Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A te non ti calcolo proprio, dato che dici che un hshield nel client si deve installareSl3ven tutta roba leechata hai vergognati. Vantati poco perke non sai fare niente co******! 40 EURO PER UN LAUNCHER CON HACK SHIELD AHAHAHAHAH E POI DITE CHE STO QUA NON E' UN TRUFFATORE? DICE: SCUSA MA A QUEL TEMPO ERO UN NABBO E QUINDI TI HO FREGATO 80 EURO ORA CHE MI VIENE ASSICURAZIONE TE NE DO 40 AHAHAHAHAH

Sui file di miracle non ho negato ma, come da conversazione skype, agostino mi dice, prendi i file di miracle e già che ti trovi dammi anche il database ed ilclient
ho le prove su skypeeeee
Sleven quando si tratta di 1 truffa senza nemmeno leggere dici : HO RISOLTOOOOOOOOOOOO
e poi??? tutti ti criticano, lo sai cosa hai risolto? 1 pajo di ca**i!
mi sarò scordato di cambiare l'lzo
[03/07/2011 17:40:27] _ѕℓєνєи_α¢ι∂ вυяи{3D - PHP - LUA - HTML - CSS}: bhà
[03/07/2011 17:40:28] _ѕℓєνєи_α¢ι∂ вυяи{3D - PHP - LUA - HTML - CSS}: :\
[03/07/2011 17:40:32 | Modificato 17:40:36] _ѕℓєνєи_α¢ι∂ вυяи{3D - PHP - LUA - HTML - CSS}: :|
[03/07/2011 17:40:48] _ѕℓєνєи_α¢ι∂ вυяи{3D - PHP - LUA - HTML - CSS}: che estensioni vuoi?
[03/07/2011 17:40:53] - Nearx [ALE] Ru' Waka: ç_ç quelle ke vuoi xD
[03/07/2011 17:40:58] - Nearx [ALE] Ru' Waka: e mi dai anke il decripter
[03/07/2011 17:40:59] _ѕℓєνєи_α¢ι∂ вυяи{3D - PHP - LUA - HTML - CSS}: nn ne ho idea :|
[03/07/2011 17:41:11] - Nearx [ALE] Ru' Waka: fai swm
[03/07/2011 17:41:12] - Nearx [ALE] Ru' Waka: swt
[03/07/2011 17:41:58] _ѕℓєνєи_α¢ι∂ вυяи{3D - PHP - LUA - HTML - CSS}: mmh
[03/07/2011 17:42:02 | Modificato 17:42:04] _ѕℓєνєи_α¢ι∂ вυяи{3D - PHP - LUA - HTML - CSS}: swx , swk ?
[03/07/2011 17:42:09] - Nearx [ALE] Ru' Waka: ok D:
[03/07/2011 17:42:09] _ѕℓєνєи_α¢ι∂ вυяи{3D - PHP - LUA - HTML - CSS}: così capisci ke eix è swx
[03/07/2011 17:42:13] _ѕℓєνєи_α¢ι∂ вυяи{3D - PHP - LUA - HTML - CSS}: e swk è epk
[03/07/2011 17:42:13] - Nearx [ALE] Ru' Waka: xD
[03/07/2011 17:44:44] *** _ѕℓєνєи_α¢ι∂ вυяи{3D - PHP - LUA - HTML - CSS} inviato m2.exe ***
Io li ho "venduti" (anche se poi se li è presi senza pagare ) solo ad Agostino quei file :-lallora di a quei nabbi alla quale hai venduto i nostri files di non fare figure di m***a dicendo "lavoro nostro" oppure come su RainSw2 che dicono
"File 100% Sbuggati Italiani" oppure "il nostro lavoro" grazie, non ho voglia di citare tutti i server con i nostri files perchè non ti dico nulla di nuovo, quindi vai a dirglielo chiaro e tondo
Se nn và ci sarà qualche errore di sintassi nn calcolatoahaah sleven si vanta perke sa fare un paio di script.. il resto? tutto leechato. Script della discussione non va nemmeno si apre .. mauhaahah

s*******re chi mi s******* è fenomenalesimpatica sto thread >.> ci dovrebbe essere una nuova sezione su IF "Troll & Flame" se la fanno giuratemi che riaprite sto topic che è fenomenale

SLEVEN SEI COSI BRAVO EH? MO DIMMI KE SIGNIFICA STO SCRIPT PICCOLISSIMO NON COMPLETO IN PHP!
IF($_GET["SLEVEN NOOB"] == "SI"){echo "SLEVEN SEI 1 NOOB";}
) 
s*******re chi mi s******* è fenomenale![]()
Stima.Samu piantala di rompere i preziosi all'universo, perfavore, dai solo fastidio.
Non importa niente a nessuno che tu faccia pubblicità al tuo gruppetto screditando altri "per sentito dire di sentiti dire".
Senza contare che leggendo "il BurundiTeam sconsiglia di comprare da questo tizio" la prima cosa che penso è: "e allora? che mi può fregare?"
Vi ha preso dei soldi? No. Ha costretto qualcuno a consegnargli dei soldi? No.
E allora fatevela una gran manica di affaracci vostri, no?
Segnalo per insulti, spam, troll, nabbezza recidiva, ecc, ecc, ecc...![]()
Domenico : la truffe del pg metin2.itdistingui le cose figliuolo non tutti ti stanno s*******ndo, qualcuno sta dicendo la verità u.u

Leggi sopra co****** ahhahahahhaahahaha sleven? NONN LO SAI VE? HHAHAHA
significa ke dalla pagina stessa nell url ci deve esse scritto www.miositoweb.asd/nomefilephppersfotteresleven.php?SLEVEN NOOB=SI
e poi dira SLEVEN SEI UN NOOB!!!
Perché.perche se lo prende da un altra pagina io non lo SPECIFICATO RAZZA DI NOOB!

Domenico : la truffe del pg metin2.it
questa è verità.
L'altra verità è che io ho leechato delle robe
Nulla di più![]()
lo specificato mi è piaciutaperche se lo prende da un altra pagina io non lo SPECIFICATO RAZZA DI NOOB!