Offline [SCANDALO]IMPERIAWORLD CHIUDE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

7he Boss

Utente Platinum
16 Dicembre 2010
2,810
99
990
1,033
Ultima modifica:
Allora sono qui per commentare ( forse ) per l'ultima volta questo server perché mi sono rotto le scatole .
Allora diciamo le cose come stanno per toglierci ogni dubbio .
Allora iniziamo col dire che tutti voi sapete cosa è successo in questi giorni ed ok. Oggi dopo il casino che è successo verso le 19 sloggo , poi verso le 21 riloggo vedendo comè la situazione , sei stato rimosso dalla conversazione , allora parlo con azeroth per vedere che e successo arrivo e mi dice , leyla : ha rotto caccialo fuori .
Ok fate , ma ora mi fate incazzare , perché io non ho problemi ad essere cacciato sia chiaro , ma se fate i bambini allora me le fate girare .
In questo staff , ci sono 2 GA - 1 CoMa - 3 SGM - 2 GM - 2 TGM , tralasciando il forum , allora il signor GA che dice che fa tutto lui , sapete che lui passa piu ore a MW2 che al server ? Ma la cosa piu bella e che se la prende con gli altri se succede qualcosa , ma tralasciamo , poi c'e un altro GA che se posso dirla tutta l'ho visto oggi dopo non so quanto tempo .
Ora passiamo alla CoMa , allora io preciso che sul campo personale non ho nulla contro , ma se tu quando ti si viene offerto un aiuto rifiuti e poi dici che non fanno nulla allora sei incoerente , poi la cosa che mi fa piu ridere e che pensano di saper fare delle cose , ma poi semplicemente sono cose copiate , senza nemmeno mettere i crediti .
Facciamo un esempio sapete cosa vogliono implementare ? Le corazze di infinity !!! C'è neanche qualcosa di carino , ben si una cosa che hanno non so quanti server , poi per i mob stessa cosa , ma ok questa e una cosa vista e rivista , il vero FAIL e sulle ultime armi messe , se le guardate bene ci sono ancora i crediti di DevilMeshmt2 .
Ma tralasciamo , poi ci sono 3 SGM , allora 2 non sono mai ON , uno con il quale a luglio ci ho anche litigato , sta sempre invisibile , anche se pero non ho nulla contro di lui .
Poi ci siamo io ed un altro , allora il 2 gm che io abbia visto e sempre off poi bho , poi i restanti 2 tgm sono sempre invisibili .


Ma torniamo a parlare di Azeroth , a luglio come vi dicevo ho litigato con Megres ( SGM ) su un fatto , le implementazioni .
Allora e successo che io diciamo che mi sono fatto prendere la mano ed ho forse esagerato , perche ho detto che ho passato tutte le cose a loro , lui ovviamente ha smentito , ma vogliamo dirla tutta ? Bhe io gli diedi non so quante mappe da usare , mappe che nessuno usa e che sono facilmente reperibili da Elite , poi le armi di nyzze che poi vi racconto anche , e qualche altra cosa , e continua a sostenere che ha fatto tutto lui , ma se andiamo a vedere cosa ha messo cioè roba del ita , mappa uguale a quelle precedenti ecc che ci sono da anni .


Ma ora aspettate , vi racconto la cosa piu divertente che mi ha fatto piu ridere , cioè :
Un giorno di fine luglio arriva e mi chiede " Sai come si implementano le armi ?"io insieme a mio cugini per 10 minuti siamo rimasti a ridere , ma tralasciando questo , sapete lui cosa ha fatto ? I collegamenti di tutte le mappe e il resto glielo ha fatto Ricky92 , tutto il server lo ha fatto DarkAnthony , ora che lo abbia fatto male non mi interessa , e sono per fare capire che lui in questo server non ha fatto un ...... , poi un altra cosa assurda e che l'ex GA aveva il codice suo di postepay , e si e fregato 2500 euro , e lui si è fatto fregare , poi da bravo bm si e fatto bucare il server da darkanthony .
Ma meglio finirla qua senno si mette a piangere , penso che basti , ora vi posto 2-3 cosette che vi faranno felici .


Alla fine si sono salvati , ma secondo me questo server e da molto che e andato in rovina .


Con questo chiudo e dico addio .

2whh91f.jpg




Ops forse ho scordato qualcosa , scaricatevi questo e divertitevi :
http://www.megaupload.com/?d=8W4LND2I
 
so che sei arrabbiato ma edita subito quel link ... ci sono persone odiose al mondo , l'unica cosa è prenderla a calci nei denti :\

poi se sono incompetenti e credono di poter gestire un dedicato fatti loro facendosi fregare anche 2500 euro :omfg:
 
Sono il [TMOD] e posso assicurare che imperia non chiude ma il contrario abbiamo risolto il lagg e il problema del backupp...e siamo più on di prima...magari meno rosik eh?! :oddio:
 
Vorrei rispondere su una cosa, siamo tutti umani.

Se a te è permesso giocare su dei giochi online, perchè lui non può? Solo perchè ha imperia world? Non ha senso.

Per le altre cose da te citate non dico nulla, perchè non sono fatti miei.

Però mi da fastidio quando tu dici "Sto giocando a world of warcraft"

E poi uno posta "Il gf di bla bla dedica più tempo a world of warcraft che al server!"

