Discussione SEGNALAZIONE SLEVEN-SLASH(DOMY) -- PER TUTTA INFORGE! LEGGETE!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cmq razza di N00B vendi il mio bantool la mia roba a 30 euro ma va a farti a fucilare...

:nono: vergognoso vendere le cose degli altri che magari ti hanno dato gratis(se è vero nn ho prove)

A parer mio la community di Zic credo si chiami Elite-gamers.it
so che e spam ma e per farvi capire che la si aiutano a vicenda qui uno fa una relase la gente se la copia fanno arrabbiare il foundere della release editi che si e preso la guida la vende non so se capite

Ti do pienamente ragione..penso allora andrò li ^^..tanto qui tra gente egoista,fregona,inrispettosa...va be non aggiungo altro ^^

infatti secondo me la grandezza di un server dipende dalle idee che ha, non dai files migliori o meno

Esatto..ma tanto molta gente sta cosa non la capisce e non la capirà mai..perchè vuole denaro,vuole arricchirsi con le cose degli altri,e quando gli dici..ma se invece di comprarle..ci uniamo e facciamo un bel dedicato..così guadagnamo tutte e 2...loro ti rispondono: no! io non voglio stare in nessuno staff...(dammi soldi e basta xd)

Esatto..ma tanto molta gente sta cosa non la capisce e non la capirà mai..perchè vuole denaro,vuole arricchirsi con le cose degli altri,e quando gli dici..ma se invece di comprarle..ci uniamo e facciamo un bel dedicato..così guadagnamo tutte e 2...loro ti rispondono: no! io non voglio stare in nessuno staff...(dammi soldi e basta xd)
Beh.. io sono entrato in uno staff con questa tua idea.
Quindi nn posso dire che vado solo x soldi.

A me l'idea di avere nel MIO server 500-600 anche 1000 persone, che ti ringraziano del lavoro che hai fatto mi ha sempre fatto capire che i soldi a quel punto non contano più.

Per questo sono entrato in Metin2Aster, ma dopo aver sentito che metà progetto è stato regalato, me ne sn andato.

local siono = select ( "Si" , "No" )
if siono == 2 then
return
end
[05/07/2011 22:02:03] _ѕℓєνєи_α¢ι∂ вυяи{3D - PHP - LUA - HTML - CSS}: nn ci vedi
[05/07/2011 22:02:12] RiccaS: quell end
[05/07/2011 22:02:14] RiccaS: non serve
[05/07/2011 22:02:15] RiccaS: -.-
Vi rendete conto chi mi viene a dire che io leecho o nn sono capace?

Ultima modifica:
raga sono [GF]Hope[Chiamatemi dio]xD ( xD )
e lo dico apertamente anche se come già detto qualche cosa di quello che vende non è sua
non mi ha mai truffato su un servizio che ha svolto per me
è stata semplicemtne la mia stupidità e la sua xD
e comq ora è stato risolto tutto

ps: risolvendo questa storia posso dire che le cose tipo hackshield-file game ecc... sn funzionanti e di sua esclusiva proprietà
quindi comq a meno che siate stupidi xD le cose che vende che sono di qualcun altro ( che le vende gratis ) si suppone che uno sappia che esistano
e infatti non credo abbia mai venduto file che sono postati gratis
detto questo q8 anche riccaS xk alcune cose di slash sn di altri vero ma comq non è un truffatore quasi xD

raga sono [GF]Hope[Chiamatemi dio]xD ( xD )
e lo dico apertamente anche se come già detto qualche cosa di quello che vende non è sua
non mi ha mai truffato su un servizio che ha svolto per me
è stata semplicemtne la mia stupidità e la sua xD
e comq ora è stato risolto tutto

ps: risolvendo questa storia posso dire che le cose tipo hackshield-file game ecc... sn funzionanti e di sua esclusiva proprietà
quindi comq a meno che siate stupidi xD le cose che vende che sono di qualcun altro ( che le vende gratis ) si suppone che uno sappia che esistano
e infatti non credo abbia mai venduto file che sono postati gratis
detto questo q8 anche riccaS xk alcune cose di slash sn di altri vero ma comq non è un truffatore quasi xD

non ho parole xD

Leccando quello script di salvodmo dopo il return continuava la sintassi, certo il povero SLEVEN HA TOLTO LA 2 PARTE METTENDO UN END
e ha postato meta discussione... QUELL END NON SERVIVA NEL CASO PERCHE LO SCRIPT LO HAI COPIATO... Cmq se era tuo potevi usare l'"end" per chiudere...

