RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quante variabili ci sono? gli incanta sono a pacchi da 200? ce ancora quell cooldown di 2 min d'intervallo tra tot girabonus?

Lo sto provando e come server mi sembra carino, ma rilasciare una patch scaricabile manualmente per levare tutta quella roba dal client e farlo ritornare come .it. più o meno, no eh ? :D
Non mi piace per nulla la grafica del client attuale, per me, è davvero orrenda (non offendetevi, sono gusti).

Lo sto provando e come server mi sembra carino, ma rilasciare una patch scaricabile manualmente per levare tutta quella roba dal client e farlo ritornare come .it. più o meno, no eh ? :D
Non mi piace per nulla la grafica del client attuale, per me, è davvero orrenda (non offendetevi, sono gusti).
Ecco, avete visto che non danno fastidio solo a me?xD

Fastidio è al dir poco xD. Proprio non riesco a giocarci cosi. Infatti faccio: 1 minuto di gioco ogni 1 ora xD.

P.S: Non ditemi di postare sul forum, perché non mi logga. [edit] Anzi, ora logga O.O

Potete spiegarmi la differenza tra il server hardcore e l'altro?

Il CHANNEL (non server) hardcore è un secondo canale in cui poter giocare che verrà inserito nel prossimo futuro.

Al momento non abbiamo ancora lasciato una presentazione o guida a riguardo, posso solo dirvi che sarà più difficile di quello normale... e più redditizio! :P

Alle ore 16 Gara OX, il premio sarà il kit di 30 perle per trasformare l'arma del 65+9 in epica!

@Tony000: non ci si può registrare nel forum, ci vuole l'account del gioco, durante la registrazione dell'account farà inserire anche l'id per il forum.
@Jokerina17: il CH (non server) Hardcore è una futurissima implementazione work in progress.
@Mammon e Tony000: queste proposte non vengono prese in considerazione se fatte qui, dovete loggare nel forum e proporre su Idee e Suggerimenti!

Sono tornata indietro di qualche pagina per leggere i commenti e tanto per cambiare si leggono le stesse cose chi si lamenta per l'exp chi per la grafica ecc. Ma una cosa l'ho notata...nessuno si lamenta per lo staff. io di retro ne giro tanti e una delle cose più fastidiose e quando non hai assistenza sia in game che sul forum, questo server invece a differenza di tanti e dico tanti ha uno staff sempre presente gentile,educato e disponibile cosa molto importante purtroppo non si può accontentare tutti ci sarà sempre qualcuno a cui non piacerà qualcosa ma basta fare dei post sul forum sezione proposte e vi garantisco che varranno prese in considerazioni potete costatare voi stessi la maggior parte dei nuovi aggiornamenti sono cose proposte da noi player,credo valga la pena giocarci e dargli un altro pò di tempo allo staff per le nuove implementazioni che a mio avvisto dopo aver dato uno sguardo alla presentazione non sono affatto male

Ultima modifica:
Questo è perchè c'è poca gente.

Prima gara ox del server.

GUt1IMTbQ8O3pvUmhsT7.png

Per quale strano motivo mi si e bloccato il download?._.

Non saprei dirti, per evitare tale problemi comunque scarica il client dall'auto patcher. E' abbastanza veloce e nel caso per qualche motivo dovesse andarsene la linea, chiudersi il pc o "disgrazie" del genere esso riparte da dove era arrivato.

Ecco il link per il download
Basta inserirlo in una nuova cartella ed avviarlo li dentro :)

IraDei è il vincitore della prima Gara OX!

- - - Updated - - -

Alle 18.00 verranno fate altre 2 gare ox.

PREMI:
- Prima OX: Elmo livello 70 +9 a scelta del player
- Seconda OX: Corazza Scout+0 a scelta del player

- - - Updated - - -

Sta per iniziare la gara ox!

- - - Updated - - -

PREMI:

- - - Updated - - -

Mi spieghi una cosa?Non per cattiveria ma io dico,se c'è la chat sul gioco spamma li no?Al posto di spammare su Inforge(secondo me).

Mi spieghi una cosa?Non per cattiveria ma io dico,se c'è la chat sul gioco spamma li no?Al posto di spammare su Inforge(secondo me).

Te la spiego anche io una cosa.
Se ci hai fatto caso al termine della prima gara OX è stato subito detto che ci sarebbero state alle 18.00 altre due gare OX ed è anche stato detto che i premi delle corrispettive gare sarebbero stati messi sul forum :)

- - - Updated - - -

PREMI:

- - - Updated - - -

La gara OX si è conclusa con OTTIMI risultati ( Sopratutto per me u.u vincitore di entrambe le gare u.u ) :rulzz:

Vi assicuro, staff molto cordiale. Nella scelta della corazza avevo detto che volevo quella da Sura, dopo ci ho ripensato e Ichigo mi ha permesso di cambiare il premio!!

Accorrete in tanti!! Studiatevi la WIKI e vedrete che tutti possono vincere!!!

La gara OX si è conclusa con OTTIMI risultati ( Sopratutto per me u.u vincitore di entrambe le gare u.u ) :rulzz:

Vi assicuro, staff molto cordiale. Nella scelta della corazza avevo detto che volevo quella da Sura, dopo ci ho ripensato e Ichigo mi ha permesso di cambiare il premio!!

Accorrete in tanti!! Studiatevi la WIKI e vedrete che tutti possono vincere!!!
Ora devo anche studiare per giocare a metin? ò.ò

Se hai esperienza non serve che la studi poichè ci sarà sempre qualcosa che non saprai anche studiandola a memoria.

§ SuperCrazy § ho letto la wiki 2-3 volte di sfuggita...Se vuoi studia e hai un premio se sei bravo ( E mi devi superare u.u ) Come detto, ho vinto 2 volte di seguito la gara e ho ricevuto ricompense che nessuno ha!!

Reper Le domande sono su RoyalSword e non sono domande dell'Ufficiale :)

Ultima modifica:
l'ho provato il server, ora sto al 40...non mi piace molto MAH.... per fortuna era un new...si lo so che state facendo le cose con calma ecc... però cosi mi sembra molto ma molto esagerato....cioè parlamose chiaro, al 40 ho un equip che non reggo una mobbatona di neri o esoterici centro vale perchè ho solamente 7,5k di hp....ok che l'exp è lenta, ma il drop yang è scarso x farsi un equi decente e expare tranquillamente, su tutto l'equi ho potuto mettere solo i bonus su 4 item e manco li posso girare perchè i soldi li ho spesi x gli aggiungi....40liv ho fatto max 5kk e non sono niente per poter reggere e potersi fare un equi diciamo decente, ma dai...uno in chiama mi ha detto basta che hai shamy, ma scherziamo? al 40 mi serve shamy x expare? specialmente in un NEW? mah... un new così....sono rimasto proprio di cacca, e prima uno mi ha detto che per fare il 40 prima dell'aggiornamento ci mettevi 2 giorni....e siamo in un new...mah fate voi io non so cosa dire, sono rimasto stupefatto riguardo al drop degli yang.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom