RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ichigo, anzihe dare i mi piace, risondi alle domande...

Faccio anche quello (leggi il post sopra il tuo), come e quando farlo lo decido io non devi essere tu a dirmelo.

Cerchiamo di portare rispetto e non dettare ordini, grazie :)

Riguardo alla tua osservazione sull'authenticator, noi del Team sconsigliamo in ogni modo lo sharing per non incorrere in furti/truffe: se volete farlo lo fate a vostro rischio e pericolo, ma non chiedeteci di semplificarvi le cose a discapito di chi invece richiede maggiore sicurezza del proprio account.
Mi sembra un discorso estremamente logico e corretto.

Faccio anche quello (leggi il post sopra il tuo), come e quando farlo lo decido io non devi essere tu a dirmelo.

Cerchiamo di portare rispetto e non dettare ordini, grazie :)

Riguardo alla tua osservazione sull'authenticator, noi del Team sconsigliamo in ogni modo lo sharing per non incorrere in furti/truffe: se volete farlo lo fate a vostro rischio e pericolo, ma non chiedeteci di semplificarvi le cose a discapito di chi invece richiede maggiore sicurezza del proprio account.
Mi sembra un discorso estremamente logico e corretto.
Qui nessuno da ordini, ma converrai con me che é fastidioso non ricevere risposte come se non ci fossi, ma a quanto pare c'eri...Comunque come volete, me ne faró una ragione...

Può anche accadere che una cosa sia sfuggita fra i tanti post, se rileggi queste 18 pagine converrai con me che cerco di rispondere sempre a tutti e con una certa puntualità.

E' proprio per evitare queste sviste che invito sempre a postare domande e suggerimenti nel nostro forum, lì ci sono anche i mod che possono aiutarvi, qua invece è solo un topic pubblicitario :)

ci ho giocato qualche ora e ho constatato che questo server arriverà ancora + in alto perchè è strutturato benissimo e forse raggiugerà anche livelli di infinity . complimenti allo staff e non mollate mai!

Complimenti per il lavoro, devo dire che, anche se ci sono delle novità il gioco non si allontana molto dalle fondamenti dell' originale dove vince la legge del più forte =) ho trovato geniale l'idea del Karma,essere liberi di scegliere di restare di Karma positivo o negativo è molto carino visto che puoi andartene tranquillamente in giro killando chi vuoi senza il rischio di perdere item......credo che valga veramente la pena di restarci a giocare

Ma ogni volta per loggare devo mettere il mess che mi arriva nell'email?

Il codice di autenticazione va inserito solo se si cambia IP di collegamento.
Se quindi avete un modem con ip variabile e lo riavviate, ad ogni riavvio avrete un nuovo IP e quindi vi verrà inviato un nuovo codice di accesso.

E' un sistema di sicurezza chiamato Authenticator, ulteriori informazioni le trovate qui (è necessario essere registrati al gioco per entrare):
Guida all'Authenticator.

Il codice di autenticazione va inserito solo se si cambia IP di collegamento.
Se quindi avete un modem con ip variabile e lo riavviate, ad ogni riavvio avrete un nuovo IP e quindi vi verrà inviato un nuovo codice di accesso.

E' un sistema di sicurezza chiamato Authenticator, ulteriori informazioni le trovate qui (è necessario essere registrati al gioco per entrare):
Guida all'Authenticator.

non è possibile attivare/disattivare questa funzione se il player lo chiede? a me personalmente da' abbastanza fastidio dover aprire l'email ogni volta che cambio ip...

Mi spiace ma al momento quest'opzione non è disattivabile.

Quello che posso fare è di suggerirvi ad interpretarla come una forma di sicurezza ulteriore (cosa che poi di fatto è) e non come un fastidio.

Mi spiace ma al momento quest'opzione non è disattivabile.

Quello che posso fare è di suggerirvi ad interpretarla come una forma di sicurezza ulteriore (cosa che poi di fatto è) e non come un fastidio.

sicuramente l'idea è stata concepita come un aiuto per la sicurezza dell'account ma dovreste fare in modo che chi non vuole questo tipo di aiuto possa disattivarlo :asd:

credimi Ichigo, tu che non giochi non puoi capirlo anche perche per te che sei dello staff é un vanto avere un qualcosa di innovativo come l'authenticator, ma per noi player é al quanto fastidioso! Sarebbe carino faceste uno script che permetta l'attivazione/disattivazione di questa protezione. Ogni volta che si vuole giocare uno deve per forza loggare prima nella mail, scriversi il codice poi giocare, é stressante quando una cosa del genere diventa routine.

Ma guarda che non è così, il codice va inserito solo se tu cambi IP. Finchè logghi sempre dallo stesso IP non devi re-inserire il codice.

Il pc 2-3 volte al gg viene spento. Il wi fi spegnendosi acquisisce un nuovo indirizzo ip (per chi ha l'ip dinamico), quindi almeno 1 volta al gg si é costretti a farlo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom