Discussione SEGNALAZIONE SLEVEN-SLASH(DOMY) -- PER TUTTA INFORGE! LEGGETE!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ba che non lo sapevate?...Non mi meraviglio..lasciatelo fare..si crede potente a vendere le cose degli altri ^^

Ah... le prove si che ci sono da quanto è che tenti di truffare i miei amichetti Novellini come skippy???

SEI SOLO 1 POVERO DISGRAZIATO!

Mi accusate di leech siti web quando, io stesso li ho fatti con l'aiuto di Alessio nel css ricordi ale?
Io nn lo sò... tutto sto rosik derivante da cosa, mi accusano di leech siti web quando manco loro li trovano è il colmooo

Beh... no prove no rosik io direi :)

Parlate ma non trovate prove vero WarxWar?

Ba se uno compra un programma da te...lo vede se lo hai copiato..

Ad esempio (se io vendo un client che è gia postato su inforge...non sono molto normale ^^),perciò chi compra da te..riconosce se quelle cose sono tue o no^^..Ho poi ho sempre odiato la gente che vuole essere pagata per aiutare in un gioco ILLEGALE ....la trovo una cretinata bella e buona..non so voi ^^

la storia dell'over 30k di karma te lo può dire pure il diretto interessato magnitudo
E comunque è vero lo sanno tutti <,< non hai fatto niente di tuo

la storia dell'over 30k di karma te lo può dire pure il diretto interessato magnitudo
E comunque è vero lo sanno tutti <,< non hai fatto niente di tuo
Allora, quando mi trovate i miei siti da qualche altra parte, avrete tutto il mio appoggio ma ... fino ad allora
dovete solo tacere :)

Lascia perdere quella stronzata che ho detto solo una cazzata più grande del mondo :)

Ba...invece di aiutarci l'uno con l'altro gratis...vi fate pagare..per agire su server ILLEGALI...ba per me sta cosa non ha molto senso..

emh sleven mi hai rotto un bel pò in questi giorni, e ora te lo riconfermo:
sei un ladro truffatore e imbrogli la gente
non rompere

ah si dimenticavo diciamolo a tutti:
qualche giorno fa nel suo sito c'era che lui sapeva mettere karma over 20k...guarda caso poco dopo che magni gli ha postato lo screen
vende cose fatte da altre persone e si crede powa...bhè sleven....datti te all'ippica ^^
hai pure venduto a nearx un client a 50€ tutto buggato .-."

Weapons Creator, Site Creator , Server Creator... semmai
Weapons Leecher, Site Leecher, Server Leecher
u.u u.u

Scusate doppio post, aggiungo un'ultima cosa.

Mi potete dire chi ho truffato e quando?
Apparte agostino che era consapevole e Hope che ho truffato 4-5 mesi fà quando nn sapevo nemmeno accendere il pc.
Nessuno più ho truffato riguardo ai miei SERVIZI.

Poi se mi trovate prove riguardo alle truffe che ho fatto sono felice di parlarne.

PS : Diego = FATTO DA 0 IL NUOVO CRIPTER
RICCAS = VENDE FILE 100% SBUGGATI CON IL MATRIMONIO BUGGATO ATTENZIONE!
WARXWAR = DICE CHE HO LEECHATO IL SITO DI METIN2ASTER MA NON TROVA L'ORIGINALE...

come mai tutto ciò?

Secondo me, qui siete tutti messi male
Premessa: Io non sono dalla parte di nessuno, è un fottuto gioco, e litigare non ha senso :)

1. Non potete MAI e poi MAI ritenervi proprietari di qualunque file, sito, programma, tool, caccola, arma, corazza inerente al gioco Metin2 dal momento che non possedete alcuna licenza d'uso, distribuizione e modificazione rilasciata dalla YMIR Games;
2. Sl3ven avrebbe rubato e cercato di rivendere sta roba. E voi siete ai suoi livelli che ci fate un sito contro? Semplicemente vivete e lasciate vivere, e magari nerdate meno...;
3. Che senso ha sto thread? Andate piuttosto a creare un'arma o un template per Metin2 di merd*, così li potete rivendere!

Quindi, meno pippe mentali, meno metin, e meno litigi per robaccia inconsistente e virtuale.

Buon pomeriggio a tutti :)

Questo messaggio lo pubblico anche per i moderatori, per fargli capire che un truffatore come lui, ruba guide, applicazioni da 1 community per rivenderle nel suo shop-site!
Mica è l'unico, gli altri che vendono?

File 2007
File 2010
File game lvl 127/150/250
ecc..

Però ci sono persone che vendono cose fatte da loro e
persone che vendono cose fatte da altre persone...

Ormai inforge e persa bisognerebbe togliere tutti i nabbettini asdasd
A parer mio la community di Zic credo si chiami Elite-gamers.it
so che e spam ma e per farvi capire che la si aiutano a vicenda qui uno fa una relase la gente se la copia fanno arrabbiare il foundere della release editi che si e preso la guida la vende non so se capite :asd:

Hope = Confessato che nn gli ho venduto / truffato nulla riguardo ai servizi scritti sul sito.

Riccas = Scena muta.

1 fail direi?

No direi che tu metin2aster non lo apri + che te lo pedino fino alla morte... aspetta ke torni on quel sito...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom