StaffInfinityMetin
Utente Platinum
Ultima modifica:
Brucio tutto di rosik, pure la casa mi è andata a fuoco.... e Phil sono qui solo per criticare (per nascondere il rosic che giace al loro interno)....














aura5:
E quindi chi critica per forza rosika secondo il loro ragionamento. 
.. Le prime 2 armi di inforge prese da altri giochi, mentre Sydro di bamboo aveva fatto 2 armi nuove.
) che dovrei fare per essere apprezzato dovrei rompermi la testa io con questi di inforge non me li metto in testa perché sarebbe spreco di tempo io dico solo che sayan fa un ottimo lavoro >.< non vedo niente di male a modellare le cose