Offline [SCANDALO]IMPERIAWORLD CHIUDE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il tuo nome dice due cose contrapposte di cui una sbagliata e una giusta! La cosa giusta è che sei un nabbo e la cosa sbagliata è che 6 un hacker tenendo conto del fatto che non sai manco cos'è un file myd...
ora fammi un favore non postare più qui in questa discussione ci manca solo il tuo zampino! Grazie
Ma Tu Chi pazzo Sei? Chi Ti Ha Chiesto Niente? Io Non Sono Un Hacker come tu non sei un vulcano!Ho Chiesto Una Cosa BM -.-'' ma che gente
 
Il tuo nome dice due cose contrapposte di cui una sbagliata e una giusta! La cosa giusta è che sei un nabbo e la cosa sbagliata è che 6 un hacker tenendo conto del fatto che non sai manco cos'è un file myd...
ora fammi un favore non postare più qui in questa discussione ci manca solo il tuo zampino! Grazie

Sto morendo dal ridere ti giuro ti stimo per questo Post :lol:
 
Ahhhaahahaha Su un cosa non sono daccordo. Leyla e Azeroth che si permettono di giudicare lollo,anche perchè,tutti ma proprio tutti sanno che lollo fa 10.000 cose in più di voi messi insieme,perfavore basta gia guardare HeartLongju e ImperiaWorld..Si è vero che imperia world non è male,ma non sarà mai come heartlongju. Quindi perfavore evitiamo che è meglio :D
ohoh zapotek!
Rosik perchè sei stato bannato?! Silenzio.
Io Giudico martino perchè ci ho aperto un server durato 3 mesi , marika lo conosceva da ben 2 anni.
Mi fai crepare , mi fate crepare tutti..Ma vi rendete conto quanto siete ridicoli a fare i lecchini?!
Ok , ora lasciamo perdere martino perchè comunque il mio odio verso di lui non finirà mai , non nego che LUI LAVORA , ovviamente delle cose , dei suoi comportamenti non li sopporto ma non nego che ha tirato su un server con i contro *******i (Anche se da froci)
@NabbiHackeR , continui a farmi ridere a crepapelle...
 
Comunque segnalo anche perché da un messaggio inutile si sta sollevando spam e sopratutto flame senza senso :patt:
 
Ultima modifica:
Sono colui che ha fatto capire a tutta inforge che il tuo server faceva schifo..sono colui che per ora ti sta facendo rendere ridicolo con questa risposta aggressiva dandomi del bm quando il vero bambino sei tu! Ma allo stesso tempo non sono nessuno come nessuno lo sei anche tu
 
  • Mi piace
Reazioni: TheInfernis
No caro non sono Zapotek in game....questo nome lo preso da un altro dedicato...comunque io non mi lamento di niente apparte quello che ho detto riguardo a lollo. Io mi levo da questo post.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI