ahah, forse dopo certi commenti ti bannano anche questoè il 4 account che mi permabannano , ci sono abituato!![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ahah, forse dopo certi commenti ti bannano anche questoè il 4 account che mi permabannano , ci sono abituato!![]()

POSSO INSUTLARTI PURE QUà , BABBEO.Con gli insulti non ti sei risparmiato eh ?
e tu chi min***** saresti?Azeroth non è mai stato un mostro di educazione, come non lo è stato nemmeno di competenza e intelligenza, quindi compatiamolo poverino.
Dai, su aumenta messaggi..Azeroth non è mai stato un mostro di educazione, come non lo è stato nemmeno di competenza e intelligenza, quindi compatiamolo poverino.
Uno che ti compatisce e che non ha bisogno di farsi 10 account in 2 giorni perché sente il bisogno di sfogarsi insultando chiunque come fai te. Non c'è poi cosi tanto da sorprendersi nel vedere come ti sei ridotto.e tu chi min***** saresti?
quoto. ma io non dico di età ma di cervello l'età centra poco qua.Nessuno in questo thread supera i 13 anni.
Fai pure tanto e risaputo quanto sei maturo .
luis neanke te allora
Io rispetto chi merita e mi comporto come mi comporto in real.Uno che ti compatisce e che non ha bisogno di farsi 10 account in 2 giorni perché sente il bisogno di sfogarsi insultando chiunque come fai te. Non c'è poi cosi tanto da sorprendersi nel vedere come ti sei ridotto.
Nessuno in questo thread supera i 13 anni.
Dopotutto a 14 anni che pretendi? Puo' atteggiarsi da maturo quanto vuole,infine basta un minimo per mostrare chi è veramente.
.