Discussione SEGNALAZIONE SLEVEN-SLASH(DOMY) -- PER TUTTA INFORGE! LEGGETE!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sleven quando si tratta di 1 truffa senza nemmeno leggere dici : HO RISOLTOOOOOOOOOOOO

e poi??? tutti ti criticano, lo sai cosa hai risolto? 1 pajo di ca**i!

Sl3ven tutta roba leechata hai vergognati. Vantati poco perke non sai fare niente co******! 40 EURO PER UN LAUNCHER CON HACK SHIELD AHAHAHAHAH E POI DITE CHE STO QUA NON E' UN TRUFFATORE? DICE: SCUSA MA A QUEL TEMPO ERO UN NABBO E QUINDI TI HO FREGATO 80 EURO ORA CHE MI VIENE ASSICURAZIONE TE NE DO 40 AHAHAHAHAH
A te non ti calcolo proprio, dato che dici che un hshield nel client si deve installare :|

Sui file di miracle non ho negato ma, come da conversazione skype, agostino mi dice, prendi i file di miracle e già che ti trovi dammi anche il database ed ilclient

ho le prove su skypeeeee

allora di a quei nabbi alla quale hai venduto i nostri files di non fare figure di m***a dicendo "lavoro nostro" oppure come su RainSw2 che dicono
"File 100% Sbuggati Italiani" oppure "il nostro lavoro" grazie, non ho voglia di citare tutti i server con i nostri files perchè non ti dico nulla di nuovo, quindi vai a dirglielo chiaro e tondo

Sleven quando si tratta di 1 truffa senza nemmeno leggere dici : HO RISOLTOOOOOOOOOOOO

e poi??? tutti ti criticano, lo sai cosa hai risolto? 1 pajo di ca**i!

PHP:
mi sarò scordato di cambiare l'lzo
[03/07/2011 17:40:27] _ѕℓєνєи_α¢ι∂ вυяи{3D - PHP - LUA - HTML - CSS}: bhà
[03/07/2011 17:40:28] _ѕℓєνєи_α¢ι∂ вυяи{3D - PHP - LUA - HTML - CSS}: :\
[03/07/2011 17:40:32 | Modificato 17:40:36] _ѕℓєνєи_α¢ι∂ вυяи{3D - PHP - LUA - HTML - CSS}: :|
[03/07/2011 17:40:48] _ѕℓєνєи_α¢ι∂ вυяи{3D - PHP - LUA - HTML - CSS}: che estensioni vuoi?
[03/07/2011 17:40:53] - Nearx [ALE] Ru' Waka: ç_ç quelle ke vuoi xD
[03/07/2011 17:40:58] - Nearx [ALE] Ru' Waka: e mi dai anke il decripter
[03/07/2011 17:40:59] _ѕℓєνєи_α¢ι∂ вυяи{3D - PHP - LUA - HTML - CSS}: nn ne ho idea :|
[03/07/2011 17:41:11] - Nearx [ALE] Ru' Waka: fai swm
[03/07/2011 17:41:12] - Nearx [ALE] Ru' Waka: swt
[03/07/2011 17:41:58] _ѕℓєνєи_α¢ι∂ вυяи{3D - PHP - LUA - HTML - CSS}: mmh
[03/07/2011 17:42:02 | Modificato 17:42:04] _ѕℓєνєи_α¢ι∂ вυяи{3D - PHP - LUA - HTML - CSS}: swx , swk ?
[03/07/2011 17:42:09] - Nearx [ALE] Ru' Waka: ok D:
[03/07/2011 17:42:09] _ѕℓєνєи_α¢ι∂ вυяи{3D - PHP - LUA - HTML - CSS}: così capisci ke eix è swx
[03/07/2011 17:42:13] _ѕℓєνєи_α¢ι∂ вυяи{3D - PHP - LUA - HTML - CSS}: e swk è epk
[03/07/2011 17:42:13] - Nearx [ALE] Ru' Waka: xD
[03/07/2011 17:44:44] *** _ѕℓєνєи_α¢ι∂ вυяи{3D - PHP - LUA - HTML - CSS} inviato m2.exe ***