fa come vuoi sleven continua a leccaaaaaaaaar leccaaaaaaar lecccaaaaar addio!

va bhe comq nn le vendi a 300 euro come lui xD

e comq se la gente che viene da te non è decerebrata lo capisce

nn ho capito warxwar o.O

Cosa c'entra salvodm O.O

per fare un local ho bisogno di leechare? WOW

local rosicawar = select ( "WarxWar è Nabbo" , "Oh Si è vero è nabbo" )
if rosicawar == 1 then
say ( "Ti Stimo" )
return
end
if rosicawar == 2 then
say ( "Doppia stima" )
return
end
-----
PS :

2vhxf0l.png

------------- Rosica.

io personalmente lo vedo sotto un'altra luce mi ha fatto un bel client non siate cosi voglio vedere voi a fare alcuni lavori che fa lui
ok riempitemi di critiche :|

Ultima modifica:
Andrebbe più che bene però se volete iniziate con la lista di cose che ruba e che fa.
Diffamarlo così non ha prezzo.

Truffe by Sleven:

1. Truffa £50 per PG in sezione Mercato Nero
Fonte; Forum LocMt2

PHP:
Cari ragazzi...
 Sono qui per dirvi che ormai non ci sono più persone oneste in Italia, solo LADRI!

Perchè il motivo di questa mia furiosità???

Semplice... Il carissimo SLASHDOMY (SlashDomy) o come cavolo si scrive..
 Mi ha fregato ben 50 euro, proponendomi un account war corpo lv65 su lyra ben equipaggiato.

Con questo ragazzi non voglio fare un poema perchè tanto ormai le conoscete le solite cose da parla-parla.

HO TUTTE LE PROVE CHE VOLETE,SE NON MI CREDETE. TANTO IO HO  SCRENNATOTUTTO E HO ANCHE FATTO VIDEO DI TUTTA LA CONVERSAZIONE  "EPICALE"

Adesso io vi posto solo uno screen in modo da  riassumervi qualcosina siccome dovrei mettere 50mila screen per dire. Lo  screen mostra gli ultimi messaggi credo di SlashDomy dove io sto su  skype e mentre ha ufficialmente sloggato da skype io gli ho mandato un  messaggio (su inforge) con un account che non conoscesse, chiedendogli  se lo vendeva ancora e come immaginerete ha risposto di si, proponendomi  anche a prezzi stracciati quello che poteva u.u. Il tutto alla stessa  ora!!

Ecco lo screen.

http://img62.imageshack.us/i/ahahh.png/

Modifica: aggiungo altro screen richiesto da CheGuevara --> http://img27.imageshack.us/f/cattura11.png/

Modifica: altro screen u.u (transazione) ---> http://img822.imageshack.us/f/screenyum.png/

Nello screen ho solo cancellato il mio contatto di skype in rosso e quello in nero nella conversazione è il sottoscritto.

RIPETO, SE NON MI CREDETE VI DO TUTTE LE PROVE CHE DESIDERATE, METTO ANCHE VIDEO SU YOUTUBE SE NECESSARIO!

Con questo voglio chiudere dicendovi, non comprate da persone che  credete solo minimamente INAFFIDABILI, perchè finirete nella cerchia dei  truffati come me.

PS: Prego i moderatori di mettermi il  post in rilievo in modo da rendere pubblico e visibile ancora di più  l'ARSENIO LUPPIN sopra citato u.u

Ciao!

2. Truffa Metin2Miracle
Fonte; Tutta Inforge

PHP:
Furto dei Files di metin2miracle e starta server con quelli

3. ExplosionMt2
Fonte; Agostino, operatore della Postale di Rimini

PHP:
Ad Agostino, un mio caro amico, fu consigliato Sleven come starter. Lui che fece? Startò tutto il server con i files di Metin2Miracle e poi spacciava il client di Metin2Aeterna + Fayri per suo in cambio di euro. La conseguenza fu un email vera e propria il giorno dopo con l'invito di chiudere sito poichè non aveva metodi per fatturare il tutto.

4. Rain-SwMt2
Fonte; Founder e staff

PHP:
Ha venduto client a sti tizi dicendo che era criptato(50 euro di client) invece aveva solo e solamente modifcato le estensioni.

Reclami:

[h=2]
icon1.png
Re: SEGNALAZIONE SLEVEN-SLASH(DOMY) -- PER TUTTA INFORGE! LEGGETE!!![/h] salve a tutt sono RiccaS e confermo cio che dice WarXWar. Sleven e' un truffatore ragazzi, ha fregato 80 euro a uno! Non fidatevi di questo ladro, vuole soldi ma i lavori non li da! Crepa Ladroooooo!

Hem... Agostino lo ripeto e lo ripeterò, ERA CONSAPEVOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

RAINSWMT2 HO RISOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ultima modifica da un moderatore:
Edit..

salve a tutt sono RiccaS e confermo cio che dice WarXWar. Sleven e' un truffatore ragazzi, ha fregato 80 euro a uno! Non fidatevi di questo ladro, vuole soldi ma i lavori non li da! Crepa Ladroooooo!

Sl3ven tutta roba leechata hai vergognati. Vantati poco perke non sai fare niente co******! 40 EURO PER UN LAUNCHER CON HACK SHIELD AHAHAHAHAH E POI DITE CHE STO QUA NON E' UN TRUFFATORE? DICE: SCUSA MA A QUEL TEMPO ERO UN NABBO E QUINDI TI HO FREGATO 80 EURO ORA CHE MI VIENE ASSICURAZIONE TE NE DO 40 AHAHAHAHAH

PHP:
[18/06/2011 12:51:41] baN: sentimi un po
[18/06/2011 12:51:51] baN: dato che ti stai prendendo file da miracle
[18/06/2011 12:52:14] baN: perche nn prendi anche item_proto mob_proto e rafine_proto?
[18/06/2011 12:52:27] _ѕℓєνєи_Domy{3D - PHP - LUA - HTML - CSS}: lol.
[18/06/2011 12:52:37] _ѕℓєνєи_Domy{3D - PHP - LUA - HTML - CSS}: pappa pronta? no grazie , c'è BaN che nn vuole fare un cazoz
[18/06/2011 12:52:37] _ѕℓєνєи_Domy{3D - PHP - LUA - HTML - CSS}: >_>
[18/06/2011 12:52:50] baN: se sonom un mese che perdo tempo
[18/06/2011 12:52:56] baN: a sistemare tutto e nn va un pazzo
[18/06/2011 12:52:57] _ѕℓєνєи_Domy{3D - PHP - LUA - HTML - CSS}: lol
[18/06/2011 12:53:01] baN: ormai o il cervello bruciato
[18/06/2011 12:53:08] baN: dio cristo
[18/06/2011 12:54:02] baN: vuoi la data precisa da quando abbiamo cominciato a lavorare io e te?
[18/06/2011 12:55:06] _ѕℓєνєи_Domy{3D - PHP - LUA - HTML - CSS}: 1 settimana mi pare
[18/06/2011 12:55:06] _ѕℓєνєи_Domy{3D - PHP - LUA - HTML - CSS}: >_>
[18/06/2011 12:55:08] baN: ormai tutto quello che posso prendere gia fatto lo prendo
[18/06/2011 12:55:12] baN: sto pazzo

Buon divertimento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom