Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ichigo, anzihe dare i mi piace, risondi alle domande...

Qui nessuno da ordini, ma converrai con me che é fastidioso non ricevere risposte come se non ci fossi, ma a quanto pare c'eri...Comunque come volete, me ne faró una ragione...Faccio anche quello (leggi il post sopra il tuo), come e quando farlo lo decido io non devi essere tu a dirmelo.
Cerchiamo di portare rispetto e non dettare ordini, grazie
Riguardo alla tua osservazione sull'authenticator, noi del Team sconsigliamo in ogni modo lo sharing per non incorrere in furti/truffe: se volete farlo lo fate a vostro rischio e pericolo, ma non chiedeteci di semplificarvi le cose a discapito di chi invece richiede maggiore sicurezza del proprio account.
Mi sembra un discorso estremamente logico e corretto.

Se comincio a giocarci ora,sono svantaggiato?

Meglio che non ci perdiamo sto server xDSe comincio a giocarci ora,sono svantaggiato?

Non so se venire o no , ci sono alcune cose che non mi convincono..

Ma ogni volta per loggare devo mettere il mess che mi arriva nell'email?
No solo la prima volta!
ok...Ma ogni volta per loggare devo mettere il mess che mi arriva nell'email?
Il codice di autenticazione va inserito solo se si cambia IP di collegamento.
Se quindi avete un modem con ip variabile e lo riavviate, ad ogni riavvio avrete un nuovo IP e quindi vi verrà inviato un nuovo codice di accesso.
E' un sistema di sicurezza chiamato Authenticator, ulteriori informazioni le trovate qui (è necessario essere registrati al gioco per entrare):
Guida all'Authenticator.
Mi spiace ma al momento quest'opzione non è disattivabile.
Quello che posso fare è di suggerirvi ad interpretarla come una forma di sicurezza ulteriore (cosa che poi di fatto è) e non come un fastidio.