Offline server chiuso

  • Autore discussione Deleted member 285237
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
D

Deleted member 285237

Ultima modifica da un moderatore:
server chiuso.
 
Ma è un troll? Questa è la presentazione?
Ma il resto della presentazione?
Non so se ridere o piangere per il fatto che starterò questo server per passare il tempo.
Dalla mia "aperienza" manca qualcosa.
 
Ma davvero avete postato sto schifo?
Messaggio unito automaticamente:

Talmente fatto a caso e buttato su due piedi che hanno collegato il sito di apocalypse , andate a lavorare
 
Ma davvero avete postato sto schifo?
Messaggio unito automaticamente:

Talmente fatto a caso e buttato su due piedi che hanno collegato il sito di apocalypse , andate a lavorare
non gli importa se è uno schifo, gli servono soldi per le vacanze.
non ha voglia di star dietro a un server e ne apre un altro.
ti banna da discord se ti parte il bestemmione perchè non ti risponde quando gli fai notare che ci son problemi.
qui ha fatto circa 8 giorni di beta......... cosa vuoi fare in 8 giorni (la schifezza di sicuro)?
nella sezione progetti e beta gli ho scritto che la presentazione ha errori ortografici e non ha corretto.
tra gli eventi di questo server c'è caccia al GM ma non capisco come potrà farla se non logga mai in game
 
Ultima modifica da un moderatore:
edit
 
Ultima modifica:
Quanti on?
Messaggio unito automaticamente:

non gli importa se è uno schifo, gli servono soldi per le vacanze.
non ha voglia di star dietro a un server e ne apre un altro.
ti banna da discord se ti parte il bestemmione perchè non ti risponde quando gli fai notare che ci son problemi.
qui ha fatto circa 8 giorni di beta......... cosa vuoi fare in 8 giorni (la schifezza di sicuro)?
nella sezione progetti e beta gli ho scritto che la presentazione ha errori ortografici e non ha corretto.
tra gli eventi di questo server c'è caccia al GM ma non capisco come potrà farla se non logga mai in game
Tantissimi errori, ma che cazz un po d'impegno almeno sulla presentazione, sulla grammatica del testo, ci vuole un po di eperienza
 
  • Mi piace
Reazioni: TheMash
Ultima modifica da un moderatore:
edit.
 
ma che trollata galattica!!! apri un server su una macchina che non regge 200 player o poco piu??
quanto ci hai speso? 20 euro al mese?
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Non vedevo presentazioni del genere dai vecchissimi Hamachi o dedicati del 2010 dove si scriveva tutto uno sotto l'altro
"rate:
yang:
eventi:
mc:
ENTRATEEEEE "
 
Ultima modifica da un moderatore:
edit.
 
Ultima modifica da un moderatore:
edit.
 
Ultima modifica:
Sinceramente essendo un old style pensavamo i classici 100 online, non di più.

E' stata una sorpresa anche per noi
so che in Italia un old non fa grandi numeri, ma devi prevedere che allo start ci può essere una grande affluenza.
se tra una settimana i player ti scendono ad esempio ad 80 effettivi, cosa fai, richiudi il server e restarti su una macchina da 20 euro al mese?

dimenticavo: hai scritto apertura anticipata al 03.03.204. 204a.c. o 204d.c.? :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
edit.
 
Che faccia schifo o meno che ve ne importa se a qualcuno piace e ci butta soldi ben per l`owner
 
Well devo dire la beta è servita a molto
 

Allegati

  • image.png
    image.png
    192 KB · Visualizzazioni: 15
Ultima modifica da un moderatore:
edit.
 
Provato ben 30 minuti e deletato, copia e incolla del suo altro server, apocalypse, in piú non regge manco 50 player perché lagga. adioss
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.