E a te sembrano tanti 100 player on?Sono un player, e a me piace come ad altri 100 che giocano ora![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E a te sembrano tanti 100 player on?Sono un player, e a me piace come ad altri 100 che giocano ora![]()
ci sono server tipo bamboo che è new style e secondo voi li l'exp è facile? credo di no voi volete le cose fatte subito... ma godetevi un po il gemplay e anche dovete faticare un po per avere le cose non si hanno tutte velocemente e facilmente ... vuoi arrivare al 140? mettiti sotto ... 
rispetto ad altri server si ci sembrano molti ...E a te sembrano tanti 100 player on?
E a te sembrano tanti 100 player on?
DA QUESTO LATOCONCORDO PERFETTAMENTEOk, non capisci, hai problemi basta..raga noi ci abbiamo provato, poi fate quello che ca..o volete voi
Fate la fine di Aeterna, fra 1 settimana max 2 ci sarà reset , e se resettate cercando di rimetterlo come prima...non capite che il server lo dovete fare come piace ai player e non come piace a voi![]()
Ma se non sei dello staff, perchè rispondi?Se hanno una percezione del gioco come la mia ( Soddisfacente ) allora mi bastano 100![]()
100 ma buoni![]()
Da ora in poi non rispondo se non per problemi in game o altre cose, lascio il 3D al suo scopo cioè quello di fare Pubblicità!

riavvia il modemOgni volta che scarico mi si blocca la linea .... D':

Beh, di certo molti non lo sono assolutamente anzi.. è vero che i giocatori di metin2 sono sempre di meno, ma calcola che un Hamachi (ovviamente se non viene dossato dopo 3 minuti che apre) ha generalmente 50 on.allora io voglio farvi una domanda... ma dico io che cacchio vi lamentateci sono server tipo bamboo che è new style e secondo voi li l'exp è facile? credo di no voi volete le cose fatte subito... ma godetevi un po il gemplay e anche dovete faticare un po per avere le cose non si hanno tutte velocemente e facilmente ... vuoi arrivare al 140? mettiti sotto ...
- - - Updated - - -
rispetto ad altri server si ci sembrano molti ...
Ma se non sei dello staff, perchè rispondi?![]()
I staffer sono più presenti li. Beh, come vedi con "le cose banali" sono d'accordo tutti tranne te...ci sarà un motivo, fattele 2 domandePerché far sprecare tempo allo staff per cose banali come quelle tue?
§ SuperCrazy § ma te lo scarica? Vieni nel forum e chiedi assistenza liI staffer sono più presenti li.

Ogni volta che metto a scaricare il client mi si blocca internet per 5 minuti e mi si blocca download....ogni singola volta (scaricato 10 volte)Perché far sprecare tempo allo staff per cose banali come quelle tue?
§ SuperCrazy § ma te lo scarica? Vieni nel forum e chiedi assistenza liI staffer sono più presenti li.

centoPG online?![]()
questo non significa nulla solo perché c'è gente che si fa' sura AM e expa dalle 7 di mattina fino le 2 di notte non significa che il tutto è semplice per tutti.In realtà bisognerebbe fare dall'80 al 90 in Atlantide 1 e dal 90 al 100 in Atlantide 2.
In ogni caso stiamo valutando un eventuale ulteriore aumento dell'exp.
Per chi continua a ripetere NEW, questa parola vuol dire "nuovo", non "facile". E di nuove cose ce ne sono tante, ma questo non significa devono necessariamente esser fatte in un batter d'occhio. E continuo a ripetere che il server è aperto da 6 giorni e c'è già qualche giocatore vicino al 100, quando il livello massimo è il 140.
A me non sembra così lento come alcuni sostengono, perchè costoro vorrebbero già essere al 140, che ripeto al momento è il MASSIMO LIVELLO RAGGIUNGIBILE.
Ecco la nuova moda di metin2 aggiungere il livello massimo raggiungibile piano piano in base hai player che raggiungono il livello massimo.
Avete fatto una pazzo di presentazione dove il livello massimo è il 250 (GIUSTO pazzo), prendete per il culo quei pazzo di player ,e dopo li dite che il lv massimo è 140 (ma che pazzo fatte, o tutto o niente), per un gioco come metin2 , DOVE LA MAGGIOR PARTE DEI PLAYER PREFERISCE IL PVP (RILEGGI , DOPO RILEGGI, RILEGGILO ANCORA FINCHÉ NON ENTRA IN MENTE), io come player preferisco sudarmi l'equip da pvp, anche un po quello da pvm (ma non un'eternità).
In conclusione TU HAI SBAGLIATO , SISI PROPRIO TU METTENDO COME LV MAX 250 e se neanche in 6 giorni non si fa il 100 allora c'è qualquadra che non cosa.
Non mi venire a dire che non è vero, hai fatto tu la descrizione , tu il server, hai certe responsabilità, non credo quella di sbarare bale.
Almeno fino al primo set da quel pazzo di pvp dovrebbe essere discreto raggiungerlo , cosi chi pazzo si annoio si diverte a rissare a fare war.
OT: Scusate se ho usato molte volte la parola "pazzo" era come rafforzativo di quello che penso.

