Offline [SCANDALO]IMPERIAWORLD CHIUDE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti consiglio di editare subito la conversazione skype in quanto è vietato postare una conversazione privata senza il consenso delle persone con cui hai parlato. Ma comunque anche se uno ha un server privato può benissimo giocare anche a mw2 questa discussione mi sembra solo puro rosik
 
Trovo che Azeroth si faccia in quattro per il suo server, se altri vengono allontanati dallo staff (soprattutto dopo fughe di notizie ecc, che non sono accettabili da uno staffer serio) il loro rosik non può in nessun modo intaccare l'onore, chiamiamolo così, del loro responsabile.
Con questo so che Azeroth non si farà mettere i piedi in testa dal primo che lo vuole danneggiare con un pò di malapubblicità gratuita.
 
Ti consiglio di editare subito la conversazione skype in quanto è vietato postare una conversazione privata senza il consenso delle persone con cui hai parlato. Ma comunque anche se uno ha un server privato può benissimo giocare anche a mw2 questa discussione mi sembra solo puro rosik
Ecco, ascolta le persone che usano il cervello al posto del c**o.
 
O scusa tu sei troppo intelligente che senso avrebbe parlare con te , vuoi sapere quanto sono maturi veleno e azertoh ? che continuano a insultare su skype ?
 
Io sinceramente ho capito poco ma veramente poco
Boss è incazzato perchè è stato cacciato cosi su 2 piedi ( eh vabbe qua penseranno loro a spiegare se sono seri )
Loro si difendono e dicono che sparlavi dello staff (Non per difenderlo ma io non ho mai letto fino ad ora niente)
Sinceramente queste vendette personali non mi sono mai piaciute
Sicuramente se fossi stato in te avrei pensato bene a cio che avevi fatto e se te l'eri meritato di essere cacciato beh avresti fatto meglio a star fermo
 
Non capisci , che sia stato cacciato me ne frega fin poco perche questo staff fa schifo la cosa che fa incaxxare/ridere e che dicono che se ne fregano , ma intanto su skype continuano a insultare .
 
4hcjr9.jpg


Sinceramente, lo rifarei °-° .
 
Dopo che ti metti a sputta.nare che ti aspetti? No, non ci frega, ma gli insulti te li meriti v.v
Comunque proporrei di lasciarlo con i suoi film mentali.
 
E tu aspetta che la gente ti pari ancora il culo , perché sei fortunato che ti abbiano fatto tutto il server , ma non durerà allungo .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI