Offline server chiuso

  • Autore discussione Deleted member 285237
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
Ultima modifica da un moderatore:
edit.
 
Ho giocato a questo server per un mese circa, sono arrviato al livello 80 con un War mentale "Urumyr".
Le cose che ho notato dopo un mese sono state le seguenti: Lo STAFF (GM,GF,COMA ecc...) mai visti online MAI... Gli Helper non esistono, meno male che ogni tanto qualche player da qualche consiglio ai novizi. Il dropp veramente basso di alcuni item (La hwang non è possibile farla in gioco anche se ti fanno credere così) o spendi 30Euro o ti attacchi. Poi ho contattato un GF in privato su discord Alcalin, nel messaggio scrivevo i problemi del server (cosa che reputo giusta se uno staff ci tiene al proprio server, legge le critiche e cerca di capire se effettivamente c'è un problema per poi risolverlo), e riguardante ad un problema di un evento che non era partito. Tutto ciò l'ho scritto anche nella chat generale del discord; dopo qualche minuto noto che il mio messaggio nella chat generale è stato cancellato senza un motivo ben preciso, quindi mi armo di pazienza e riscrivo il messaggio migliorandolo un po e aggiungendo qualche dettaglio, e qualche mio parere esempio " che se continuano a trattare il server così, sembra che vogliono arrivare ad una soglia di guadagno da esso per poi chiuderlo". Fatto sta mi hanno bannato dal loro discord e non posso più contattare nessuno dello STAFF...
Questo tipo di persone non devono creare dei server!
 
  • Mi piace
Reazioni: Marke
SCONSIGLIO VIVAMENTE!
dopo 3 settimane di tentata credibilità, confermo il fatto che il server (che potrebbe funzionare) non merita assolutamente in quanto lo staff è del tutto incompetente e menefreghista. Se provi a fare critiche inerenti a miglioramenti, o ti cancellano i messaggi o ti bannano o rispondo con risposte del tipo "è un hard old style"
Ultimo episodio ha riguardato dei bug sui pg, dove i pg crashato instantaneamente al log. Nel mio caso invece, venerdi nel tentativo di entrare in catacombe il mio pg (sura bianco 80) ha crashato....riloggo e nella selezione avevo un war lvl 0 con con i punti status del vecchio sura, i minuti gioco e pure la stola che indossava....Spiego tutto cio al gf....e stamattina dopo 3 giorni (si perchè in week mi è stato detto di aspettare inizio settimana perche lui il week non c'è.) mi viene detto che lui al riguardo non ci può fare nulla. che i log manco gli comparivano, che di quelle poche foto che avevo potevo recuperare solo qualche livello nulla di+.....tralasciando il fatto che per fare la velenosa ci ho messo 2 settimane in quanto essendo come lui dice un "hard old style", nemmeno quella + 0 può magari ridarmi in quanto segno di coerenza dal momento che il problema deriva dal server stesso e non da me.
Ci abbiamo provato a dare fiducia, e con la stessa fiducia siamo arrivati a SCONSIGLIARVI questo server.
 
Nemmeno 3bar è così a scopo di lucro.
Mai visto una cosa del genere.

C'è.. shoppare qua dentro è come cliccare il link "Il tuo iPhone 13 è in sospeso di consegna" e compilare coi dati della carta o cliccare "Giulia, 19 anni è a 1.2KM da te".

Stanno spremendo gli ultimi euro dai polli, con Speed server e implementazione del lv 105 totalmente no sense.
Ma io cose del genere veramente mai viste, c'è.. server Italia è proprio andato...
 
Nemmeno 3bar è così a scopo di lucro.
Mai visto una cosa del genere.

C'è.. shoppare qua dentro è come cliccare il link "Il tuo iPhone 13 è in sospeso di consegna" e compilare coi dati della carta o cliccare "Giulia, 19 anni è a 1.2KM da te".

Stanno spremendo gli ultimi euro dai polli, con Speed server e implementazione del lv 105 totalmente no sense.
Ma io cose del genere veramente mai viste, c'è.. server Italia è proprio andato...
ma perchè fai di tutta l'erba un fascio?cosa mi significa server italia andato?individui come questo so sempre esistiti

ci sono progetti validissimi come seishin e quello di guglielmo3dartist che potrebbero fare molto scalpore ma probabilmente l'italiano medio continuerà a spostarsi di server scam in server scam (cosa che all'estero è dannatamente pieno ma nessuno ne parla perchè icsdi)
 
Ultima modifica:
Il serve è fattibile ci vuole solo qualcuno on ogni tanto e 4 cose sistemate!
 
@Apocalypse-Omega in che senso?! 'Ho aperto Omega'
1679507367441.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
edit
 
Ultima modifica da un moderatore:
edit.
 
Dopo la patch di questo pomeriggio, abbiamo cambiato completamente client perciò per giocare a Omega bisogna riscaricare il nuovo.

Link Mega: Dowload
Link MediaFire: Dowload

Puoi scaricarlo anche sul nostro sito, abbiamo già aggiornato i link.
Guarda non ti voglio offendere ne criticare, ma ho preferito delettare tutto, perchè a mio parere il vostro modo digestire i server è improponibile.
Mi dispiace ma lo sconsiglio!
 
  • Mi piace
Reazioni: RaydenMD
Ultima modifica da un moderatore:
edit.
 
Ultima modifica da un moderatore:
edit.
 
Ho giocato a questo server per un mese circa, sono arrviato al livello 80 con un War mentale "Urumyr".
Le cose che ho notato dopo un mese sono state le seguenti: Lo STAFF (GM,GF,COMA ecc...) mai visti online MAI... Gli Helper non esistono, meno male che ogni tanto qualche player da qualche consiglio ai novizi. Il dropp veramente basso di alcuni item (La hwang non è possibile farla in gioco anche se ti fanno credere così) o spendi 30Euro o ti attacchi. Poi ho contattato un GF in privato su discord Alcalin, nel messaggio scrivevo i problemi del server (cosa che reputo giusta se uno staff ci tiene al proprio server, legge le critiche e cerca di capire se effettivamente c'è un problema per poi risolverlo), e riguardante ad un problema di un evento che non era partito. Tutto ciò l'ho scritto anche nella chat generale del discord; dopo qualche minuto noto che il mio messaggio nella chat generale è stato cancellato senza un motivo ben preciso, quindi mi armo di pazienza e riscrivo il messaggio migliorandolo un po e aggiungendo qualche dettaglio, e qualche mio parere esempio " che se continuano a trattare il server così, sembra che vogliono arrivare ad una soglia di guadagno da esso per poi chiuderlo". Fatto sta mi hanno bannato dal loro discord e non posso più contattare nessuno dello STAFF...
Questo tipo di persone non devono creare dei server!
Lo staff è una persona sola, tu leggi CoMa o GM, son tutte cazzate è sempre lui che ovviamente da solo non può gestire un server intero, non essendo in grado di metterci mano. Mi spiace per te ma durano 1 settimana i suoi server, ci si paga le vacanze
 
Ultima modifica da un moderatore:
edit.
 
Ultima modifica da un moderatore:
edit.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.