[SCANDALO]IMPERIAWORLD CHIUDE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
<.<
Un po .... tuoi neh? asd
Comunque comunque lo hai insultato un po troppo per i miei gusti
PS : Manco mi hai salutato :S

approposito di Ban vi volevo dire che lo staff banna per niente o per motivi che non ci sono nel regolamento ( imperiaworld) e si inventano al momento tipo bannato gente che spamma metin2.it quindi chiedo allo staff di farsi una letta del regolamento prima di bannare grazie .

Beh boss fino a quando Azeroth non ti ha cacciato dallo staff non ti sei fatto tanti problemi, appena ti ha tirato fuori hai iniziato a fare bimbo... Comunque credo che sia il server migliore al momento

Luis non venire a fare il guru <.<
Io direi basta a parlare qua ormai è stato tutto fatto tra insulti e boiate varie

luis neanke te allora

Purtroppo io li supero, e non di poco.

La mia mentalità è diversa da quella di alcune persone.

1° Non insulto nessuno, ti abbassi ai livelli dell'altro.
2° Non giudico nessuno, specialmente se non lo conosco.
3° Se ho un server e gioco anche a dei giochi online sono fatti miei, sono un'essere umano e come tu o un'altro può giocare ai giochi online ci gioco anche io, come ho detto prima esiste lo staff.

Uno che ti compatisce e che non ha bisogno di farsi 10 account in 2 giorni perché sente il bisogno di sfogarsi insultando chiunque come fai te. Non c'è poi cosi tanto da sorprendersi nel vedere come ti sei ridotto.
Io rispetto chi merita e mi comporto come mi comporto in real.
Mentre quì la metà è un branco di sfigati che vivono davanti al pc , io in real mi comporto così..scherzo , dico parolacce...hai qualche problema?E' LA MIA VITA , NON LA TUA!
io faccio quello che fare e ragiono come voglio...quel che devo dimostrare a chi tiene a me lo ho dimostrato

Dopotutto a 14 anni che pretendi? Puo' atteggiarsi da maturo quanto vuole,infine basta un minimo per mostrare chi è veramente.

Parlare cosi, senza conoscere le persone, non ti sembra alquanto " Stupido " ? Venirmi a dire bimbo, mi sta bene, insultandolo , non faccio altro che divertirmi .
Che poi tu, dall'alto della tua " saggezza " , cominci a chiamare " Bimbo " , gente di cui ignori del tutto Esistenza / Maturità, mi sembra ancora piu da dementi :) .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.