato per un pò scrivo ciò che penso. Premetto che sono solamente delle mie opinioni.
-Concezione del new-style ormai l'han persa in molti, non riesco a capire perche se ci sono da fare 250 livelli, sin dal primo livello devo farmi il mazzo sia per expare, per fare yang ecc.. non concepisco questa cosa, eppure sta scritto new style.. invece no è new solo per le implementazioni, allora scrivetelo cavolo! Fate questo per rendere il game piu longevo? ci sono da fare tante di quelle cose parte new style che dovevate mettere anche la parte ''old style'' (primi 99 livelli) così difficili. uno prima di arrivare alla parte new style si è gia stufato..
-Per lo staff, sul forum non creiamo post inutili (mi riferisco all'ultimo creato) ovvero perche ogni volta che si apriva il client usciva scritto il client non risulta aggiornato e si chiudeva, cosa scrive il GF? non siate frettolosi aspettate ad aggiornare il client quando l'upload della patch sia finito... io ti rispondo: Ma è colpa mia se mi si è chiuso il client? non te ne uscire con queste frasi a mo: io non centro niente siete voi.
Altro esempio? Dopo questa patch molte persone non vedono piu gli edifici e altre cose, gli si dice riaggiornate, di cancellare alcuni file e rifare la patch e non va lo stesso, la pazienza ha un limite e io come altri l'ho gia finita.