finchè non aggiustate l'exp e non mettete liv massimo e non fate droppare + yang io in questo server non ci entro più fa cag*** ritiro tutto quello che ho detto di bello
No aspettate, dovete aumentare ancora l'exp?![]()

Tipico esempio di bimbo nutella.
Non entrarci più, ma su Inforge proprio non nel server.
Comunque, ora come ora il gioco é incentrato esclusivamente sull'exp, non si possono creare gilde per fare le war visto che si possono creare al 135(?) e poi vedendo la classifica non sembra neanche ci sia 1 lvl 100, ma il max é 96, un equip decente da rissa non te lo puoi creare visto che i gira bonus li puoi prenere a pacchi da 60 pagando 6kk ogni 3 min(io dal 55 al 72 ieri ho fatto qualcosa come 12kk....), ma dico io, perche non mettere le protezioni agli switcher come fanno ovunque? In piu io avrei anche messo lo script che banna un tot di tempo a chi prova ad injectare qualsiasi dll. C'e soprattutto il discorso delle variabili, quante sono 4-5? sono troppi visto il blocco dei gira bonus, le idee sono molte ma voi preferite rendere tutto complicato, cosi facendo ne viene a meno il divertimento, la cosa principale per cui uno decide di giocare a metin. Vedete voi che fare, non ha senso star chiusi 2 ore al giorno per 7 giorni nelle mappe exp per raggiungere lvl sotto il 90 senza fare pvp, guerre, risse ecc... cioé praticamente lo scopo principale del gioco qui va morendo, aprite gli occhi e non fate come quelli di aeterna...
Sara pure bm ma questo server a me ricorda molto, E RIPETO MOLTO, aeterna al quale ho giocato anche dopo al reset finche non hanno chiuso loro i rubinetti. A differenza di aeterna e molti altri server, qui lo staff mi sembra accettabile e quando possono sono dispobili. Pero ragazzi, e mi riferisco a DadyD e AtomSS, non potete negare il fatto che tutta vada al quanto lento, a momenti in game le lumache mi sorpassano mostrandomi il dito medioComunque, ora come ora il gioco é incentrato esclusivamente sull'exp, non si possono creare gilde per fare le war visto che si possono creare al 135(?) e poi vedendo la classifica non sembra neanche ci sia 1 lvl 100, ma il max é 96, un equip decente da rissa non te lo puoi creare visto che i gira bonus li puoi prenere a pacchi da 60 pagando 6kk ogni 3 min(io dal 55 al 72 ieri ho fatto qualcosa come 12kk....), ma dico io, perche non mettere le protezioni agli switcher come fanno ovunque? In piu io avrei anche messo lo script che banna un tot di tempo a chi prova ad injectare qualsiasi dll. C'e soprattutto il discorso delle variabili, quante sono 4-5? sono troppi visto il blocco dei gira bonus, le idee sono molte ma voi preferite rendere tutto complicato, cosi facendo ne viene a meno il divertimento, la cosa principale per cui uno decide di giocare a metin. Vedete voi che fare, non ha senso star chiusi 2 ore al giorno per 7 giorni nelle mappe exp per raggiungere lvl sotto il 90 senza fare pvp, guerre, risse ecc... cioé praticamente lo scopo principale del gioco qui va morendo, aprite gli occhi e non fate come quelli di aeterna...
Ecco la nuova moda di metin2 aggiungere il livello massimo raggiungibile piano piano in base hai player che raggiungono il livello massimo.
Avete fatto una pazzo di presentazione dove il livello massimo è il 250 (GIUSTO pazzo), prendete per il culo quei pazzo di player ,e dopo li dite che il lv massimo è 140 (ma che pazzo fatte, o tutto o niente), per un gioco come metin2 , DOVE LA MAGGIOR PARTE DEI PLAYER PREFERISCE IL PVP (RILEGGI , DOPO RILEGGI, RILEGGILO ANCORA FINCHÉ NON ENTRA IN MENTE), io come player preferisco sudarmi l'equip da pvp, anche un po quello da pvm (ma non un'eternità).
In conclusione TU HAI SBAGLIATO , SISI PROPRIO TU METTENDO COME LV MAX 250 e se neanche in 6 giorni non si fa il 100 allora c'è qualquadra che non cosa.
Non mi venire a dire che non è vero, hai fatto tu la descrizione , tu il server, hai certe responsabilità, non credo quella di sbarare bale.
Almeno fino al primo set da quel pazzo di pvp dovrebbe essere discreto raggiungerlo , cosi chi pazzo si annoio si diverte a rissare a fare war.
OT: Scusate se ho usato molte volte la parola "pazzo" era come rafforzativo di quello che penso.

LIVELLO MASSIMO
Il livello massimo raggiungibile in gioco sarà aumentato durante i primi mesi di gioco. All'apertura sarà il 140 fino poi ad arrivare al 250.