Domanda Scettro per shamy By Sayan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh,comunque lo facevi :|:|

Paraguan , vedo che sei dal 2008 iscritto qui (cheating-x) non so se ricordi : spada del deserto e spada rinata ;).. Le prime 2 armi di inforge prese da altri giochi, mentre Sydro di bamboo aveva fatto 2 armi nuove.

Quel periodo li voi non sapevate nemmeno da dove iniziare a prendere armi nuove e prendavate tutto dal nostro client lol.

è ovvio che lo facevo , era una fonte di implementazione che nessuno aveva, adesso fare un arma da 0 mi occupa 10 minuti della mia giornata ;)

Comunque paraguan io stavo seguendo il tuo discorso , non vedo perchè quelle faccie xD
 
Paraguan , vedo che sei dal 2008 iscritto qui (cheating-x) non so se ricordi : spada del deserto e spada rinata ;).. Le prime 2 armi di inforge prese da altri giochi, mentre Sydro di bamboo aveva fatto 2 armi nuove.

Quel periodo li voi non sapevate nemmeno da dove iniziare a prendere armi nuove e prendavate tutto dal nostro client lol.

è ovvio che lo facevo , era una fonte di implementazione che nessuno aveva, adesso fare un arma da 0 mi occupa 10 minuti della mia giornata ;)

Comunque paraguan io stavo seguendo il tuo discorso , non vedo perchè quelle faccie xD

Ovvio,mi ricordo la rinata e la deserto che erano il top a quei tempi xD è solo che tu vieni in questa sezione con un'aria superiore che dà un po' fastidio(anche se non solo in questa sezione,ma proprio in generale hai un'aria da superiore,anche quando rispondi a chi,poverino,ti fa domande sul tuo server quando dovresti trattarlo con i guanti di piombo xD) :\

Quelle faccine le metto in qualunque messaggio,non farci caso xD
 
Comunque sia sayan fai la figura dell'idiota .-. cavolo metti i crediti, scrivi importato da e magari vedrai che ti apprezzeranno di più
 
Sak almeno ammette, è gia qualcosa visto che non tutti sanno modellare =)
Drawing ma non lo deve fare per forza per ricevere apprezzamenti che intanto non serve a niente sai quanta gente mi odia a me ( dicono che critico sempre, come se loro non lo fanno :) ) che dovrei fare per essere apprezzato dovrei rompermi la testa io con questi di inforge non me li metto in testa perché sarebbe spreco di tempo io dico solo che sayan fa un ottimo lavoro >.< non vedo niente di male a modellare le cose
 
Ma se non capite la parola adattare che cavolo fate gli sbruffoni dicendomi di mettere i crediti?? Ma vha...

sayan il problema che si impongono secondo me è questo:

Buonasera ma per alcuni anche buona notte :lol:
Eccomi qui per presentarvi un nuovo scettro creato per arricchire i vostri privati ;)

Quelle armi sono state create da modellatori esperti di altri giochi e tu non è che hai fatto chissa cosa se non , come dici te, riadattare per metin2. Nelle prossime release scrivi , NUOVA ARMA RIADATTATA PER METIN2 BY "NOME DEL GIOCO DOVE HAI PRESO IL MODELLO"....

Vedrai che sta cagnara non viene fuori ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom