Offline server chiuso

  • Autore discussione Deleted member 285237
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
Ultima modifica da un moderatore:
edit
 
Caro signor Apocalypse-Omega mi puoi spiegare come mai hwang lv 1 a 20 euro? Più che altro se è lv 1 dovrebbe essere medio facile farla in game o no?

Perchè leggendo la descrizione non vedo il craft (magari mi è sfuggito eh)
 
Caro signor Apocalypse-Omega mi puoi spiegare come mai hwang lv 1 a 20 euro? Più che altro se è lv 1 dovrebbe essere medio facile farla in game o no?

Perchè leggendo la descrizione non vedo il craft (magari mi è sfuggito eh)
Spiegazione molto facile, server buttato a caso su 2 file presi sul web e startato per farsi 2 3 k per farsi le vacanze estive per poi chiudere e ridere dei polli che hanno shoppato
 
2 3k? Ma figurati, si e no si farà 500 euro se va bene, non ci sono più i polli di una volta.
Bello comunque il server, peccato che non ci si può manco togliere le pietre dalle armi perché ancora nn esiste l'item "papiro pietre spirituale" ma tutto ok, nessuno si aspettava qualcosa di più 😁
 
Ultima modifica da un moderatore:
edit
 
Non capisco perche mi abbiano bloccato gli account e dopo aver scritto nel discord buttato fuori anche da esso aspetto risposte grazie.
 
Ultima modifica da un moderatore:
edit.
 
  • Mi piace
Reazioni: HOTAJ96
Penso proprio che tu abbia avuto un super abbaglio dato che io non ho nessun collegamento con quell account inoltre avevo 3 account in game e in nessuno di quelli quel nome vi è presente potrei darti anche altre prove ma tu hai fatto di testa tua come preferisci
 
Il mercato è completamente inesistente.
(Si possono vendere 1000 cose per uppare ma nessuno le vende)
Colpa della poca utenza e item shop imbarazzante, gente che gira già con hwang e vele+9 che senza mercato in un server del genere dove devi dropparti tutto da solo tipo single player ci metti 1/2 settimane merd* di come un cane con 4 mani.
Cosa ti aspettavi? Che la gente vendeva per yang? I soldi non hanno valore su questo server.
Ma ripeto, nessuno si aspettava niente di migliore da questo "server".
 
  • Grazie
Reazioni: MoonCrasher
2 3k? Ma figurati, si e no si farà 500 euro se va bene, non ci sono più i polli di una volta.
Bello comunque il server, peccato che non ci si può manco togliere le pietre dalle armi perché ancora nn esiste l'item "papiro pietre spirituale" ma tutto ok, nessuno si aspettava qualcosa di più 😁
Ti assicuro che 500 euro gli ha fatti solo allo start
 
Ultima modifica da un moderatore:
edit.
 
SERVER DESTINATO A CHIUDERE PRESTISSIMO. ARRIVERA' A PASQUA?

Non è possibile che sabato 11/03/23 ore 18:00, dopo circa una settimana di apertura, non ci sia neanche uno dello STAFF Online!
Ci doveva essere evento Forzieri Luna e ovviamente non l'hanno attivato nonostante ci fosse il timer in alto a dx.
Entro su Discord e scrivo la mia disapprovazione del server, senza insultare ne' altro.. sottolineo solo le mancanze di cui ho detto sopra.
Cosa fanno gli staffer? Si danno una svegliata attivando almeno l'evento? NO, decidono di bannarmi da Discord.
Staff Incompetente = Chiusura del server in pochissimo tempo
E' uno dei tantissimi server SCAM aperti per poco giusto per fregare quattro spiccioli ai poveri che decidono di shoppare.
SCONSIGLIATO

Poto
 
SERVER DESTINATO A CHIUDERE PRESTISSIMO. ARRIVERA' A PASQUA?

Non è possibile che sabato 11/03/23 ore 18:00, dopo circa una settimana di apertura, non ci sia neanche uno dello STAFF Online!
Ci doveva essere evento Forzieri Luna e ovviamente non l'hanno attivato nonostante ci fosse il timer in alto a dx.
Entro su Discord e scrivo la mia disapprovazione del server, senza insultare ne' altro.. sottolineo solo le mancanze di cui ho detto sopra.
Cosa fanno gli staffer? Si danno una svegliata attivando almeno l'evento? NO, decidono di bannarmi da Discord.
Staff Incompetente = Chiusura del server in pochissimo tempo
E' uno dei tantissimi server SCAM aperti per poco giusto per fregare quattro spiccioli ai poveri che decidono di shoppare.
SCONSIGLIATO

Poto
buongiorno,bastava leggere il topic in beta
 
SERVER DESTINATO A CHIUDERE PRESTISSIMO. ARRIVERA' A PASQUA?

Non è possibile che sabato 11/03/23 ore 18:00, dopo circa una settimana di apertura, non ci sia neanche uno dello STAFF Online!
Ci doveva essere evento Forzieri Luna e ovviamente non l'hanno attivato nonostante ci fosse il timer in alto a dx.
Entro su Discord e scrivo la mia disapprovazione del server, senza insultare ne' altro.. sottolineo solo le mancanze di cui ho detto sopra.
Cosa fanno gli staffer? Si danno una svegliata attivando almeno l'evento? NO, decidono di bannarmi da Discord.
Staff Incompetente = Chiusura del server in pochissimo tempo
E' uno dei tantissimi server SCAM aperti per poco giusto per fregare quattro spiccioli ai poveri che decidono di shoppare.
SCONSIGLIATO

Poto
Scusa ma lo sapevano anche i Cinghiali Affamati del villo1..
 
  • Mi piace
Reazioni: Shakur
SERVER DESTINATO A CHIUDERE PRESTISSIMO. ARRIVERA' A PASQUA?

Non è possibile che sabato 11/03/23 ore 18:00, dopo circa una settimana di apertura, non ci sia neanche uno dello STAFF Online!
Ci doveva essere evento Forzieri Luna e ovviamente non l'hanno attivato nonostante ci fosse il timer in alto a dx.
Entro su Discord e scrivo la mia disapprovazione del server, senza insultare ne' altro.. sottolineo solo le mancanze di cui ho detto sopra.
Cosa fanno gli staffer? Si danno una svegliata attivando almeno l'evento? NO, decidono di bannarmi da Discord.
Staff Incompetente = Chiusura del server in pochissimo tempo
E' uno dei tantissimi server SCAM aperti per poco giusto per fregare quattro spiccioli ai poveri che decidono di shoppare.
SCONSIGLIATO

Poto
Che cosa ti aspettavi da un server di blue aka alex?
 
@Apocalypse-Omega Una curiosità avete intenzione di loggare e sistemare qualche cosa? (la più banale capigliature che non si possono acquistare,eventi fake ecc.) o avete lasciato il server a se stesso?
se loggate ogni tanto e risolvete quei 4 problemi che ci sono secondo me è fattibile come server.
 
Evitate di scaricare e perdere tempo a giocarci, già il server apocalypse è presto a chiudere e tra qualche settimana al massimo pure questo. I soliti server di Blue. Poi casualmente non risponde mai né ai commenti qua sul post e né tanto meno sul server discord. Oltretutto alla prima occasione ti caccia dal server discord proprio per non diffarmarlo. Se fosse la verità che non è realmente Blue perché dovrebbe avere questa reazione così infantile? O perlomeno discolparsi e dire che non sia lui? EVITATE DI SHOPPARE E SCARICARE!
 
  • Mi piace
Reazioni: Germano95
Ultima modifica da un moderatore:
edit.
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.