Lo staff a che serve? Se poi ci sono i bug si risolvono, ma non perchè una persona ha un server non può divertirsi come chiunque altro.
 
Senti non mi far mettere screen su di te che se li mettevo eri già stato bannato , perche mi hai insultato in game .
 
Vorrei rispondere su una cosa, siamo tutti umani.

Se a te è permesso giocare su dei giochi online, perchè lui non può? Solo perchè ha imperia world? Non ha senso.

Per le altre cose da te citate non dico nulla, perchè non sono fatti miei.

Però mi da fastidio quando tu dici "Sto giocando a world of warcraft"

E poi uno posta "Il gf di bla bla dedica più tempo a world of warcraft che al server!"

Lo staff a che serve? Se poi ci sono i bug si risolvono, ma non perchè una persona ha un server non può divertirsi come chiunque altro.
Ascoltate Luis, lui si che sa cosa dice..
 
  • Mi piace
Reazioni: .Azeroth
Boss,se hai avuto dei problemi con loro,questo non vuol dire che li devi sme****e,facendo così gli fai vedere solo che stai rosicando e gliela stai dando vinta!!almeno io la penso così..Poi che ti hanno usato come un "fazzolettino"usa e getta..non ne valeva neanche la pena di aprire questo topic!!:p
 
  • Mi piace
Reazioni: .Azeroth
sinceramente lo staff fa pena. e fa pena anche qualche utente...da server bello sta diventando un disastro. solo una mia opinione...
 
Iniziamo a divertirci: Non chiudiamo, spara meno cazzate.

Seconda cosa: A me hanno detto che andavi a dire in giro i fatti personali dello staff a chiunque, sono tornata a casa e mi è stato riferito questo.
I non che vogliamo implementare sono nostri e di nessun altro, se non sai le cose non parlare, tra l'altro essendo stato nel nostro staff avresti dovuto saperlo!^^

Nessuno ha mai detto che le armi che abbiamo usato sono nostre, ci sono 2000 privati, e quanti di loro hanno armi loro?
Non hai mai avuto la minima idea di ciò che facciamo per gestire il server proprio perchè sapevamo che saresti andato a dire a tutti cosa facevamo prima del tempo! Quante boiate hai sparato?
Visto che parli di me: Le cose che ho fatto io per Imperia non le ho scopiazzate da nessuna parte, nessuna mio caro. Mi sono scervellata per capire come concludere tutto senza aiuti esterni, e non mi frega se son cose già fatte e rifatte (Molte no, ma non sai manco di che sto parlando ^^), ma io sono stata via 6 mesi per problemi abbastanza gravi, mentre voi vi divertivate qua io ho rischiato davvero grosso. Quando sono tornata non volevo manco riprendere con metin, mi hanno convinta. Non ricordavo nulla di metin e gestioni varie, in 2 mesi ho già RI-imparato tanto ;)

Passiamo ad altro;
In quelle implementazioni non hai fatto una beata ...., a noi non interessava mettere mappe nuove tanto per fare i fighi, le abbiamo messe utilizzando quelle che erano rimaste da sfruttare visto che ne avevamo. Ora infatti le mappe che stiamo progettando sono fatte interamente dal nostro Dev, e non ci serve scopiazzarne altre in giro.
Ormai stiamo diventando autonomi tra mappe e mob completamente nostri, non ci saranno grandissimi nomi ancora nello staff, e quindi? Stiamo crescendo e per come sto vedendo io le cose anche bene.

Puoi parlare quanto cavolo ti pare, tutti parlano male di imperia? AMEN! Abbiamo perso player per il backup? AMEN! E' un gioco e come tale io, Mich, Igor e Hubble stiamo qui per PASSIONE, ci piace fare quel che facciamo e ci divertiamo. I player non si fidano e se ne sono andati? Bene, faremo di tutto per riprendere la loro fiducia mio caro, ricordati che ormai stanno imparando tutti a conoscere l'utenza di Metin2 che gira su Inforge, tutti sanno che metin2 è diventato peggio di una mafia, questi commenti oltre che una risata non ce la fanno fare!

Hai fatto il Thread, soddisfatto? bene, ora torna a fare quel che facevi e non scassare. Potete parlare quanto volete, ma Imperia sta ancora qua e sta crescendo giorno dopo giorno, tra sbagli e successi, e non sarà ne un branco di pecoroni rosikoni e neanche un backup ad abbatterci, detto ciò.. Au revoir!
 
Non hai tutti i torti sono ritornata a giocare su questo server,ho giocato per una settimana più o meno e non ho visto neanche un membro dello staff on!non dico che devo stare 24h su 24, ma almeno quei 10 minuti si!!ma non e possibile che per una settimana non sivede neanche l'ombra di un gm/gf e compagnia bella.
 
Ora dico una cosa :
Staff di IF potrete Warmarmi , bananrmi quello che volete , ma questa e la verità sul server e voglio che giustizia sia fatta.
E per voi di Imperia , vi auguro buon FAIL .
 
Segnalo a un MOD la chiusura del Thread, non ha scopo di esistere. La verità l'ho scritta io in quella pappardella! Ho perso 10 minuti della mia povera vita per scriverlo e manco la cagate! u_u

Buon fail anche a te caro, Imperia sta ancora qua e qua resterà a lungo, sao!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.