allora di a quei nabbi alla quale hai venduto i nostri files di non fare figure di m***a dicendo "lavoro nostro" oppure come su RainSw2 che dicono
"File 100% Sbuggati Italiani" oppure "il nostro lavoro" grazie, non ho voglia di citare tutti i server con i nostri files perchè non ti dico nulla di nuovo, quindi vai a dirglielo chiaro e tondo
Io li ho "venduti" (anche se poi se li è presi senza pagare ) solo ad Agostino quei file :-l

ahaah sleven si vanta perke sa fare un paio di script.. il resto? tutto leechato. Script della discussione non va nemmeno si apre .. mauhaahah

Sleven facile modificare le conv di skype eh? fai 1 bello screen LAGNONE!

RAGAZZI RIPETE IL CRYSTALTEAM NON COMPRATE NIENTE A SLEVEN, E' SOLO UN LADRO!

ahaah sleven si vanta perke sa fare un paio di script.. il resto? tutto leechato. Script della discussione non va nemmeno si apre .. mauhaahah
Se nn và ci sarà qualche errore di sintassi nn calcolato :)
Rispetto a te che dici che x chiudere un if nn ci vuole un end è il TOP

WarXWar altro EPIC FAIL

PS : SE NN CI VEDI BENE DATO CHE SEI MIOPE
http://i51.tinypic.com/jj439y.png
jj439y.png

simpatica sto thread >.> ci dovrebbe essere una nuova sezione su IF "Troll & Flame" se la fanno giuratemi che riaprite sto topic che è fenomenale

SLEVEN SEI COSI BRAVO EH? MO DIMMI KE SIGNIFICA STO SCRIPT PICCOLISSIMO NON COMPLETO IN PHP!

IF($_GET["SLEVEN NOOB"] == "SI"){echo "SLEVEN SEI 1 NOOB";}

Truffe by Sleven:

1. Truffa £50 per PG in sezione Mercato Nero
Fonte; Forum LocMt2

Codice PHP:
Cari ragazzi...
Sono qui per dirvi che ormai non ci sono più persone oneste in Italia, solo LADRI!

Perchè il motivo di questa mia furiosità???

Semplice... Il carissimo SLASHDOMY (SlashDomy) o come cavolo si scrive..
Mi ha fregato ben 50 euro, proponendomi un account war corpo lv65 su lyra ben equipaggiato.

Con questo ragazzi non voglio fare un poema perchè tanto ormai le conoscete le solite cose da parla-parla.

HO TUTTE LE PROVE CHE VOLETE,SE NON MI CREDETE. TANTO IO HO SCRENNATOTUTTO E HO ANCHE FATTO VIDEO DI TUTTA LA CONVERSAZIONE "EPICALE"

Adesso io vi posto solo uno screen in modo da riassumervi qualcosina siccome dovrei mettere 50mila screen per dire. Lo screen mostra gli ultimi messaggi credo di SlashDomy dove io sto su skype e mentre ha ufficialmente sloggato da skype io gli ho mandato un messaggio (su inforge) con un account che non conoscesse, chiedendogli se lo vendeva ancora e come immaginerete ha risposto di si, proponendomi anche a prezzi stracciati quello che poteva u.u. Il tutto alla stessa ora!!

Ecco lo screen.

http://img62.imageshack.us/i/ahahh.png/

Modifica: aggiungo altro screen richiesto da CheGuevara --> http://img27.imageshack.us/f/cattura11.png/

Modifica: altro screen u.u (transazione) ---> http://img822.imageshack.us/f/screenyum.png/

Nello screen ho solo cancellato il mio contatto di skype in rosso e quello in nero nella conversazione è il sottoscritto.

RIPETO, SE NON MI CREDETE VI DO TUTTE LE PROVE CHE DESIDERATE, METTO ANCHE VIDEO SU YOUTUBE SE NECESSARIO!

Con questo voglio chiudere dicendovi, non comprate da persone che credete solo minimamente INAFFIDABILI, perchè finirete nella cerchia dei truffati come me.

