Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono sicuro che con queste variabili non ci sarà un item 3k 15 15 15 15 nemmeno fra 6 mesi![]()
perfetto, provo e poi lascero un commentoE sinceramente la cosa non può che essere buona, ognuno avrà un equip differente dagli altri e c'è chi sarà più forte verso alcune razze piuttosto che altre.
@Devix: 4, 60, no.

Ecco, avete visto che non danno fastidio solo a me?xDLo sto provando e come server mi sembra carino, ma rilasciare una patch scaricabile manualmente per levare tutta quella roba dal client e farlo ritornare come .it. più o meno, no eh ?
Non mi piace per nulla la grafica del client attuale, per me, è davvero orrenda (non offendetevi, sono gusti).
Potete spiegarmi la differenza tra il server hardcore e l'altro?

..Per quale strano motivo mi si e bloccato il download?._.

Mi spieghi una cosa?Non per cattiveria ma io dico,se c'è la chat sul gioco spamma li no?Al posto di spammare su Inforge(secondo me).IraDei è il vincitore della prima Gara OX!
- - - Updated - - -
Alle 18.00 verranno fate altre 2 gare ox.
PREMI:
- Prima OX: Elmo livello 70 +9 a scelta del player
- Seconda OX: Corazza Scout+0 a scelta del player
- - - Updated - - -
Sta per iniziare la gara ox!
Mi spieghi una cosa?Non per cattiveria ma io dico,se c'è la chat sul gioco spamma li no?Al posto di spammare su Inforge(secondo me).

IraDei è il vincitore della prima Gara OX!
- - - Updated - - -
Alle 18.00 verranno fate altre 2 gare ox.
PREMI:
- Prima OX: Elmo livello 70 +9 a scelta del player
- Seconda OX: Corazza Scout+0 a scelta del player
- - - Updated - - -
Sta per iniziare la gara ox!

Ora devo anche studiare per giocare a metin? ò.òLa gara OX si è conclusa con OTTIMI risultati ( Sopratutto per me u.u vincitore di entrambe le gare u.u )
Vi assicuro, staff molto cordiale. Nella scelta della corazza avevo detto che volevo quella da Sura, dopo ci ho ripensato e Ichigo mi ha permesso di cambiare il premio!!
Accorrete in tanti!! Studiatevi la WIKI e vedrete che tutti possono vincere!!!