Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Beh... no prove no rosik io direi
Parlate ma non trovate prove vero WarxWar?
Skyppi? ki è ora? ò.òAh... le prove si che ci sono da quanto è che tenti di truffare i miei amichetti Novellini come skippy???
SEI SOLO 1 POVERO DISGRAZIATO!
Allora, quando mi trovate i miei siti da qualche altra parte, avrete tutto il mio appoggio ma ... fino ad allorala storia dell'over 30k di karma te lo può dire pure il diretto interessato magnitudo
E comunque è vero lo sanno tutti <,< non hai fatto niente di tuo

u.u u.uemh sleven mi hai rotto un bel pò in questi giorni, e ora te lo riconfermo:
sei un ladro truffatore e imbrogli la gente
non rompere
ah si dimenticavo diciamolo a tutti:
qualche giorno fa nel suo sito c'era che lui sapeva mettere karma over 20k...guarda caso poco dopo che magni gli ha postato lo screen
vende cose fatte da altre persone e si crede powa...bhè sleven....datti te all'ippica ^^
hai pure venduto a nearx un client a 50€ tutto buggato .-."
Weapons Creator, Site Creator , Server Creator... semmai
Weapons Leecher, Site Leecher, Server Leecher
Io e nearx abbiamo risolto già tempo fà
u.u u.u

vende il mio itemshop a 30€ quando io l'ho postato su inforge
![]()

Mica è l'unico, gli altri che vendono?Questo messaggio lo pubblico anche per i moderatori, per fargli capire che un truffatore come lui, ruba guide, applicazioni da 1 community per rivenderle nel suo shop-site!

No direi che tu metin2aster non lo apri + che te lo pedino fino alla morte... aspetta ke torni on quel sito...