PS: Prego i moderatori di mettermi il post in rilievo in modo da rendere pubblico e visibile ancora di più l'ARSENIO LUPPIN sopra citato u.u

Ciao!

2. Truffa Metin2Miracle
Fonte; Tutta Inforge

Codice PHP:
Furto dei Files di metin2miracle e starta server con quelli

3. ExplosionMt2
Fonte; Agostino, operatore della Postale di Rimini

Codice PHP:
Ad Agostino, un mio caro amico, fu consigliato Sleven come starter. Lui che fece? Startò tutto il server con i files di Metin2Miracle e poi spacciava il client di Metin2Aeterna + Fayri per suo in cambio di euro. La conseguenza fu un email vera e propria il giorno dopo con l'invito di chiudere sito poichè non aveva metodi per fatturare il tutto.

4. Rain-SwMt2
Fonte; Founder e staff

Codice PHP:
Ha venduto client a sti tizi dicendo che era criptato(50 euro di client) invece aveva solo e solamente modifcato le estensioni.

Reclami:

[h=2]
icon1.png
Re: SEGNALAZIONE SLEVEN-SLASH(DOMY) -- PER TUTTA INFORGE! LEGGETE!!![/h] salve a tutt sono RiccaS e confermo cio che dice WarXWar. Sleven e' un truffatore ragazzi, ha fregato 80 euro a uno! Non fidatevi di questo ladro, vuole soldi ma i lavori non li da! Crepa Ladroooooo!

Samu piantala di rompere i preziosi all'universo, perfavore, dai solo fastidio.

Non importa niente a nessuno che tu faccia pubblicità al tuo gruppetto screditando altri "per sentito dire di sentiti dire".
Senza contare che leggendo "il BurundiTeam sconsiglia di comprare da questo tizio" la prima cosa che penso è: "e allora? che mi può fregare?"

Vi ha preso dei soldi? No. Ha costretto qualcuno a consegnargli dei soldi? No.
E allora fatevela una gran manica di affaracci vostri, no?

Segnalo per insulti, spam, troll, nabbezza recidiva, ecc, ecc, ecc... :oddio:

PS: Lupin! Arsenio Lupin!

SLEVEN SEI COSI BRAVO EH? MO DIMMI KE SIGNIFICA STO SCRIPT PICCOLISSIMO NON COMPLETO IN PHP!

IF($_GET["SLEVEN NOOB"] == "SI"){echo "SLEVEN SEI 1 NOOB";}

$_GET = preleva da un'altra pagina una variabile

Quindi

IF = SE
$_GET = prelevo dalla pagina la variabile
SLEVEN_NOOB = Variabile (Warxwar mi accompagna :) )
e risulta SI
dirà l'echo :)

WARXWAR pensi sia così co****** eh?

Samu piantala di rompere i preziosi all'universo, perfavore, dai solo fastidio.

Non importa niente a nessuno che tu faccia pubblicità al tuo gruppetto screditando altri "per sentito dire di sentiti dire".
Senza contare che leggendo "il BurundiTeam sconsiglia di comprare da questo tizio" la prima cosa che penso è: "e allora? che mi può fregare?"

Vi ha preso dei soldi? No. Ha costretto qualcuno a consegnargli dei soldi? No.
E allora fatevela una gran manica di affaracci vostri, no?

Segnalo per insulti, spam, troll, nabbezza recidiva, ecc, ecc, ecc... :oddio:
Stima.

EverySpaccaCA**I fai 1 cosa chiuditi nella tua camerina e non rompe... IO FACCIO KE K ** Z MI PARE E TU NON ROMPEREEEEEEE!

SEGNALAMI PURE TANTO IN STO FORUM SENZA QUELLO KE VI FA SCRIPT PHP PAPPA PRONTA E VI POSTA LE GUIDE SUI FIX DEDICATO... RESTATE
COL FIX GM MODE ANCORA AHAHAHAH

BAH SIETE DEI POVERACCI AGGIUNGENDO QUEL TIZIO SLEVEN KE E UN LADRO DI merd*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom